10 Opinioni per Mulino Bianco Primizie
  • ramon72
    Deliziosi frollini integrali con miele
    opinione inserita da ramon72 il 18/02/2020
    Nella mia credenza non manca mai un pacco di biscotti per la prima colazione e da accompagnare al pomeriggio ad una bella tazza di thè al limone. Nel vasto assortimento offerto dal marchio Mulino Bianco ho scoperto una vera chicca che sono le primizie , dei frollini dorati dall'aspetto rustico e dalla superficie ruvida realizzati con farina integrale macinata a pietra, grano saraceno che conferisce loro un gusto particolare ed il miele che le rende molto golose. A differenza della vecchia ricetta è stato bandito l'olio di palma e non contengono conservanti, OGM, né grassi idrogenati. Sono friabili e molto gustose.
    Bontà, prezzo conveniente e mancanza di grassi saturi
    Non ne ho trovati
  • locusta91
    Primizie proprio da gustare inzuppate!
    opinione inserita da Anonimo il 18/04/2019
    Approfittando di una super offerta nel mio negozio preferito (1 pacco per soli 50 centesimi, regalato insomma), e di una conseguente operazione ai denti, mi son fatto un pasto di piacere con questi biscotti. Devo dire che me li aspettavo meno convincenti. Mi sono piaciuti notevolmente nel loro sapore ruvido e rustico, con pure un pò di farina di grano saraceno. La farina integrale è macinata a pietra, mentre la presenza di burro e di miele garantisce un'aroma molto convincente. Comunque, seppur non siano tra i più magri biscotti presenti, almeno in fatto di grassi saturi ce ne sono di meno di alcune altre alternative. Alla fine, mi ha colpito più queste Primizie che l'altro biscotto di un'altro marchio italiano che avevo preso, prodotto realizzato in maniera più classica, chiamato Scintille.
    Mi ha colpito il sapore articolato e "ruvido"
    Non in particolare
    Un classico tra i biscotti
    opinione inserita da Anonimo il 11/04/2019
    Riformulati negli ingredienti non da moltissimo tempo, Primizie di Mulino Bianco sono dei biscotti da grande distribuzione che coniugano insieme ingredienti di maggiore qualità nutrizionale e un prezzo accessibile, oltre ala facilissima reperibilità. Sono a base di farina integrale macinata a pietra, come olio grasso è stato abbandonato il famigerato olio di palma e gli ingredienti visti nel complesso sono un filino meglio rispetto ad altri. Parliamo sempre di un prodotto da grande distribuzione ma c’è un giusto compromesso tra sapore, qualità e quantità di prodotto. La confezione è in formato famiglia e pucciati nel latte sono buonissimi, oltre ad essere belli cicciotti e consistenti.
    sapore
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 04/03/2019
    Ultimamente ho comperato i biscotti integrali Primizie del Mulino Bianco per la colazione. Ho un debole per tutti i biscotti ricchi di fibre e questi mi hanno convinta sin da subito. Sono preparati con ottimi ingredienti, tra cui farina integrale di frumento macinata a pietra e miele. Sono privi di ...
    Sapore, ingredienti, consistenza, prezzo, qualità
    L'integrale del Mulino!
    opinione inserita da Margherita123 il 04/03/2019
    E' stato proprio leggendo le recensioni tutte positive pubblicate su opinioni.it che ho deciso di acquistare come biscotto da colazione le Primizie del Mulino Bianco. Questo marchio mi piace da sempre e da quando hanno tolto l'olio di palma dalle preparazioni, migliorando notevolmente la qualità anche degli altri ingredienti, compero spesso e volentieri i loro biscotti. Le Primizie sono dei biscotti a forma di foglia preparati con farina integrale macinata a pietra. Si sente proprio la consistenza fibrosa di questi biscotti che rimangono molto semplici e digeribili, croccanti ma non duri, dolci ma non stucchevoli. Sono buoni soprattutto da inzuppare nel caffè latte ma anche da sgranocchiare durante la pausa in ufficio con una tazza di tisana fumante. La busta ne contiene 700 grammi per un prezzo di € 2.49. A noi piacciono, quindi li consiglio!
    buoni
    non sono i miei preferiti
    ricchi di miele millefiori
    opinione inserita da anity il 03/03/2019
    I biscotti della Mulino Bianco le primizie le conosco abbastanza bene perche' spesso le ho mangiate a casa di mia mamma. La confezione e' molto carina di un bel colore marroncino, sono biscotti che si trovano facilmente nei supermercati, il prezzo e' abbastanza economico e molte volte si riescono anche a trovare in offerta. I biscotti sono belli grandi fatti con farina integrale e ricchi di miele millefiori. Li trovo molto salutari ottimi sia da essere gustati con il latte che mangiati da soli cosi. Sono molto sostanziosi e digeribili. Scadenza a vista, buon prodotto consiglio di provarli, sono ricchi di fibre.
    salutari
  • mauri
    Ottimi frollini
    opinione inserita da mauri il 21/02/2019
    Le Primizie del Mulino Bianco sono degli ottimi biscotti per fare colazione o per una semplice merenda con un buon tè caldo. Non le mangio spesso ma quelle poche volte che mi capita mi piace molto inzupparle nel latte sia caldo che freddo, a seconda della stagione. Questi biscotti sono prodotti con farina integrale macinata a pietra che li rende un'ottima fonte di fibre, miele millefiori e senza conservanti. Sia il sapore che la consistenza sono davvero ottimi perchè a lungo andare non stancano e perchè rimangono compatti anche quando sono immersi in una bevanda. Si trovano facilmente in tutti i supermercati e spesso sono anche in offerta. Prodotto consigliato.
    Sapore, consistenza, integrali
    Buoni!!!
    opinione inserita da Anonimo il 21/02/2019
    Le Primizie sono dei biscotti della marca Mulino Bianco che mi piace tantissimo consumare a colazione. Come biscotti sono gustosi e invitanti in quanto vi è, al loro interno, il miele Millefiori che gli dona dolcezza, e sono fatti con farina integrale che gli conferisce anche quel giusto apporto di fibre che fanno sempre bene al nostro organismo. Sono biscotti che si trovano molto facilmente in tutti i negozi e supermercati e non hanno un costo alto. Talvolta ho anche avuto l'occasione di acquistarli in offerta o con particolari sconti con promozionali. Mi piace mangiarli sia così come sono che, anche, inzuppati nel latte o nel thè. Sicuramente li promuovo senza il benché minimo dubbio a riguardo.............
    Fibre e miele..ottimo mix
  • danyteacher
    Frollini per una colazione gustosa
    opinione inserita da danyteacher il 20/02/2019
    Tutta la mia famiglia apprezza questi biscotti a marchio Mulino Bianco. Li consumiamo, molto spesso, a colazione per garantirci una corretta alimentazione ricca di gusto ma, al tempo stesso, anche di fibra. Infatti, questi frollini di pasta frolla sono realizzati con farina integrale macinata a pietra, miele millefiori ed, noltre, non contengono conservanti. Sono di ottima qualità ed il loro sapore è veramente eccellente. Anche a merenda accompagnati con uno yogurt sono una delizia. Li utilizzo spesso, grazie alla loro consistenza, anche per realizzare una originale cheese cake oppure un salame di cioccolato. Il rapporto qualità-prezzo è indiscutibile. Si trovano facilmente in tutti i negozi e supermercati
    Alto contenuto di fibra
  • cristinasordi
    Buone buone buone!
    opinione inserita da cristinasordi il 20/02/2019
    Penso che le Primizie del Mulino Bianco siano tra i miei biscotti da colazione preferiti: croccanti, friabili e perfetti da inzuppare! Dato che sono fatti con farina integrale macinata a pietra, contengono una buona quantità di fibre rispetto agli altri biscotti che si trovano in commercio. Certo non bisogna esagerare perchè contengono comunque zuccheri, però di sicuro fanno meno male. Io li accompagno sempre ad una tazza di te o di latte vegetale, perchè si inzuppano perfettamente, risultando morbidi senza però essere troppo mollicci. Non si spappolano come invece succede a molti altri biscotti. Sono davvero ottimi, e anche il rapporto qualità/prezzo è positivo. Prodotto consigliato!
    farina integrale, ricchi di fibre