• composizione
43 Opinioni per Nelsen Sensitive al Burro di Karitè
  • maria88
    Detersivo per piatti
    opinione inserita da maria88 il 04/06/2020
    Spesso quando mi faccio consigliare da mia sorella mi trovo sempre molto bene, infatti lei mi ha fatto acquistare questo ottimo detersivo per il lavaggio di piatti a mano sopratutto quando mangiamo solo noi in famiglia e sono pochi. Per non accendere la lavastoviglie abbiamo usato questo detersivo veramente molto profumato e naturale arricchito con burro di karitè al naturale. Mi piace un sacc o il suo profumo e sopratutto è veramente eccellente, mi piace un sacco perchè pulisce e rimuove tutto il grasso in maniera facile e veloc e e poi sono anche molto profumati e veramente molto brillanti. Continuerò ad acquistarlo!
    Ottimo, Di qualità.
  • antunila
    Nelsen piatti versione delicata
    opinione inserita da antunila il 02/05/2020
    In genere i prodotto Nelsen sono sempre molto validi, diciamo: garanzia di successo!!! Anche questa nuova versione al BURRO DI KARITE' non è male. Questo tipo di prodotto è stato creato probabilmente per soddisfare le esigenze di chi ha bisogno di prodotti più delicati per problemi di pelle, e in effetti questo prodotto è davvero molto delicato. Fa poca schiuma, e si presenta con un aspetto quasi cremoso. Ha un ottimo profumo, e viene proposto allo stesso prezzo degli altri. Secondo me, rispetto alla maggior parte dei detersivi per piatti Nelsen questa variante ha un potere pulente leggermente inferiore, e forse proprio perché magari sono state ridotte le percentuali di tensioattivi
    buon potere pulente, non molto schiumoso, massimo rispetto per la pelle delle mani
    a volte non facilmente reperibile
  • anatascooper
    Detersivo per i piatti
    opinione inserita da anatascooper il 19/03/2020
    Sono diversi anni ormai che per il detersivo dei piatti mi affido alla qualità dei prodotti Nelsen. Tra le varie tipologie di detersivo per i piatti a marchio nelsen che ho acquistato, vi è anche il Nelsen Sensitive al Burro di Karitè. Il Nelsen Sensitive al Burro di Karitè oltre ad avere una buonissima profumazione, è ideale per chi, come me, ha sempre tante cose da lavare. Poiché grazie al burro di karitè si rende meno corrosivo l'agente chimico contenuto nel detersivo per i piatti. La reperibilità è molto elevata, lo trovo sempre disponibile ed il più delle volte ad un prezzo scontato di un euro e venti massimo. Sinceramente lo trovo eccezionale in tutto e non posso fare altro che consigliare vivamente l'utilizzo del Nelsen Sensitive al Burro di Karitè.
    Fantastico
    Nessun svantaggio
  • nonnanico
    Il lavapiatti delicato per le mani
    opinione inserita da nonnanico il 19/03/2020
    Per lavare i piatti metto i guanti perché i detersivi rovinano la pelle facendola anche invecchiare prima. La Nelsen ha fatto dei detersivi che non rovinano le mani con due ingredienti tipici delle creme per le mani: l'olio di argan e il burro di karite. Io ovviamente non potevo non provarlo. Innanzitutto devo dire che ha un ottimo profumo e non il solito sapore di limone. Lava bene i piatti, anche quelli più unti e senza usarne troppo. Per quanto riguarda le mani io per un po' non ho usato i guanti ma poi ho avuto l'impressione che mi seccasse le mani per cui ho ricominciato a usare i guanti. E continuerò a farlo.
    Buon profumo e lava bene
  • miawallas
    Ottimo
    opinione inserita da miawallas il 19/03/2020
    Nelsen Sensitive al burro di karite è un ottimo detersivo per i piatti.Questo prodotto oltre a pulire eccellentemente le stoviglie ha una profumazione davvero buona che difficilmente ho trovato in altri detersivi per i piatti.Da quando lo utilizzo lavare i piatti è diventata un esperienza molto più piacevole.Questo detersivo per i piatti è molto delicato e non irrita la pelle come mi è capitato con altri prodotti che mi costringevano ad utilizzare guanti che non mi permettono di lavare bene i piatti e metterci il doppio della fatica.Adoro il burro di karite che lascia in cucina un profumo morbido e delicato.
    Buonissimo
  • tatadada
    Sensitive piatti
    opinione inserita da tatadada il 18/03/2020
    Come prodotti per lavare i piatti mi piace cambiarli spesso e provarli tutti. Oltre il fatto che guardo sempre quelli che costano di meno e sono in offerta con grandi confezioni. Quindi mi è anche capitato di provare questi della marca Nelsen. Li chiamano Sensitive arricchito con due prodotti davvero formidabili. In uno c'è il fantastico Olio di Argan, che rende le mani lisce e nell'altro c'è il Burro di Karitè, anch'esso eccezionale e lascia la pelle morbida. Non fa le grinfie alle mani come gli altri prodotti. infine lava davvero bene e lascia un profumo buono all'interno dello scola piatti.
    efficace, economico e di ottima qualità
    non riscontrati
  • anna122
    Nelsen Sensitive al burro di karite" e all’olio di Argan
    opinione inserita da anna122 il 28/11/2018
    Ho avuto modo di testare il nuovo prodotto Nelsen sensitive grazie a donnad. In questo progetto ci veniva chiesto di testare Nelsen Sensitive perche’ oltre a sgrassare e pulire le stoviglie è delicato per le nostre mani. I prodotti da testareerano due "NelsenSensitive al burro di karite" e "Nelsen Sensitive all’olio di argan". Il Nelsen al Burro di karite’ ha un profumo delicato e sgrassa davvero con poco prodotto le stoviglie. Il Nelsen all’olio di Argan risulta di colore diverso e di diversa profumazione anch’essa gradevole, a differenza del Nelsen karite’ risulta piu’ concentrato e ne basta davvero poco per lavare le stoviglie. Anche l’olio D’argan ha molteplici proprieta’: proprieta’ idratanti, emollienti, antiossidanti, inoltre l’olio d’argan raggiunge la pelle in profondita’ lasciandola piu elastica e resistente, anche qui la schiuma è molto morbida e le mani a fine lavaggio risultano morbide e profumate . Ho fatto provare i due Nelsen ad amiche e colleghe, e tutte sono rimaste entusiaste della qualita’ del prodotto e di come lascia morbide le mani .
    delicato per le mani
  • erichina25
    UNICO!
    opinione inserita da erichina25 il 28/11/2018
    Ho avuto la fortuna di diventare Ambassador del sito DONNAD e ho potuto provare il nuovo NELSEN SENSITIVE nella versione di burro di Karitè e Olio di Argan. Sono stata subito conquistata dal profumo, finalmente un detersivo per piatti che non profumo solo di LIMONE!!! E' veramente una grande novità, oltre ad un ottimo potere pulente, con le sue proprietà emollienti e nutritive, è stato creato per essere delicato sulle mani.. sembra infatti una crema sia nella consistenza che nel profumo. OTTIMO! Consiglio per lo sporto più ostinato di lasciare in ammollo e lavare le stoviglie più sporche alla fine
    profumo
  • delfinoele
    Fantastico Nelsen
    opinione inserita da delfinoele il 28/11/2018
    Ho provato e fatto provare questo fantastico detersivo,, un po' dubbiosa all'inizio.. pensavo alle solite promesse che in questo caso non mi hanno deluso. Ottima profumazione sembra di aprire una confezione di crema delicata ed intensa sulle mani e sgrassante al punto giusto sui piatti. Personalmente l'avrei desiderata leggermente più densa perché così non mi sembra di non riuscire a dosarla in modo giusto ma ripeto è solo un piccolo particolare facilmente superabile. Fantastica anche la confezione molto ergonomica e non sfugge dalle mani anche quando sono bagnate. Ottimo prodotto. Consigliato.
    Profumazione - confezione particolare
    Nelsen carezze per le tue mani
    opinione inserita da Diamanti Monica il 27/11/2018
    Sono riuscita a provare il nuovo Nelsen Sensitive nelle due varianti all'olio di Arangan e Burro di Karite grazie ad un progetto di donnad e kuvutit. Sono prodotti molto validi ma il mio preferito e' Nelsen Sensitive al Burro di Karie'. Il prodotto e' estremamente delicato sulle mie mani, grazie alle sue proprieta' emollienti, nutrienti ed idratanti ma anche cicatrizzanti e protettive. Mentre lavi i piatti ti rendi perfettamente conto che ti stai prendendo cura delle tue mani e la pelle delle mani risulta liscia e morbida. E' un detergente che protegge la pelle dalle radiazioni solari e dall'azione dei radicali liberi grazie al suo contenuto di vitamina A, E, D . Ne basta una quantita' minima per avere un risultato impeccabile anche sullo sporco piu' ostinato. Il suo profumo e' fantastico, delicato e caldo allo stesso tempo. Lo consiglio a tutte quelle donne che come me, sono stanche di ritrovarsi le mani sempre screpolate dopo aver lavato i piatti.
    Efficacia sgrassante, emolliente, nutriente, idratante
  • ruby
    opinione inserita da ruby il 27/11/2018
    Grazie a DonnaD ho potuto provare Nelsen Sensitive, un detersivo per i piatti che, come già si intuisce dal suo nome, è molto delicato sulle mani. Lo possiamo trovare in due versioni: al Burro di Karitè e all'Olio di Argan. Io ho provato quello al Burro di Karitè e ne sono rimasta molto soddisfatta perché ha un profumo molto delicato, sgrassa efficacemente piatti e stoviglie e, cosa molto importante non secca la pelle delle mani. Questo è possibile grazie, appunto, al Burro di Karitè che nutre , idrata e protegge la pelle e all'Olio di Argan che contiene vitamina A, vitamina E e vitamina D. Quindi grazie a Nelsen Sensitive possiamo avere piatti puliti e mani morbide e curate.
    forte sullo sporco e delicato sulle mani
    avrei preferito una consistenza più cremosa
  • ketty8
    Nelsen Sensitive
    opinione inserita da ketty8 il 27/11/2018
    Ho avuto modo di provare Nelsen Sensitive piatti al Burro di Karite', grazie a #NelsenSensitive #donnad #kuvutit, in quanto scelta come tester di 2 prodotti a scelta tra Burro di Karite' e all'olio d'Argan. Ho scelto per me quello al Burro di Karitè ed Ii prodotto mi è piaciuto molto in quanto ho trovato molto piacevole lavare le stoviglie con la morbidezza sulle mie mani delicate di Nelsen Sensitive al Burro di Karite' e la delicata profumazione che rende il lavoro ancora piu' piacevole. La marca , si sa, è ottima in quanto a sgrassare e pulire. Ho fatto provare anche ad amiche la delicatezza dei due prodotti ed anche loro hanno gradito molto. Consiglio il prodotto a voi ed alle vostre mani.
    Delicatissimo sulle mani
  • aaabbbccc
    efficace sui piatti delicato sulle mani
    opinione inserita da aaabbbccc il 26/11/2018
    grazie al progetto donnad sto provando Nelsen sensitive,un prodotto innovativo che oltre ad essere efficace sui piatti è delicato sulle mani...esiste in due varianti: Nelsen sensitive al burro di karite ' e Nelsen sensitive all'olio di Argan.Sono molto profumati ,lavano e sgrassati i piatti lasciando le mani morbide e profumate.Grazie alla sua formula arricchita con burro di karite e olio di argan, Nelsen sensitive rimuove grasso e incrostazioni dalle stoviglie,rimanendo delicato sulle mani...perciò fate largo a Nelsen sensitive....ricordate che la routine in cucina non sara' piu' la stessa perchè queste versioni di detersivo sono pensate per essere delicate sulle mani durante il lavaggio dei piatti
    unico nel suo genere
    difficile al momento da trovare
  • pasqui55
    Meraviglioso
    opinione inserita da pasqui55 il 26/11/2018
    Non me lo sarei mai aspettato. Lavare i piatti sembra come lavare i panni a mano con un buon detersivo. Le mani rimangono morbidissimo e anche la spugnetta rimane morbidissima. Ho provato questo prodotto grazie al sito Donnad..ma giuro..non ne potrò fare più a meno. Profumazioni eccellenti. Il burro di karite si sente e sprigiona nell'aria una sensazione di relax...non da poco nel momento in cui si sta lavando piatti appiccicosi e pentole incrostate. Lo consiglio a tutti. È un prodotto ottimo sia per le mani che rimangono lisce e morbide sia per la mente: il profumo sprigionato di burro di karite così delicato e la morbidezza sulla pelle dà una sensazione nuova e unica. Inoltre sgrassa bene...e questo proprio non me lo aspettavo. Provare per credere.
    Profumo ottimo e mani morbide
    Fa molta schiuma
  • fb-10217750919714699
    ottimo
    opinione inserita da Cristina Regonaschi il 26/11/2018
    Davvero efficace come sempre per i prodotti nelsen e in piu' rispetta le mani e non le secca. L'ho provato grazie ad un progetto tester in collaborazione con donnad usarlo rende molto piu' piacevole lavare i piatti perche' emana davvero un buonissimo profumo. E' una garanzia essendo prodotto da una marca molto famosa ed ha un prezzo contenuto il che e' molto positivo. Rimuove sporco e unto con molta facilita' e rende veloce il lavaggio dei piatti a mano. In conclusione mi sento di consigliarlo a chi vuole unire l'efficacia pulente ad un prodotto molto delicato sulle mani. Lo ricomprero' sicuramente.
    delicato
  • octron
    PULIZIA E RISPETTO DELLA PELLE
    opinione inserita da octron il 26/11/2018
    Grazie a @kuvutit e @donnad sono stata scelta in qualità di Ambassador per il progetto Nelsel Sensitive. La versione Sensitive è stata formulata per rispettare il PH della pelle (ha un ph neutro) ed è disponibile in due versioni: con burro di Karitè e all'olio di Argan. Il kit conteneva 3 flaconi, 2 all'olio di Argan e uno al burro di Karitè. Ogni Ambassador si tratteneva uno, mentre gli altri venivano dati ai collaboratori. Io ho scelto di utilizzare quello all'olio di Argan, estratto dai semi di un frutto che è particolarmente diffuso nel sud del Marocco. Quest'olio è molto utilizzato anche in cosmetica poichè ha proprietà emollienti ed idratanti. Devo dire che la prima cosa che mi ha colpito è il profumo, poi ho apprezzato che faccia schiuma ma non in maniera cospicua. Ha un'ottimo potere pulente e anche sulle pentole più sporche, l'unto e il grasso, viene rimosso. Io non amo utilizzare i guanti per lavare e fare pulizie per cui, questo prodotto, mi sembra che le rispetti. Perlomeno sino ad ora ho notato che sono più morbide e meno screpolate. Grazie Nelsen per avermi fatto conoscere la linea Sensitive. Per me è promossa.
    efficiente e rispetta le nostre mani
  • carmeio
    Delicato sulle mani ed efficace sullo sporco
    opinione inserita da carmeio il 26/11/2018
    Ho avuto la possibilità di testare Nelsen Sensitive nelle due tipologie Olio di Argan e Burro di Kairtè grazie a DonnaD e Kuvut che mi hanno resa ambassador. Ho deciso di tenere per me la confezione al burro di Karitè perchè il profumo mi ha molto colpita e perchè non amo particolrmente l'olio di Argan. Con i bambini piccoli in casa che giocano con gli oggetti se vedono una lavastoviglie aperta, lavare i piatti a mano diventa un'esigenza, però le mie mani sono molto delicate e si seccano davvero facilmente. Con questo prodotto ho l'impressione che si secchino un po' meno e si consideri che ho lavato più del solito a mano proprio con l'intenzione di testare. Ho sperimentato l'efficacia sull'unto della bistecchiera e nonnha deluso le aspettative. Il prezzo è ottimo per la qualità.
    ottimo sullo sporco, delicato sulle mani
  • vannim61
    Efficace sulle stovoglie e delicato sulle mani
    opinione inserita da vannim61 il 26/11/2018
    Grazia a DonnaD ho avuto la possibilità di testare il nuovo Nelsen Sensitive un prodotto efficace sui piatti che rimuove in modo ottimale sia il grasso dalle stoviglie sia le incrostazioni, rimanendo allo stesso tempo molto delicato sulle mani. Ho ricevuto sia quello al burro di karité che quello all'olio di argan e ho deciso di testare il primo distribuendo i restanti ai familiari amici. Il Nelsen scelto da me è arricchito da burro di karité il quale proviene dai semi della Vitellaria Paradoxa, una pianta diffusa in Africa centrale e viene utilizzato sia come condimento nella tradizione alimentare africana sia nella cosmesi. L'ho utilizzato per le stoviglie e in particolar modo ne ho approfittato per lavare tutti i bicchieri della cristalliera. Oltre a togliere in maniera efficace macchie, incrostazioni e patina opaca depositata sopra, dona una lucentezza unica. Durante il lavaggio emana un profumo dolce molto piacevole e le mie mani, che di solito si presentavano screpolate e secche, sembrano aver subito un trattamento di bellezza diventando morbide e lisce. Ne sono veramente entusiasta così come mia moglie e le persone a cui ho dato i prodotti contenenti nel mio pacco. Per me è un prodotto promo
    Efficace, delicato, buon profumo
  • nikineko
    Che profumo!
    opinione inserita da nikineko il 25/11/2018
    Come le altre, anch'io ho potuto provare questo prodotto grazie a Donnad, diventando ambassador! Ho avuto modo di provare quello al burro di karitè a casa della mia amica, dato che ero curiosa anche su quello! L'odore sia nel caso di quello al burro di karitè e sia nel caso di quello all'olio di argan, è qualcosa di buonissimo! Come effetto pulente, mi sembra sia addirittura migliore rispetto al nelsen al limone che utilizzo di solito! Tuttavia la cosa migliore è la sensazione che lascia sulle mani... dunque non vedo l'ora di potermi rifornire di nuovo e poter passare definitivamente a queste varianti, sarà solo difficile decidere tra le due e dunque mi sa che finirò per acquistarle in modo alternato tra loro
    Effetto pulente, profumazione, morbidezza sulle mani
  • iketta
    Vellutato ma potente sullo sporco
    opinione inserita da iketta il 25/11/2018
    Grazie a @kuvutit e @donnad ho avuto modo di testare la nuova linea di Nelsen Sensitive. Ho preferito la fragranza all'olio di argan, che tra l'altro conosco bene per le sue proprietà nutrienti sulla pelle. Devo ammettere che respirare il suo delicato profumo mentre si fanno i piatti è già un modo diverso di vivere il momento del lavaggio! La differenza è data sicuramente dalla cremosità del prodotto che si stende delicatamente sulla spugna e sui piatti, pulendo con forza sgrassante ogni forma di sporco. Addirittura io ci ho sgrassato persino i fornelli!!! io che ho la pelle delle mani molto delicata e soggetta spesso ad irritazioni, non ho avuto problemi a fare i piatti senza ricorrere ai guanti!
    Sgrassa e protegge le mani
    mani protette mentre laviamo i piatti
    opinione inserita da Stefania Trafficante il 24/11/2018
    ho potuto provare questo prodotto grazie a donnad. la prima cosa che colpisce è il profumo. più che un sapone per piatti profuma di bagnoschiuma. il burro di karitè presenti nella formulazione ha potele emoliente e idratante e dopo l'utilizzo in effetti si sentono le mani morbide diversamente da come avviene con altri prodotti che invece seccano la pelle. ho sempre dovuto usare i guanti durante il lavaggio delle stoviglie ma con questo prodotto ho smesso. crea una schiuma morbida che aiuta a pulire bene le stoviglie. se usato con acqua calda ha un potere sgrassante adeguato. è un po' più liquido degli altri detersivi per piatti. è facilemte reperbile in tutte le catene di supermercati o noei negozi per la casa ed il prezzo è in linbea con altri prodotti simili. esiste anche un'altra versione con olio di argan con le stesse qualità e profumo buonissimo.
    lascia la pelle morbida, non c'è bisogno di usare i guanti, buon prezzo e buona reperibilità
    è più liquido degli altri, occorre usare acqua calda per sgrassare a fondo
  • marylp
    Mani vellutate,pentole disincrostate!
    opinione inserita da marylp il 23/11/2018
    Grazie a Donna D e a Kuvut ho avuto la possibilità di poter provare il nuovo Nelsen Sensitive!Ho ricevuto il mio Kit Ambassador contenente 3 flaconi di Nelsen Sensitive,uno all'olio di Argan e due al Burro di Karitè. Il profumo di entrambi i flaconi è pasadisiaco,sembra quasi un bagnoschiuma! Io ho scelto quello all'argan,famoso per le sue proprietà nutritive,cosmetiche e mediche,utilizzato come emolliente,proprio perchè liscia, ammorbidisce la pelle e ha proprietà antiossidanti. Altrettanto il Burro di Karitè,apprezzato per le sue proprietà protettive,cicatrizzanti e idratanti.Io ho la pelle molto secca,sarà perchè ho la pelle matura,per gli agenti atmosferici,per le sostanze chimiche dei detergenti per la casa,ma grazie a Nelsen Sensitive posso stare serena,perchè la sua consistenza morbida,che sembra quasi una crema,fa si che le mie mani rimangano vellutate e lisce a lungo! Io e le mie collaboratrici siamo rimaste stupite del fatto che rimuove grasso e incrostazioni dalle stoviglie rimanendo delicato sulle mani. E chi l'ha detto che un detersivo per piatti abbia solo questa funzione? Noi l'abbiamo utilizzato per rimuovere le macchie difficili dai vestiti,per pulire le piastrelle,pavimenti,mobili e acciaio inox.Ve lo consiglio!!!
    Rimane delicato sulle mani!
  • rosa53
    Nelsen Sensitive
    opinione inserita da rosa53 il 23/11/2018
    nel mese di novembre 2018 ho potuto provare , grazie a Donna D, i nuovi detersivi per i piatti in 2 buonissime fragranze: burro di karitè e olio di argan. questi nuovissimi prodotti sono pensati a quelle persone che hanno la pelle super delicata e che non utilizzano i guanti. infatti lasciano la pelle morbilissima e soffice e anche preofimata grazie alle 2 profumazioni super buone. l'efficacia lavante di nelsen è sempre la stessa , rimuove il grasso e incrostazioni dalle stoviglie in maniera eccellente. io mi sono trovata molto bene . ho lavato i piatti a mano in maniera molto veloce perchè io durante il giorno ho pochissimo tempo . Lo consiglio
    efficacia pulente
    Nelsen-sensitive olio di argan
    opinione inserita da Michela Muscò il 23/11/2018
    Il detersivo nelsen per lavare i piatti per me è il miglior prodotto in termini di concorrenza. Il prezzo non è alle stelle ed è alla portata di tutti. Questa nuova fragranza e il fatto di essere delicato per la pelle hanno fatto di nelsen un prodotto stupendo. Non ho bisogno di mettere i guanti per lavare e il suo profumo è eccezionale. Inoltre è molto sgrassante, i piatti sono più lucidi e funziona anche con acqua fredda. Bastano poche gocce, fa molta schiuma. Io lo adoro. Anche la profumazione karite è molto buona. Non ho riscontrato nessun difetto anzi non ho potuto che apprezzare le sue qualità
    Super sgrassante e lucida te. Profumatissimo e delicato per le mani
  • giusysu1
    Forza pulente, mani belle e protette!
    opinione inserita da giusysu1 il 22/11/2018
    Ho avuto il piacere di collaborare con Teresa M.B che é una Ambassador di @donnad e di @kuvutit e ho avuto l'occasione in questo modo di conoscere questo fantastico prodotto Nelsen Sensitive con olio di argan, pensate: un detergente per i piatti combinato con l'olio di argan, una formula per proteggere e mantenere belle le nostre mani mentre laviamo i piatti.il mio problema principale quando lavavo i piatti,era quello di avere sempre le mani rovinate per via del detergente che era davvero efficiente per avere delle stoviglie super pulite ma troppo aggressivo sulla pelle delle mie mani.Ho finalmente risolto il mio problema : provando e continuando ad usare "Nelsen Sensitive con olio di argan (questo è il Nelsen Sensitive che ho provato io) ne esiste un'altra versione al burro di karite' che ho già acquistato perché davvero soddisfatta del Nelsen Sensitive all'olio di argan e d'ora in poi non resterò mai più senza, anche perché,una confezione molto pratica da 900 ml di Nelsen Sensitive con olio di argan o al burro di karitè costa veramente poco 1,59€ a prezzo intero e solamente 1,29€ nelle innumerevoli promozioni e sconti che si possono trovare ovunque .A questo punto posso concludere dicendo:Nelsen Sensitive con olio di argan e al burro di karite forza pulente e mani belle e protette!
    forza pulente, mani belle e protette!
  • nicol881
    Pienamente soddisfatta
    opinione inserita da nicol881 il 22/11/2018
    Ho avuto la fortuna di essere stata scelta come Ambassador per provare questo prodotto. Uso quotidianamente Nelsen come detersivo piatti, e non avendo la lavastoviglie ho proprio bisogno di un detersivo che sia efficace ma allo stesso tempo non mi rovini le mani. I guanti non riesco a usarli, mi trovo scomoda e questo detersivo penso sia proprio la soluzione a tutto! Buon potere sgrassante, profumato, delicato sulla pelle. Cosa si può chiedere di più? Ero già soddisfatta prima della marca, ma ora lo sono ancora di più. Avendone ricevuti tre ho condiviso la prova con mia mamma e mia suocera e anche loro sono state molto contente! Lo consiglio sicuramente!
    Sgrassante, delicato sulle mani
  • capellone77
    efficace sui piatti e delicato sulle mani
    opinione inserita da capellone77 il 21/11/2018
    ho avuto la possibilità di provare questo prodotto grazie ad un progetto di donna d in collaborazione con kuvut.it nel kit ambassador è presente nelsen sensitiv al Burro di Karitè. Il Burro di Karitè ha numerose proprietà e benefici: proprietà emollienti, nutrienti, idratanti. Grazie alla sua formula arricchita con Burro di Karitè, nelsen sensitive rimuove grasso ed incrostazioni dalle stoviglie rimanendo delicato sulle mani. Così puoi lavare pile di piatti senza poi avere delle mani orrende Effettivamente ha un gran potere sgrassante e ti lascia le mani morbide e profumate. ottimo prodotto vale la pena provarlo. Ottimo rapporto qualità prezzo
    non irrita la pelle delle mani
  • paoletta81
    Un trattamento di bellezza ad ogni lavaggio
    opinione inserita da paoletta81 il 21/11/2018
    Ho avuto modo di provare Nelsen piatti Sensitive perché sono stata scelta come Ambassador da donnaD e Kuvuit. Ho ricevuto 2 flaconi all'olio d'Argan ed 1 al Burro di Karitè. Ho scelto di testare quello al Burro di Karitè attirata dalla produzione per me più piacevole. Questo prodotto si è rivelato davvero efficace nello sgrassati piatti pentole padelle e bicchieri ma allo stesso tempo si è dimostrato un ottimo alleato nella protezione della pelle delle mie mani. Il Burro di Karitè ha proprietà emollienti, nutrienti, idratanti, cicatrizzanti e protettive e protegge la pelle grazie alla vitamina E e ad un ph neutro. Ogni volta che lavo i piatti con questo prodotto è come se facessi un trattamento di bellezza per le mie mani: a fine lavaggio appaiono sempre morbidissime e delicatamente profumate. Altro aspetto molto importante e quello del rispetto dell'ambiente: il prodotto contiene trnsioattivi facilmente deperibili ed in flacone in PET 100% lo rende riciclabile al 100%. È un prodotto che sicuramente acquisterò di nuovo: piatti puliti, mani protette e salvaguardia dell'ambiente... cosa chiedere di più? Consigliato 100%
    Pulito sgrassati, protezione delle mani, ecosostenibile
  • sahara
    Addio secchezza e arrossamenti!
    opinione inserita da sahara il 20/11/2018
    Sono stata scelda da Donnad e Kuvutit come ambassador per il nuovo progetto Nelsen Sensitive presente nelle varianti Burro di Karitè e Olio di Argan. Ho deciso di tenere per me e provare quella al Burro di Karitè, che mi ha colpito fin da subito per la profumazione. Il prodotto non ha però soltanto un ottimo profumo, ma è estremamente efficace. Sicuramente però la caratteristica più importante di questo prodotto è la sua estrema delicatezza sulle mani, grazie alle proprietà emollienti, nutrienti e idratanti del Burro di Karitè, che essendo ricco di vitamina E ha una formulazione con ph neutro sulla pelle; quindi, essendo efficace anche a basse temperature, è possibile lavare i piatti anche senza guanti evitando di ritrovarsi mani arrossate e screpolate. Questo per me è un grande traguardo perchè ho avuto spesso la necessità di cambiare detergente nella speranza di risolvere questo problema dei danni alle mani dopo aver lavoro i piatti, ma purtroppo ho dovuto sempre attrezzarmi di guanti, senza risolvere nulla. Questo Nelsen è stata una vera sorpresa, efficace contro lo sporco, delicato sulle mani e rispettoso dell'ambiente: lo ricomprerò. E la medesima opinione è quella dei mie collaboratori. Due mie amiche super soddisfatte, non solo per la produmazione ma soprattutto per efficacia sullo sporco e delicatezza sulle mani
    efficacia, profumazione, delicatezza
    nessuno per il momento
  • steis
    opinione inserita da steis il 20/11/2018
    Sono stata scelda da Donnad e Kuvutit come ambassador per il nuovo progetto Nelsen Sensitive presente nelle varianti Burro di Karitè e Olio di Argan. Ho deciso di tenere per me e provare quella al Burro di Karitè, che mi ha colpito fin da subito per il profumo fresco e fruttato. Il prodotto non ha però soltanto un ottimo profumo, ma è estremamente efficace: i piatti e le padelle, anche le più unte e incrostate, risultano sgrassati a fondo, così come posate e bicchieri, dai quali elimina perfettamente anche gli odori più persistenti, come quello dell'uovo e del pesce. Sicuramente però la caratteristica più importante di questo prodotto è la sua estrema delicatezza sulle mani, grazie alle proprietà emollienti, nutrienti e idratanti del Burro di Karitè, che essendo ricco di vitamina E ha una formulazione con ph neutro sulla pelle; quindi, essendo efficace anche a basse temperature, è possibile lavare i piatti anche senza guanti evitando di ritrovarsi mani arrossate e screpolate. L'attenzione verso l'ambiente di questo prodotto è duplice in quanto per ridurre l'impatto ambientale, sono presenti nella formulazione tensioattivi facilmente biodegradabili e il flacone esterno è realizzato in plastica PET riciclabile al 100%. Questo Nelsen è stata una vera sorpresa, efficace contro lo sporco, delicato sulle mani e rispettoso dell'ambiente: lo ricomprerò.
    efficace contro lo sporco, delicato sulle mani, idratante, rispettoso dell'ambiente, buon profumo
  • lellami
    Detersivo per piatti delicato sulle mani
    opinione inserita da lellami il 20/11/2018
    Grazie a #donnad sono stata scelta come ambassador di #NelsenSensitive. Bellissimo progetto grazie sia a @kuvutit che @donnad. Le varianti erano due, una all'olio di argan e l'altra al burro di Karitè. Ne ho distribuito due ai miei collaboratori e mi sono tenuta per me la versione al burro di karitè. Come detersivo per i piatti è efficace, dalla tazzina della colazione alla pirofila della pasta al forno non ho avuto alcun problema. Il vero punto di forza di questo prodotto è la delicatezza sulla pelle, le mani restano morbide e invase di una profumazione che neppure il bagno schiuma ti lascia. A me capita spesso di dover mettere subito la crema delle mani finito di lavare i piatti perchè con l'acqua calda e il detersivo per i piatti si formano screpolature soprattutto sulla parte finale delle dita. Con questo prodotto invece non ho mai dovuto correre a mettere la crema. Io lo consiglio davvero
    efficace e delicato sulla pelle
  • eriene
    nelsen sensitive burro di karitè
    opinione inserita da eriene il 20/11/2018
    Sono stata scelta dal sito #donnad per testare questo prodotto #NelsenSentive e io ho scelto la profumazione al burro di karitè. Il flacone è di 900 ml, facile da impugnare e con un pratico tappino apri-chiudi. Ha un profumo buonissimo, delicato e io ci sento un sentore di limone, anche fresco e molto piacevole. Ne basta pochissimo e fa subito schiuma, sulle mani è molto delicato e non irrita assolutamente! Sgrassa molto bene anche le pentole unte, dove ho cotto la cotoletta alla milanese, e torna subito pulita senza strofinare. Ho notato che il flacone è composto da plastica riciclata e questo mi fa molto piacere, così si rispetta anche un pò l' ambiente! @kuvutit @donnad
    efficace
  • pamelasca
    Trattamento di bellezza per le mani e le stoviglie
    opinione inserita da pamelasca il 19/11/2018
    Amo sempre provare nuovi prodotti... grazie a @donnad e @kuvutit ho avuto modo di provare questo vero e proprio trattamento di bellezza per le mani! Ho tenuto per me la variante al burro di karite' anche se entrambe le profumazioni erano il top. Questa profumazione inizialmente mi ha dato l'impressione di un vero e proprio bagnoschiuma e, per una persona abituata a usare solo il classico profumo al limone, è stata una scoperta... oltre alla innata efficacia di tutti i prodotti Nelsen, oggi posso dire che la sensazione di idratazione sulla pelle mi ha conquistata! Non ho mai amato utilizzare i guanti e finalmente le mie mani dicono Grazie! Mai più irritazioni e secchezza! Grazie Nelsen.
    Mani morbidissime e stoviglie pulite al top
  • notol78
    Il detersivo che si occupa dei piatti e delle tue mani
    opinione inserita da notol78 il 19/11/2018
    Diciamoci la verità un detersivo per i piatti è realizzato per pulire bene le stoviglie. Non pensa di certo a curare le nostre mani o a proteggerle. In realtà Nelsen Sensitive è stato creato per entrambe le cose: pulire con efficacia e prendersi cura delle mani di chi lava. Ho avuto la possibilità di provare Nelsen Sensitive al Burro di Karitè e sono rimasta molto soddisfatta. La forza pulente è quella di sempre garantita da Nelsen, un marchio leader, mentre la cura per le mani è offerta dal burro di karitè che si trova negli ingredienti. Per me che ho le mani sensibili, una bella scoperta! Le mie mani non hanno risentito dell'aggressività del detersivo e la profumazione è davvero delicata e piacevole, sembra quasi di usare un sapone mani! consigliatissimo anche nella versione Olio di Argan.
    Profumo delicato, non aggressivo sulla pelle, effetto pulente
  • xsmem92
    Variante naturale
    opinione inserita da xsmem92 il 19/11/2018
    Apprezzo molto questa nuova variante di Nelsen tutta naturale e attenta al rispetto dell'ambiente, l'ho provata e confrontata con altre varianti e mi piace la sua delicatezza sulla pelle delle mani, poichè non irrita e lascia una gradevole profumazione. La variante all'Olio di Argan è molto simile e il potere lavante è pressochè identico, il prodotto è concentrato e fa una bella schiuma che scioglie il grasso e le incrostazioni lasciando i piatti lisci e senza aloni. Al supermercato è di facile reperibilità e il prezzo è in linea con la media degli altri produttori. La sua forza sta nella delicatezza e non aggressività.
    non aggressivo
  • danpec85
    Delicato sulla pelle
    opinione inserita da danpec85 il 19/11/2018
    Ho provato Nelsen Sensitive grazie a DonnaD e dopo averlo testato per giorni mi sono fatto un'opinione ben precisa. Tra i pregi riscontro l'estrema delicatezza sulla pelle che non provoca rossori o senso di secchezza, la consistenza della crema che è ben densa ma si scioglie al contatto con l'acqua, il prezzo in linea con i prodotti della stessa tipologia ma di altri marchi. Preferisco la profumazione della variante Sensitive all'Olio di Argan, è più piacevole. Mi sarebbe piaciuto un formato un po' più grande, di almeno 1000ml e non di 900 ml. E' ricco di ingredienti naturali, attento e rispettoso dell'ambiente e consente il lavaggio dei piatti e stoviglie senza l'uso dei guanti.
    Efficace, delicato
    formato di meno di 1000 ml
  • amministratriceale
    Nuovo detersivo per piatti
    opinione inserita da amministratriceale il 19/11/2018
    Grazie a Donna D amica fidato ho testato Nelsen sensitive al burro di karitè, con proprietà idratanti, emollienti ed antiossidanti sulle mani. Di seguito elenco i vantaggi e svantaggi che ho riscontrato: Vantaggi: la mia prima impressione è stata molto positiva, il profumo è bellissimo….non è il classico profumo di limone, aceto che solitamente sentiamo nel detersivo per i piatti. Poi effettivamente una volta lavati i piatti le mani restano idratate, proprio come se avessi messo la crema per le mani. Svantaggi: non risulta tanto concentrato e in alcune stoviglie ho fatto fatica a sgrassare alcune incrostazioni
    profumo gradevole, idratante per le mani
    poco concentrato
  • ba69be
    opinione inserita da ba69be il 19/11/2018
    Ho potuto testare questo prodotto grazie al sito DonnaD . Sono rimasta piacevolmente colpita dall'effettiva delicatezza sulle mani di questo detersivo, la profumazione è gradevole, il potere pulente e sgrassante è qualitativamente alto come il Nelsen classico ( quello utilizzato da una vita). Effettivamente serve poco prodotto per ottenere un ottimo risultato. Efficace su ogni stoviglia e pentolame vario. I bicchiere risultato splendenti. Facilmente reperibile sui ripiani di ogni supermercato. Lo consiglio vivamente, il prezzo è adeguato per la qualità del prodotto. Dovrebbero fare una versione anche per lavastoviglie perché il profumo è davvero delizioso.
    Delicato sulle mani, profumo ottimo
  • fb-10216065457302049
    Buon prodotto
    opinione inserita da Anna Stanziano il 18/11/2018
    Ho provato questo prodotto grazie alla campagna di DonnaD e devo dire che sono rimasta molto sorpresa, si tratta davvero di un buon prodotto. Ha una buona profumazione, una buona forza pulente ed è anche delicato sulla pelle. Ho provato entrambe le varianti sensitive e le ricomprerei. Ho sempre utilizzato il detersivo Nelsen e la mia opinione è sempre stata positiva, questo nuovo prodotto non ha fatto altro che confermare la mia opinione sul marchio. Tra le due varianti preferisco quella al burro di karite, solo per la profumazione, l'efficacia è la stessa per entrambe le profumazioni. Ho notato anche che è facilmente reperibile nei supermercati e negozi di detersivi.
    Delicato
  • brodicchia
    Pulito e protezione
    opinione inserita da brodicchia il 18/11/2018
    Grazie al progetto ambassador del sito DonnaD amica fidata, ho avuto la possibilita' di testare e far provare il nuovo Nelsen Sensitive nella versiona al Burro di Karite' e nella versione Olio di Argan.Questa versioni sono state studiate per essere piu' delicate sulla pelle ma allo stesso tempo, efficaci sui piatti!Il burro di karite' viene estratto dalla pianta della Vitellaria Paradoxa provenienta dal'Africa ricca di vitamina A-E-D con le sue proprieta' emollienti, nutrienti, idratanti e protettive!L'olio di Argan proviene dal Marocco, e' un forte antiossidante e lascia la pelle elastica!Finalmente Nelsen e' riuscito a sviluppare un prodotto che riesce a pulire a fondo le stoviglie, anche le piu' incrostate pero' nello stesso tempo, non aggredisce il ph naturale della pelle bensi' lascia le mani morbide, idratate e profumate.Il profumo non e' aggressivo
    Efficacia formulazione
  • pasquita
    Nelsen Sensitive al Burro di Karitè per mani morbide
    opinione inserita da pasquita il 16/11/2018
    Tra i miei detersivi per piatti preferiti c'è Nelsen. Ho provato tutte le varianti presenti dalla classica al Limone, all'aceto ai carboni attivi. Tutte mi hanno soddisfatta per la forza pulente. Ma io ho sempre avuto il problema delle mani delicate. Ogni volta che uso i detersivi mi si screpolano e seccano completamente tantè che subito dopo corro a mettere la crema. Mi direte, perchè non usi i guanti? Perchè con i guanti è anche peggio! Il calore che si produce all'interno dell'acqua con l'umido me le spacca e a questo punto preferisco averle secche. Ma ho scoperto grazie a @kuvutit e @donnad il nuovo Nelsen piatti all'olio di Argan e al Burro di Karitè. Li ho provati entrambi ma quest'ultimo mi ha soddisfatta ancora di più. Perchè? Per tre ragioni fondamentali: 1) Un profumo stupendo che sembra crema corpo; 2) Le mie mani vi giuro restano morbidissime e 3) Sgrassa come tutti gli altri detersivi Nelsen. Vi invito a provarlo.
    Le mani restano morbide
    Non è ho trovati
  • martinaj
    Prodotto ottimo
    opinione inserita da martinaj il 15/11/2018
    Ho avuto la possibilità di testare uno dei due prodotti della linea Sensitive di Nelsen...ho scelto Burro di Karitè! L'ho provato nella routine quotidiana di tutti i giorni, piatti e posate sporche, tegami incrostati e pentole da sgrassare! Sono rimasta colpita prima di tutto dal profumo che non è molto aggressivo a differenza di tanti altri prodotti e poi per l'efficacia...la stessa di tutta la famiglia Nelsen. Le mani sono rimaste piacevolmente morbide, non secche! Devo dire che è stata geniale far provare questo prodotto nella stagione invernale perchè è veramente il prodotto che non c'era e di cui non si può più fare a meno! Consigliatissimo!
    efficace, delicato
  • minnie201113
    Pienamente soddisfatta!
    opinione inserita da minnie201113 il 11/11/2018
    Sono stata selezionatra tra 2000 persone, per essere Ambassador de progetto DonnaD, al fine di provare la nuova gamma di Nelsen Sensitive! Io ho scelto quella al Burro di Karitè, amo questo ingrediente! Subito dopo aver effettuato qualche lavaggio dei piatti, mi rendo conto che le mani non rimangono secche, ma molto idratate! Sicuramente dopo aver terminato il progetto, ricomprerò questa nuova gamma; sono rimasta pienamente soddisfatta! Consiglio a tutti/e gli/le amanti del pulire a mano i piatti, di acquistare questa nuova gamma, rimarrete soddisfatti voi e le vostre mani! Peccato che i flaconi siano solo da 900 ml
    Fragranza e idratazione
    Flacone da 900 ml e non da 1 L