3 Opinioni per Nai Cinque Stelle Misto Scoglio
  • vesponethebest
    Un buon misto allo scoglio
    opinione inserita da vesponethebest il 01/10/2018
    Il Nai Cinque stelle misto allo scoglio è nel complesso molto buono. Ogni volta che trovo questa confezione, non sempre di facile reperibilità, non ci penso due volte a comprarla, considerando anche il discreto rapporto fra qualità e prezzo. Dentro c'è davvero di tutto, dalle seppie, ai gamberi, alle cozze e alle vongole. In molte circostanze lo consumo così com'è, invece in altri casi lo utilizziamo per cucinare un'ottima zuppa di pesce, oppure per metterlo su pietanze come ad esempio il risotto ai frutti di mare, nonché per poter preparare un'insalata di mare per cena. Il sapore di questo misto allo scoglio è veramente unico ed anche la consistenza non è niente affatto male. Se solo potessi reperirlo più facilmente, lo comprerei più spesso, in ogni caso vorrei consigliarvelo e non solo per il fatto che è fra le pietanze di pesce che preferisco di più in assoluto.
    di qualità
    non si trova sempre
  • giovannadom
    Ottimo
    opinione inserita da giovannadom il 21/09/2018
    Pur essendo vegana da tempo, ricordo con piacere quella volta in cui mi è capitato di mangiare questo misto scoglio, e bisogna tenere in considerazione che non ero una grande estimatrice del pesce nemmeno a quel tempo. Eppure mi è capitato di mangiarlo e devo dire che è veloce da preparare, assolutamente conveniente nel prezzo, che il sapore sembra proprio quello del pesce fresco difatti è facile ingannare chi è a tavola: sembra pesce appena comprato e poi cucinato! E' raffinato, bello da vedere a tavola, la qualità è indubbiamente alta e secondo me la marca dovrebbe essere più conosciuta ed apprezzata. Lo consiglio a tutti.
    Buono e salutare
    Misto scoglio di buona qualità
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 19/09/2018
    Il pesce non manca davvero mai nella mia alimentazione e mi piace provarne di tantissime varietà differenti:dai classici filetti ,ai molluschi e ai buoni mistiversatili e pratici che si adattano bene ad ogni preparazione. La marca Nai propone un assortimento abbastanza ampio per quanto riguarda i prodotti ittici ma la sua reperibilità non è così alta ed il prezzo un pochetto elevato rispetto alla quantità di pesce contenuta nelle confezioni. Ho avuto l'occasione di provare alcuni prodotti tra cui il misto scoglio. Il misto è contenuto in un pacchetto da circa 450g ma poi il peso vero del prodotto è sempre inferiore, senza contare che ci sono alcuni gusci di vongole e cozze e i gamberi sono ancora da sgusciare. Il misto è composto da vongole, cozze, gamberi, pezzetti di seppie e calamari . Il tutto è pronto per essere cotto.Ogni elemento ha davvero un bel colore e un bell'aspetto, si vede che la qualità è discreta e che il pesce è stato ben selezionato e surgelato attentamente. Buon sapore delicato, nessun odore sgradevole e davvero versatile in varie ricette. Consistenza buona, per niente gommosa o asciutta.Un piccolo difetto sta nell'equilibrio della quantità di ogni pezzetto, ho notato che le cozze prevalgono notevolmente, peccato. Tutto sommato discreto misto scoglio.
    leggero, rapido, versatile, fresco, discreta qualità. buon sapore e buona consistenza
    prezzo un pò elevato, reperibilità non molto alta,ci sono unpò troppe cozze