• costo
8 Opinioni per N26
  • gianluca99
    N26 eccezionale
    opinione inserita da gianluca99 il 03/09/2019
    ho N26 da un anno e funziona molto bene l'assistenza è immediata e funziona correttamente ottima banca senza spese inutili !.........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
    veloce e affidabile
    nessuno che io sappia
  • leolollo
    Ottimo conto online
    opinione inserita da leolollo il 17/08/2019
    N26 è una nuova banca tedesca che si pone l’obiettivo di consentire ai clienti di fare tutte le normali operazioni bancarie da smartphone, senza attese inutili e senza spese accessorie. Sono cliente N26 da quasi un anno e posso considerarmi soddisfatto del servizio: la carta N26 funziona sempre, in qualunque occasione (anche in abbinata ad Apple Pay), i bonifici arrivano e vengono inviati velocemente, l’assistenza clienti risponde celermente e sempre in lingua italiana. Anche l’app per iPhone funziona bene e consente anche di bloccare immediatamente la carta in caso di smarrimento. In conclusione, la consiglio assolutamente
    Zero spese, operazioni gratuite e veloci
  • alealealex
    Bellissimo il conto N26
    opinione inserita da alealealex il 23/05/2019
    N26 il conto corrente, con iban tedesco e carta di debito mastercard associata, gestibile interamente da smartphone tramite app completamente gratuito. Aprire il conto è veramente un gioco da ragazzi: basta scaricare l'app gratuitamente dal Play Store o dall' App Store e in poco più di 10 minuti si può completare la procedura di registrazione. In alternativa ci si può collegare al sito N26 e completare la registrazione da pc. In fase di registrazione inserite il codice alessiob7484 e riceverete 10 euro di bonus dopo che avrete effettuato la prima transazione con la carta di almeno 15 euro. Una volta inseriti i dati richiesti si dovrà caricare una foto di un documento d'identità e una del prorio volto. Fatto tutto questo il conto sarà operativo in 1 giorno lavorativo e la carta di debito Mastercard associata vi arriverà a casa in pochi giorni.
    Gratis, bonus di benvenuto, efficente economico
    Non si può accreditare lo stipendio
  • fb-2325193874234957
    Bellissima! Regala pure soldini 🤑 💶
    opinione inserita da Asi Ral il 02/05/2019
    Buona e addirittura gratuita! L'adoro tantissimo,Mi è arrivata la carta(in pochissimi giorni) inoltre inserendo il codice promo larisapl3115 l'app ti regala 10€ di benvenuto dopo averne spesi 15?? Ottima davvero, spedizione della carta gratuita, possibilità di utilizzarla ovunque,efficace, permette di effettuare pagamenti facili e veloci, una vera innovazione e soprattutto permette la sicurezza degli utenti ?? ha tantissime funzioni che permettono di tenere ben sotto controllo tutti i movimenti, la consiglio letteralmente soprattutto per la gratuità, avere tutta sta sicurezza, molto innovativa!!
    Sicurezza
  • emadil00
    Migliore in assoluto
    opinione inserita da emadil00 il 28/10/2018
    Avevo una Postepay Evolution e da quando ho fatto N26 ho deciso che sarebbe stata la mia unica carta. Ha davvero tutto gratuito, nessun costo di gestione, nessun costo di prelievo etc. Ma attenzione, la carta base anche non avendo costi di gestione, se si ha una giacenza media annuale di cinque mila (5000) euro si andrà a pagare circa trentasei euro e cinquanta (36,50) di bollo statale. Ottima anche l'applicazione e l'offerta che questa carta offre, ovvero di regalarti 15 euro per ogni amico che porti con loro e che deposita almeno un euro. Non sono riuscito ad usufruire del bonus di 10 euro iniziali, ma consiglio comunque questa carta a tutti.
    Economica
  • enty75
    N26..n motivi per aprirlo!!
    opinione inserita da enty75 il 05/10/2018
    Finalmente è arrivato in Italia un tipo di conto che all'estero funziona tantissimo... E' solo ON-LINE, l'apertura è gratuita, le operazioni standard sono gratuite e in piu' regalano la carta di credito con tanto di IBAN...E' innovativa, non ha costi di gestione e soprattutto non serve parlare con nessun operatore in quanto non ha sportelli fisici... E' facileissimo da aprire, occorrono pochissimi minuti e si fa tutto tramite computer. L'identificazione e tutte le incombenze relative all'antiriciclaggio vengono fatte tramite altro istituto... Perfetto per mandare e ricevere bonifici per acquisti on line e paypal....
    convenientissimo
    nessunissimo
    Finalmente un conto tedesco senza problemi!!!
    opinione inserita da Andrea Degl'innocenti il 05/09/2018
    Vivo in Germania da ormai qualche mese. Fino ad un mese fa avevo un conto italiano, ma a lavoro mi avevano detto che questo causava problemi per i bonifici e per i rimborsi. Così mi sono deciso ad aprire un conto qua in Germania. Non parlando tedesco in quanto lavoro per una azienda inglese, mi risultava difficile comunicare con il personale della banca, oppure semplicemente decifrare i documenti che mi arrivavano a casa. Un collega mi ha consigliato N26 dicendomi che con loro non avrei avuto di questi problemi. Oggi ho un conto tedesco, ho impiegato una settimana poco più per averlo, tutto quello che mi serve sapere del mio conto è in italiano. inoltre il loro servizio clienti è ottimo.
    rapidità, efficienza, lingua
  • nickulow
    Il nuovo conto N26
    opinione inserita da nickulow il 27/08/2018
    Se avete bisogno di un conto corrente semplice, gratuito, con quasi tutte le operazione gratuite, questo N26 fa al caso vostro. E' facile da aprire, ci vogliono pochi secondi, non ha costi ne di gestione, di di apertura ne di altro e in poco tempo, sulla carta, avrete anche un IBAN associato per mandare e ricevere bonifici. Se non ci dovete lavorare con il conto, se non avete necessità di dover parlare con uno sportello fisico, se vi serve giusto per tenere un minimo di contabilità a casa senza spendere 1 euro fa al caso vostro. C'è da poco in Italia e personalmente non mi fido ancora come conto principale, ma come secondo conto visto che ha prelievi gratuiti, è perfetto.
    tutto gratuito