• 25 persone su 101 non lo consigliano
101 Opinioni per MySurvey
  • mdm
    My Survey
    opinione inserita da Anonimo il 27/08/2020
    Il panel di sondaggi My Survey oggi non esiste più in quanto nel 2019 si è unito con un altro panel, Global Test Market, per diventare un unico sito che si chiama Lifepoints. L'ho usato per quasi un anno, devo dire che mi sono trovato abbastanza bene, anche se i sondaggi non erano molto frequenti ma molto facili da completare e attribuivano in genere fino ad 1 euro in base alla durata del sondaggio. Molto raramente offrivano anche la prova di prodotti da testare e di cui rilasciare in seguito delle opinioni per cui pagavano in genere molto di più rispetto ai sondaggi standard, a me è capitato una volta di ricevere delle lamette da barba. I pagamenti avvenivano abbastanza rapidamente con buoni Amazon e Ikea e con Paypal.
    Sondaggi molto facili
  • lol80
    Abbastanza buono
    opinione inserita da lol80 il 15/06/2020
    Questo è un altro panel a cui io ero iscritta.. Ti inviano dei sondaggi da completare.. Se sei idoneo.. Perché come tutti gli altri panel al momento dell iscrizione, ti fanno compilare un format con il tuo profilo ciò che ti piace ciò che ti interessa... È quindi in base a ciò inviano i sondaggi... Come tutti i panel ci vuole pazienza perché il processo è lento per ottenere qualche ricompensa... Ma si ottengono... È comunque un panel pagante... Io consiglio sempre di provarci... Perché un profilo non è come un altro e quindi magari chi viene scartato per determinati argomenti e chi no... Poi a più panel sei iscritta e più riesco ad accumulare.. Quindi alla fine occorre solo un po di pazienza e un po di tempo...
    Paga
  • crisantemo
    mah!
    opinione inserita da crisantemo il 07/06/2020
    Mi ero iscritta con la speranza di rispondere a qualche sondaggio retribuito ma la scoperta non è stata delle migliori, ci sono pochissimi sondaggi a cui rispondere e quasi tutti ti tagliano fuori per numero superato o profilo non compatibile. Sinceramente questo modo di fare non mi piace, se vengo scelta per un sondaggio e poi non sono compatibile, lo trovo molto poco chiaro ma soprattutto una grande perdita di tempo. Lo consiglio si e no, con molta indecisione, è lento nel riuscire a ricevere qualche premio tanto sudato. Per il resto è serio, i premi comunque arrivano senza problemi, questo è sicuro.
    dipende
    dipende
  • thomas
    opinione inserita da thomas il 04/10/2019
    Sono un sondaggista da qualche anno a questa parte e mi piace prendere parte ai sondaggi sopratutto sui prodotti nuovi che andranno a far parte dei nostri consumi nell'immediato futuro. Sono iscritto a vari panel di sondaggi che vanno molto bene devo dire. Ne ho provati alcuni che non mi hanno dato molta soddisfazione come in questo caso My Survey un panel che si puo' trovare semplicemente digitando su un qualsiasi motore di ricerca. My Survey non è malvagio come panel ma i sondaggi che ti manda sono rari e spesso si resta esclusi da questi. Secondo me è molto da migliorare per le opportunità che ti dovrebbe poter dare. Per ora la mia opinione resta negativa proprio per questo motivo, troppo pochi sondaggi.
    Pochi
    Poche opportunità
  • ladyinorange
    opinione inserita da ladyinorange il 14/07/2019
    My Survey è un vecchio panel di sondaggi che ad oggi non esiste più. Si è unito con LifePoints per diventare un unico sito. E' un qualcosa che ti paga per completare dei sondaggi, che saranno retribuiti con una media di pochi centesimi fino ad un euro. L'ho usato per svariati mesi, forse anche un anno e mi ci sono trovata sempre bene. Serio, preciso e soprattutto affidabile. Non mi è mai capitato di avere problemi e non ricevere pagamenti per i sondaggi completati e l'operazione è molto semplice, basta inserire il proprio account PayPal per ricevere l'accredito. Peccato non esista più, era davvero ottimo.
  • sicula59
    Una trappola pura e semplice
    opinione inserita da sicula59 il 26/06/2019
    Un sito di questionari con un regolamento da KGB, domande in quantità enorme che fanno passare la voglia. Io per prendere pochi punti , secondo loro dovrei stare 15 minuti, quando va bene a rispondere a miriadi di domande e si arrabbiano pure? ma che se ne vadano al diavolo. Fate survey con 10 domande e pagatele meno punti, il tempo di una pausa in bagno o di un tragitto in metropolitana e se ne riparla. Per me può chiudere, visto che non conviene e le domande sono sempre le stesse, perché mi pare di capire che i sondaggi vengano sempre dalle solite agenzie. Pessimo e noioso, paga poco, ma pretende troppo tempo. La regola dovrebbe essere un'altra!
    Passatempo noioso
    Questionari troppo lunghi
  • riri58
    Era ottimo
    opinione inserita da riri58 il 27/05/2019
    Mi sono iscritta tempo fa a questo panel grazie a mia figlia e devo dire che non era per niente male. Dopo l'iscrizione con mail e password si ricevono per email i sondaggi a cui possiamo partecipare. Ogni sondaggio varia da 50 a 100 punti a seconda della durata del sondaggio. Nel sito si può trovare un catalogo con tutti i vari premi che si possono richiedere arrivati ad una certa soglia di punti. Io devo dire che in questi anni ho ritirato varie volte al mese, all'inizio prendevo i buoni spesa poi ho scelto sempre il premio in soldi ( ovvero 10 euro di paypal sul mio conto). I sondaggi sono molto semplici da fare e ne arrivano anche abbastanza. Dal 2019 si è unito ad un altro panel e ha preso il nome di Lifepoints.
    premi
  • schicchera
    Ora Lifepoints
    opinione inserita da schicchera il 27/02/2019
    Posso solo che parlare bene di questo panel, sono iscritta da diversi anni e mi sono sempre trovata bene. Mysurvey è un sito di sondaggi che permette a tutti i suoi iscritti di dare la propria opinione. E' serio affidabile e paga. Il panel invia ,appena disponibili, i sondaggi via mail che vanno compilatati entro un tot di tempo. Ogni sondaggio portato a termine viene ricompensato con dei punti che variano (ultimamente erano da 50 a 150 punti) a seconda della durata. Arrivati ad una certa soglia i punti possono essere scambiati con dei premi. Ha una grande scelta di premi da soldi sulla propria paypal a buoni amazon, da buoni ikea a buoni per la spesa. Da poco tempo è stato trasferito ,insieme all'ex global test market, nel panel lifepoints.
    opinioni pagate
    nulla
  • miawallas
    panel poco affidabile
    opinione inserita da miawallas il 16/02/2019
    My survey è un sito di sondaggi online ,apparentemente come tutti gli altri.Il sito invia periodicamente sondaggi sul tuo indirizzo mail.I premi sono vari e i sondaggi che arrivano sono abbastanza .Sono iscritta a questo panel da parecchio tempo ma non sono mai riuscita a riscattare un premio.Sono spesso stata esclusa dai sondaggi e da un po' di tempo non riesco neanche più ad accedere al mio account! Il sito funziona male e nonostante ,da quanto ho capito,sia un panel affiliato con lifepoints ( ex global test market) non funziona bene.Non lo consiglio affatto,è solo una grande perdita di tempo!
    il sito non funziona bene
  • beatrice88
    Buon sito di sondaggi
    opinione inserita da beatrice88 il 14/01/2019
    MySurvey si presenta come un sito di sondaggi molto semplice ed intuitivo. Dopo l'iscrizione, si cominciano a ricevere, non spesso ma con costanza, sondaggi di durata più o meno lunga via mail e/o collegandosi al sito, ed una volta raggiunti i 600 punti (dimenticavo, di solito ogni sondaggio, se portato a termine, dà come ricompensa dai 20 ai 100 punti) si può richiedere il premio PayPal da 5 euro - proprio come accade su Global Test Market. Anche in questo caso, il premio in denaro viene accreditato sul proprio conto PayPal nel giro di 5-10 giorni lavorativi, non pochi ma accettabili. Ovviamente, oltre a PayPal, è possibile richiedere anche altri buoni, che però personalmente non ho mai ordinato. Se non si è idonei ai sondaggi, si ricevono entrate ad una lotteria alla quale mai mi è capitato di vincere, ed anche in questo caso il sito assomiglia a GTM. Tirando le somme, si tratta di un buon sito di sondaggi grazie al quale è possibile guadagnare qualche piccola cifra e/o qualche buono.
    Sito serio, semplice ed intuitivo. Premio PayPal da 5 euro disponibile al raggiungimento dei 600 punti.
    Tempi di attesa per ricevere i premi leggermente lunghi, nessun punto ma entrate ad una "misteriosa" lotteria se non si è idonei ai sondaggi.
  • astrifiammante
    Panel simpatico
    opinione inserita da astrifiammante il 04/01/2019
    Sono iscritta sul panel "My survey" da ormai 2 anni, sono venuta a sconoscenza di questo sito grazie ad alcuni forum che trattano tematiche di risparmio e offerte varie. La mia primissima esperienza con questo sito non è stata dei migliori infatti per un mio errore di battitura ho perso ben 10 euro,e nonostante le richieste e le segnalazioni all'help desk non sono riuscita a recuperare la somma, ma vabbè l'errore è stato mio ed ho deciso di dargli un'altra possibilità. I sondaggi che arrivano sono circa 2 o 3 a settimana ed i punti offerti sono dai 50/70 per sondaggio completato. Ovviamente non per tutti i questionari si è idonei, ma ciò accade anche con altri siti. Il pagamento arriva e viene accreditato in un periodo abbastanza celere circa 7 giorni.
    pagamenti reali
  • naoto
    Panel di sondaggi serio e pagante
    opinione inserita da naoto il 31/12/2018
    Salve...Sono iscritto al panel di sondaggi My Survey da circa 3 mesi e ne sono abbastanza soddisfatto. I sondaggi sono frequenti e trattano varie tematiche,ad ogni sondaggio completato correttamente vengono assegnati dei punti per riscattare dei premi,o biglietti virtuali valevoli per l'estrazione trimestrale.Il panel ha un buon supporto,che cerca di risolvere le varie problematiche dei partecipanti ai sondaggi...I pagamenti dei premi sono puntuali ed arrivano dopo circa una settimana dalla richiesta,ci sono vari premi: dall'accredito sul conto paypal,ai buoni regalo Amazon ma anche buoni cartacei Ikea...
    Redditizio e puntuale nei pagamenti
    Estrazione trimestrale poco credibile
  • lupenemargot
    prima si ora no
    opinione inserita da lupenemargot il 27/11/2018
    My survey era un panel a cui partecipavo volentieri quando arrivavano i sondaggi da completare,gli argomenti erano interessanti e gli inviti a partecipare erano anche frequenti! Da qualche tempo portare a termine un sondaggio è quasi una sorta di miraggio e poi mi è capitato di riscontrare errori vari etc Sinceramente se qualche volta provo a partecipare è solo per provare a raggiungere il totale dei punti che mi occorre per raggiungere il premio minimo! Ho intenzione di non aderire più ai vari sondaggi perchè mi sono accorta che ultimamente è solo una perdita di tempo! Per lo stato attuale non mi sento di consigliare questo panel però posso anche testimoniare che in passato funzionava bene,era un sito preciso e puntuale nei pagamenti quindi se dovesse tornare quello di anni fa allora continuerei ad utilizzarlo!
    opportunità
    adesso è difficile concludere un sondaggio ed ottenere punti
    Grande delusione!
    opinione inserita da Laura Della Patrona il 21/11/2018
    Frequento da tanti anni questo sito di sondaggi. Giorni fa mi sono resa conto che non ricevevo interviste da parecchio tempo. Sono andata sul sito, o almeno ho provato, inserendo le mie credenziali esattamente, ma mi è apparsa la scritta che "questo account non è abilitato", o qualcosa del genere. Ho contattato l'help desk, nessuna risposta. Ho scritto una mail alla gentile signora che era sempre molto premurosa, nessuna risposta. Aspetterò ancora, ma temo che a questo punto non ci sia nulla da fare. Sarei almeno curiosa di sapere perché non viene riconosciuto il mio account! Non so più se consigliarlo o meno, mi piaceva, ma ora sono profondamente delusa.
    Era efficiente.
    Sembra scomparso da un giorno all'altro dalla mia vita.
  • viola04
    opinione inserita da viola04 il 19/11/2018
    Frequento il mondo dei sondaggi da una decina di anni. Faccio parte da tutto questo tempo di alcuni panel validissimi, che ancora oggi mi inviano puntualmente sondaggi e mi erogano i premi previsti. Ho invece abbandonato alcuni siti che si sono rivelati solo una perdita di tempo. In ogni caso ho pro...
    paga
    pochi sondaggi effettivi
  • blase
    Nuovo catalogo premi ...ma
    opinione inserita da blase il 18/11/2018
    Sono iscritta anche io sul sito sondaggi MySurvery mi trovo bene ma senza lode, quello che voglio dire che è un sito serio come assistenza ma ultimamente da quando hanno riaggiornato tutto il pannello arrivano i sondaggi ma non si aprono o ti respingono dopo poche domande dicendo che hai già partecipato o ancora mi è successo che dopo averli terminati non mi riaccreditassero i punti, su sondaggi corti di pochi minuti puoi chiudere un occhio ma su quelli lunghi che ti tengono impegnata delle mezzore ho fatto presente ma la risposta è stata sempre a noi risulta che l'abbia terminato così ti brucia un po e questo è da dire, un punto a favore invece sul nuovo catalogo che con solo 500/600 punti puoi anche già ritirare dei premi, come un buono Amazon, il pagamento su PayPal o il buono Zalando, il ritiro buono è abbastanza veloce invece per il pagamento PayPal ci voglio minimo dieci giorni ma arriva sono solo lenti, consigliato con riserva.
    ottimo il nuovo catalogo
    non sempre i sondaggi si aprono
  • exelidin
    Non funziona più molto bene
    opinione inserita da exelidin il 07/11/2018
    Spero che sia un guasto momentaneo, perchè da un mese circa i sondaggi non funzionano più, partono male, non partono proprio, inoltre arriva una mail a settimana quando prima arrivavano molte più offerte. Curioso inoltre che abbia smesso di funzionare proprio dopo il primo e unico pagamento che ho richiesto (modesti 5€ raccolti nell'arco di 5 mesi!). Non per fare sempre confronti con Greenpanthera, ma mi preme sottolineare che con quello, nello stesso arco di tempo, ho guadagnato più di 100€! Giuro, cento e passa euro sonanti anche se c'è voluto molto impegno praticamente quotidiano e fiumi di pazienza. 5 euro in 5 mesi invece vuol dire un euro al mese e secondo me non ne vale tanto la pena. Non mi convince e penso che se va avanti così mi disiscriverò, comunque voglio vedere come va: non è un sito truffa, è un sito serio, solo molto lento e poco redditizio.
    Pagano e il sito è serio
    Pagamenti lenti, malfunzionamenti, pagano poco
  • kira1992
    sito di opportunità sondaggi
    opinione inserita da kira1992 il 07/11/2018
    Sono iscritta al sito sondaggi MySurvey ormai da diversi anni e mi trovo bene, le opportunità di rispondere ai sondaggi sono abbastanza frequenti anche se ultimamente devo ammettere non si aprono o hanno dei problemi di caricamento, da qualche mese il sito è in manutenzione e ci sono dei problemini di vario genere, il sito MySurvey ti accredita dei punti ogni volta che arrivi al compimento e raggiunta anche solo la soglia di 600 punti puoi richiedere un premio, il catalogo è stato modificato di recente e ci sono parecchi buoni elettroni o il pagamento su paypal, se la vostra scelta è il pagamento in denaro non sono velocissimi ci vogliono minimo 10 giorni dipende! Comunque è un sito consigliabile e serio e se hai bisogno di assistenza vieni considerato... consigliato
    sito serio
    ultimamente in manutenzione
    Sondaggi per tutti!
    opinione inserita da jimorris il 07/11/2018
    Sono sempre alla ricerca di opportunità di guadagno online, ma raramente sono riuscito a guadagnare qualcosa coi sondaggi perchè promettono tanto, ma pagano davvero poco. Questo è il primo sito pagante per sondaggi che ho trovato, anche se non paga tanto offre sondaggi tutte le settimane e si riesce a concluderli. Non vi sembrerà tanto, ma io mi sono iscritto a diversi siti e tutti ti promettono cifre altissime per rispondere ai sondaggi e hanno alti payout, ma alla fine ti fanno scirivere e i sondaggi proposti ( o quelli per cui vieni accettato) vanno diminuendo man mano che ti avvicini alla cifra del payout. Infatti, mai sono riuscito a venir pagato da un sito di sondaggi. Mysurvey ha le sue pecche, non sempre si viene accettati nei sondaggi e c'è sempre delle domande preliminari alle quali si perde tempo a rispondere prima di vedere se il sondaggio va avanti, alcune volte qualche sondaggio si è bloccato, tuttavia sono sciritto da più anni e ho ricevuto diversi pagamenti. Il payout è a 10 euro e, senza impegno, si riesce a raggiungerlo in due mesi. Il pagamento avviene su paypal.
    paga, offre diversi sondaggi
    remunerazioni basse
  • boucle
    Non mi convince
    opinione inserita da boucle il 06/11/2018
    All’atto dell’iscrizione, diverso tempo fa, pensavo sarebbe stato facile e veloce rispondere a dei sondaggi e contemporaneamente essere persino retribuiti. Mi rendo conto di non averne finito diversi. E mai retribuita. Non so nemmeno se ho raggiunto qualche valore riscattabile. Sinceramente però, non credo di essere la persona ideale per questo "tipo" di sondaggi un pò troppo personalizzati. Troppe domande su finanze spese investimenti. Cercando di evitarle il cerchio si restringe, rimangono pochi e mirati sondaggi, soprattutto sulla programmazione di acquisti futuri. Per esempio: hai intenzione di comprare un cellulare (marca) entro 6 mesi? No, ovviamente l'ho già. Risposta sincera, certo potrei rispondere si, tanto è solo un’ipotesi. Ma non lo faccio. Sondaggio concluso, o meglio non concluso. Quindi? Avrei dovuto rispondere si? Non so, forse molti inventano nella speranza di venire retribuiti. Un pò triste.
  • gioma83
    opinione inserita da gioma83 il 26/08/2018
    Mi sono iscritto a questo sito leggendo varie recensioni che lo dipingono come tra i più affidabili. Corrisponde al vero. Si devono inserire alcuni dati personali e compilare diversi questionari preliminari sui vari aspetti della propria vita, in modo da avere un quadro dettagliato del profilo di persona; in questo modo propongono dei test mirati in base ai diversi profili. Spesso capita di fare sondaggi, e dopo aver risposto alle prime domande ti dicono di non avere le caratteristiche che cercano. Ogni sondaggio terminato ti danni dei punti. Raggiunta una certa soglia corripondono diversi premi Ci vuole molto tempo per poco profitto.
    Serietà
    Pochi sondaggi, poco guadagno
  • chanel67
    Panel di sondaggi
    opinione inserita da chanel67 il 01/08/2018
    Da tempo ormai, uso i sondaggi per guadagnare qualcosa...quindi conosco molti panel di sondaggi tra cui my survey. My survey è un panel di sondaggi molto serio e pagante...raggiunta la quota di 600 punti possiamo richiedere 5 euro paypal, ma se facessimo il doppio possiamo chiedere 10 euro. Ovviamente ci sono altri premi come donazioni o buoni amazon e Feltrinelli...ma io uso solo i premi paypal. Sono molto seri e anche il servizio clienti risponde sempre con molta disponibilità. L unica pecca è che sono troppo lenti per mandare i premi...possono passare fino a 10 giorni. Però trascorsi i 10 giorni il premio arriva.
    Serio e pagante
    Lenti per mandare il premio
  • clary
    Sondaggiamo su e giù con MySurvey
    opinione inserita da clary il 27/07/2018
    Ho letto tante recensioni negative su questo pannello MySurvey e chiaramente ognuno ha fatto le proprie esperienze, anche io come tanti altri utenti mi sono iscritta per accumulare punti e riscuotere premi come buoni o pagamenti su paypal e fini adesso non posso lamentarmi, voglio lanciare una freccia a favore di questo pannello che personalmente ho trovato serio ed ora aggiungo le mie motivazioni, sono più di due anni che sono iscritta e quando ho chiesto assistenza mi hanno sempre risposto, non velocemente ma il riscontro c'è stato, sui sondaggi va a fortuna a volte vanno a volte no ma come in tutti gli altri siti che propongono sondaggi, ultimamente ho notato che non funzionava bene sopratutto sulla richiesta premi perchè il sito era in stato di manutenzione, avevo fatto una richiesta di pagamento ed è rimasto li in sospeso per dei mesi, ma poi mi hanno rimborsato i punti e mandato una e-mail facendomi presente che ora funzionava tutto e che era possibile richiedere il premio, bisogna anche dire che non sono velocissimi ad erogare i premi però a parte il periodo di mantenimento del sito nel giro di una decina di giorni è sempre arrivato tutto, ho fatto anche sondaggi con la webcam usufruendo così anche del bonus, fra tanta negatività io dico OK MySurvey ma rimane una mia esperienza personale.
    per me è OK
    lenti ad erogare i premi
  • lascrittrice2
    Paga davvero
    opinione inserita da lascrittrice2 il 27/07/2018
    Uso il sito mysurvey da diverso tempo, e nonostante non sia proprio velocissimo posso assicurare che è pagante. Questo sito come molti altri, propone remunerazioni per rispondere a dei sondaggi, ultimamente le soglie sono anche state abbassate e quindi fra i premi vi sono 5€ PayPal, ma anche donazioni all'Unicef e premi LaFeltrinelli. I sondaggi arrivano per email, ma spesso non possono essere portati a termine da cellulare perché viene esplicitamente richiesto l'uso del pc… i punti però sono molti, si va dai 50, 70 ma anche 150 punti per sondaggio, quindi anche se sono pochi sono comunque remunerativi. Sono stata pagata due volte quindi lo considero un sito serio.
    Pagante
  • fb-1709416619155313
    opinione inserita da Stefano Accornero il 05/06/2018
    Buongiorno a tutti. Ho provato personalmente la piattaforma my survey. Il sito propone un metodo di guadagno alla portata di tutti: rispondendo a semplici sondaggi si accumulano dai 40 ai 150 punti per ogni attività. Con i punti si redimono premi di vario genere con i partner, buoni acquisto e anche...
    Piattaforma intuitiva, semplice approccio
    Crash frequenti, pochi sondaggi
  • cat
    opinione inserita da cat il 08/05/2018
    I sondaggi (quando arrivano) sono quasi sempre impossibili da completare (non si risulta quasi mai idonei ma soltanto dopo che hai perso inutilmente un bel po' del tuo tempo a rispondere alle domande. Quelle poche volte che risulti idoneo i punti sono pochissimi e i premi richiedono un alto numero d...
  • arky90
    opinione inserita da arky90 il 15/04/2018
    Circa un anno fa ho deciso di iscrivermi a questa piattaforma, sotto consiglio di un amico che la utilizzava da un po', ma ad oggi sono giunto alla conclusione che il sito offre veramente ben poco. I sondaggi sono anche piuttosto frequenti, circa 4-5 alla settimana (ma talvolta anche uno al giorno, ...
    semplice da usare
    la maggior parte dei sondaggi sono di difficile conclusione
  • gianfrancom
    opinione inserita da gianfrancom il 13/04/2018
    MySurvey è un panel di consumatori che si iscrivono con l'intento di partecipare a sondaggi e ricerche di mercato. Sono iscritto a MySurvey da qualche tempo ormai, e devo dire che è un panel abbastanza affidabile: invia sondaggi con discreta regolarità, e se si è fortunati e zelanti in poco tempo ci...
    serietà, assistenza, puntualità
    non si guadagna molto
    opinione inserita da Lucia Iorio il 15/03/2018
    Ti prendono solo in giro, ho cercato di riscattare i punti accumulati che erano parecchi, dato che facevo parte di questo panel da tempo e non mi riconosce, dice che non riconosce più il mio account, la mia email, dei truffatori veri e propri, insomma il sistema non riconosce nemmeno più la mia emai...
    truffa
  • enty75
    opinione inserita da enty75 il 11/03/2018
    Sono una persona a cui piace molto partecipare attivamente alle scelte della mia comunità e quindi mi sono iscritta a quasi tutti i panel per esprimere la mia opinione attraverso sondaggi, Uno dei siti a cui mi sono recentemente iscritta è My survey, uno dei piu' famosi e conosciuti (almeno, tutti n...
    gratuito
    i punti si conquistano non facilmente
  • lyudmyla66
    opinione inserita da lyudmyla66 il 11/03/2018
    Ottimo sito di sondaggi,molto affidabile,competente,risponsabile,pero non si arriva mai guadagnare 5 euro per sondaggio,in 4 anni,che sono iscritta al sito non mi capitato mai, massimo guadagnato per sondaggio 2,30cent,se permetti di usare di riprenderti con tua webcam.Pero facile e piacevole,intere...
    efficente
    un po lungo
  • dani54e
    opinione inserita da dani54e il 10/03/2018
    MySurvey è un panel di sondaggi nel quale le persone si iscrivono e appunto compilano dei sondaggi su svariati argomenti, in cambio il partecipante al sondaggio riceve dei punti che può convertire in denaro (tramite paypal) una volta raggiunta la soglia necessaria. La quantità di sondaggi che il pan...
    Paga sondaggi costanti
    soglia di pagamento molto alta
  • gravitazionale171
    opinione inserita da gravitazionale171 il 10/03/2018
    Ormai è da qualche mese che sono iscritto a questo sito internet dove è possibile svolgere sondaggi retribuiti e la mia esperienza in merito la posso valutare, nel complesso, positiva. Dopo essersi registrati e seguito l'iter a riguardo, è possibile fin da subito svolgere dei sondaggi. Questi vengon...
    Premi effettivamente riscuotibili; semplice.
    Molti sondaggi si bloccano.
  • am53
    opinione inserita da am53 il 10/03/2018
    Mysurvey è un sito che propone indagini di mercato agli utenti che si iscrivono,completano la registrazione con i propri dati,le informazioni sulla propria famiglia,sui propri interessi,sui propri hobby,ecc.L'iscrizione al sito è gratis e per ogni sondaggio completato si ottengono dei punti utili a ...
    Si ricevono sondaggi con una piccola retribuzione.
    Non sempre si risulta idonei ai sondaggi.
  • antonella87
    opinione inserita da antonella87 il 09/03/2018
    Hp scoperto questo sito di sondaggi retribuiti tramite il passaparola di alcune amiche. Mi avevano detto che mi avrebbe fatto vincere dei premi, ma all'inizio ero molto scettica. Ho provato per curiosità..e da allora quando gengp selezionata per qualche sondaggio partecipo. Rispondendo si ha la poss...
    Si vincono dei premi
    A volte sondaggi noiosi
    opinione inserita da Silvia Bollini il 09/03/2018
    Sono iscritta su il sito Sondaggi MySurvey (Chiara Pavese) da una vita!!! Ho anche girato la voce fra gli amici e fino adesso nessuno si è mai lamentato, il sito è serio e puoi scegliere fra vari premi come il Buono Amazon, il Buono Decathlon, La Feltrinelli, il Buono Ikea e il pagamento su PayPal, ...
    Sito serio
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 09/03/2018
    Mi piace partecipare ai sondaggi, se poi sono "retribuiti" beh, allora la cosa si fa ancora piu' interessante.. Mi sono iscritta a my survey perchè spesso fanno pubblicità tramite mail. Ormai sono circa due anni.. Da allora ho partecipato a molti sondaggi anche se (e questo è uno dei lati negativi d...
    ottimi premi
    pochi sondaggi e spesso a metà sei "inidoneo"
  • lebownski
    opinione inserita da lebownski il 21/02/2018
    A mio avviso è uno dei migliori siti di sondaggi presenti in circolazione al momento. È semplice da utilizzare, è intuitivo e anche lo stile mi piace. Però è solo un opinione incompleta al momento dato che non ho ancora provato se paga davvero. I punti ci sono ma ne mancano un centinaio e in due/tre...
    Molti sondaggi
  • sandy
    opinione inserita da sandy il 12/02/2018
    Ero iscritta a questo panel di sondaggi da qualche anno e ho riscattato anche qualche premio ma poi di recente ho chiesto di riscattare un premio e mi è stato risposto che era temporaneamente esaurito e di riprovare in un secondo momento. In seguito provo a riaccendere al sito e mi viene indicato ch...
    Tutti
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 13/12/2017
    Avendo partecipato per mesi ai loro sondaggi, esattamente questa mattina non sono riuscita più ad entrare nel loro sito loggandomi, e la risposta che mi ha dato il centro informazioni è stata che non tutti rientrano nei sondaggi... ma cosa centra? Se ho svolto moltissimi sondaggi loggandomi e mi ave...
    Attenzione, occhi aperti
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 05/12/2017
    La mia esperienza con MySurvey è iniziata un po' di anni fa e devo dire che, a parte qualche problema tecnico a causa del quale ho perso dei punti, non mi posso lamentare. L'iter è quello di tutti i siti di sondaggi: iscrizione, compilazione di richieste sulle proprie caratteristiche e poi, abbastan...
    Sito serio e pagante
  • annily77
    opinione inserita da annily77 il 03/11/2017
    Non si cono parole per esprimere la "correttezza professionale" di questo sito! Ti attivano un account, ti mandano una decina di sondaggi, di cui uno con una durata di addirittura una settimana, e poi quando è ora di riscattare perchè magari hai raggiunto il punteggio che te lo consente, che fanno? ...
    moltissimi
  • 70titty
    opinione inserita da 70titty il 18/09/2017
    State alla larga da MySurvey. Mi sono iscritta giusto per passare il tempo guadagnando qualcosa, so benissimo che non si ottengono grandi cifre ma non avevo di meglio da fare ho pensato di provarci e vedere quanto riuscivo a tirare su. Succedono però cose molto strane: dopo essersi presi tutti i dat...
    I vostri dati anagrafici finiscono in mano a probabili criminali
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 16/09/2017
    Mysurvey.it mi piace molto come panel di sondaggi, gli argomenti sono sempre molto interessanti, non sono troppo lunghi e si racimolano punti abbastanza in fretta, dipende anche molto dal periodo dell'anno. Secondo me, il migliore è l'autunno: riesco ad accumulare circa 20 o 30 euro al mese in buoni...
    Tempi di consegna veloci
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 08/09/2017
    MySurvey è un altro panel di sondaggi che si trova sul web e che personalmente non ho ancora avuto modo di ricevere un pagamento per un motivo molto semplice: i sondaggi arrivano una volta ogni mille anni ed ovviamente senza sondaggi il tutto è molto difficile. Ovviamente come tanti altri panel suoi...
    Le recensioni online mostrano pagamenti
    Troppo tempo
  • maria41
    opinione inserita da maria41 il 08/08/2017
    Io mi sono iscritta a questo panel nel 2012. Per racimolare 10 euro su PayPal ci vogliono un po' di mesi. Comunque, durante l'arco dell'anno riesco a prendere una quarantina di euro, poi io sono iscritta anche ad altri panel è così riesco arrivare ad una cinquantina di euro al mese. La valutazione d...
    discreto panel
    ci vuole troppo tempo per racimolare qualcosa
  • zajet4
    opinione inserita da zajet4 il 22/07/2017
    All'inizio tutto bene, sondaggi frequenti e riesco ad accumulare abbastanza facilmente 180 punti. Nel frattempo mi arrivano altri sondaggi, io ne faccio un paio e non mi aggiungono punti, pensando fosse un problema "giornaliero" riprovo con altri il giorno seguente e continuano a non aggiungermi pun...
    Dopo un po' non ti aggiungono più punti e ti disattivano il profilo
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 02/07/2017
    Sono iscritto da qualche mese a Mysurvey e mi sono sempre trovato bene, dato che ho sempre ricevuto i pagamenti una volta che avevo accumulato i punti necessari. Mysurvey è un sito di sondaggi, che vengono pubblicati/inviati regolarmente, e la cui registrazione al sito stesso è totalmente gratuita. ...
    Pagante
    Nessuno in particolare
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 11/06/2017
    Sono stata iscritta a Mysurvey per qualche anno, quando avevo un po' più tempo libero di adesso, poi però è uno di quelli che ho eliminato perchè mi sono resa conto che il tempo speso per accumulare punti, che possono trasformarsi in buoni acquisto o soldi accreditati su paypal, è davvero troppo. Il...
    Paga
    Lentooooooo
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 03/06/2017
    Sono iscritta ormai da anni. All'inizio riuscivo a guadagnare sulle 25 euro o poco più all'anno, poi col passare del tempo è sempre stato più difficile e adesso prendo 10 o al massimo 15 euro all'anno. I sondaggi arrivano ma si viene esclusi facilmente dopo averci perso tempo, soprattutto quelli sul...
    Guadagni da casa
    Si guadagna pochissimo
  • fatasoosweet
    opinione inserita da fatasoosweet il 31/05/2017
    Ho scoperto mysurvey diversi anni fa ormai. E' un sito che con cadenza settimanale/mensile propone sondaggi con i quali accumulare punti, che serviranno a riscattare diversi premi al raggiungimento di determinate soglie. E' abbastanza complicato accumulare punti, dato che ogni sondaggio da 50 max 80...
    buoni amazon, soldi paypal
    sondaggi non costanti. accumulo lento dei punti
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 04/05/2017
    My survey è un sito nel quale si possono ottenere dei buoni attraverso la compilazione di diversi sondaggi. Come tutti gli altri siti di sondaggi per ogni sondaggio completato si ottengono dei punti una volta raggiunta la soglia di punti si possono riscattare diversi buoni. Io solitamente prendo i b...
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 25/04/2017
    Ho frequentato questo sito per molti mesi, nel periodo in cui ero stupidamente convinta di poter guadagnare qualcosa di utile dai siti di sondaggi, illusa da recensioni ottimistiche su blog e siti di persone evidentemente pagate per sponsorizzare queste robe, persone che non devono averli mai provat...
    perdita di tempo, remunerazione ridicola, sondaggi a vuoto
  • pipolo
    opinione inserita da pipolo il 24/01/2017
    Mi sono iscritto a questo sito a inizio dicembre. Le prime settimane mi riempivano di sondaggi e sono arrivato subito al payout, dopo neanche due settimane. Poi vuoto totale per il periodo delle feste e ora si sta smuovendo di nuovo qualcosina, ma trovo che il numero dei sondaggi sia calato drastica...
    Semplice da utilizzare
    Pochi sondaggi di recente
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 22/01/2017
    Mysurvey fa parte di quei siti che ci permettono di guadagnare qualcosa rispondendo ai sondaggi. Io mi sono iscritta da circa un mesetto e devo dire che dopo aver completato tutti i sondaggi di profilo è passato un po di tempo prima che ricevessi il primo sondaggio. Dopo circa una settimana dall'isc...
    efficace
    pochi
  • mikabianca
    opinione inserita da mikabianca il 08/12/2016
    Sono iscritta da diverso tempo e ormai posso affermare con certezza che succedono "errori" sistematici. Mi capita ormai spessissimo che quasi al completamento del sondaggio mi compare un finta finestra di errore, il risultato è che dopo aver risposto per diversi minuti (l'ultima volta 30 minuti!) no...
    opportunità di partecipazione
    poco serio inaffidabile
  • fb-10210004000208577
    opinione inserita da Andrea BevacquaDj il 02/12/2016
    I primi periodi sembrava tutto ok, infatti nel primo mese ho ricevuto il mio primo premio. Dopo poco sono subentrati i problemi: sondaggi che si interrompono e a cui non hai più possibilità di accedere, Subito dopo aver finito i sondaggi un "improvviso errore tecnico" (ibl_contact) ti fa uscire dal ...
    opportunità
    truffaldino, disonesto
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 08/11/2016
    Questo è un sito che adoravo. Sono iscritta da anni, ho sempre concluso la maggior parte dei sondaggi, ma da settembre qualcosa è cambiato, non arriva più neanche un sondaggio, entro nel mio account e trovo il mini sondaggio che ti permette di avere punti per la lotteria, ma di sondaggi neanche l'om...
    qualche euro in più
    ad oggi sondaggi zero
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 29/08/2016
    Sono circa due mesi che mi sono iscritta a questo sito perché lo descrivono come un sito serio e pagante. Ho ricevuto numerosi sondaggi dei quali sono riuscita a completarne circa la metà di tutti i pervenuti, una decina circa, raggiungendo 340 punti. Per gli altri che non ho portato a termine dopo ...
    non so
    non so
  • gionga
    opinione inserita da gionga il 18/07/2016
    Ero iscritta da almeno 5 anni, i primi 3 anni tutto ok, lentamente riuscivo ad accumulare i punti. Già dall'anno scorso ho notato un peggioramento notevole, pochi sondaggi e comunque quasi sempre risultavo non idonea. Poi hanno cominciato a farmi arrivare alla fine dei sondaggi per poi dire che non ...
  • sempreanto
    opinione inserita da sempreanto il 06/05/2016
    E' uno dei siti di sondaggi che utilizzo maggiormente. Gli inviti ai sondaggi vengono inviati tramite mail, quindi bisogna controllarla spesso per rispondere al sondaggio e sperare di essere idonei. Ci vuole un po di tempo per raccogliere i punti necessari per arrivare alla soglia minima per richied...
    Premi interessanti
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 12/04/2016
    Sono iscritta a mysurvey da un anno e sono riuscita a fare pochi sondaggi perchè spesso non risulto idonea. Non mi piace molto come sito di sondaggi, ne mandano molti ma non si riesce a finirne uno perchè dopo , per esempio, dieci minuti che dai risposte, all'improvviso non risulti più idoneo. Dovre...
    non si riesce a finire un sondaggio
  • fb-10204334043509600
    opinione inserita da Stefania Leone il 09/04/2016
    Sono iscritta a questo sito di sondaggi da quasi 5 anni e sinceramente non lo consiglierei... All'inizio avevo preso l'uso del sito molto serenamente, facevo molti sondaggi anche se richiedevano molto tempo ma non era così spiacevole portare avanti questo impegno; col passare del tempo i sondaggi so...
    se si ha davvero tanto tempo
    non funziona bene e pochi sondaggi!
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 15/02/2016
    Mysurvey è un sito dove, iscrivendosi, si può guadagnare qualche soldino anche se, purtroppo, inviano pochi sondaggi. Per poter incassare bisogna arrivare a 5 euro, se però si arriva a 5,50 euro o 6,50 euro eccetera, la quota eccedente ai 5 euro rimane sul sito e, per riscuoterla, bisognerà arrivare...
    paga
    paga poco, pochi sondaggi
    opinione inserita da Nicola Gatti il 20/01/2016
    Dopo 3 sondaggi compilati con successo, senza motivo non riesco più accedere all'account. Il sito non accetta i miei dati di login per una motivazione non specificata, ho provato a rifare tutto l'account re-iscrivendomi ma questo risulta già in uso attraverso la mia mail. Quando richiedo di poter re...
    Sondaggi ottimi
    Non professionali
  • star22
    opinione inserita da star22 il 15/09/2015
    Mysurvey è un sito che permette di guadagnare qualcosina rispondendo a sondaggi. Il metodo in sè è semplice, il vero problema di questo metodo di guadagno (che ho riscontrato non solo su Mysurvey, ma su tutti i siti della categoria), è che spesso non si risulta idonei ai sondaggi proposti. Infatti p...
    Serio E Affidabile
    Difficile Arrivare Al Pagamento
  • iris
    opinione inserita da iris il 10/08/2015
    Sono iscritta a vari panel di sondaggi pagati, cerco di arrotondare e guadagnare qualcosina, anche se chi conosce questi siti sa benissimo che non è affatto facile e raggiungere la soglia di punti per ricevere un pagamento o un buono spesso richiede tempo e pazienza. A volte capita che non si è idon...
    Serietà e puntualità nei pagamenti
    Tempi troppo lunghi per raggiungere la quota premi
  • lindy
    opinione inserita da lindy il 16/06/2015
    I tempi sono questi purtroppo. Tutti , chi più chi meno cerchiamo di risparmiare. Mysurvey è uno dei tanti panel ai quali ci si può iscrivere gratuitamente per svolgere sondaggi retribuiti. Mi sono iscritta circa 6 mesi fa. Sono una studentessa quindi per me è fondamentale arrotondare anche per perm...
    Permette Di Arrotondare
    Ci Vuole Molto Tempo Per Accumulare I Punti
  • francy14
    opinione inserita da francy14 il 01/06/2015
    Mysurvey, pannello di sondaggio a cui sono molto affezionata,e utilizzo da diverse anni per arrotondare,si ricevono sondaggi tramiti inviti sulla nostra mail,con un'assistenza sempre disponibile da parte di Chiara Pavese sempre molto gentile a rispondere alle nostre domande,i sondaggi vengono retrib...
    La Serietà
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 14/05/2015
    Non nutro molta fiducia nei sondaggi come metodo di guadagno online, tuttavia mi ero iscritta anche a MySurvey, nella speranza di guadagnare qualcosa. Non posso affermare se sia pagante o meno, a dire la verità, perché... non sono mai risultata idonea ad alcun sondaggio. Oltre al fatto che ce ne son...
    Nessno
    Perdita di tempo
  • miagolio77
    opinione inserita da miagolio77 il 06/05/2015
    Credo che MySurvey sia statio uno dei primi panel a cui mi sono iscritta, ma devio dire che nel tempo ha perso attrattiva. Sono ancora iscritta ma non molto spesso riesco a compilare dei sondaggi, sia perchè spesso, troppo spesso si viebne scartati a priori, poi perchè bisogna rispondere entro pochi...
    Spesso Non Si Accede Ai Sondaggi
    Serio, Soglia Payout Bassa
  • orny933
    opinione inserita da orny933 il 07/04/2015
    My survey è un panel di sondaggi che da qualche hanno è cambiato parecchio. Partiamo con il dire che sono anni che sono iscritta a vari siti di sondaggi per guadagnare qualcosina, e questo era il mio preferito, in quanto un tempo raggiungere 500 punti(per avere 5 euro di buono ticket) era davvero fa...
    Si Guadagna Qualcosa
    Lento
  • fb-lucreziacassano
    opinione inserita da Lucrezia Cassano il 03/04/2015
    Sono iscritta a questo sito di sondaggi da anni e devo dire che è tra i migliori. Ho partecipato anche a un forum che mi è stato remunerato molto bene e puntualmente. Se si accetta di essere visti attraverso la telecamera durante la compilazione dei sondaggi, ti vengono dati 250 punti che ti permett...
    Serio E Pagante
    Sondaggi Scadono Velocemente
  • fb-articolistafreeweb
    opinione inserita da Articolista FreeWeb il 11/03/2015
    Questo panel è stato uno dei migliori fino a quando hanno deciso di non inviarmi più sondaggi e non si sa per quale motivo. I sondaggi erano ricorrenti è raggiunta la soglia si riscattava il premio che entro breve veniva consegnato. Ho contattato l'help ma hanno risposto vagamente e senza risolvere ...
    Nessun Sondaggio
  • ak91
    opinione inserita da ak91 il 03/03/2015
    La mia esperienza su MySurvey non è stata il massimo. In un arco di tempo di tre mesi ho preso solo cinque euro, laddove su Toluna ero arrivata a venti. Da molti sondaggi sono stata scartata, come succede con altri panel, alcuni di quelli fatti invece erano veramente troppo lunghi e tediosi. L’ho pr...
    Qualche Piccolo Buono Extra
    Sondaggi Troppo Lunghi Per Poco;
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 30/01/2015
    My survey è un panel molto serio ed ottimo,i sondaggi spaziano tra vari argomenti e i punti sono commisurati alla durata,i sondaggi mi piacciono e molto spesso sono interessanti,talvolta chiedono la possibilità di usare la web cam ed io spesso mi precipito a collegarla al pc per guadagnare piu' punt...
    Scelta Tra Parecchi Premi,i Sondaggi Piu' Lunghi Attribuiscono Piu' Punti (esempio Quelli Con Web Cam)
    Recentemente Pochi Sondaggi,qualche Errore Tecnico E Piu' Tempo Per I Pagamenti
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 25/11/2014
    Sono iscritta a questo sito di sondaggi da un annetto. Devo dire che mi trovo abbastanza bene, gli inviti per i sondaggi arrivano tramite e-mail e solo raramente non risulto idonea per la compilazione del sondaggio. Un consiglio: cercato di rispondere alla e-mail il prima possibile, cosi avrete più ...
    Serio
  • patty7973
    opinione inserita da patty7973 il 20/11/2014
    Sono iscritta a MYSURVEY da circa 1 anno. E' un sito che paga per rispondere a sondaggi. Ha un funzionamento molto semplice. Basta iscriversi ed aspettare che vengano inviate dell' email alla casella di posta elettronica che contengono il link da cliccare per accedere al sondaggio. In genere si trat...
    Serio, Affidabile, Pagante
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 07/11/2014
    ciao a tutti, sono iscritta su mysurvey e sono felice di come sta andando. ho già riscattato 4 buoni da 5 euro da usare su amazon, per arrivare alla soglia, che se non sbaglio è la minima, bisogna accumulare 550 punti. devo dire che sono moltissimi i sondaggi dove non risulto idonea, ma ne inviano a...
    Buoni Amazon, Ricarica Paypal
    In Molti Sondaggi Si Viene Scartati
  • papiro
    opinione inserita da papiro il 05/11/2014
    Mi sono iscritta a questo sito piu' per gioco che per altro su invito di una mia collega ! Mi sono dovuta decisamente ricredere ! Le opportunita' di sondaggi , a differenza di altri sono molte ! Anche un paio al giorno . Con 550 punti puoi' gia' riscattare il buono regalo . Naturalmente ci sono vari...
    Tanti Buoni Da Accumulare
    opinione inserita da Anonimo il 30/10/2014
    Mysurvey e' un classico Panel di sondaggi e ricerche di mercato che reputo discreto, purtroppo per arrivare ai punti necessari per ottenere i soldini ci vuole tanto tempo e spess si vede mai la meta... di sondaggi me ne giungono abbastanza il problema e' che se uno non ha la fortuna di leggere la ma...
    Serio
    Spesso I Sondaggi Si Chiudono Prima Che Riesca Ad Accedervi, Tanto Tempo Per Poter Riscuotere
    opinione inserita da Margherita123 il 30/10/2014
    Sono iscritta su Mysurvey da anni e tutto sommato mi trovo bene. E' un panel di sondaggi grazie al quale è possibile guadagnare qualche soldino richiedendo il pagamento tramite paypal oppure i voucher da spendere in negozi sia online sia veri e propri. Anni fa era possibile richiedere solo ticket co...
    Pagamento Tramite Paypal
    Ci Vuole Pazienza Ad Accumulare Punti
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 30/10/2014
    Mi cugina l'anno scorso mi consiglio' l'iscrizione a questo panel,devo dire che mi ci trovo molto bene e arrivano settimane dove arrivano anche due sondaggi anche se purtroppo non sempre si rientra nel target e inoltre spesso dopo pochi minuti dalla ricezione della mail già esce la scritta che il nu...
    I Sondaggi Non Sono Pochi
    Non Sempre Si Rientra Nel Target E Non Sempre Sono Veloci Nei Pagamenti
    opinione inserita da Julia Jasiulewicz il 14/10/2014
    Sono iscritta a MySurvey da molto tempo e devo dire di essere abbastanza soddisfatta. Mandano i sondaggi spesso anche se dipende molto dalla tua partecipazione. Spesso i sondaggi sono anche divertenti, ti fanno vedere delle pubblicità da valutare oppure dei prodotti nuovi. Altre volte invece possono...
    Manda gli inviti spesso
    Solo buoni
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 09/10/2014
    per puro caso mi sono iscritta a mysurvey.è un panel di sondaggi on line retribuiti secondo me molto serio. dopo aver completato e aggiornato il profilo, spesso mi arrivano sondaggi da fare che oltre ad essere attuali e di facile comprensione sono anche interessanti.diversi sono gli argomenti dei so...
    Credibile
  • mammatina
    opinione inserita da mammatina il 08/10/2014
    Sono iscritta a diversi panel di sondaggi, e Mysurvey è uno dei miei preferiti. I sondaggi arrivano in media abbastanza spesso (va un po' a periodi), e devo dire che alla maggior parte di essi risulto idonea e riesco a completarli, fatto che succede meno spesso su altri panel. Lei ricompense per le ...
    Serietà, Rapidità
  • smartola90
    opinione inserita da smartola90 il 02/10/2014
    Non sono iscritta da molto su questo panel e ho pochi punti... i sondaggi non sono moltissimi e soprattutto la maggior parte non può essere compilata dal cellulare. Ci sono molti premi richiedibili, tra i quali buoni Amazon, Cisalfa, Toys... Quello che c'è di bello è che non sono richiesti moltissim...
    Veloce
    Pochi Sondaggi
  • witchy111
    opinione inserita da witchy111 il 26/09/2014
    Salve, quando si è studenti universitari spesso si cercano nuovi modi per racimolare qualche soldo. Mysurvey è una buona piattaforma per rispondere ai sondaggi e accumulare punti che verranno convertiti in soldi reali. Il problema principale è che la maggior parte delle volte non puoi proseguire con...
    Buona Piattaforma
    Pochi Sondaggi Idonei, Guadagno Lento
  • giovannar
    opinione inserita da giovannar il 28/08/2014
    Mysurvey è uno dei panel su cui sono iscritto da vari mesi ed è facile da accumulare punti perché i sondaggi arrivano spesso,anche se a molti non riesco ad accedere perché il profilo non risulta idoneo per completarli.Ultimamente sto cercando di riscattare il buono Paypal da 10 euro,ma non riesco a ...
    Efficiente
    Molti Sondaggi Sul Quale I Profili Non Sono Idonei
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 19/08/2014
    Sono iscritta da un po' a questo panel e devo dire che tranne pochi intoppi mi dà soddisfazione, i punti sono rapportati alla lunghezza dei sondaggi!Io ho riscattato da quando sono iscritta un buono amazon da 15 euro,2 buoni pay pal da 10 e devo dire che il primo buono pay pal mi fu accreditato dopo...
    Ricompense,precisi
    Qualche Problema Tecnico Raro
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 27/06/2014
    Sono iscritta a MySurvey da davvero parecchi anni, e sono stata sempre regolarmente pagata con i ticket. Non ho mai avuto nessun problema e ritengo questo sito valido. Non arrivano molti sondaggi, per cui il raggiungimento della soglia punti non è proprio veloce,ma a volte, con alcuni sondaggi parti...
    Punti proporzionati alla durata del sondaggio
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 20/06/2014
    Sono iscritta su questo sito da più meno 6 mesi. Manda inviti sui sondaggi via email. Sinceramente sono un po' pochini se si considera che non riuscirete a completare per idoneità almeno metà di essi. Ma nonostante tutto ciò direi che è nella media. Io personalmente sono riuscita a ricevere due prem...
    Seri,pagano,premi Di Vari Tipi
    Servizo Assistenza Scarso, Troppo Lunghi Per Rispondere, Acesso Ai Sondaggi Una Volta Sola
  • pallo82
    opinione inserita da pallo82 il 29/05/2014
    Sono iscritta da un anno, è un buon sito ho ricevuto 20 euro tramite paypal. Certo si potrebbe fare di più, ma i sondaggi arrivano poco e quelli che arrivano delle volte scartano, si sa i sondaggi sono così, dovrebbero migliorare di più i punteggi troppo miseri per sondaggi di 20-30 minuti, intermin...
    Paypal
    Pochi Sondaggi
  • francy869
    opinione inserita da francy869 il 07/05/2014
    sono iscritto a questo sito da quando si chiamava lightspeed sono sempre puntuali con i pagamenti,sia sul conto online che per i buoni elettronici per quello che riguarda le carte regalo,oltre un mese di attesa i sondaggi inviati sono frequenti,almeno due a settimana,ma da qualche tempo si sono rido...
    Diverse Tipologie Di Pagamento
    Problemi Con Il Sistema Qualche Volta
  • fb-katia.denora
    opinione inserita da Katia Denora il 17/04/2014
    Mi sono iscritta circa due tre settimane fa ma ho deciso proprio l'altro giorno di cancellarmi!!! Dopo aver perso davvero tanto tempo a compilare tutte le mie informazione su istruzione familia lavoro reddito e chi più ne ha più ne metta diceva che avevo completato il profilo al 100% così avrei avut...
    Poco
    Tutti
  • kekka
    opinione inserita da kekka il 27/03/2014
    Mi sono iscritta a MySurvey molto tempo fa, e devo dire che non sempre sono stata assidua nel rispondere ai sondaggi, che comunque mi atrrivano abbastanza regolarmente, Ad ogni modo, ho raggiunto i 10000 punti e sono stata ricompensata con l'accredito di 10€ sul mio account Paypal! è vero, alcuni so...
    Affidabile, molti sondaggi, bella grafica, amichevole
    Alcuni sondaggi sono particolarmente lunghi
  • jackb60
    opinione inserita da jackb60 il 27/01/2014
    My survey e' uno dei pochi siti di sondaggi che ho deciso di mantenere visto che ne manda abbastanza e sulla quantita' rispetto ad altri si riesce con una buona percentuale a qualificarsi per il completamento delle nostre opinioni. Posso confermare che e' un sito sicuro ed affidabile in quanto ho ri...
    Buona Opportunita' Di Guadagno Non Molto Impegnativa
    Forse Potrebbero Mandarene Con Piu' Frequenza
  • rodi
    opinione inserita da rodi il 16/01/2014
    questo sito è stata una vera delusione. è un sito di sondaggi retribuiti con buoni spendibili in varie catene di negozio. sono iscritta da prima dell'estate mi sono arrivati per mail anche due - tre sondaggi a cui ho risposto prontamente e poi niente più...il silenzio assoluto. sono rimasta appesa n...
    Non Arrivano I Sondaggi
  • rocry83
    opinione inserita da rocry83 il 14/01/2014
    sono rimasta molto contenta di questo sito, in quanto, avendo vinto 2 volte dei premi, ho ricevuto in tempo record ciò che mi era dovuto. Ho vinto un buono amazon.it di 5 euro, che mi è arrivato subito via mail appena l'ho richiesto, ed ho vinto anche un ticket top premium del valore di 10 euro, arr...
    I Premi Arrivano Senza Problemi
    Arrivano Poche Mail Di Invito Ai Sondaggi Con Facile Perdita Di Possibilità Di Guadagnare Punti.
  • kora04
    opinione inserita da kora04 il 10/01/2014
    Ormai molti anni fa, quando mi sono affacciata al mondo dei guadagni in internet, il primo sito a cui mi sono iscritta è stato Mysurvey, una piattaforma dedicata, appunto, ai sondaggi online remunerati. Come per tutti i siti di questa tipologia è necessaria un'iscrizione e dal momento della conferma...
    Ottimo sito pagante
    Attese un po' lunghe per i pagamenti
  • petardo
    opinione inserita da petardo il 08/01/2014
    È stato il sito che mi ha fatto scoprire che si può guadagnare qualcosina (ina ina) tramite Internet. Oramai diversi anni fa (almeno 6, e allora si chiamava TNS) mi è arrivata una loro mail. Se mi fossi iscritto e avessi risposto ai sondaggi che mi avrebbero mandato avrei ricevuto mediamente 100 pun...
    ...
    ...