4 Opinioni per Mulino Val d'Orcia Macine in pietra I Gigli di Luchino
  • maria88
    Macine biologiche
    opinione inserita da maria88 il 04/07/2020
    Spesso ho acquistato prodotti biologici di buona qualità e questo è il più economico ed il più buono. Infatti, è veramente saporito, mi piace un sacco è di buona qualità anche la confezione. Il marchio Mulino Val d'Orcia è veramente una garanzia perchè ha prodotto un formato di pasta molto digeribile e con una ricetta veramente originale e buona. Lo continuerò ad acquistare questo pacchetto perchè costa pochissimo e poi è veramente molto digeribile la pasta sopratutto se mangiata con qualsiasi tipo di condimento tra cui il pomodoro o il formaggio. Buona anche di sera perchè è molto leggera e naturale.
    Buonissima, Leggera.
    Gusto originale
    opinione inserita da Rita Malizia il 03/11/2019
    Mulino Val d'Orcia Macine in pietra I Gigli di Luchino è una pasta è di ottima qualità, Il costo è molto contenuto al di sotto di un euro; acquisto sempre questo tipo di pasta e lo utilizzo per diversi condimenti.Le macine in particolare, le faccio al sugo la domenica oppure con i legumi e mantengono perfettamente la cottura. Le cucino normalmente al dente, soprattutto quando le faccio in brodo perché poi nel piatto essendo calde tendono a finire di cuocere. Mulino Val d'Orcia realizza prodotti di qualità e la pasta è una delle mie preferite. Le macine mantengono la cottura e il loro sapore è delicato.
    Gusto eccelente
  • zafferano
    Insuperabile
    opinione inserita da zafferano il 20/03/2019
    Mulino Val d'Orcia Macine in pietra I Gigli di Luchino è uno degli alimenti naturali che ultimamente sto consumando in grandi quantità. Il motivo della mia scelta riposa su differenti fattori: il primo per il prezzo, assolutamente conveniente; il secondo motivo per la sua alta digeribilità, e questo aspetto non dovrebbe passare inosservato per coloro che hanno problemi di digestione. Il terzo motivo è dato dalla rapidità di cottura: infatti bastano solo 4 o 5 minuti per servire un piatto degno di nota. Il sapore è deciso e nello stesso tempo alquanto delicato. Per i motivi sopra esposti consiglio questo sano alimento.
    sapore , tempi di cottura, prezzo
  • nonsolodisegni
    I gigli
    opinione inserita da nonsolodisegni il 22/06/2018
    Ultimamente ho consumato questo tipo di pasta della marca Mulino Val d'Orcia. Le caratteristiche di questa pasta sono quelle di essere costituita da semola di grano duro biologico, farina di grano tenero biologico ed acqua. Quindi la semplicità contraddistingue questo tipo di pasta corta che ha un tempo di cottura di 4/7 minuti. Il peso della confezione è di 500 grammi. Posso dire che si tratta di un ottimo prodotto naturale e biologico. Sicuramente si tratta di un prodotto salutare ed i suo sapore è ottimo. La sua consistenza è adeguata, peccato che non mi piaccia molto la forma della pasta, ma per il resto va tutto bene.
    Salutare
    Forma della pasta