8 Opinioni per mutti verdure grigliate
  • nickulow
    verdure grigliate
    opinione inserita da nickulow il 03/07/2020
    Di solito preferisco non acquistare verdure grigliate già sotto olio, preferisco aggiungerlo io fresco, leggero, e pratico ma la scorsa volta ho acquistato questo barattolo della MUTTI con le verdure grigliate già pronte e veloci. Nel complesso comunque sicuramente un buon prodotto, molto carico sinceramente però adatto per tanti tipi di preparazione. un buon compromesso sotto tanti punti di vista per certi aspetti soprattutto se lo trovate in offerta. Da provare senza dubbio ogni tanto, non è male a mio avviso. Da testare ogni tanto con gusto sicuramente. Provatelo ogni tanto male non fa e lo trovate ovunque.
    ottimo
  • foxesneverquit
    Per emergenza
    opinione inserita da foxesneverquit il 26/03/2020
    ecco che anche a me è capitato di acquistare un sugo pronto, per emergenza, quando proprio si ha molta fretta e poca voglia di mettersi a preparare un sugo in piena regola. Si tratta di un sugo pronto con verdure grigliate, pochi ingredienti, di base la passata Mutti di che ha una buonissima qualità con aggiunta di pochi ingredienti molto semplici. Basta scaldare il sugo ed aggiungere un filo di olio extravergine di oliva per poter preparare un piatto di pasta veloce e dignitosissima. Il sapore è buono, non troppo salato nè insipido, il sugo prende bene la pasta, le verdure sono croccanti e in pezzi della dimensione adeguata (a mio avviso) per una pasta corta, ma nulla vieta di usarli anche con spaghetti o pasta lunga. Certo non è un prodotto che si può consumare abitualmente in virtù del fatto che è pur sempre un prodotto industriale e che ha un prezzo piuttosto elevato (più di 2 euro). Ma da tenere come "scorta".
    buono
    industriale e costosetto
  • forevergirl1
    Buon sughetto
    opinione inserita da forevergirl1 il 07/06/2019
    Ho un'amica che in cucina non se la cava bene, però ogni volta che mi invita a casa sua, riesce a stupirmi. Risolve i suoi pranzetti con i sughi pronti. L'altro giorno ho avuto modo di mangiare per la prima volta gli spaghetti conditi con le verdure grigliate Mutti, una salsa già pronta che va solo riscaldata con l'aggiunta di un filo di olio di oliva. Devo dire che il pranzetto non è stato male, anzi, ho trovato questo sughetto di qualità. Le verdure grigliate contenute nella salsa, hanno conferito alla pasta un sapore particolare e gradevole. Il sapore è buono,, salato al punto giusto, e le verdure hanno una bella consistenza, sono croccanti e rendono il piatto davvero invitante. Lo comprerò anche io, perchè oltre ad essere buono, mi piace averlo in dispensa da utilizzare soprattutto quando devo preparare qualcosa di veloce e gustoso. lo promuovo e consiglio di provarlo.
    buon sapore, veloce da preparare
    Ottimo
    opinione inserita da anity il 24/04/2019
    Il barattolo di pomodoro con verdure grigliate della marca Mutti mi è capitato di acquistarlo, sinceramente non non lo compro spesso perché il prezzo è un po' alto quasi 2 euro. Si prepara in modo molto veloce bisogna solo aggiungere un filo di olio di oliva e riscaldato per qualche minuto ed è fatto. Il sapore è davvero eccezionale, le verdurine sono meravigliose belle croccanti, e' un sugo per niente salato. Ideale per preparare un piatto di pasta in modo veloce. Il barattolo è sigillato molto bene, la scadenza a vista abbastanza lunga. Ritengo che sia di ottima qualità ne vale la pena acquistarlo.
    Si prepara in modo veloce
    Costo alto
  • lapiaga
    Passabile
    opinione inserita da lapiaga il 01/04/2019
    Alla fine Mutti fa prodotti industriali tutto sommato buoni, e questo non fa eccezione. Vi assicuro che non ci impazzisco, ma a volta l'ho preso come contorno e per cucinare, e non mi ha lasciato troppo deluso. Purtroppo negli anni mi sto rendendo conto che ogni volta che scelgo un prodotto industriale c'è una scissione in me: da un lato mi viene sempre più il rigetto per l'alimentazione standardizzata, dall'altra mi sento svuotato come un reduce di guerra. Fantastico. Comunque, il gusto non è male, le verdure sono compatte e di buona qualità, e anche se è un prodotto industriale, è dignitoso e non mi fa sentire un completo imbecille.
    Economiche , buon sapore
    Prodotto conservato
  • scarabattolino
    Mutti sinonimo di qualità
    opinione inserita da scarabattolino il 04/03/2019
    Non compro spesso le salse Mutti perchè hanno un prezzo piuttosto alto, ma la qualità è ottima e quindi il gioco vale la candela. La salsa con verdure grigliate è già pronta e bisogna solo riscaldarla ed aggiunger un pizzico di olio di oliva. La presenza di verdurine grigliate dona alla pasta quel tipico sapore che solo ,le verdure preparate in questo modo sanno donare. Potrebbe sembrare una salsetta estiva e invece no, anche d'inverno è l'ideale per un primo piatto particolare ed insolito. Vi consiglio di condire con questo sugo i fusilli perchè la salsa si attacca perfettamente alla pasta di questo formato e non scivola via facilmente. Non è una salsa da usare giornalmente perchè il barattolo costa 1,60 centesimi, ma provatela perchè è saporita
    consistente, sapore buonissimo
    Verdurine!!!!!!!!
    opinione inserita da Marj Forte il 19/12/2018
    Il marchio alimentare "Mutti" è sinonimo di qualità. La mia mamma comperava sempre il concentrato di pomodoro di questa marca. Mantengo la tradizione di famiglia e continuo anche io ad acquistare i prodotti marchiati "Mutti". La passata di pomodoro ricca di verdure grigliate è ottima per condire un piatto di pasta al volo quando non si ha voglia di cucinare. Il trito di verdure utilizzato in aggiunta alla passata di pomodoro rende la composta molto semplice e saporito nello stesso tempo. Basta aggiungere un filo di olio extravergine d'oliva per assicurarsi un primo ricco e gustoso. Prodotto consigliato.
    gustoso
    nulla
  • narcissaewans
    Molto buono
    opinione inserita da narcissaewans il 18/10/2018
    Ho conosciuto questa linea di prodotti grazie ad un sito di influencer a cui sono iscritta e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. I sughi della linea (verdure grigliate, datterini, peperoncino, olive) sono molto consistenti, ricchi di sapori e non hanno bisogno di condimenti! Io ho roganizzato una cenetta a lume di candela e il mio compagno non si è nemmeno accorto che stavo usando un sugo pronto; ovviamente il prezzo (circa 1,60 a barattolo) non è uno dei più economici sul mercato, ma la qualità si paga. Consiglio vivamente questa linea di sughi pronti per cene particolari e/o pranzi organizzati all'ultimo momento!
    molto corposo e gustoso
    un po caro