• delicatezza
1 Opinioni per Mulac Brow pot - Universal deep brown
  • esse89
    Tra i migliori
    opinione inserita da esse89 il 17/02/2018
    Ho acquistato questo prodotto direttamente sul sito Mulac dopo aver letto tante recensioni positive. Esiste in 6 diverse tonalità ed io ho scelto in particolare "Universal deep brown", un marrone scuro dal sottotono freddo. Lo utilizzo ormai da un mesetto circa e trovo sia veramente un prodotto eccellente. Il packaging è molto semplice, si tratta di un vasetto in vetro con tappo in plastica, compatto e pratico anche da portare in borsa o in viaggio. Al suo interno contiene 4 ml di prodotto per € 11.90, ha un PAO di 12 mesi si tratta inoltre di un prodotto vegan e cruelty free. Innanzitutto mi piace moltissimo la texture, molto densa e apparentemente quasi pastosa ma comunque morbida e scorrevole; consente di disegnare bene le sopracciglia o riempire eventuali buchetti in maniera omogenea senza però scivolare via. A seconda della quantità di prodotto prelevato e della modalità di applicazione permette poi di ricreare un effetto più naturale o più preciso e pieno a seconda dei gusti. La durata è eccellente, di solito lo applico al mattino e non sento la necessità di ritoccarlo durante la giornata. Al contrario quando vado a struccarmi la sera il prodotto è ancora tutto lì dove l'ho applicato. Inoltre una volta asciutto si fissa perfettamente alla pelle e ai peletti delle sopracciglia garantendo un risultato waterproof.
    ottimo rapporto qualità/prezzo, texture densa ma scorrevole, effetto modulabile, waterproof, long lasting, packaging compatto