• Pericolosità
  • Difficoltà
  • Sforzo fisico
3 Opinioni per named sport
  • gianco
    ennesima pessima esperienza di acquisto
    opinione inserita da gianco il 22/09/2023
    Premetto che i prodotti sono di OTTIMA QUALITà vorrei esprimere l'ennesima e PESSIMA ESPERIENZA DI ACQUISTO, poichè ogni volta che si effettua ordine nessuno si fa carico delle richieste cliente, non esiste numero per contattarli,se chiami in aziende, risponde altra azienda, che non fornisce i recapiti del settore sport, si deve comunicare solo tramite emAil, e a volte si è fortunati, e fanno trascorrere settimane, prima di inviare merce.Ultimo mio esempio, ordine effettuato giorno 8 settembre, e siamo al 22, e dopo invio email,mi rispondono che guarda caso, proprio oggi è partito pacco,dopo mia segnalazione. COINCIDENZE?
    ottimi prodotti
    tempi di consegna elevati,nessun contatto diretto con azienda, ognuno lavora per se.
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 03/10/2018
    Named sport è un sito estremamente eccellente ideale per tutti coloro che sono appassionati di sport e non solo per chi ama praticare sport assiduamente, è ideale anche per chi quotidianamente sente la necessità di una ricarica poiché è ricchissimo di prodotti per tutte le più svariate motivazioni. Assiduamente acquisto proteine e sali minerali, in famiglia li apprezziamo tutti per il loro elevatissimo contributo alla salute generale. I prezzi su named sport sono seriamente molto accattivanti, reputo i prezzi davvero super ragionevoli. L'assistenza è ottima e risponde molto prontamente. La spedizione è celere.
    Qualità, prezzo
  • Admin
    Integratori
    opinione inserita da Anonimo il 28/09/2018
    Io personalmente non consumo integratori, ma un mio amico amante del body building è molto attento all'alimentazione e so che compra spesso barrette energetiche e proteine in polvere da questo sito Non guarda tanto il risparmio quanto la qualità dei prodotti che è molto buona.
    Catalogo vasto