• intensità
2 Opinioni per Nanì Suarez Acqua profumata alla vaniglia e frutti
  • darkdalia
    profumo dolce e fruttato
    opinione inserita da darkdalia il 23/09/2018
    Ultimamente ho sviluppato una passione per l'acqua profumata perché si adatta bene alla vita di tutti i giorni ma anche ad occasioni più speciali.Ho provato diverse profumazione Nani Suarez tra cui quella alla vaniglia e ai frutti. Pensavo che non sarebbe stata il mio genere invece mi piace molto perché è profumata ma non stucchevole. Si adatta molto ad ogni occasione ed è veramente piacevole soprattutto in estate perché da quella sensazione di freschezza unita ad un ottimo profumo che pero non rimane pesante e persistente come quello dei classici profumi che si usano maggiormente solo in determinate occasioni.
    fresca e profumata
  • rossella83
    bellissima!
    opinione inserita da rossella83 il 19/09/2018
    Mi piace molto l'acqua profumata perchè è meno impegnativa di un profumo e la si può indossare in qualsiasi circostanza,soprattutto è molto piacevole indossarla per svolgere le attività quotidiane ma si adatta comunque bene a qualche occasione particolare,diciamo che è versatile! Io non amo le fragranze troppo dolci,le trovo stucchevoli e leggendo sulla confezione di Nanì Suarez che era ai frutti e alla vaniglia immaginai che non l'avrei indossata neanche una volta (mi è stata regalata così come quella dello stesso brand al cocco e ribes)! Invece non bisogna avere pregiudizi perchè quest'acqua è ottima,leggera e piacevole,ti profuma senza diventare troppo persistente e pesante,è molto gradevole e per nulla stucchevole!La confezione riprende è in giallo e nero e riporta l'immagine del frutto e della vaniglia,è da 75 ml! Contiene Aloe ed è sprovvista di parabeni e coloranti! Inoltre quando la si vaporizza è molto rinfrescante,un vero piacere per la pelle,soprattutto d'estate!
    profumatissima,rinfrescante,piacevole,persistente,non stucchevole