• Assortimento
7 Opinioni per Mulino Bianco senza glutine Pane ai cereali
  • dennis
    Pane senza glutine
    opinione inserita da Anonimo il 28/01/2019
    Mulino Bianco pensa anche ai celiaci, proponendo alimenti gustosi e vari senza farsi fermare da nessun ostacolo. A dir la verità, dovremmo mangiare spesso, tutti noi, alimenti senza glutine per una dieta più salubre, oltre che ad eliminare prodotti contenenti farine dannose cosa che, purtroppo, è molto più difficile da fare. Ho scelto il pane ai cereali della Mulino Bianco, perché oltre ad essere senza glutine, contiene farine di riso, miglio, quinoa e riso integrale senza olio di palma. 300 gr di prodotto ricco di fibre per 14 fette ricche di sapore, nella confezione di plastica salva freschezza. Peccato però per la presenza di addensanti come la fibra di guar e idrossipropilmetilcellulosa. Un altro fattore positivo è il made in Italy ma un altro negativo è che la confezione interna di plastica (come tutte) è trattata con alcool etilico, per cui, immancabilmente se ne possono trovare tracce sul prodotto.
    senza farina
    ingredienti poco chiari
  • giusy1978
    Pane ai cereali senza glutine mulino bianco
    opinione inserita da giusy1978 il 20/11/2018
    Grazie ad insiders ho avuta la possibilità di provare il pane si cereali senza glutine del mulino bianco. È un pane morbido , soffice ,gustoso non è secco non si sbriciola si conserva bene è migliore di tante altri marchi che costano molto di piu e sembra di mangiare pane stantio. La sua confezione è comodissima è richiudibile. L ho provato in tanti modi naturale , farcito con formaggio melenzane arrostite e prosciutto crudo, ho preparato tramezzini, ho accompagnato secondi , lo usato a colazione con marmellate e cioccolato . Ci si può sbizzarire con tante ricette . Lo consiglio a tutti anche a chi non è intollerante al glutine
    Ottimo
  • francokikka
    finalmente un pane saporito
    opinione inserita da francokikka il 20/11/2018
    di senza glutine ci sono tanti prodotti ormai ma molti con poco gusto e immangiabili. Questo pane a me piace davvero molto. L'ho assaggiato anche come tramezzino e mi è piaciuto molto. non è secco, non si sbriciola facilmente e si conserva bene. Il mio consiglio prima dell'uso è quello di farlo stare un pò fuori la confezione prima del consumo così prende il suo odore e lascia quello della confezione. Ottimo per accompagnare i contorni e anche per essere usato come panino. Io l'ho gustato con maionese ,insalata, formaggio e salame milanese ed è stata una goduria. Sono contenta di questo pane e spero possa esservi utile come informazione
  • nicoletta13
    Veramente buono
    opinione inserita da nicoletta13 il 13/11/2018
    Ho avuto modo di conoscere la linea senza glutine della Mulino Bianco grazie ad una campagna di The Insider dove mi ero candidata per mio figlio che è intollerante al glutine, fra i prodotti che mi hanno inviato - dei quali alcuni già li conoscevamo - vi era anche questo pane ai cereali, ed è stato piacevole scoprire quanto è buono questo prodotto, soffice al punto giusto, in una confezione richiudibile estremamente comoda e sicura, a mio figlio è piaciuto veramente e lo riacquistato già varie volte ... infatti anche il rapporto prezzo - qualità lo trovo eccellente ... quindi ci permettiamo di poterlo consigliare a chi ha necessità di mangiare cibi senza glutine
    Ottimo rapporto qualità prezzo, sapore gradevole
  • aaabbbccc
    14 fette di bonta'
    opinione inserita da aaabbbccc il 11/11/2018
    Finalmente anche Mulino bianco pensi ai celiaci.vi voglio parlare del pane a fette ai cereali senza glutine mulino bianco,semplice e gustoso,preparato con ingredienti di prima qualita',buono e dal sapore equilibrato,è preparato con farina di riso,miglio,quinoa e riso integrale,è molto morbido e ricco di fibre,di solito questi tipi di pane risoltano molto pastosi,in questo non ho notato questo inconveniente ,rimane morbido e si scioglie in bocca è ideale per tramezzini e buonissimo al mattino con la marmellata a colazione,si spalma bene e non si spezza,la confezione è molto pratica e non ne contiene molti,cosi' rimane piu' fresco.
    morbido e gustoso
    non tutti i spermercati ce l'hanno
  • 69mary03
    Buono da mangiare così o come panino
    opinione inserita da 69mary03 il 06/11/2018
    Anche questo prodotto fa parte di quelli da provare nel progetto Insider-Mulino Bianco. L'ho voluto provare in due modi ovvero mangiandolo così al naturale e provandolo a modo di panino fercito con del prosciutto crudo e della maionese. In entrami i casi i risultati sono stati soddisfacenti. Tra le sue caratteristiche principali possimo dire che è soffice e si mastica che un piacere. Io e i miei famigliari ne andiamo ghiotti. Sicuramente lo acquisterò nuovamente. Concludendo posso affermare che lo consiglio un po' a tutti e in particolare a chi è ciliaco come me. Dimenticavo di dire che ovviamente il prodotto è senza olio di palma.
    Morbido e gustoso
    Un po' costosi
  • gabriellalellina
    Tutto il gusto del pane, senza compromessi!
    opinione inserita da gabriellalellina il 26/10/2018
    Ho avuto l'opportunità di scoprire questo pane, grazie al progetto "The Insiders". Essendo intollerante al glutine, so bene che spesso è necessario rinunciare al gusto dei cibi. In questo caso invece non si scende a compromessi. Il pane ai cereali Mulino Bianco è senza glutine, ma è pieno di gusto e naturalmente digeribilissimo! E' preparato con farine di riso, miglio, quinoa e riso integrale ed arricchito con semi di lino, che lo rendono ancora più gustoso. Inoltre è morbidissimo e molto versatile; può essere gustato a colazione con della marmellata o del miele, oppure per un toast sfizioso con gli ingredienti che più ci piacciono. Veramente con questo pane mi sono dimenticata per un pò di essere intollerante al glutine. Lo consiglio vivamente!
    Delizioso!
    Solo vantaggi!