Opinione su Mutua MBA: Mutua MBA: agevolazioni sulle spese sanitarie e altri servizi

Mutua MBA: agevolazioni sulle spese sanitarie e altri servizi

04/10/2017

Vantaggi

Agevolazione sui costi sanitari, servizi aggiuntivi, gestione della privacy

Svantaggi

Non ne abbiamo avuti

Quando ero in gravidanza, io e il mio compagno abbiamo deciso di conservare le cellule staminali del cordone ombelicale e per fare ciò ci siano affidati a Mutua MBA. Si tratta di una mutua sanitaria che permette ai soci di avere prestazioni mediche a costi agevolati e tra i vari servizi vi era anche quello di conservazione delle cellule staminali da cordone ombelicale. In seguito, abbiamo avuto modo di provare i diversi servizi messi a disposizione e tra questi vi è l'accesso alla diagnosi precoce che oggi è essenziale visto che spesso i tempi di attesa delle strutture pubbliche sono molti lunghi. Abbiamo usufruito anche della convenzione per le spese dentali e anche in questo caso ci siamo trovati bene. Tra gli elementi che ci hanno portato a scegliere Mutua MBA c'è anche il libero accesso ai servizi a persone di qualunque età, proprio per questo abbiamo consigliato anche ai nostri genitori di diventare soci. Spesso, infatti, chi si occupa di questi servizi tende ad escludere proprio chi per ragioni di età può sfruttare di più questo tipo di servizi. Ottima anche la gestione della privacy.

pinuccia

• Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità

Altre opinioni degli utenti su Mutua MBA

• giannilecca
    opinione inserita da giannilecca il 19/11/2018
    Sono stato a lungo assicurato con Cardea società poi confluita in MBA Mutua. Quando sono andato in pensione ha ricevuto l'offerta di proseguire il rapporto con loro. Ma quando si è resa necessaria una...
    Costa poco
    Non serve a nulla