8 Opinioni per Napisan spray igienizzante bagno limone e menta
  • elisabettha
    Non rilascia residui chimici
    opinione inserita da elisabettha il 12/03/2020
    L'ho comprato diverse volte oltre a quello classico, lo avevo scelto per via della profumazione. Secondo me è un prodotto utilissimo e validissimo perché non rilascia residui chimici aggressivi e non richiede il risciacquo, pulisce e rimuove tutti i batteri. Si può usare su tutte le superfici a contatto con gli alimenti e per questo lo uso quando pulisco il bagno, la cucina, il frigorifero e in tutta la casa perché avendo un gatto che si arrampica dappertutto sui mobili, sedie e tavoli mi sento sicura e so che poi quando si lecca le zampine non corre nessun rischio. Il profumo è delicato, fresco e piacevole, tutto sa di pulito profondo e io mi sento sicura.
    Igiene profonda e sicura
  • opinion71
    Igienizzante bagno
    opinione inserita da opinion71 il 17/11/2019
    La marca Napisan offre prodotti eccellenti. Il costo di questi prodotti è superiore ad altri ma alla Tigotà spesso sono in offerta. Le fragranze scelte per profumare questo detergente spray igienizzante per il bagno sono questa volto secondo me azzeccate. Semplici e ricche di proprietà disinfettanti. Il limone è un potente sgrassante e la menta ha un odore molto sentito e buono. Il risultato finale dopo aver pulito il bagno con lo spray igienizzante della Napisan è eccellente! Pulizia e igiene profumo tutto il bagno con un retrogusto di aroma di menta fresca che non guasta. La mia opinione su questo detergente spray è positiva.
    igiene
    nulla
  • ioalessandro
    Ottimo prodotto igienizzante
    opinione inserita da ioalessandro il 31/10/2019
    Napisan spray secondo il mio parere è un ottimo prodotto. Ho comprato per la prima volta questo prodotto alcuni mesi fa, consigliato da una mia amica che lo utilizza e devo dire che io personalmente sono rimasto davvero molto soddisfatto di aver comprato e utilizzato questo prodotto per pulire la mia casa e renderla un po' piu' profumata e pulita. Inizialmente dopo che la mia amica mi ha consigliato questo prodotto, subito dopo qualche giorno ho deciso di comprarlo nel supermercato vicino casa mia e devo dire che il prodotto era per quanto riguarda il prezzo abbastanza buono, ma alla fine in un prodotto quello che a me interessa di piu' è la qualità e devo dire che io sono davvero soddisfatto di utilizzare questo prodotto.
    ottimo
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 30/10/2019
    tengo particolarmente alla pulizia del mio bagno e ogni volta sono alla ricerca del miglior prodotto da utilizzare che sia igienizzante e appropriato all'ultilizzo. Una mia amica mi consigliò di acquistare i prodotti della napisan, perchè anche se sono più costosi rispetto agli altri, il risultato è veramente invidiabile, un risultato che nessun altro prodotto è in grado di darti. Io ho provato napisan spray igienizzante bagno limone e menta, oltre ad essere super ottimale lascia un buon odore. Solitamente questi prodotti non hanno odore, ma questo della napisan è veramente sfizioso ed è possibile acquistarlo al supermercato.
  • gelso892
    buono
    opinione inserita da gelso892 il 26/07/2019
    Il bagno è una di quelle stanza che è essenziale non solo pulire ma anche igienizzare. Nel tempo ho provato vari prodotti per la pulizia del bagno ma quelli della Napisan restano i miei preferiti in quanto pur lasciando profumato l'ambiente non sono invasivi, rimanendo delicati. Pulisce a fondo il bagno lasciando i sanitari belli lucidi senza essere troppo invasivo, non ho riscontrato problemi di usura delle superfici. E' un prodotto facile da risciacquare e quindi consente di svolgere il lavoro in modo efficace ma rapido. Il profumo di limone prevale su quello alla menta e ciò trovo che sia un pregio del prodotto poiché, personalmente, mi dà proprio l'idea di bagno pulito.
    profumazione
  • gioros
    Igienizzante
    opinione inserita da gioros il 27/06/2019
    L’igienizzante spray bagno è utile per la pulizia dei sanitari soprattutto se in famiglia ci sono episodio di infezioni delle vie urinarie o infezioni intime che potrebbero essere trasmesse dal contatto con superfici non igienizzate adeguatamente. L’uso di Napisan non deve essere quotidiano infatti noi in casa lo usiamo 1 volta a settimana se non ci sono episodi di infezioni, per igienizzare wc e contorno della seduta del bidet. Questo igienizzante è al limone e menta e l’odore è abbastanza forte non mi piace molto comunque fa bene il suo lavoro anche se costa un po’ troppo caro. Pratico da usare. Attenzione al contatto accidentale con gli occhi e le mucose. Tenere fuori dalla portata dei bambini
    Efficace e pratico
    Odore, costo. Da non usare quotidianamente
  • anatascooper
    Igienizzante bagno limone e menta
    opinione inserita da anatascooper il 27/06/2019
    Uno dei migliori prodotti che ho acquistato per la pulizia e l'igiene della casa è senza alcun'ombra di dubbio il Napisan spray igienizzante bagno limone e menta. Il prezzo è un po' alto rispetto alla concorrenza, ma la qualità si presenta, come sempre, una spanna ed anche due, sopra. Nulla a che fare rispetto ai soliti prodotti! L'odore è ottimo e rinfresca davvero i sanitari eliminando gli odori più resistenti e lo sporco in maniera molto efficace. Il dosatore spry è comodo e funzionale e permette di non sprecare troppo prodotto e di applicarlo direttamente sulle superfici desiderate. Prodotto che sinceramente consiglio vivamente!
    Qualità
    Nessun svantaggio
  • nonsolodisegni
    Spray igienizzante
    opinione inserita da nonsolodisegni il 24/06/2019
    Ultimamente ho potuto provare questo spray igienizzante per il bagno della famosissima marca Napisan. Avendolo utilizzato ho notato subito la sua efficacia anche contro le incrostazioni di calcare che si annidano nelle parti più difficili da raggiungere. In più rimuove anche i residui di sapone ed i batteri. Si tratta dell'ennesimo ottimo prodotto della marca Napisan. Posso con certezza dire che sia molto efficace e sicuro quindi non mi resta che elargire il massimo delle stelle concesse a tutte le sue caratteristiche peculiari. Ne consiglio vivamente il suo utilizzo, oltre tutto ha anche un profumo molto buono!
    Ottimo
    Non è proprio naturale