• 2 persone su 12 indecise se consigliarlo o no
12 Opinioni per Mutti
  • cancrina
    pomodoro
    opinione inserita da Anonimo il 24/10/2019
    Mutti è un azienda che produce per lo più prodotti a base di pomodoro infatti tra i prodotti che possiamo trovare c'è la passata di pomodoro, pelati, salse già pronte in diversi gusti, sughi in vari gusti e concentrato di pomodoro. Devo dire che si tratta di un prodotto di ottima qualità e che il prezzo non è molto alto ma abbastanza conveniente ed economico. Per quanto riguarda il gusto dei vari prodotti devo dire che è buono e fresco. Possiamo trovare veramente una vasta gamma di prodotti a base di pomodoro tra cui scegliere, ognuno troverà sicuramente il prodotto che fa al caso suo. Lo consiglio perché buono e di ottima qualità.
    buono
  • luceblu
    ottimo marchio
    opinione inserita da luceblu il 15/10/2019
    Spesso, mi piace variare il marchio dei prodotti che acquisto, per vedere e testare così ciò che maggiormente mi soddisfa. Del marchio mutti ho acquistato la passata di pomodoro e la polpa di pomodoro e, devo dire, sono davvero buonissime! Il sapore è ricco e inteso, sa proprio di pomodoro di alta qualità! Inoltre, Mutti è un marchio totalmente italiano, dunque fa piacere acquistare i prodotti del nostro Bel Paese. E' un marchio che come prezzi possiamo dire sia nella media, come assortimento anche, diciamo che i prodotti sono sempre vastamente assortiti. La reperibilità è alta, si possono trovare in qualsiasi supermercato.
  • cirene0
    Che passata!
    opinione inserita da Anonimo il 15/10/2019
    Da qualche anno a questa parte compro spesso i prodotti della Mutti, in particolar modo la polpa di pomodoro. Molto spesso questa passata è in offerta e quindi l' acquisto spesso. Trovo che siano molto valide anche la passata di pomodori e il concentrato. È un' azienda che fa prodotti molto buoni e genuini. Ha sede a Parma e i suoi prodotti sono fatti con materie prime al 100% italiane. Acquisto da tempo i suoi prodotti, e mi ci trovo bene. So che produce anche pesti al pomodoro, ma non l ' ho mai provati. I vari sughi che faccio a casa, comunque, mi vengono molto bene con i prodotti di questa marca, e quindi non posso fare nient'altro che consigliarla!
    Prodotti genuini e di qualità
    Non credo
  • nonnanico
    La mia preferita
    opinione inserita da nonnanico il 14/10/2019
    La Mutti é la mia marca preferita quando devo comprare la salsa di pomodoro o i pelati. Sará per abitudine o per il fatto che mi trovo bene. Non ho mai provato le salse regionali o i sughi pronti perché mi piace variare la salsa di base da sola aggiungendo quello che voglio. La salsa é perfetta sia per la consistenza cremosa che per il gusto non acidulo e senza retrogusti. I pelati sono interi senza residui e perfetti per gli stufati. Io la compro sempre in offerta e faccio la scorta che poi finisce subito. Non capisco le lamentele di chi non l'apprezza se cucinata nel modo corretto non é per niente acida e non c'é bisogno di aggiungere bicarbonato o altro.
    Prodotti molto buoni
  • iallo
    la migliore sul commercio
    opinione inserita da iallo il 14/10/2019
    sia la passata classica che quella rustica non hanno eguali. In 30 minuti esagerando si ha in pentola un sugo straordinario che uguaglia un passant fatta in casa. Mutti non è il solito prodotto industriale , infatti conserva i asporti e il gusto del sugo fatto al ristorante o in casa. No ci sono retrogusti strani che immediatamente riconducono al prodotto industriale o troppo lavorato. Ha un ottimo prezzo in rapporto alla qualità del prodotto. Sono un cuoco improvvisato, ma i prodotti Mutti mi consentono di realizzare primi decisamente all'altezza. In alcune zone del paese non è molto reperibile.
    Qualità prezzo incredibile
    leggermente più caro di altri prodotti
    Meno speciale di quel che sembra!
    opinione inserita da Margherita123 il 14/10/2019
    Leggendo recensioni sul web di quanto fosse strabiliante la passata di pomodoro Mutti, l'ho acquistata in occasione della prima offerta disponibile tra gli scaffali dell'Auchan. La bottiglia di passata da 700 grammi, in offerta, mi è costata meno di un euro, altrimenti il prezzo non in promozione costa circa una trentina di centesimi in più. E' una passata buona, non posso dire che non ci sia piaciuta, ma non è niente di meglio di tante altre passate ed in ogni caso la mia preferita rimane un'altra. Non capisco perché costi così tanto di più delle altre senza promozioni dato che non ha nessun sapore né profumo particolare da giustificare una maggiorazione nel prezzo. Non mi sento né di bocciare né di promuovere i prodotti Mutti. Sono buoni ma senza effetti speciali e sono convenienti solo in offerta proprio come tante altre marche concorrenti!
    ogni tanto in offerta
    niente di speciale
  • agave
    Non mi entusiasma
    opinione inserita da agave il 13/10/2019
    Al supermercato oppure all'ipermercato non compro mai nulla di marca Mutti, ma in passato mi è capitato più volte in qualche piccola bottega di alimentari. Sinceramente, non mi ha convinto. La passata di pomodoro è più acida della media delle passate, per esempio. Forse, chissà, dato che i negozi di alimentari hanno uno smercio ben inferiore ai supermercati, la passata era lì da tempo - non scaduta, questo non mi è mai capitato - e questo non ha giovato al sapore. Però l'ho acquistata più volte, non essendoci altra scelta, possibile che sia sempre stata sfortunata? Il prezzo, considerato che parliamo di botteghe e non supermercati, non è male, anzi, piuttosto economico, ma è davvero l'unico pregio che mi viene in mente.
    Economica
    La qualità non mi sembra granché
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 13/10/2019
    Mutti è un marchio storico che accompagna le diverse generazioni con la sua bontà seriamente ineguagliabile ed estremamente impareggiabile. È un marchio che acquistiamo assiduamente in famiglia, poiché lo utilizziamo quotidianamente per innumerevoli ricette culinarie prelibatezze che grazie al suo tocco in più diventano delle vere e autentiche perle. La sua bontà è veramente grandissima. Qualitativamente è un prodotto veramente pregiato. La sua reperibilità è elevatissima sia on-line sia nei negozi fisici è reperibile in tutti i supermercati grandi o piccoli che siano. Il suo prezzo è veramente super conveniente
    Qualità, prezzo
  • anatascooper
    La salsa che non sa di salsa
    opinione inserita da anatascooper il 12/10/2019
    La mutti, conosciuta da chiunque anche per via delle loro pubblicità continue, è forse la salsa più oscena ( o forse c'è di peggio) che io abbia mai mangiato. I loro prodotti, ogni volta e puntualmente, mi fanno stare male. Hanno quel retrogusto acidognolo che non se ne va manco dopo aver usato il bicarbonato durante la cottura. Sinceramente non consiglio l'acquisto di questo marchio, poiché io per prima non lo acquisto né lo tollero. Persino i concentrati o salse di datterino/ciliegino non riesco a mangiare. Sinceramente opto sempre per altri marchi, nonostante il loro assortimento e la loro nomea abbastanza buona. La reperibilità è praticamente elevatissima poiché in qualsiasi supermercato vendono prodotti mutti o sottomarchi sempre appartenenti all'azienda.r
    Assortimento
    Sapore dei prodotti
  • vanessa7
    La migliore
    opinione inserita da vanessa7 il 12/10/2019
    Dalle passate di pomodoro, alla polpa di pomodori ai pelati interi, perfino il concentrato di pomodoro... Sono una consumatrici esclusiva di mutti. I prodotti mutti hanno un sapore nettamente migliore rispetto alle altre conserve a base di pomodoro di altri marchi. Manca quell acidità fastidiosa che trovi in altri. Il prezzo è in linea con la qualità del prodotto. Ormai lo si trova in qualsiasi supermercato e molto spesso lo trovo addirittura scontato. Ho anche provato le salse arricchite della mutti e sono davvero squisite e soprattutto sono pronte all uso:basta riscaldare, versarvi la pasta cotta e gustare!
    Dolcezza del pomodoro rispetto alle altre marche
  • angela1
    opinioni.it mutti si!
    opinione inserita da Anonimo il 11/10/2019
    Chi non conosce il marchio "mutti"? La "Mutti" è un marchio famosissimo e italiano con sede a Parma. La "mutti" si occupa della realizzazione e vendita allivello nazionale e internazionali di conserve di pomodori e sughi vari. La "mutti" è facilmente reperibile in tutti i supermercati e spesso e volentieri si trova in offerta...cosa che di questi tempi non guasta mai. Devo dire anche che il rapporto qualità prezzo è veramente eccellente. Il pomodoro mutti ha veramente un buonissimo sapore ed è molto versatile per la preparazione di tanti piatti. Io uso i pelati mutti anche sulla pizza che preparo a casa e devo dire che il risultato è sempre favoloso.
  • vesponethebest
    Mutti grande qualità
    opinione inserita da vesponethebest il 09/10/2019
    Mutti è un marchio di grande qualità che ormai conosco da molti anni. Ho poi saputo che la sua sede storica è a Parma. Quando si parla di Mutti, viene sin da subito alla mente la nota polpa di pomodoro che si trova un po' in tutti i supermercati ed è utile per diverse pietanze, specialmente i primi piatti a base di pasta, ma anche i secondi di carne e di pesce. Ho notato che il pomodoro a marchio Mutti ha un sapore davvero unico ed eccezionale, oltre alle pietanze già citate, si può mettere anche sulle pizzette, rendendole così ancora più saporite. L'assortimento nei supermercati dove vado di solito a comprarlo è molto vasto e c'è molta offerta, nulla da dire poi sulla reperibilità. Mutti è dunque un marchio conveniente e ad alta qualità, non posso che consigliarlo.
    di tutto