• vestibilità
  • tessuto
  • stile
3 Opinioni per Negozi Pellizzari
  • maiag
    Vestiti da sogno a prezzi stracciati!
    opinione inserita da maiag il 19/07/2022
    Mi sono imbattuta sul sito di Pellizzari e spulciando qua e là, sono finita nella sezione Outlet e non riuscivo più a uscirne! Un sacco di vestiti, accessori e scarpe di lusso a prezzi vantaggiosissimi, è impossibile non acquistare nulla! Io ho comprato una bellissima tuta in georgette di viscosa di Pinko, che da 350 euro di listino, ho pagato solo 140 euro grazie agli sconti su Pellizzari. Me ne sono completamente innamorata e non solo, infatti penso che tornerò sul sito per acquistare un altro vestito meraviglioso di Patrizia Pepe in paillettes, corto con gilet asimmetrico, da far girare la testa! Anche questo in saldo a meno della metà. Un sito pieno di prodotti magnifici, ho aggiunto ai preferiti una mole di roba che sicuramente acquisterò al più presto
    ottimi prezzi
  • Admin
    Una certezza
    opinione inserita da Anonimo il 19/07/2022
    Avevo già acquistato sul sito di Pellizzari uno zainetto bellissimo di Liu Jo Accessories, in similpelle matelassé con logo dorato e necessaire in coordinato, e adesso volevo comprare come regalo di compleanno per mio fratello un altro zaino di marca e su un sito che fosse affidabile. Chiaramente ho controllato in primis da Pellizzari, perché io mi sono trovata benissimo con la spedizione e con il vasto catalogo presente, e infatti ho trovato quello che cercavo. Ho comprato per lui lo zaino iconico di Sprayground , quello Henny Sip Black backpack a scacchi neri e grigi, e gli è piaciuto un sacco! Tra l'altro sono stata fortunatissima, perché questo zaino era anche in saldo e l'ho preso ad un prezzo stracciato, da 129 euro ho potuto acquistarlo a 90 euro e 30!
    affidabile e ottime promozioni
    Marche eccellenti a prezzi competitivi
    opinione inserita da Paola Di Berti il 05/07/2019
    Ho trovato questo store ben fornito di prodotti di abbigliamento di marche di buona qualità: da Armani a Calvin Klein, da Emme Marella a Guess. Lo store vende abbigliamento di vario genere per uomo, donna e bambino, per il mare e per tutti i giorni. Ho trovato alcuni capi veramente belli. Si può acquistare con PayPal, Postepay, carta di credito Visa o Mastercard o American Express. La consegna è gratuita se l'importo è superiore ai 100 euro e viene effettuata su tutto il territorio nazionale comprese le isole. Il servizio o puntuale più o meno 4/5 giorni lavorativi ed avvertono prima della consegna.
    Conveniente