• Vestibilità
7 Opinioni per Navigare Pigiama Uomo
  • chrishornet
    Ottima
    opinione inserita da chrishornet il 24/08/2019
    Tutti hanno una volta indossato un pigiama navigare. Io l'ho fatto più volte e mi sono sempre trovato bene. Il tessuto non mi fa prurito come spesso mi capita coi vestiti non naturali e in fibra sintetica. Belli caldi e colorati, comodissimi. Non stingono al lavaggio e non cambiano la misura, cosa che capita coi prodotti di bassa qualità. Per .e nessuna marca eguaglia questa in fatto di pigiami o vestiti comodi da casa. Sono perfetti anche quando purtroppo ti capita di dover essere ricoverato in ospedale essendo possibile lavarli con un po'di igienizzante sbiancante Amway. Almeno questo non li scolorisce a media temperatura.
    pratici e resistenti
  • chanel67
    Ottimo pigiama
    opinione inserita da chanel67 il 03/08/2019
    Chi non conosce la famosissima marca Navigare? Credo che tutti, almeno una volta nella vita l abbiano anche solamente vista. Io qualche settimana fa ho deciso di comprare un pigiama di questa marca per il mio ragazzo. Lui è rimasto molto contento perché è una marca che adora follemente. Mi diceva che si è trovato molto bene, innanzitutto perché il tessuto è 100% cotone e poi perché è molto comodo. Nonostante sia una marca molto famosa ha prezzi davvero accessibili. Se dovete fare un regalo non potrete andare da parte migliore...consiglio assolutamente a tutti. Gli uomini vanno matti per questa marca.
    Qualità, tessuto
    Non saprei
  • scarabattolino
    La marca che adora mio figlio
    opinione inserita da scarabattolino il 06/03/2019
    Mio figlio compra solo indumenti di questa marca. Gli piace vestire comodo e non vuole restrizioni specialmente di notte. Ho imparato ad apprezzare le sue scelte perchè mi sono accorta che le magliette bianche che acquista e gli slip, rimangono intatti anche dopo molti lavaggi e non si restringono. A Natale ho deciso di acquistare per lui un paio di pigiami di cotone della navigare di puro cotone perchè sapevo ,che non avrei sbagliato regalo, infatti è stato contentissimo. Il primo è con tre bottocini ed è celeste con il pantalone blu ed il secondo è a giro collo blu con le maniche grige ed il pantalone grigio. Non li ha ancora usati ma sono sicura che non si restringeranno ed hanno un'ottima vestibilità. La marca è conosciuta ma il prezzo ha sicuramente un buon rapporto con la qualità.
    buona vestibilità, freschi, non restringono, prezzo regolare
  • leonards98
    Navigare nel sonno
    opinione inserita da leonards98 il 08/02/2019
    Mi è capitato spesso di acquistare nel negozio Navigare perché ha della bella merce e di qualità; ho preso un pigiama di questa marca e posso dire che è assolutamente fantastico, è al 100% cotone, è di qualità e regge benissimo i lavaggi. Nonostante sia di una marca molto buona ha comunque un prezzo veramente molto accessibile. Dopo averlo comprato e aver testato la sua qualità sono tornato al negozio e ne ho preso un'altro per me e un paio per mio padre e mio nipote e anche loro si sono detti molto soddisfatti da questo pigiama. Lo consiglio assolutamente sia per se stessi e sia per fare dei regali per natale o compleanno.
  • am53
    Pigiama con un'ottima vestibilità e durata.
    opinione inserita da am53 il 06/02/2019
    Mio marito è piuttosto esigente quando si parla di pigiami,li vuole comodi,che non stringano alla vita,di tessuto che lascia traspirare la pelle e di colori classici. Il pigiama Navigare ha un'ottima vestibilità,non si deforma con il lavaggio,l'elastico non stringe alla vita,il tessuto è di cotone al 100% ed è morbido. In primavera usa solamente questa marca,il modello è con il pantalone lungo e con la manica lunga,è a" Serafino", con i tre bottoncini sul davanti della maglia. Ne ha due,uno è azzurro sopra e blu sotto,l'altro è blu sopra e grigio sotto. Li ho comprati in un negozio indipendente,al centro storico della mia città dove vado perchè sono sicura di trovarci la taglia che cerco e i colori che piacciono a mio marito. Il prezzo pagato per due pigiami è stato di euro 42 ,ma parliamo di tre anni fa. In questi anni ho lavato questi pigiami in lavatrice e sono rimasti intatti come colore e forma. Sono belli come estetica e buoni come qualità. Come confort,mio marito li preferisce ad altre marche e io li consiglio. Porebbe essere un regalo di S.Valentino per il vostro lui.
    Qualità e confort.
    Solo vantaggi.
  • briciola
    Ne ho avuti diversi
    opinione inserita da briciola il 05/02/2019
    Io amo la marca Navigare, ho avuto nel corso degli anni tanti maglioni e, da tempo, utilizzo anche i pigiami prodotti da questo marchio per me ottimo. Questo pigiama nello specifico è di cotone, questo significa che l'ideale per le stagioni di mezzo ed infatti io lo uso molto specie in primavera. E' a manica lunga e, anche i pantaloni, sono lunghi e risultano morbidi sulle gambe e non aderenti o attillati. E' un pigiama che io definisco fresco, comodo, pratico e leggero. Ne sono pienamente soddisfatto ed infatti ne ho comprati già parecchi di questo tipo, spinto anche dal prezzo congruo di circa una ventina d'euro. E' un pigiama che si lava comodamente in lavatrice, dura a lunga ed è di pregevole fattura. Come voto globale ritengo di poter , senza alcun dubbio, assegnare un otto e mezzo al prodotto in questione. A parer mio è si un voto alto, ma anche del tutto meritato e sotto ogni punto di vista.
    leggero, di marca, poco costoso
    nessuno naturalmente
    Dormire ... altro che Navigare!
    opinione inserita da Margherita123 il 26/01/2019
    In occasione del trasloco di qualche anno fa, io ed il mio compagno abbiamo approfittato per compiere un repulisti in tema di abbigliamento e ciarpame vario per portare a casa nuova solo il necessario. In questa occasione abbiamo fatto anche vari acquisti tra cui i pigiami per lui che ha scelto del marchio Navigare. Erano in promozione all'Auchan al prezzo di € 19.90 ciascuno, inscatolati in una bella confezione di cartoncino blu. Nonostante fossero disponibili vari colori e motivi, ne ha voluti acquistare due uguali nei toni del blu e grigio. Sono entrambi di cotone non felpato, composti da pantalone lungo e maglia a manica lunga con due bottoncini decorativi sul davanti. Sono passati ormai quattro anni circa dall'acquisto e nonostante qualche segno del tempo sono ancora perfettamente utilizzabili. L'elastico dei pantaloni si sta un po' allentando, la maglia fa qualche anti estetico pallino ma sono ancora funzionali e comodi tanto che nonostante gli abbia comperato altri pigiama, li vuole usare ancora. Si lavano in lavatrice e non è necessario stirarli. Li consigliamo certamente!
    pratici e duraturi
    non sono eterni