• Materiali
  • Sicurezza
  • Comfort
1 Opinioni per Nankang
  • zafferano
    Il prossimo cambio gomme sarà con Nankang.
    opinione inserita da zafferano il 09/07/2017
    Ho preso in seria considerazione l'esperienza del mio amico, il quale ha fatto montare quattro gomme della marca cinese in questione , modello 195 /45 R16 84 V per la sua Alfaromeo 164, ordinate sul sito Nankang . Le quattro gomme sono costate euro 186, 87 (cioè 52,83 a gomma). Il prezzo pagato è veramente poco, ma vediamo il risultato di queste gomme dopo una percorrenza di 41.000 km: specifico subito che il mio amico non è una persona che è solita guidare in modo spericolato o uno che "sgomma" ai semafori. La sua guida per queste gomme è stata rispettosa dei segnali di velocità e lineare. Le gomme erano del tutto consumate, e sul bagnato hanno meritato un voto discreto , non di più. Era la prima volta che usava questa marca cinese e devo dire che si è trovato bene. Certamente quando faceva cambiare le gomme presso il suo concessionario Alfa i prezzi applicati erano differenti, cioè 560,00 euro ! Ora, a conti fatti, anche se durano di meno, il prezzo pagato è impareggiabile e non teme alcun confronto. Il prossimo cambio gomme per il mio suv sarà con Nankang.
    qualità /prezzo
    si usurano prima