• assistenza
  • affidalibità
14 Opinioni per N26
  • cori
    opinione inserita da cori il 09/03/2021
    Avevo necessità di aprire un conto bancario per le mie varie spese da studente e per ricevere pagamenti, bonifici ma non mi convinceva la solita PostePay le sue commissioni su bonifici e canoni annuali/mensili. Ho trovato questa opzione, assieme a tante altre (Hype,Revolut,Flowe etc) ma dopo aver co...
    costi, praticità,sicurezza
    limitazione supermercati convenzionati
    Mi sono trovato bene
    opinione inserita da Riccardo Erbosi il 18/12/2020
    La uso ormai dal 2018, un ottima carta completa e con costi irrisori. IBAN italiano e Mastercard lo rendono un servizio completo e funzionale. È possibile ricaricare in contanti presso Pam e panorama, fare ricariche telefoniche è semplicissimo così come fare bonifici che risultano puntuali e veloci. Ne ho provate tante ma torno sempre su N26, sono stati fatti molto aggiornamenti e migliorie all app che risulta essere davvero comoda per bonifici pagare multe bollo ecc... È presente anche il cash back di stato e non solo riccarde2009 È il mio codice di invito, da mettere in fase di registrazione, 5€ per te.
    Prezzo, affidabilità, funzioni, velocità bonifici
    Non ci sono luoghi fisici per assistenza
  • pietrocoli
    Abbastanza soddisfatto di N26
    opinione inserita da pietrocoli il 20/05/2020
    Salve, sono cliente da gennaio 2019 fino ad oggi nessun inconveniente anzi dal 27/03/2020 per i nuovi clienti avranno un IBAN Italiano se vorrete usare il mio codice amico [RIMOSSO] avrete € 15 di bonus direttamente sulla carta, io la sto usando come conto principale lo agganciata a Google Pay, è devo dire che va che è una meraviglia, inoltre lo utilizzata per fare 6 viaggi( 5 in Europa è 1 fuori Europa) non ho mai avuto nessun problema la carta, mi è stata accettata ovunque è non ho mai pagato nessuna commissione , l'applicazione mobile è facilissima da usare semplice è a tutto senza doversi perdere in cose complicate, se viaggiate molto vi consiglio N26You che include un'assicurazione medica all'estero è assicurazione viaggi, questa assicurazione è di gran lunga la migliore che potrete trovare legata su ad una carta. vi lascio il mio codice in caso decidiate di registrarvi, avrete un bonus di € 15 Codice Amico: [RIMOSSO] grazie!
    APP semplice è intuitiva, ZERO SPESE
  • lolaconiglio
    banca online senza commissioni
    opinione inserita da lolaconiglio il 23/04/2020
    N26 è uno degli oramai svariati conti correnti online a zero costi manutenzione, con annessa prepagata mastercard accettata in ambito internazionale. Ne fanno uso svariati miei colleghi di telelavoro e dalle loro testimonianze direi che si trovano benissimo (ma d'altra parte, al giorno d'oggi, affrontre i costi di manutenzione dei conti correnti ordinari, non è più alla portata di tutti e un conto senza manutenzione conviene). Due di loro hanno pure usufruito di campagne promozionali d'invito amici, che ha fatto loro guadagnare qualche soldino. La difficoltà che potrebbe presentare questo conto sta però nel KYC, cioè la procedura di apertura che prevede scannerizzazione via webcam di un documento con foto e selfie, che per problemi tecnici dell'app android aveva qualche tempo fa impedito ad alcuni di completare la procedura. Spero che in ogni caso, nel frattempo, questi problemi siano stati risolti, perchè a detta dei miei colleghi, N26 vale davvero la pena. Direi che consiglierei questo conto.
    niente costi di manutenzione, prepagata mastercard accettata internazionalmente, promozioni
    alcuni utenti che non riuscivano ad aprire il conto per problemi tecnici
  • adri3
    Codice: lucar3830
    opinione inserita da adri3 il 22/01/2020
    Buongiorno. Mi sono iscritto a N26 da qualche mese e ora sono pronto per una recensione. Innanzitutto il procedimento per l'attivazione è stato molto semplice. Si fa tutto in meno di dieci minuti. Al momento dell'iscrizione mi hanno comunicato che la carta sarebbe arrivata in due settimane. In realtà è arrivata dopo otto giorni. Quando si riceve la carta a casa si deve attivare sull'app attraverso un codice e la carta sarà subito disponibile per l'utilizzo. Per ricaricare si può fare un bonifico o attraverso negozi convenzionati. Io ho ricaricato con un bonifico che è arrivato in poche ore. Inoltre, è possibile collegare la carta a Google Pay o Apple Pay per effettuare pagamenti anche con lo smartphone. In più, con la promozione Porta un amico, si vi iscrivere con questo codice riceverete un bonus di 15 euro sul vostro conto. Per ottenere il codice è necessario effettuare un pagamento di almeno 15 euro. Consiglio di utilizzare questo codice per il bonus: [RIMOSSO]
    Affidabilità, convenienza, bonus
    Peccato non averlo
    opinione inserita da Federico Betta il 07/11/2019
    Il conto n 26 con associato una carta è da avere assolutamente. Il motivo è semplice, oramai i conti on-line hanno la possibilità di avere i bonifici gratuiti, e con quelli potete tranquillamente ricaricare la carta gratuitamente. Se dovete fare acquisti via internet quindi avrete una carta a costo zero, potrete spostare e ricaricare in velocità. Per registrarvi vi bastano 10 minuti e voilà, il gioco è fatto vi sarà spedita a casa tramite corriere. Il costo della spedizione, sarà la vostra unica spesa. Dote nolenti: le ricariche ai punti Pam, o ai punti sisal, che hanno un costo,e i prelievi dagli atm. Se poi vorrete scegliere non il conto basic, ne avrete altri disponibili, ma non mi interessavano. Quindi provatela e dategli fiducia. Merita.
    Veloce e costi bassi
    Prelievi atm a pagamento
  • alex0300
    opinione inserita da alex0300 il 30/10/2019
    Ho provato diversi c/c, ma trovo assolutamente il top N26. Posso dirvi che i limiti di spesa e dei prelievi sono molto alti, quindi vi permette una gestione del denaro veramente spettacolare, i prelievi ai vari sportelli dell'eurozona sono gratuiti, mentre per gli altri ci sono delle commissioni, i ...
    Gratuito, affidabile, conveniente e molto vantaggioso.
    Assenza di filiali sul territorio, commissione elevate per ricarica contanti allo sportello Pam,
  • leolollo
    Ottimo conto online
    opinione inserita da leolollo il 17/08/2019
    N26 è una nuova banca tedesca che si pone l’obiettivo di consentire ai clienti di fare tutte le normali operazioni bancarie da smartphone, senza attese inutili e senza spese accessorie. Sono cliente N26 da quasi un anno e posso considerarmi soddisfatto del servizio: la carta N26 funziona sempre, in qualunque occasione (anche in abbinata ad Apple Pay), i bonifici arrivano e vengono inviati velocemente, l’assistenza clienti risponde celermente e sempre in lingua italiana. Anche l’app per iPhone funziona bene e consente anche di bloccare immediatamente la carta in caso di smarrimento. In conclusione, la consiglio assolutamente
    Zero spese, operazioni gratuite e veloci
  • alealealex
    Bellissimo il conto N26
    opinione inserita da alealealex il 23/05/2019
    N26 il conto corrente, con iban tedesco e carta di debito mastercard associata, gestibile interamente da smartphone tramite app completamente gratuito. Aprire il conto è veramente un gioco da ragazzi: basta scaricare l'app gratuitamente dal Play Store o dall' App Store e in poco più di 10 minuti si può completare la procedura di registrazione. In alternativa ci si può collegare al sito N26 e completare la registrazione da pc. In fase di registrazione inserite il codice alessiob7484 e riceverete 10 euro di bonus dopo che avrete effettuato la prima transazione con la carta di almeno 15 euro. Una volta inseriti i dati richiesti si dovrà caricare una foto di un documento d'identità e una del prorio volto. Fatto tutto questo il conto sarà operativo in 1 giorno lavorativo e la carta di debito Mastercard associata vi arriverà a casa in pochi giorni.
    Gratis, bonus di benvenuto, efficente economico
    Non si può accreditare lo stipendio
  • fb-2325193874234957
    Bellissima! Regala pure soldini 🤑 💶
    opinione inserita da Asi Ral il 02/05/2019
    Buona e addirittura gratuita! L'adoro tantissimo,Mi è arrivata la carta(in pochissimi giorni) inoltre inserendo il codice promo [RIMOSSO] l'app ti regala 10€ di benvenuto dopo averne spesi 15?? Ottima davvero, spedizione della carta gratuita, possibilità di utilizzarla ovunque,efficace, permette di effettuare pagamenti facili e veloci, una vera innovazione e soprattutto permette la sicurezza degli utenti ?? ha tantissime funzioni che permettono di tenere ben sotto controllo tutti i movimenti, la consiglio letteralmente soprattutto per la gratuità, avere tutta sta sicurezza, molto innovativa!!
    Sicurezza
  • emadil00
    Migliore in assoluto
    opinione inserita da emadil00 il 28/10/2018
    Avevo una Postepay Evolution e da quando ho fatto N26 ho deciso che sarebbe stata la mia unica carta. Ha davvero tutto gratuito, nessun costo di gestione, nessun costo di prelievo etc. Ma attenzione, la carta base anche non avendo costi di gestione, se si ha una giacenza media annuale di cinque mila (5000) euro si andrà a pagare circa trentasei euro e cinquanta (36,50) di bollo statale. Ottima anche l'applicazione e l'offerta che questa carta offre, ovvero di regalarti 15 euro per ogni amico che porti con loro e che deposita almeno un euro. Non sono riuscito ad usufruire del bonus di 10 euro iniziali, ma consiglio comunque questa carta a tutti.
    Economica
  • enty75
    N26..n motivi per aprirlo!!
    opinione inserita da enty75 il 05/10/2018
    Finalmente è arrivato in Italia un tipo di conto che all'estero funziona tantissimo... E' solo ON-LINE, l'apertura è gratuita, le operazioni standard sono gratuite e in piu' regalano la carta di credito con tanto di IBAN...E' innovativa, non ha costi di gestione e soprattutto non serve parlare con nessun operatore in quanto non ha sportelli fisici... E' facileissimo da aprire, occorrono pochissimi minuti e si fa tutto tramite computer. L'identificazione e tutte le incombenze relative all'antiriciclaggio vengono fatte tramite altro istituto... Perfetto per mandare e ricevere bonifici per acquisti on line e paypal....
    convenientissimo
    nessunissimo
    Finalmente un conto tedesco senza problemi!!!
    opinione inserita da Andrea Degl'innocenti il 05/09/2018
    Vivo in Germania da ormai qualche mese. Fino ad un mese fa avevo un conto italiano, ma a lavoro mi avevano detto che questo causava problemi per i bonifici e per i rimborsi. Così mi sono deciso ad aprire un conto qua in Germania. Non parlando tedesco in quanto lavoro per una azienda inglese, mi risultava difficile comunicare con il personale della banca, oppure semplicemente decifrare i documenti che mi arrivavano a casa. Un collega mi ha consigliato N26 dicendomi che con loro non avrei avuto di questi problemi. Oggi ho un conto tedesco, ho impiegato una settimana poco più per averlo, tutto quello che mi serve sapere del mio conto è in italiano. inoltre il loro servizio clienti è ottimo.
    rapidità, efficienza, lingua
  • nickulow
    Il nuovo conto N26
    opinione inserita da nickulow il 27/08/2018
    Se avete bisogno di un conto corrente semplice, gratuito, con quasi tutte le operazione gratuite, questo N26 fa al caso vostro. E' facile da aprire, ci vogliono pochi secondi, non ha costi ne di gestione, di di apertura ne di altro e in poco tempo, sulla carta, avrete anche un IBAN associato per mandare e ricevere bonifici. Se non ci dovete lavorare con il conto, se non avete necessità di dover parlare con uno sportello fisico, se vi serve giusto per tenere un minimo di contabilità a casa senza spendere 1 euro fa al caso vostro. C'è da poco in Italia e personalmente non mi fido ancora come conto principale, ma come secondo conto visto che ha prelievi gratuiti, è perfetto.
    tutto gratuito