• percentuale frutta
6 Opinioni per Nattura Aloe Vera Drink
  • matteo82
    Depurativo
    opinione inserita da matteo82 il 05/06/2019
    Da tempo ero incuriosito dalle bevande a base di Aloe vera, di cui avevo sentito parlare bene da alcuni conoscenti, per i loro effetti depurativi e terapeutici sull' organismo, cosi l' altro giorno ho deciso che era venuto il momento di provare e ho cosi acquistato il drink Nattura Aloe Vera, devo dire che il primo impatto non è stato dei migliori in quanto il gusto era molto strano e poco piacevole e secondo me aveva pure degli effetti lassativi, poi però dal secondo giorno in avanti ho iniziato ad avvertire le proprietà benefiche dell' Aloe vera in quanto mi sentivo più energico e leggero e mi sono cosi convinto che si trattasse di un prodotto valido, l' Aloe Vera non va bene da usare come bevanda dissetante ma per curare l' organismo è decisamente ottima, in particolare funziona bene nel depurare il fegato e liberare il corpo dalle tossine di troppo.
    effetti benefici sul fegato
    gusto sgradevole
  • tatadada
    Aloe da bere
    opinione inserita da tatadada il 16/05/2019
    E' risaputo che la pianta di Aloe Vera è un toccasana per moltissimi problemi che uno ha, dalla corpo esterno al corpo interno. In questo caso il prodotto Nattura Aloe Vera Drink nella figura è una bevanda da bere quotidianamente e serve per far sgonfiare la pancia e allo stesso tempo dimagrire pure. Non contiene zuccheri aggiunti e direi meno male, perché di per se l'aloe contiene già i suoi zuccheri naturali e ha una percentuale molto alta di presenza di Aloe Vera. L'unica pecca è che è moltissimo dolce, quindi di solito prendo un litro di acqua e ci aggiungo due cucchiai di succo di aloe, giusto per non berlo così puro che non mi gusta molto. Non so se consigliarlo o no, sono indecisa. Io direi che dovreste provarlo anche voi per giudicare.
    aiuta la pelle e il corpo
    molto dolce
  • opinion71
    Succo di aloe
    opinione inserita da opinion71 il 14/04/2019
    Sicuramente attratta dai prodotti biologici e sani ho voluto assaggire il Drink Aloe Vera della linea "Natura". Purtroppo la mia opinione in merito non sarà delle migliori. Ho assaggiato il succo e subito dalla prima sorsata ho ..come si suol dire.. "storto il naso". Il gusto di questo succo di aloe è troppo dolce. Quasi nauseante. Zucchero puro diluito in acqua. Strano perchè in genere i prodotti a base di aloe non mi dispiacciono. Non vado matta per il gusto di questa pianta che in generale giudico troppo dolce ma di solito consumo lo stesso i prodotti che contengono aloe. Questo proprio invece non mi è piaciuto.
    troppo dolce
  • exelidin
    Molto buono e rinfrescante
    opinione inserita da exelidin il 28/01/2019
    Faccio la recensione di questo ma in realtà oramai in commercio si trovano tantissime bottigliette di aloe di marche diverse, al naturale oppure aromatizzate a diversi gusti come mango, melograno, cocco ecc. A me personalmente piace molto quello naturale e sdegno un po' gli altri perchè troppo dolci. Si tratta di una bevanda molto salutare e rinfrescante, ricca di sali minerali e con pezzetti di aloe morbidi che navigano nella bottiglia, una cosa che a me piace da morire ma che alcuni potrebbero non gradire come consistenza al palato. Contiene pochissime calorie e consiglio di acquistare quella con meno zucchero disponibile perchè tanto è buona lo stesso e non deve sapere di marmellata... Ho trovato questo prodotto non solo nei supermercati ma anche nei negozi di alimentari etnici e il prezzo direi è medio.
    Sapore, salutare
  • scarabattolino
    naturale
    opinione inserita da scarabattolino il 28/01/2019
    Che l'aloe abbia dei principi attivi benefici al massimo, non è un segreto. Le virtù terapeutiche di questa pianta grassa sono notevoli sia per il fegato, per la carnagione e per altre mille patologie. Nattura Aloe Vera Drink è l'ultimo nato, prodotto sotto forma di drink ed ottima idea per chi ama curarsi con le erbe o preferisce prodotti del tutto naturali. Certo è che bere questo drink quando se ne avverte il bisogno, sarebbe molto più salutare che dissetarsi con tante altre bevende, buone sicuramente, ma colme di zuccheri ed anidrite carbonica. Che dirvi? Io l'ho provata e so che è buona e salutare, ma sinceramentenon si può bere ogni giorno perchè il prezzo è, a giusta ragione, più alto delle bevende che di solito acquistiamo. Tuttavia consiglio Nattura Aloe Vera Drink a pieni voti per la sua naturalezza e per il 30% di principio attivo.
    dissetante, naturale, salutare
    prezzo alto
  • alep
    opinione inserita da alep il 30/04/2017
    L'Aloe Vera è un ingrediente fantastico non solo per quanto riguarda la cura esterna del nostro corpo ma anche una bevanda fantastica per l'interno del nostro organismo. Per questa motivazione ho acquistato questa bevanda davvero molto buona e sana del marchio Nattura, negli ingredienti abbiamo aloe...
    molteplici proprietà
    costo un po' alto