Opinione su MutuiSupermarket: Motore di ricerca per il miglior mutuo!

Motore di ricerca per il miglior mutuo!

02/10/2016

Vantaggi

servizio gratis per gli interessati

Svantaggi

migliorabile

Siti interessante, dalla grafica semplice e dall'alto grado di navigabilità. Una volta digitato il link sul nostro browser, appare un sito dai colori rilassanti e chiari, in totale low-graphics.
Da subito si può notare le offerte delle banche sia online che offline presenti sul mercato, qualcuna famosissima altre minori, che su di un capitale giudicato standard, circa 140.000€ esprimono le loro disponibilità in percentuale su tassi
prettamente variabili.
In alto del video è posto la parte fondamentale dei comandi d'azione su cui
possiamo lavorare: calcolo mutuo, mutuo per la casa, guida e miglior mutui, banche e mutui, news e surrogati. Su lato sinistro del video è la zona in cui si può inserire le nostre richieste e valutare.
Mutuisupermarket è un sito dove potrete trovare le migliori offerte di oltre sessanta banche, presenti sul mercato online, si può richiedere la fattibilità in 24% in maniera gratuita. E' infatti un servizio gratuito.
Questo sito, come potete leggere è accreditato in maniera molto evidente sul mercato economico italiano, ed ha la possibilità di seguire il cliente navigatore sempre grazie alla comoda app da scaricare ed alle informazione che si possono ricevere tramite la nostra e-mail.
Se serve un mutuo, prima di andare a caso diamo un occhio da queste parti, chissà che risparmiamo qualcosa?..

doomer

• assistenza
  • costo
  • affidalibità

Altre opinioni degli utenti su MutuiSupermarket

opinione inserita da Simona Adorni il 06/06/2018
    La mia esperienza recente con mutuisupermarket è stata molto negativa. Il consulente ci ha fatto perdere del tempo prezioso visto che rischiamo ora di perdere la casa individuata. Il consulente ci ha ...
    Danno informazioni sbagliate e false
  • kikka983
    opinione inserita da kikka983 il 12/06/2017
    Purtroppo ho conosciuto Muitui Supermarket solo dopo aver stipulato il mio mutuo con una banca....però mi sono avvalsa dei loro servizi perchè cercavo di fare una surroga. Andando sul sito e riempiend...
    specializzati in tutte le richieste riguardanti il mutuo