• percentuale frutta
4 Opinioni per Moveat Auchan gusto ananas, banana, mango, frutto della passione
  • clio55
    Succo
    opinione inserita da Anonimo il 09/11/2019
    A volte compro i succhi di frutta specialmente in estate quando fa caldo. Sono un tipo di bevanda dolce e senza bollicine che io amo consumare rigorosamente fredda di frigorifero . Questo succo qui l'ho adocchiato da Auchan e così ho pensato di acquistarlo visto che costava poco ed era pure proposto in offerta con uno sconti , ai miei occhi , interessantissimo. Si tratta di un succo "tropicale " al gusto di mango, di banana e di frutto della passione. Il mix tra questi tre frutti è molto buono infatti i loro sapori si integrano bene e danno vita ad un interessante e dolce connubio. Certamente lo consiglio.
    Buono e dolce
    Niente
  • gjoan
    Succo fresco e tropicale
    opinione inserita da gjoan il 03/07/2019
    Veramente divertente questo succo di frutta. Pensavo fosse una marca particolare quando ho letto Moveat e ho visto la bottiglia. Mi è sembrato subito un prodotto giovanile e moderno, quando poi ho scoperto che era proprio della marca Auchan sono rimasto colpito dall'idea avuta. Molto accattivante. Il succo comprende ananas, banana, mango e frutto della passione. Insomma tutti gusti tropicali. C’è scritto che è 100% frutta, leggermente zuccherato ma comunque buono anche se il costo è di circa 2 euro. Il gusto è buono meglio se bevuto fresco proprio perché è davvero dissentante. A mio figlio non piace ma a me e mia moglie si
    Gusto, freschezza
    Quota di zucchero e costo
  • maria88
    Succo di vari frutti
    opinione inserita da maria88 il 01/11/2018
    Qualche settimana fa sono stata con mia sorella al supermercato francese Auchan che offre dei prodotti di altissima qualità a prezzi davvero bassi e convenienti. Infatti, il suo marchio è molto economico ma la qualità rimane comunque molto alta. Personalmente ho provato questo gustosos succo di frutta arricchito con frutta fresca di altissima qualità tra cui, banana, ananas, mango e frutto della passione, si tratta appunto di un mix rivitalizzante davvero goloso e rinfrescante se bevuto fresco d'estate. Spesso lo compro per portarlo al mare e risulta davvero molto dissetante sotto al sole. Sicuramente continuerò ad acquistarlo perchè il sapore è buonissimo ed è molto economico.
    Buono e gustoso
  • mariascura
    opinione inserita da mariascura il 19/06/2018
    Ieri ho acquistato in u n supermercato Auchan questa bottiglietta di frullato di frutta 100%, mi ha incuriosita la varietà di gusti, ero indecisa ma alla fine ho preso questo. Il costo della bottiglieria è di 1,90 circa, il formato è piuttosto piccolino ma siccome è frutta al 100% è abbastanza per u...
    Salutare
    Aspro