9 Opinioni per Nestlé - Fruttolo - Merenda con latte fresco e fragola
  • stella87
    merenda gustosa
    opinione inserita da stella87 il 28/06/2019
    Quando vado da mia zia trovo mio cugino spesso gustarsi questo biscotto fresco della Fruttolo ,una merenda molto gustosa oltre che nutriente, è infatti fonte di vitamine e calcio, fatta con ingredienti scelti e cioè con ripieno fatto con latte e fragole e le due estremità sono di morbidissimo biscotto, una merenda che adoro assai , una volta me la fece assaggiare mamma che bontà , dissi o te lo mangi o te lo rubo , e se lo mangiò tutto perchè ogni tanto fa i capricci in quanto vuole piu giocare che mangiare,ahahaha! Conclusione,ottima merenda per i piccoli , salutare e nutriente,la consiglio !
    salutare
  • angela1
    opinioni.it merendine golose e sane
    opinione inserita da Anonimo il 18/06/2019
    Compro spesso per i miei bambini le merendine "nestlè" fruttolo con il latte e le fragole...queste merendine sono delle merendine fatte cda due strati sottilissimi di pan di spagna con un ripieno di crema al latte, arricchite dalle fragole. E' una merendina che piace moltissimo ai miei bambini, sono fresche da mangiare nei pomeriggi estivi, nutrienti perché arricchite con calcio e vitamina D. Le merendine fruttolo sono veramente la merenda ideale per i bambini. Il prezzo è un po' altino, ma se si vuole dare qualcosa di veramente sano ai nostri figli ne vale la pena di spendere qualcosa in più.
    tutto
  • linda777
    merenda
    opinione inserita da linda777 il 07/12/2018
    quando si parla di merenda per mio figlio come molte mamme anch io cerco qualcosa di sano fruttolo è un prodotto genuino è a base di formaggio con i gusti alla frutta ecco perchè lo preferisco ad altri cosi con un dolcetto riesco a dare comunque qualcosa di sano al mio bambino non conoscevo la merenda alla fragola in questione fino a quando mio figlio un giorno era a casa di un amichetto a giocare e per merenda gli hanno dato proprio questa tornato a casa me ne ha parlato e due giorni dopo gliel ho comprata curiosa l ho assaggiata anch io e devo dire che sia come sapore che consistenza anche questa volta fruttolo ha fatto centro è molto buona ed è come ho scritto prima salutare consiglio questo prodotto almeno una volta
    buono e salutare
    un po caro
  • fb-1827672193915369
    merenda con latte fresco
    opinione inserita da Maria Miele il 08/08/2018
    fino a qualche mese fa abbiamo acquistato io e mio marito queste merende davvero ottime al supermercato dove andiamo sempre a fare la spesa. l'abbiamo fatto per nostro figlio che adora queste merende davvero buonissime e fatte con latte fresco ed arricchite con calcio e vitamina D, grazie anche alla fragola aggiunta nel ripieno. la confezione è di ottima qualità, ben sigillata ed abbastanza piccola, si apre facilmente ed è utile anche al riciclo. mi piacerebbe acqusitarla di nuovo ma il prezzo di questa merenda è davvero troppo alto e spero che si abbassi. il sapore è buonissimo, morbida e digeribile.
    adatta ai bambini
    costosa
  • raffaellab91
    Buono
    opinione inserita da raffaellab91 il 22/07/2018
    I miei bambini fanno merenda con il Nestlé - Fruttolo - Merenda con latte fresco e fragola. Nestlé, si tratta di un piccolo snack con pan di spagna dal buonissimo sapore, dalla consistenza cremosa e dal rapporto qualità prezzo ottimo, loro preferiscono soprattutto quello alla fragola e alla banana, è possibile anche congelarli facendolo diventare un gelato infatti inserisco molte volte all'interno del congelatore e li lascio riposare nel per un paio di ore e diventa un buonissimo gelato così hanno loro ancora più voglia di mangiarli. I miei bambini ne vanno ghiotti. E' un prodotto di ottima qualità
    Buon sapore
  • sunrise471
    Merenda fresca e gustosa
    opinione inserita da sunrise471 il 20/07/2018
    Tra le merende preferite della mia bambina non posso non inserire quelle della Fruttolo a biscotto, molto fresche e nutrienti, è infatti fonte di vitamine e calcio. La merenda della fruttolo è molto fresca e nutriente, fatta con ingredienti scelti, il ripieno è fatto con latte e fragole, le due estremità sono di morbido biscotto, facili da mangiare e ottima nei pomeriggi estivi caldi, è infatti una merenda da frigo, ha un prezzo davvero basso rispetto alla qualità dei prodotti della marca fruttolo e almeno a mia figlia piace davvero molto, alcune volte è lei che la sceglie dal banco frigo del supermercato.
    ottimo
    buonissima
    opinione inserita da anity il 19/07/2018
    Qualche mese fa girando nel supermercato c'era una ragazza che stava facendo provare la merenda con latte fresco e fragola fruttolo Nestlè. La confezione da 4 stava in promozione ad 1 euro subito decisi di comprarle. Appena ho aperto la merenda subito e fuoriuscito il bel profumino di fragola, e' formata da due morbidi biscotti con dentro una crema densa fatta di latte e fragola. Sapore eccezionale mi piace tantissimo, ha un buon sapore fruttoso e' ricca di vitamine e calcio. Consiglio di conservarla bene in frigo. Scadenza a vista solitamente non molto lunga. Buonissima consiglio di provarla di sicuro non ve ne pentirete!!!
    buona
  • noe87
    Felicità
    opinione inserita da noe87 il 18/07/2018
    Ho comprato questa merenda della Nestlé perchè mi ha ricordato di quando da bambina mangiavo il fruttolo a merenda e non nascondo che a volte lo compro anche adesso visto quanto è buono. Quindi non ci ho pensato due volte e appena arrivata a casa ho assaggiato questa merenda composta da due leggeri biscotti farcita all'interno da una cream di fragole che è identica a quella del fruttolo, ovviamente con una consistenza diversa e più densa ma che non pecca in nulla! La confezione contiene quattro merende e l'ho acquistata in offerta al prezzo di un euro. Prima mi mangiarla l'ho messa in frigo così da freddare la farcitura e non c'è cosa più buona di questa. Consiglio vivamente a tutti di comprala
    Golosa e saporita
    Merenda buonissima
    opinione inserita da Luisa Allocca il 15/07/2018
    La merenda fruttolo l'ho visto per caso al supermercato Sigma dietro casa mia quando vado a fare la spesa con mia mamma. Ho deciso di acquistare questa confezione per mia nipote che spesso viene a trovarmi e visto che si tratta di una bambina questa merenda era ottima. La confezione è ben sigillata e formata da ben quattro merende di altissimi livello, formate da pan di spagna buonissimo ed un gustoso ripieno alla fragola molto goloso e fresco. La merenda è davvero saporita ed è arricchita con calcio e vitamina D che fa bene all'organismo dei bambini ma devo ammettere che anche io la mangio perché è troppo buona. Il suo costo è di soli 1,00€ quando è in offerta, consigliato a tutti.
    Ottima, golosa, di qualità