3 Opinioni per Nescafè GOLD Ginseng
    Versione gold
    opinione inserita da Anonimo il 09/08/2019
    Versione Gold del classico Ginseng di caffè del marchio Nescafè. Il brand è specializzato in solubilizzati e si nota subito la differenza rispetto ad altri marchi di granulati. Questa versione contiene al suo interno dieci bustine, ma porzionate con soli sette grammi di prodotto. Il risultato è un caffè decisamente più ristretto che poi si può, volendo, allungare a piacere. E’ decisamente troppo dolce e stucchevole, a paragone con la formula classica preferisco quella. Adatto a chi ama i sapori molto zuccherosi, volendo si può anche omettere la parte dolcificante. Piacevole soprattutto come bevanda calda, ma per il mio palato resta un Ni.
    sapore non male
    c'è di meglio in linea
  • gjoan
    Per chi piace il ginseng
    opinione inserita da gjoan il 30/04/2019
    Nescafè è la soluzione per bere degli ottimi cappuccini o nocciolini o altre bevande calde partendo da un semplice granulato. Ne ho assaggiati molto della Nescafè e la variante Gold con Ginseng non è proprio un gusto che mi piace anche perché preferisco il gusto classico. Nello scatolo ad astuccio ci sono 10 bustine stick. Un gusto abbastanza dolce tanto che piace a mia moglie addirittura non zucchera il caffè perché dice che il gusto è buono così. Io per esempio non lo preferisco ma è soggettivo. Il prezzo è buono ed è lo stesso per gli altri gusti in formato astuccio. Nel granulato abbiamo caffè ma anche latte unito ad estratto di ginseng che con un po’ di acqua calda crea subito una schiuma buonissima. Sono presenti però anche stabilizzanti e olio di cocco
    sapore e consistenza
    qualche ingrediente ed è troppo zuccherato di suo
  • pinta66
    Il migliore
    opinione inserita da pinta66 il 18/04/2019
    Ecco uno dei miei pochi vizi. Adoro il Ginseng GOLD Nescafè. Ormai è l'appuntamento quotidiano del pomeriggio ma talvolta pure della mezza mattina. Lo consumo da qualche mese in sostituzione del caffè dato che quest'ultimo mi crea una leggera insonnia. Quindi con la scoperta del Ginseng Gold ho risolto il problema senza privarmi di nulla, soprattutto del buon gusto. Questa confezione di Ginseng GOLD contiene 10 monoporzioni da 7 grammi cadauna. Consiste in un preparato in polvere che contiene latte scremato in polvere,zucchero, sciroppo di glucosio, caffè solubile, lattosio, aromi naturali ed estratto di Ginseng e non contiene glutine. Si prepara in un attimo versando il contenuto di una bustina nella tazzina e si versa 50 ml di acqua ben calda e non bollente e ovviamente contemporaneamente a questa operazione occorre mescolare con un cucchiaino sino a sciogliere tutto il composto. Con questo procedimento si forma una golosissima schiuma corposa. Lo consiglio volentieri anche perchè ogni singola dose contiene 25 calorie. Sinceramente pensavo di più. Il costo si aggira intorno ai 3 €uro, ma io da esperta risparmiatrice scarico sempre i buoni sconto online e lo pago meno. Grazie ovviamente ai punti vendita che aderiscono a queste iniziative.
    Buono come al bar