Opinione su Nattura Farro Flakes: Cereali ricchi di fibre al farro integrale

Cereali ricchi di fibre al farro integrale

08/03/2018

Vantaggi

Sapore, qualità, vegani, biologici

Svantaggi

Prezzo e reperibilità

A colazione qualche mese fa ho voluto mangiare i Farro Flakes, dei cereali a base di farro integrale dolcificato con zucchero di canna del marchio Nattura. È un prodotto italiano e biologico preparato con semplicissimi ingredienti. È ideale per i vegani, è privo di olio di palma e contiene pochi grassi e zuccheri.
I fiocchi sono molto croccanti e piacevoli soprattutto per la loro consistenza. Rimangono croccanti anche nel latte, ma io li ho apprezzati nello yogurt alla stracciatella per renderli un po’ più golosi. Se invece avevo voglia di semplicità, li mangiavo nel latte. Il loro sapore è aromatico e leggermente dolce.
Questi cereali sono buoni anche perché apportano i benefici del farro, un grano antico con molte proprietà nutritive e pertanto sono perfetti per una colazione sanissima. Essendo farro integrale, le fibre che danno all’organismo sono molte, così come i grammi di proteine.
Io li ho trovati ottimi in tutto e per tutto, hanno ottime qualità e un sapore leggero ma rustico e croccante e li consiglio a chi cerca cereali sani e poco pesanti a colazione.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Nattura Farro Flakes

• alep
    opinione inserita da alep il 28/04/2017
    Solitamente acquisto i corn flakes per la colazione in questo caso vorrei parlarvi del farro corn flakes di questo marchio devo dire che è un prodotto che difficilmente si trova in commercio. Si tratt...
    qualità e sapore
    costo