• vestibilità
2 Opinioni per My Nametags
  • foxgirl
    etichette adesive e stirabili
    opinione inserita da foxgirl il 02/07/2019
    Ho conosciuto la marca My Nametags tramite alcune youtubers che ogni tanto sponsorizzano prodotti per bambini e, sebbene io non abbia figli, mi ha colpito l'utilità di queste etichette personalizzate per bambini. Ancora ricordo quando ai tempi dell'asilo e delle scuole elementari mia madre attaccava su penne, matite e pennarelli con lo scotch il mio nome scritto su un pezzo di carta e non ho potuto non apprezzare questi pratici adesivi che consentono di risparmiare tempo, I prodotti offerti sono molteplici: etichette adesive, stirabili, di vari colori o in bianco e nero. Quelle stirabili si possono applicare persino sui vestiti. Consiglio di visitare il sito perché ci sono molte idee carine per personalizzare i propri oggetti personali a prezzi convenienti.
    etichette adesive e stirabili; varie tipologie; prezzi convenienti
    Buono
    opinione inserita da Emanuele Lo Zito il 12/01/2019
    Ho scoperto il sito grazie a delle riviste, e ho deciso di recensirli perché è un sito molto bello che offre cose che altri non hanno e fa anche delle belle offerte e raccolte fondi....consiglio di passare in quel sito e provarlo,non ve ne pentirete come non me ne sono pentito io....Ora corro a consigliarlo anche alle .ie amiche ;) P.s spedizioni veloci e efficienti Prezzi buoni e molto competitivi e buona l'idea di devolvere parte dei ricavati per beneficenza al dottor sorriso E molto belle le etichette adesive, coloratissime e di buona qualità..quelle stirabili sono anche facilissima da applicare
    Tutto il sito
    Per ora non ne ho trovati