2 Opinioni per Nashi Argan LOVE Hair Mist
  • michela73
    profumo disciplinante
    opinione inserita da michela73 il 02/10/2019
    La mia estetista è recentemente diventata rivenditrice dei prodotti del marchio Nashi così, a livello promozionale per promuovere e far conoscere i suoi prodotti, ha invitato le sue migliori clienti a provare i vari cosmetici per capelli.. Io non conoscevo il marchio Nashi ed ho accettato volentieri. Alla fine del trattamento ho ricevuto in omaggio un campioncino di profumo per capelli "Nashi ARgan Love Hair mist". E' un prodotto che non uso solitamente, il profumo per capelli non mi interessa ma questo ha anche il potere di ammorbidirli e disciplinarli grazie al contenuto di olio di argan, pantenolo e vitamina E.
    profumo
  • comeilsole
    Fantastico
    opinione inserita da comeilsole il 03/03/2019
    I profumi per capelli sono merce rara, ho cercato per tanto tempo questo tipo di prodotto senza trovarlo, quando finalmente quest'inverno Nash Argan mi ha mandato un invito con il quale ho potuto ritirare questa fragranza per capelli in un salone della mia città. Per me è stata una sorpresa graditissima. Questa fragranza è simile al profumo che hanno gli altri prodotti per capelli Nashi, quindi è fantastica. Bastano un paio di spruzzate per ottenere capelli profumatissimi. L'aspetto interessante è rappresentato dal fatto che questo prodotto, oltre a profumare, ha un'azione cosmetica sui capelli contenendo olio di argan, pantenolo e vitamina E. Il flacone da 20 ml. costa 9,90€. Lo consiglio a tutte le Nashi-lovers.
    Profumazione