9 Opinioni per Mutti pelati
  • vesponethebest
    I pelati Mutti
    opinione inserita da vesponethebest il 14/10/2019
    All'interno di questo barattolo di marca Mutti ci sono i pomodori pelati, che compriamo spesso e volentieri durante il mese. Sono ottimi da mettere in varie pietanze, non solo sulla pasta, ma anche sul riso, sulla pizza e molto altro ancora. Il barattolo in questione è comodo ed al tempo stesso pratico, al supermercato dove di solito vado a comprarlo ha un rapporto fra qualità e prezzo senza eguali. Il sapore di questi pelati nel complesso è gradevole al palato, poi questi ultimi hanno una consistenza davvero unica e sono abbastanza salutari. Tutto ciò a conferma che Mutti è un marchio molto affermato e molto attento ai consumatori, quindi da consigliare proprio a tutti.
    alta qualità
  • gennaro74
    prodotto buono
    opinione inserita da gennaro74 il 10/10/2019
    Buongiorno a tutti, volevo dire la mia su questo prodotto della società Mutti, a dire mia moglie abituata dalla sua famiglia a consumare altri prodotti in materia di pelati e passate, non ci siamo mai accorti di questo prodotto, è stato per puro caso, e credetemi da quel momento fa parte della nostra riserva. E' un prodotto di tutto rispetto nel sapore e nel colore , buono da consumare con un ottimo profumo , inconfondibile per tutti i tipi di pranzetti e di cenette, ottimo anche sulla pizza, do il mio voto dieci su dieci, inconfondibile anche nella sua confezione molto colorata ed ermetica, grazie
    economico
  • giocobene
    La marca migliore
    opinione inserita da giocobene il 09/10/2019
    A volte invece della sala compriamo i pelati. I pelati hanno il vantaggio di avere i pomodori interi senza la fastidiosa pellicina e vedi quello che mangi. Sono versateli perché si possono usare per diversi tipi di preparazione, come base per sughetti con cui accompagnare la carne insieme ad altre verdure, o per la pasta con aggiunte varie. Si può scegliere se tenere i pezzetti più grandi o ridurli un po'. Dico che è a marca migliore perché ha il sapore migliore, mai aciduli e dalla consistenza giusta. La qualità è elevata in tanti anni non ho mai avuto delusioni. Il prezzo non è per niente alto, alla portata di tutti.
    consistenza e sapore ottimi
  • chrishornet
    Sugo gustoso
    opinione inserita da chrishornet il 09/10/2019
    Da quando sto con l'attuale ragazza, da ormai 4 anni, mi ha fatto scoprire che esistono in commercio degli ottimi sughi e che non per forza bisogna fare tutti gli anni la salsa in casa. Noi a casa nostra mangiamo solo la salsa che fa mia sorella, ma se devo mettermi io a farla, beh non ho tempo. Questa della Mutti è davvero squisita e la mamma della mia ragazza utilizza solo i loro sughi. Mi sono dovuto ricredere e ammettere che anche quello comperato è uguale a come quello che fa mia sorella a casa sua, o mia madre quando riusciva a farlo lei in passato. Questi nel barattolo solo pelati, ma ci sono diverse qualità e modalità. Tutti buoni, sia da utilizzarlo per la pasta che da mettere sulla pizza. Risulterà ancora più valorizzato e buono.
    sugoso e corposo
  • robyelele2014
    Pomodori pelati
    opinione inserita da robyelele2014 il 09/10/2019
    Da qualche anno la Mutti si è fatta conoscere tantissimo e qualche anno fa erano i prodotti dell'anno , numero uno in Italia . In effetti anch'io preferisco di molto i prodotti Mutti , li trovo buoni e convenienti nel prezzo. Sono solita preparare delle polpette al pomodoro , un piatto che a casa mia mangiano con piacere e io lo faccio volentieri. per me è abbastanza veloce da preparare , basta immergere le polpette direttamente nei pelati , condirli con pochi aromi e farli cuocere lentamente , alla fine si ottiene un piatto gustoso , sia il pomodoro che le polpette sono un armonia di gusto . polpette gustose e morbide e tutto il sapore del pomodoro. Consiglio i pomodori pelati Mutti per qualsiasi ricetta , sono tutti buoni.
    Ottima qualità
    Niente
  • jimorris
    Meglio è Mutti!
    opinione inserita da jimorris il 09/10/2019
    Ricordo ancora la battuta di un mio parente che mi aveva invitato a cena e gli chiesi se aveva preparato anche la salsa? Lui mi rispose come uno spot pubblicitario: "Meglio è quella della Mutti!" A me capita spesso di comprarla perchè sono pigro e non credo che sia migliore della salsa fatta in casa, ma mi piace e non costa tanto, anzi in linea con i prodotti più economici. Preferisco i pelati perchè mantengono l'integrità del pomodoro e su questi si può barare meno, poi li cuocio insieme alle verdure per ottenere sughi o ricette con pomodoro a pezzi. Li uso per farli con le verdure o con la zucca lunga. La cosa migliroe dei pelati e che non hanno nessun tipo di aroma nè sale quindi li posso condire come piace a me, spesso io nemmeno metto il sale. Consigliati.
    gusto, consistenza, costo
    Mutti...
    opinione inserita da Franca Cira il 09/10/2019
    Mutti è, sembra ombra di dubbio, una marca famosa e diffusa. I suoi prodotti sono facilmente trovabili in tutti i negozi e si mantengono costantemente su prezzi onesti e convenienti. Nello specifico, questi pelati, sono buoni e sodi di aspetto. Hanno un bel colore rosso vivo, un odore gradevole e si prestano bene per tante preparazioni deliziose. Io ci ho fatto un sughetto veramente buono e, con l'avanzo, ho condito la pizza dopo aver schiacciato ben bene i pelati stessi fino a ridurli in pontiglia. Li consiglio. Io mi ci sono trovata bene anche se, naturalmente, se posso uso sempre i miei che faccio in estate con i pomodori che coltivo io stessa nel mio orto.
    marca nota, pelati sodi
    buoni ma preferisco i miei comunque.
  • angela1
    opinioni.it mutti
    opinione inserita da angela1 il 08/10/2019
    Fare la spesa è un piacere e una grande fatica, per cercare di portare il meglio o almeno qualcosa di accettabile. Mi è capitato di acquistare i pelati "Mutti" devo dire che qualitativamente sono accettabili. I pelati "Mutti" sono venduti nelle classiche lattine di metallo smaltato. I pomodori si presentano belli sodi e senza macchie strane, che ogni tanto riscontro in altri pelati di altre marche. Con i pelati "Mutti" ci ho fatto un bel sughetto con le olive e i capperi e devo dire che il sapore è molto buono, non acidulo, non troppo dolciastro e il sughetto è venuto davvero buono. Il prezzo è conveniente e competitivo sul mercato.
    buoni
    non ne ho trovato
  • mariascura
    Pelati per sugo e tanto altro
    opinione inserita da mariascura il 07/10/2019
    Solitamente utilizzo, per fare il sugo o per altre ricette, i pelati che prepara in casa la mia nonna. Ultimamente però ne produce sempre di meno e quindi mi affido alle Marche del supermercato per le mie ricette. Tra le varie marche che ho acquistato c'è la Mutti, molto diffusa nei supermercati e, per quello che ho potuto provare, di buona qualità. I pelati sono confezionati dentro le classiche scatole di latta, l'aspetto che più mi è piaciuto è ovviamente dato dal sapore, perché questi pelati non sanno di acidulo e sono interi, perfetti, senza pezzi macchiati. Il sugo è venuto davvero buono, il prezzo di questi pelati non è alto e quindi posso dire che sono una valida alternativa ai pelati fatti in casa.
    Buon sapore