Opinione su MyPhotoBook: INAFFIDABILI

INAFFIDABILI

27/05/2019

Vantaggi

Economico, ma perché poi il risultato finale fa schifo.

Svantaggi

Pessimo servizio assistenza, Bassissima qualità

Rif. ordine #700093701
Mi dispiace sempre lasciare una cattiva recensione, ma ho provato in tutti i modi possibili a trovare una soluzione per la mia cattiva esperienza e non è servito a niente.
Ho ordinato 20 album del valore di 33€, poi scontati a circa 25€ grazie ad un codice sconto. Non che io mi aspettassi la qualità di una stamperia professionale da un servizio di stampe online lowcost, ma non mi aspettavo nemmeno un pasticcio simile.
Ho inserito in 23 pagine dei file in formato png e tutti quanti sono stati stampati malissimo. Si trattava di scritte scontornate e caricate. L'anteprima era perfetta. Al momento della stampa sono apparsi dei riquadri e dei contorni terribili che, chiaramente, non sono dovuti ad un mio errore ma a difetti di stampa dell'azienda.
Ho provato a chiedere aiuto e ho chiesto di essere chiamata, ma non è mai successo. Mi sono state inviate due mail nelle quali mi veniva chiesto di allegare foto dimostrative del problema, foto del codice a barre e i file png che hanno dato problemi.
La risposta: "Abbiamo ricevuto un feedback dal nostro collega di produzione che ha notato che i campi di testo difettosi non sono immagini PNG con trasparenza, ma semplici file jpg. che non possono essere con trasparenza e per questo che il libro è stato stampato in questo modo. A malincuore desideriamo informarla che non potremmo soddisfare la sua richiesta di ristampa del suo progetto dato che è un errore di creazione e anche se desideriamo ristampare il risultato sarebbe lo stesso."
Chiaramente il collega di produzione si è sbagliato, in quanto sono assolutamente certa che ogni file caricato fosse in formato png. NON HO NEMMENO MAI CREATO DEI JPG! Ho successivamente chiesto di essere contattata da questo collega, ma chiaramente non ho mai ricevuto una chiamata né tantomeno un tentativo di risolvere la cosa in altro modo.
Veramente veramente delusa, lo sconsiglio molto.
Magari è la volta buona che mi notano e mi chiamano per parlarne al telefono a voce. Io aspetto.

francescamellace

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su MyPhotoBook