• gusto
7 Opinioni per Nestlé MIO Frutta da spremere Frutta & Yogurt Mela e fragola
  • lascrittrice2
    Mia figlia lo adora
    opinione inserita da lascrittrice2 il 24/04/2020
    La prima volta che ho comprato uno spremi e gusta mia figlia Non credevo che avrebbe riscosso tutto questo è successo invece è diventato una parte integrante della sua merendina e ne mangia quasi e non nei giorni. Ho provato davvero diverse Marche non è di quelle che mi ha soddisfatto di più è stata la mio per la combinazione di Sapori e la qualità del prodotto in particolare per quanto riguarda mio uno dei gusti preferiti della mia bambina e quello allo yogurt mela e fragola. È un buon modo sia per dare la frutta ai propri bambini sia per renderli più indipendenti perché è molto semplice da tenere in mano e quindi il bambino può cominciare anche a berlo da solo
    Un buon sapore è un attimo merendina
  • qstella
    Eccellente
    opinione inserita da qstella il 14/12/2019
    Nestlé MIO Frutta da spremere Frutta & Yogurt Mela e fragola è un prodotto veramente immensamente eccellente, è davvero estremamente valido, è veramente validissimo. È particolarmente indicato per i più piccolini, ma in famiglia piace moltissimo a tutti indipendentemente dalla propria fascia d'età. Qualitativamente è un prodotto sostanzialmente infinitamente salutare. I suoi ingredienti sono notevolmente validi, sono davvero considerevolmente ottimi. Nestlé MIO Frutta da spremere Frutta & Yogurt Mela e fragola è un prodotto che amo particolarmente. La sua consistenza è veramente molto buona. La reperibilità è alta. Il prezzo è irrisorio
    Qualità, prezzo
  • nonnanico
    Yogurt anche per me
    opinione inserita da nonnanico il 25/11/2019
    I prodotti della Mio sono indicati per i bambini perché sono sani e aiutano il loro sviluppo. Ma questo non vuol dire che non lo possono mangiare anche gli adulti. A me questi prodotti piacciono molto. Questo yougurt è uno di quelli da bere quindi un po' più liquido, ma non troppo si può mangiare con il cucchiaino, e dentro una confezione con beccuccio per poterlo bere. È comodo da mettere in borsa. Il sapore è buonissimo, di mela e fragola. Contiene frutta al 100% e vitabina c e sono senza conservanti e coloranrti. La cosa che mi piacedi più è che non hanno zuccheri aggiungti. Si tratta quindi un prodotto sano e non costa tanto
    Sano e buono
  • pinta66
    Piacciono anche ai più grandi
    opinione inserita da pinta66 il 24/11/2019
    Ho consumato questo prodotto Mio per qualche giorno in quanto ho avuto problemi ai denti e non potevo masticare. Quindi ho approfittato di mangiare questo genere di alimenti per i più piccoli, cogliendo l'occasione di acquistare questi alimenti sempre in offerta, quindi ne ho provato e gustato di diverse marche, tra cui la Mio della Nestlè. Quindi posso dire di aver conosciuto un ottimo prodotto a base di frutta e yogurt. E' veramente buono anche se per i miei gusti sarebbe leggermente dolciastro. Sono comunque digeribili e soprattutto praticissimi sia da portare ovunque che da richiudere in caso non si consumi al momento dell'apertura.
  • maria88
    Yogurt da spremere
    opinione inserita da maria88 il 07/06/2019
    Anche se è uno yogurt consigliato sopratutto ai bambini, ho deciso di comprarlo e di portarlo al lavoro qualche giorno perchè durante la mattina mi viene un pò di fame e quindi assaporo questo yogurt che porto in una piccola borsa termica. Si tratta di uno yogurt molto fresco e salutare, è molto buono perchè è fatto con latte controllato adatto sopratutto ai bambini perchè è ricco di calcio e vitamine grazie anche alla frutta che si trova all'interno come la fragola e la mela di stagione. Continuerò ad assaporarlo senz'altro perchè è gustoso e buonissimo e ne vale davvero la pena anche perchè spesso lo trovo in offerta!
    Goloso, Buonissimo!
  • stella123
    Buoni
    opinione inserita da stella123 il 20/01/2019
    Ho scoperto questi prodotti quando il mio primo figlio aveva intorno all'anno di età Glieli ho fatti assaggiare e da lì a merenda ne voleva sempre. Sono ottima per la merenda e per la colazione per chi non mangia il latte. Sono ottimi perché con lo yogurt spaziano e poi sono sani e naturali. Comodi anche da mettere la borsa per una colazione un pranzo o una merenda fuori casa. Io li prendo da iobimbo ma si trovano nei vari supermercato della città. Ho preso anche altre marche di prodotti di questo tipo ma mi trovo molto bene con i mio perché più piccoli e comodi da mettere in borsetta. Io li consiglio anche per far succhiare ai bimbi e non farli scendere dal passeggino...
    Buoni
  • alep
    opinione inserita da alep il 23/01/2017
    A mia nipote piacciono tantissimo i prodotti del marchio mio proprio per questa motivazione le ho comprato questo frutta e yogurt del marchio Nestlè, il gusto di cui parlerò oggi è mela e fragola un'accoppiata super vincente. Partiamo col dire che è un prodotto reperibile non in tutti i supermercati...
    Buonissimo