Opinione su Natura e Alimenta Penne di piselli bio: Pensavo meglio!

Pensavo meglio!

21/03/2018

Vantaggi

mi sono tolta la curiosità

Svantaggi

speravo meglio

Alla pasta di semola di grano duro, nel corso degli anni si sono aggiunte tante varianti preparate con farine dei generi più disparati e sono rimasta molto colpita dalle penne preparate con farina di piselli.

Sono adatte soprattutto ad un'alimentazione vegana perché è una pasta molto proteica ma in realtà ho voluto assaggiarla comunque dato che solitamente i piselli sono un legume che mi piace moltissimo.

Le penne sono piccole e rigate, si cuociono in una decina di minuti in acqua bollente e sono preparate unicamente con farina di piselli ed acqua.

Pensavo meglio sinceramente.
Le ho condite con un sugo di pomodoro ed una spolverata di grana, dato che non sono vegana ma francamente le ho trovate molto fibrose e poco piacevoli al palato.

La consistenza è tosta e sono meno amabili dei piselli mangiati come contorno.

Si digeriscono bene, saziano ma il sapore non mi ha convinta, tra l'altro sono pure costose e quindi non le ho più ricomperate!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Natura e Alimenta Penne di piselli bio

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 14/02/2018
    Facendo sovente la spesa nei negozi biologici mi sono imbattuta in tantissime alternative ottime alla pasta tradizionale e così sono sempre curiosa di provare nuove combinazioni e varietà. Non troppo ...
    leggere, ingredienti salutari, cottura rapida, buon sapore, versatili, buona marca, adatte a tutti
    nessuno in particolare a parte il prezzo leggermente elevato