Opinione su MutuiSupermarket: mutui supermarket

mutui supermarket

12/06/2017

Vantaggi

specializzati in tutte le richieste riguardanti il mutuo

Svantaggi

Purtroppo ho conosciuto Muitui Supermarket solo dopo aver stipulato il mio mutuo con una banca....però mi sono avvalsa dei loro servizi perchè cercavo di fare una surroga.

Andando sul sito e riempiendo i campi con le varie voci di interesse, nel mio caso surroga, si ha un elenco delle banche dove è più conveniente accendere un mutuo o fare una surroga; le banche vanno dalle più conosciute a quelle meno conosciute ma comunque accreditate.

Un operatore mi ha successivamente chiamato così ho potuto spiegargli il pastrocchio che mi ha combinato la mia banca ed insieme abbiamo provato a trovare una soluzione (per me purtroppo troppo costosa).

L'operatore è molto bravo e preparato e ti segue passo passo dandoti infiniti consigli e suggerimenti. Io lo consiglio vivamente.

kikka983

• assistenza
  • costo
  • affidalibità

Altre opinioni degli utenti su MutuiSupermarket

opinione inserita da Simona Adorni il 06/06/2018
    La mia esperienza recente con mutuisupermarket è stata molto negativa. Il consulente ci ha fatto perdere del tempo prezioso visto che rischiamo ora di perdere la casa individuata. Il consulente ci ha ...
    Danno informazioni sbagliate e false
  • doomer
    opinione inserita da doomer il 02/10/2016
    Siti interessante, dalla grafica semplice e dall'alto grado di navigabilità. Una volta digitato il link sul nostro browser, appare un sito dai colori rilassanti e chiari, in totale low-graphics. Da su...
    servizio gratis per gli interessati
    migliorabile