• 6 persone su 103 non lo consigliano
  • 11 persone su 103 indecise se consigliarlo o no
  • programmi televisivi
  • film e serie televisive
  • cartoni animati
  • intrattenimento
103 Opinioni per Netflix
  • clo1219
    Piattaforma molto valida
    opinione inserita da clo1219 il 07/06/2023
    Sono abbonata a Netflix da quasi 4 anni e mi trovo molto bene. In un'unica piattaforma trovo tutto ciò che mi piace: serie tv, film e documentari. C'è molta varietà di generi, e la possibilità di scegliere il tipo di abbonamento. Da poco è stato introdotto anche l'abbonamento con pubblicità, al costo di 5,49 mensili, consente di risparmiare ma con la visione delle pubblicità (con gli altri piani invece non c'è nessun tipo di pubblicità). Molto bella la possibilità di poter creare un profilo per ogni membro della famiglia, in modo che si possa fare la propria lista di preferiti e continuare a guardare la serie interrotta.
    generi per tutti i gusti
    prezzo
  • macfaggiani
    Buona piattaforma
    opinione inserita da macfaggiani il 26/10/2022
    Al giorno d'oggi, disporre di una piattaforma di intrattenimento domestico in grado di offrire serie e film è essenziale. Il tempo una volta investito in contatti e in relazioni sociali è stato infatti soppiantato da ore ed ore trascorse in salone di fronte allo schermo piatto e sempre più ampio. Tra i provider che forniscono questa forma di intrattenimento, Netflix è uno di quelli maggiormente apprezzati dalle masse. Va comunque detto che la quantità (e qualità) delle serie disponibili sta iniziano a diminuire, per via della spietata concorrenza proposta dai competitor. Il prezzo (scrivo questa recensione nell'ottobre 2022) è ancora competitivo (inferiore ai 10 euro mensili), ma corre voce che salirà. In questo caso, occorrerà domandarsi circa l'effettiva convenienza di questo servizio, riflettendo sul rapporto qualità-prezzo.
    Buona scelta di programmi, prezzi inferiori alla media
    Numero di serie e film in costante diminuzione
  • topolino82
    Impossibile vedere cosa offre
    opinione inserita da topolino82 il 05/09/2022
    Impossibile vedere cosa offre Se si clicca sul sito non si può vedere quello che il sito propone. Ti dice solo accedi, e lo puoi fare solo se hai un abbonamento Netflix. E' come se io cercassi una camicia ma il negozio che le vende ha le vetrine oscurate e mi obbligasse a pagare una somma per entrare nel negozio e cercare la camicia. Non solo, in fondo alla pagina c'é la voce Media Center, in cui puoi inserire quello che cerchi. Io ho inserito Better call Saul e mi esce "Stagione 3 in uscita in Italia" mentre anche i sassi sanno che su Netflix ci sono TUTTE le 6 stagioni di Better call Saul. Cerchi la serie Breaking Bad? Escono 5.402 risultati, di cui solo il primo mostra un film che è ricavato dagli scarti di produzione della serie. TUTTI gli altri non hanno niente a che fare con la serie. Complimenti a Netflix per come ha impostato il motore di ricerca.
    Belle serie TV
    Inefficenza nella ricerca dei prodotti offerti
  • lil20funk
    Ben fatto
    opinione inserita da lil20funk il 14/10/2021
    Penso sia stata la prima applicazione di film e serie televisive che io abbia mai scaricato in vita mia (ormai cinque anni orsono). All'inizio ero veramente entusiasta perchè era tutto nuovo e le persone a possederla erano pochissime. Poi dopo ha preso notorietà e BOOM! tutti la avevano. Ho visto moltissime cose ma la cosa che preferisco sono le serie tv. Se ne trovano di ogni e alcune sono veramente belle e ben fatte. Qui ho trovato alcune delle mi preferite sia vecchie che nuove. Ultimamente la qualità è molto bassa forse per il periodo che stiamo vivendo tutti in tutto il mondo. E' come se le serie fossero diventate come le canzoni pop commerciali. Inoltre alcune dopo un tot di tempo le tolgono purtroppo. In ogni caso, consiglio a tutti.
    adatto a tutti
    Forse un po' il prezzo
    Piattaforma eccezionale
    opinione inserita da Pasqualina Sam W. Ciarella il 19/07/2021
    Mi sono iscritta a questa piattaforma perché avevo voglia di qualcosa di diverso da vedere. Ho scoperto netflix quasi un anno e mezzo fa e da allora non faccio altro che vedere serie tv e film. Purtroppo non c'è varia scelta come in amazon prime, a volte prima che qualcuno aggiorni la piattaforma passa molto tempo. Infatti sto aspettando che riescano a mettere una delle mie serie preferite, che attualmente è gia uscita ma che non risulta doppiata in netflix. Abbastanza efficiente che provoca nei contronti del cliente un senso di fiducia. Poiché segna le serie che hai gia visto quelle a metà ecc.
    Piattaforma efficiente
    Poca scelta
  • dogghedleaming
    io amo netflix
    opinione inserita da dogghedleaming il 08/03/2021
    netflix è una piattaforma dove tu puoi guardare le tue serie preferite dappertutto, sulla TV, sull' Ipad, sull' telefono... netflix purtroppo è una piattaforma a pagamento dove si pagano all' incirca 15 euro al mese grazie ad un' abbonametno, io personalmente non posseggo netflix però posso dire che per prova dagli amici è molto veloce e spedito nella scelta delle serie tv e film. puoi scegliere tra varie categorie, horror, thriller, cartoni animati, umoristici e tanti altri. netflix a me piace e invidio le persone che lo psseggono b b b b b b b b b b b b b b b b b b b b b b b b b b b b bb b b b b b b b b b b bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb b b b b b b b b
    puoi guardare le serie e i film
    è a pagamento
  • manub79
    Piattaforma per serie TV e film
    opinione inserita da manub79 il 13/10/2020
    Netflix rappresenta una piattaforma on demand molto valida per cinefili e per gli appassionati di serie TV e di nuovi programmi provenienti anche e soprattutto dagli Stati Uniti. Gli aspetti positivi della piattaforma è la possibilità di poter attivare un abbonamento molto conveniente a seconda degli interessi e della durata desiderata dell'abbonamento. Possibilità di provare il servizio gratuitamente in modo da valutarne le caratteristiche e la qualità di film e serie proposte. Tra i titoli più famosi c'è la serie Casa di Carta che ha riscosso un grande successo di pubblico e di critica. Indicato per un pubblico dinamico, aperto e curioso verso le novità.
    Varie formule di abbonamento
  • els28
    film e serie tv no stop
    opinione inserita da els28 il 27/07/2020
    Netflix è una piattaforma digitale che offre contenuti di svariato genere, film, serie tv ed intrattenimento. Per usufruire del prodotto, bisogna iscriversi e dietro un pagamento mensile, si può cominciare ad usufruire del servizio, ovvero della visione dei contenuti proposti. Per farsi un pò di propaganda, un pò come fanno anche le altre piattaforme, offre i contenuti gratuiti per il primo mese, in modo da far conoscere il prodotto e a far assuefare i fruitori con le varie serie proposte. Io dopo il mese gratuito di prova, sono riuscita a smettere, in tv ci sono già molti contenuti gratuiti da guardare e spesso preferisco anche spegnere la tv e godermi un buon libro. Purtroppo, però, conosco persone che nonne possono fare a meno e sono diventate dipendenti da netlix, trovo che sia triste. Scusate ma questa è la mia opinione.
    serie tv h 24
    dipendenza
  • puredecadence
    Riesce sempre a sorprendermi
    opinione inserita da puredecadence il 25/07/2020
    Ho iniziato ad utilizzare Netflix circa due anni fa nel periodo di prova gratuita, e già da lì mi piacque moltissimo. Ho eliminato e rifatto l'abbonamento parecchie volte poichè il problema di Netflix è che per parecchio tempo rimane invariato e stantio, senza nuovi film o serie tv che possano appassionarti e ti ritrovi sempre gli stessi titoli. Ho rifatto l'abbonamento durante il lockdown, e devo dire che da quel momento sto continuando a guardarlo spesso. Non so come sia possibile, ma ultimamente riesce ad avere la tipologia di serie tv e film che mi piacciono e che ho voglia di vedere, anzi divorare, e grazie a Netflix sto dando sfogo a questa mia passione, riscoprendo anche serie andate perdute come Glee. Il costo non è elevatissimo, attualmente ho l'abbonamento per 4 schermi a 14.99 Euro. Lo consiglio!!!
    Belle serie tv e film
    A volte ripetitivo
  • moss92
    Bellissimo
    opinione inserita da moss92 il 20/07/2020
    Piattaforma di serie tv, film, documentari e cartoni animati, alla quale ci si può abbonare pagando una somma mensile non eccessiva, ed avere accesso alla moltitudine di film a disposizione. È senza dubbio il migliore della sua categoria, c'è davvero moltissima scelta e ci sono anche serie e film di propria produzione, lavori eccellenti e di globale notorietà. Sempre più conosciuto, cavalca l'onda del progresso e penso che dovremo aspettarci il meglio su questa piattaforma in piena espansione. Direi che rappresenta probabilmente il futuro della filmografia e soprattutto delle serie tv, consigliatissimo.
    Vasta scelta
  • gracyy
    Netflix for life.
    opinione inserita da gracyy il 25/06/2020
    RECENSIONE NETFLIX . Uso Netflix da tipo uno o forse due anni , e secondo me è il miglior sito per vedere serie tv o film , dovrebbero esserci più scelte riguardanti i film , sono in minoranza credo , ma noto più serie tv che film , oltre a questo è perfetto , ci sono tantissime serie televisive , hai molta scelta , puoi scegliere se condividere il profilo con qualcuno o no , puoi scegliere tra tre piani , base ,standard , e premium ,con il piano base hai netflix solo tu , con lo standard puoi condividerlo con una seconda persona , mentre con il premium puoi condividere il profilo netflix con altre tre persone , con te quattro , ognuno ha il suo profilo ma entrate con la stessa email e password , ovviamente devi condividerlo con persone che conosci, io ho il piano premium e lo divido con la mia famiglia , torniamo alla mia opinioni , un 'altra cosa che non sopporto è quando tolgono i film o le serie tv , ne hanno tolte molte tipo , the vampire diaries , the originals , lost , eccetera... , ho visto anche molti film/serie tv originali netflix , inizialmente non era molto brava a produrli (netflix) , erano un po trash mentre adesso stanno migliorando , sono molto meglio e molto carini, quindi secondo me l'unica cosa da migliorare è che dovrebbe esserci più assortimento nei film , oltre a questo tutto ottimo e perfetto ve lo consiglio!.
    Ottimo, tanta scelta
    A volte tolgono delle serie o film
  • vivienne89
    L'invenzione del decennio
    opinione inserita da vivienne89 il 24/06/2020
    Per chi, come me, è appassionata di serie TV, Netflix è come La Mecca per un musulmano. Partiamo dalle produzioni. Ce ne sono tantissime e per tutti i gusti. Giusto per citarne alcune: Orange is the new black, Narcos, Stranger Things, Tredici, The Witcher... Quello della varietà è un aspetto importantissimo perché ti permette di trovare sicuramente qualcosa che ti piaccia. Stesso discorso vale per i film. Tantissimi, sia inediti di loro produzione, sia vecchi. E senza interruzioni pubblicitarie. Altro aspetto importante è la versatilità: si vede in TV e grazie all'app anche su dispositivi mobile. Passiamo al lato economico: il primo mese è gratis. Poi si può scegliere tra tre pacchetti mensili rispettivamente di 7.99, 11.99, 15.99 euro. Per risparmiare? Si divide con gli amici e il gioco è fatto!
    Tutto
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 17/06/2020
    Mi reputo ancora una neofita di Netflix, forse perché ho iniziato veramente a guardarlo solo da un paio di anni, ma ragazzi, non posso più farne a meno! Netflix è sicuramente tra i portali per film e serie tv in streaming migliore del mondo! I film disponibili sul portale sono tantissimi, non so nem...
    film, prezzo, serie, inserire i film nella propria lista, vedere le prossime uscite
    alcune serie monotone
  • emmepop
    Niente di nuovo se..
    opinione inserita da emmepop il 20/04/2020
    Diciamo che può essere una novità per molti, ma se si ha sky da tanti anni è sicuramente qualcosa di cui fare a meno. Anche Amazon Prime Video offre gli stessi film e serie tv di Netflix, forse non proprio tutti ma c'è veramente poca differenza... Quindi personalmente non lo considero neanche come alternativa perchè alla fine non mi sembra che costi poi così poco.. Certamente, ripeto, per chi non ha altri servizi ma solo la tv digitale beh allora può essere una giusta scelta ma per chi ha altri abbonamenti secondo me non viene preso per niente in considerazione perchè effettivamente offre le stesse cose di sky per esempio, anzi, di alcune serie tv solo alcune stagioni mentre su sky ci sono magari tutte, perchè già andate in onda tempo fa, quindi, se proprio devi offrire la visione ai tuoi utenti paganti, almeno concedi la visione di tutte le stagioni... Insomma, a mio giudizio personale, sicuramente discutibile, non offre niente di che...
    pochissimi
    non conveniente
  • luca862
    Film e serie TV in streaming
    opinione inserita da luca862 il 20/04/2020
    Netflix è un noto sito dove si possono vedere in streaming film, serie TV, documentari, cartoni animati... sia prodotti da loro che dalle note multinazionali del cinema. La varietà dell'offerta con il tempo si è ampliata molto, anche la qualità dei film e delle serie tv proprie è aumentata negli anni, ma dopo il mese di prova che avevamo sfruttato per capire se i contenuti ci interessavano abbiamo deciso di non proseguire con l'abbonamento. Un po' per il fatto che guardiamo pochissima televesione, ma sopratutto per il fatto che esaurite le poche cose che trovavamo interessanti non ce n'erano altre per giustificaer la spesa, pur contenuta. Può essere interessante per chi è appassionato di cinema e TV.
    Prezzo contenuto, varietà offerta
    Pochi contenuti davvero validi
  • ioalessandro
    opinione inserita da ioalessandro il 03/04/2020
    Fino a questo momento me ne hanno parlato benissimo i miei amici e devo dire che mi hanno fatto vedere che ci sono tantissimi programmi interessanti tra cui ciò che amo di più sono le serie televisive. Purtroppo fino a questo momento non ho avuto tanto tempo a disposizione da dedicare ai film, in quanto tra i tanti impegni che avevo, mi portavano a fine giornata a tornare a casa totalmente stanco e quindi ciò che una persona desidera di piu' e andare direttamente a dormire e riposarsi un po'. Secondo il mio parere Netflix e adatto a tutti. Ho visto che su Netflix fanno un sacco di film e prossimamente magari proverò a interessarmi un po' di piu' per potermi gustare qualche buon film comodamente seduto sul divano.
    tanti
  • alessandro26
    come passare il tempo
    opinione inserita da alessandro26 il 03/04/2020
    Io consiglio netflix ogni volta che avete voglia di guardare un bel film in compagnia o da soli. C'e una grandissima varieta di film che possono rianimare gli animi con amici. Ci sono anche cartoni animati per bambini puoi condividere anche il tuo account con un altra persona. Ed in base all abonamento che tu hai lo puoi collegare al pc, playstastyion, smart tv, smartphone che puo essere android o iphone. Netflix sta diventando un vero e proprio sositiuto della nostra televisione. Dato che ci sono contenuti come serie tv, cartoni animati,film di qualsiasi tipo e genere dai classici agli horror etc. Io direi che netflix merita i suoi soldi.
    economico pratico molto intrattenimento
    senza internet non funziona
  • michelafgm
    Non indispensabile
    opinione inserita da michelafgm il 05/03/2020
    Netflix è un'azienda americana che si occupa della distribuzione a pagamento (attraverso abbonamenti sottoscrivibili) di contenuti legati all'intrattenimento come serie tv, film, cartoni animati ecc... avvalendosi della rete internet come "mezzo di trasporto". Non possiedo un abbonamento a Netflix, come non possiedo altri abbonamenti per questa tipologia di servizi; pur avendo una smart tv (attenzione i contenuti erogati su Netflix non sono visibili da qualsiasi tipo di supporto) ed essendo appassionata di documentari e di contenuti divulgativi a carattere popolare, non presenti sulle reti nazionali e private del digitale terreste, non sento l'esigenza di dover arrivare a spendere denaro per rispondere a questo mio gusto. Un "lusso" quello della tv a pagamento che ritengo più vicino al vizio che ad altro. Se tante sono le critiche verso il "famigerato" canone RAI, perchè di contro esistono queste società che vendono a peso d'oro i "loro" prodotti? Un buon libro preso in biblioteca gratuitamente o una passeggiata all'aria aperta possono essere molto più divertenti e di certo "a buon mercato". Anche no, grazie!
    Intrattiene
    non è indispensabile
  • suvroul
    Più la quantità della qualità.
    opinione inserita da suvroul il 05/03/2020
    Sono stato abbonato solo per 2 mesi, poi ho smesso per ragioni ideologiche. Netflix, a prima vista, sembra un vero paradiso dell'intrattenimento; innumerevoli film, cartoni animati e serie tv a pochi euro al mese. Tuttavia, una volta analizzata l'offerta di questa piattaforma ci si rende conto che, tolte le serie tv migliori che ci vengono mostrate nelle pubblicità, rimane ben poco: una gran quantità di vecchi cartoni animati e film di serie B e documentari scadenti. Nonostante ciò, per quanto disprezzi questa piattaforma, devo ammettere che c'è l'imbarazzo della scelta ed è difficile trovare difetti in questo servizio. Rimane solo da chiederci se davvero convenga arricchire una multinazionale che ignora deliberatamente le proteste di milioni di persone riguardo alla discutibile offerta cinematografica e che ricatta un intero stato abusando del suo strapotere economico, solo per un po' di intrattenimento.
    economico; ampia scelta
    molti contenuti scadenti; multinazionale canaglia
  • jessica1234
    Film e serie tv
    opinione inserita da jessica1234 il 05/03/2020
    Ho provato a creare un account Netflix, incuriosita per vedere qualche novità, successivamente ho anche rinnovato l'abbonamento, perché mi sono piaciute le serie TV presenti in catalogo, i documentari molto interessanti e anche alcuni film, un punto di vantaggio di Netflix sono le serie TV, per ogni genere e sono presenti anche serie TV asiatiche, difficili da trovare. In base al tipo di contratto scelto è possibile creare due o più account condivisibili, perciò è possibile anche condividere le spese, è interessante che ogni mese ci sono sempre delle novità, e quindi non ci si stanca mai di guardarlo!
    Utile per seguire film e serie tv
  • lapiaga
    Non mi sa di nulla
    opinione inserita da lapiaga il 25/02/2020
    La sorella della mia ragazza, che è una giovane hipster, ovviamente ai tempi si è abbonata a Netflix, ed abbastanza ovviamente noi, che siamo persone brutte, le abbiamo scroccato per un po' l'abbonamento, principalmente per guardare una serie, e siccome la quota era davvero bassa, abbiamo pensato di approfittarne. Il giochino è durato più o meno un mese, perché superata la fase iniziale, in cui abbiamo guardato la serie per cui abbiamo tentato l'impresa, ci siamo accorti che piattaforma di streaming rappresenta forse l'apice della delusione assoluta e in maniera abbastanza rapida, ci siamo completamente disinteressati a seguire i suoi programmi. Non so come spiegarlo meglio, ma secondo me è un servizio che avrebbe potuto diventare geniale, ma fondamentalmente si è crogiolato in se stesso producendo soltanto prodotti banali e noiosi.
    Tanti programmi
    Trame banali e autoreferenziali
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 04/02/2020
    La mia migliore amica è una cinefila incallita, pertanto è stata una delle prime persone che conoscessi a crearsi un account Netflix, e da circa qualche mese ha convinto anche me ad affiliarmi. In base alla tipologia di contratto scelto è possibile creare 2 o più account condivisibili. Condividiamo ...
    Ottima varietà tra film & serie TV, prezzo accessibile, profilo base condivisibile fino a due device.
    la scelta non è propriamente illimitata ma i contenuti vengono aggiornati ogni mese.
  • ametista21
    Serie a go go
    opinione inserita da ametista21 il 23/01/2020
    Abbiamo attivato un abbonamento Netflix per provare e vedere qualcosa di nuovo, successivamente abbiamo continuato a rinnovare l'abbonamento proprio perché ci sono piaciute le serie TV presenti in catalogo, i documentari sono molto interessanti e anche alcuni film. Il punto forte di Netflix sono le serie TV, ve ne sono di ogni genere ed è possibile trovare anche serie TV asiatiche, che sono abbastanza difficili da trovare. È interessante notare che ogni mese ci sono sempre delle novità, per cui non si ci stanca mai di vedere delle serie. Abbiamo un abbonamento condiviso con la famiglia, speriamo non vengano modificate le modalità di accesso perché sarebbe un peccato fare un abbonamento per ogni familiare.
    Catalogo ricco di novità
  • lolaconiglio
    coinvolta in un pesante scandalo
    opinione inserita da lolaconiglio il 22/01/2020
    Per lo più, non sono una grande fan di programmi e serie televisive e saranno anni che guardo la TV a malapena una volta ogni morte di papa. Mi era comunque capitato di assistere a qualche contenuto netflix a casa di mia cognata tempo fa e di venire a sapere cosa questo servizio propone. A parte uno sporadico programma, tutto il resto del tempo era per me stato di una noia mortale, ma questo non è per nulla il peggio. Il peggio è arrivato con lo scandalo di uno spettacolo comico che netflix si è incaponita a mandare avanti nonostante una raffica di proteste e firme a bizzeffe per fermarlo: quello a dir poco blasfemo che presenta Gesù con compagno omosessuale e si fa beffe dei re Magi. Motivo più che sufficiente per tenersi bene alla larga da una combriccola simile. Non ci fossero altri motivi, quello appena esposto è da solo sufficiente per evitare netflix peggio che la peste bubbonica. In giro ci sono reti migliori.
    c'erano una volta, forse
    scandalosa, non tiene neppure in considerazione le proteste degli utenti paganti
  • chicaloca95
    Bello!
    opinione inserita da chicaloca95 il 06/01/2020
    Netflix è una distribuzione via internet di Film, Serie Tv, e altri contenuti d'intrattenimento. Si accede anche tramite l'applicazione. E' una piattaforma a pagamento. Ha sede negli Stati Uniti. Il rapporto qualità prezzo è molto buono dal momento che su questa piattaforma si può trovare ogni tipo di Film e Serie Tv sia originali Netflix che gli altri, ma la cosa bella è che sono tutti quelli in tendenza, non sono datati affatto. Ci sono anche film italiana un po' vecchiotti ma si possono trovare anche le ultime novità uscite. In questo periodo ho l'abbonamento, e sto guardando alcune serie originali prodotte da Netflix come Baby e You. Di You me ne sono innamorata, mi ha preso subito. Questo per dire, che ci sono molti contenuti interessanti. Quindi sì, lo consiglio, è sicuramente adatto a tutti, anche per i bambini dal momento che ci sono i cartoni animati e una sezione dedicata solo a loro.
    efficiente, aggiornate e originale
  • ilalub
    Di tutto e di più
    opinione inserita da ilalub il 06/01/2020
    Avevo già avuto Netflix in passato, ma in quanto disoccupata non ho ritenuto di continuare a spendere mensilmente e lo tolsi. Adesso ho 6 mesi gratis, quindi sono tornata a massacrarmi di film e serie TV. Ciò che va detto è che con l'arrivo di Disney+ tanti titoli sono spariti, cioè quelli appartenenti alla Disney. Per ora credo siano rimasti Thor: Ragnarok e Star Wars ep. VIII. Non credo di aver visto altro. In compenso ci sono titoli per tutte le altre case. Commedia, Horror (mio preferito), serie TV assortite. Adesso spopola "The Witcher", che io devo ancora vedere, ma ho visto 5 stagioni di Brooklyn Nine-Nine, svariati horror, e un demenziale. Nuovi titoli vengono aggiunti di continuo, e ci sono le produzioni indipendenti come "The Irishman". C'è anche la sezione bambini per i più piccoli. Consigliatissimo.
    costa poco, molti titoli
    se la connessione fa schifo (come vodafono) va in buffering spesso
  • leti999
    Netflix: un buon servizio.
    opinione inserita da Anonimo il 10/11/2019
    È quasi un anno che utilizzo Netflix e devo dire che è un servizio streaming che mi piace molto. È un buon servizio di intrattenimento con un vasto catalogo tra film, serie TV e documentari, adatto a tutti dai più grandi ai più piccoli perché ha anche una sezione dedicata ai più piccoli, con tanti cartoni animati. Per chi vuole utilizzare Netflix ci si può abbonare sulla base di diversi piani, tra cui anche quello familiare per la condivisione dell'account dove ognuno può creare/avere un suo profilo personale (ma fino a 4 profili se non erro). In ogni caso mi sento di consigliare questo servizio di Streaming online perché offre davvero una vasta gamma tra film e serie tv sia originali di Netflix che non, quindi per me è un buon servizio di intrattenimento con un ampio catalogo.
    Buon servizio, ottima connessione
    Nessuno al momento
  • serendipity
    opinione inserita da serendipity il 06/11/2019
    Netflix è una delle piattaforme di streaming più diffuse in America e, da quando è sbarcata in Italia qualche anno fa, è riuscita a riscuotere un notevole successo anche nel nostro Paese. E’ un servizio a pagamento sottoscrivibile con abbonamento mensile (senza vincoli o obbligo di rinnovo) per la f...
    Efficiente ed economico
    Mancano alcuni contenuti
  • chrishornet
    Film, serie tv e tanto altro
    opinione inserita da chrishornet il 13/10/2019
    Netflix è una piattaforma online, in grado di riportare sul proprio televisore di casa una miriade di film, serie tv, documentari, cartoni, ecc. Questo avviene grazie a un dispositivo chiamato Chrome cast che è in grado dal tuo cellulare o tablet di trasmettere i video che uno desidera guardare. Oppure se possedete già una smart tv in grado di navigare in internet, da lì potrete guadare tutto in streaming. Ovviamente il servizio offerto da Netflix è ha pagamento. Io l'avevo provato un mese gratis e non mi sono trovato male, ma al momento spendere circa 8 euro al mese non me lo posso permettere, quindi rifarò l'abbonamento quando potrò. Servizio accettabile e visione e audio perfetti.
    audio, qualità video impeccabili
  • itsroby
    Piattaforma che continua a funzionare
    opinione inserita da itsroby il 04/10/2019
    Negli ultimi tempi leggo tante critiche a Netflix. Io voglio spezzare una lancia in un suo favore. Una delle critiche che più leggo ultimamente è la qualità dei suoi prodotti che incomincia a calare e catalogo troppo povero. Per entrambe le critiche rispondo: sì, ma anche meno. Il trucco è saper cercare. Spesso le serie di cui si sente di più parlare sono un livello inferiore rispetto a tante serie tv che invece sono seguite da pochi. Penso a Dark, Love death robots, when they see us, che sono conosciutissime fra gli appassionati di serie ma non dal grande pubblico. Questo sicuramente è frutto anche di una scelta pubblicitaria di netflix che magari ha scelto di puntare su prodotti rispetto ad altri (i cartelloni sulla casa de papel erano ovunque!). Personalmente ogni sera trovo un film interessante da vedere o serie tv da iniziare o documentari e così via.
    Efficiente
    Bisogna essere bravi a non vedere solo quello che netflix propone
  • maestra10
    Il miglior streaming
    opinione inserita da maestra10 il 04/07/2019
    Negli ultimi anni le piattaforme streming hanno raggiunto un successo enorme. Su tutte, quella che ha avuto più successo a livello mondiale è senza dubbio Netflix. La registrazione e la sottoscrizione di un abbonamento è davvero semplicissima (facile anche cancellarlo quando si vuole per poi riprenderlo quando si vuole), esistono varie fasce di prezzo che oscillano dagli 8 ai 15 euro in base ai dispositivi che si possono connettere contemporaneamente ed alla presenza o meno dell'hd. Permettere a più dispositivi di connettersi contemporaneamente, aumenta sì il prezzo ma permette anche a più persone di sottoscrivere l'abbonamento e quindi dividere le spese. Su questa piattaforma si possono trovare moltissimi film, soprattutto recentemente sono stati prodotti film anche di successo e di alta qualità andati in onda solo su netflix così come molte serie tv molto belle che sono esclusiva di netflix. L'ampio catalogo e la sua facilità di navigazione sono armi che rendono netflix unico nel suo genere ed a mio avviso la tv streaming migliore del momento e sicuramente del futuro visti anche i margini che crescita.
    Catalogo, programmi
  • leonards98
    Netflix ti adoro
    opinione inserita da leonards98 il 03/07/2019
    Netflix è una piattaforma statunitense sulla quale è possibile guardare davvero di tutto, film, serie tv, documentari, cartoni animati e altro ed è perfetto sia per i grandi che per i piccoli. Io ne sono davvero innamorato e in alcuni momenti ne sono proprio dipendente, soprattutto quando inizio una serie nuova e sono capace di finirla in due giorni (ovviamente dipende dal tipo di serie). Mi piace molto anche il fatto che è possibile guardare qualcosa in base al proprio stato d'animo, possibilità che ritengo unica e che offra solo Netflix. L'abbinamento ha un costo di dieci euro e per quello che offre credo sia una spesa affrontabilissima e che non intacca di nulla il budget mensile. Sono pienamente soddisfatto e ormai è parte di me.
    assolutamente tutti
    neanche uno
  • riri58
    Adatta a tutti
    opinione inserita da riri58 il 21/05/2019
    Netflix è una piattaforma streaming perfetta per tutti i gusti. Esistono cartoni animati, telefilm, documentari e serie televisive. E' adatto a tutti e per ogni stato d'animo si riesce a trovare qualcosa di giusto per lo stato d'animo del momento. Esistono vari abbonamenti, di prezzi differenti e in base alle proprie esigenze si sceglie quale sottoscrivere. Ovviamente più è alto è il prezzo e maggiori sono i benefici che si possono trarre, come maggiori dispositivi in contemporanea che prendono visione dello stesso e/o un altro contenuto, e la maggiore qualità video (standard definition oppure high definition). 5 stelle.
    varietà
  • niko1978
    Film per tutti
    opinione inserita da niko1978 il 17/05/2019
    Neflix è una società statunitense che ha creato una piattaforma che opera nella trasmissione di programmi televisivi, film di ogni genere, serie televisive, cartoni animati, intrattenimento, documentari e tanto altro, on line, si può utilizzare sia da un cellulare, ma anche con un tablet o addirittura con il pc. Basta una semplice registrazione al sito e dopo un periodo di prova si può decidere di acquistare il pacchetto di abbonamento al costo di 9,99 al mese, con la possibilità di disdettare tranquillamente in qualsiasi momento l'abbonamento stesso. La lista dei programmi è vasta e sempre aggiornata e davvero molto ricca.
    Ampia scelta
  • kiaono
    una piattaforma video eccellente
    opinione inserita da kiaono il 02/05/2019
    sono abbonata a Netflix da ormai due anni e non ne potrei fare più a meno, è l'unica piattaforma di streaming film/serie tv, che abbia una discreta qualità di contenuti e un prezzo non eccessivo e alla portata di tutti. le possibilità di abbonamento sono tre: uno schermo, due schermi e quattro schermi, io e la mia famiglia abbiamo l'abbonamento da quattro schermi e possiamo vederlo contemporaneamente tutti e quattro insieme, cosa che non accade quasi mai, ma che è utile, nel caso in cui accade. la varietà dei contenuti e il punto mi maggiore forza della piattaforma, perchè permette di vedere davvero ciò che più rispecchia la personalità e il piacere di ognuno. oltre alla possibilità di vedere ciò che più aggrada, vi è la possibilità di fare una lista di ciò che uno vuole seguire e non perderlo mai di vista. un aspetto favoloso è quello di stoppare e di trovare la propria puntata o il proprio film li dove l'avevi lasciata, ed ognuno ha il suo profilo, quindi nessuno interromperà la proprie visioni. vi è la possibilità di scegliere audio e sottotitoli che più si preferiscono, io, ad esempio guardo tutte le serie tv in lingua originale, sottotitolate o in inglese o in italiano, a volte mi dimentico quale sto seguendo, talmente è l'abitudine alla lingua che ho fatto. all'inizio vi è un mese di prova gratuito per cui, si ha la possibilità di sperimentare tutta la bellezza di questa piattaforma, e si può disdire quando si vuole.
    perfetta
  • herwins99
    Migliore in tutto e per tutto!
    opinione inserita da herwins99 il 02/05/2019
    Netflix e` un servizio online per Smartphone,PC e Tablet che permette la visione di contenuti e film. L`abbonamento e` mensile, al prezzo di 9,99 euro e grazie a questo abbonamento si ha la possibilita` di vedere tutti i film e serie TV che si voglia. Ho saputo di questo servizio grazie ad un amico, personalmente mi trovo benissimo e non posso lamentarmi, ogni mese aggiornano la lista con altri nuovi film ed ad un prezzo cosi` ne vale la pena. Il mio voto e` di 5 stelle, consiglio vivamente l`abbonamento, se avete problemi con l`utilizzo potete contattarmi tranquillamente! Ci vediamo alla prossima!
    Magnifico Servizio
    La migliore
    opinione inserita da Emanuele Lo Zito il 16/03/2019
    Netflix è la miglior piattaforma per l'intrattenimento che ho conosciuto, e le ho usate praticamente tutte quelle con contenuti in italiani. A mio avviso ha prezzi ridotti, molti contenuti e soprattutto contenuti di qualità (registrati bene, recitati anche meglio). Poi è ottima anche per chi non ha una connessione velocissima o stabile, perché lo streaming è ottimizzato e molto stabile (mai conosciuto uno streaming così stabile). Il lato negativo è che non vengono aggiunti contenuti molto velocemente e che non specificano subito dal icona se un film è in italiano o in sottotitoli italiani, come viene fatto altrove.
    Costo basso, contenuti di qualità
    Non è specificata la lingua di un film dal icona esterna.
  • jehy
    opinione inserita da jehy il 14/03/2019
    Ad un piccolo prezzo hai a disposizione una vasta varietà di film, serie tv e cartoni animati. E' adatto a tutta la famiglia. Inseriscono ogni mese film e serie tv nuove. L'unica pecca è che le serie tv non vengono aggiornate con i nuovi episodi velocemente e bisogna aspettare addirittura anche due anni rispetto l'uscita in sky o premium. Un aspetto positivo è che non si blocca mai, ha una connessione sempre eccellente. Con tre euro in più puoi usarlo in due tv, e si può arrivare anche a tre tv. Ha il parental control in modo che possa essere usato pure dai bambini con la massima sicurezza. Molto soddisfatta, continuerò ad essere abbonata.
    adatto a tutti
    aggiornamenti epiosodi lenti
  • schicchera
    opinione inserita da schicchera il 10/03/2019
    Netflix è la piattaforma di contenuti in streaming per eccellenza. Offre film, telefilm, anime, programmi televisivi, documentari e cartoni animati. Di tutti i tipi e per tutti i gusti. Ha una home molto intuitiva e con l'ultimo aggiornamento è possibile anche visualizzare dei trailer per scegliere al meglio cosa iniziare. Numerose sono state le partnership raggiunte con i colossi della tv, come BBC, Showtime e dalla fine del 2019 sembra ormai fatta per l'accordo con Sky. Mese dopo mese migliorano i contenuti a disposizione dei clienti, con prezzi abbordabili per chiunque e un servizio sempre al top.
    Serie e Film
    nulla
  • ladyinorange
    Meraviglioso
    opinione inserita da ladyinorange il 10/03/2019
    Netflix è la piattaforma streaming più famosa al mondo. Vanta una quantità infinita di titoli, sparsi tra serie televisive, film, cartoni animati o anime. Negli ultimi mesi sta dando vita a sempre più progetti di carattere indipendente, come ad esempio la mia serie tv preferita: Orange Is The New Black. Diviso per generi e per ogni gusto, Netflix da la possibilità a chiunque di appassionarsi a questo bellissimo e rilassante hobby, senza mai deludere le aspettative. L'unica pecca è che ogni tot di tempo alcuni contenuti vengono eliminati, il che è assolutamente giustificato visto e considerato che gli accordi comunque scadono. L'ultima serie tv la cui rimozione, nel prossimo futuro, è stata annunciata è il colosso della BBC, Doctor Who. Un altro problema, a cui mi rimanda proprio il telefilm sopra citato, è che per alcuni di essi sono presenti solo un numero limitato di stagioni, e non sempre sono le prime. Ciò vuol dire che se ci si vuole buttare a capofitto nella scoperta di una di queste serie tv, le prime stagioni bisogna recuperarle da parte. Il prezzo è un tantino alto, ma solo se non si ha la possibilità di condividerlo con nessuno e al giorno d'oggi tutti vogliono disporre di un abbonamento per questo fantastico mondo dell'intrattenimento.
    C'è di tutto
    Per alcune serie mancano delle stagioni
  • melaniamel
    Binge-watching alert!
    opinione inserita da melaniamel il 08/02/2019
    Netflix è un'impresa proprietaria di una piattaforma internet per la distribuzione di serie televisiva e film e la visione via streaming. Probabilmente la più conosciuta nel suo genere offre una certa qualità di servizi che l'hanno resa una sort di must in molte case italiane e non solo. Per poter accedere ai servizi offerti è innanzitutto necessario cercare la piattaforma su internet da computer o tablet, oppure scaricare l'apposito programma per smartTV, in seguito bisogna fare la registrazione e mediante questa ci si abbona alla piattaforma. Ad abbonamento fatto l'utilizzo di Netflix è molto semplice ed intuitivo, per poter vedere serie o film basterà cercarli come in ogni altra comune piattaforma o browser Internet.
    Ottimi servizi
    Non rilevanti
  • sicula59
    variegato
    opinione inserita da sicula59 il 08/12/2018
    Bene, il caffè che risparmio al bar lo impiego in parte per Netflix. Devo dire che c'è un bel po' di roba, e questa è la parte positiva. Le serie originali sono girate bene, ma hanno trame quasi sempre deludenti ed un po' dementi, e non mi prendono gran che. In confronto alla tv, però, è un paradiso. Con la possibilità di dividersi l'abbonamento, poi, ne vale la pena, anche se non ci si può aspettare grandi cose, in genere. Il vantaggio dello streaming è innegabile, quindi ben venga. In ogni caso non lo uso molto spesso, ma di solito vedo le serie intere e poi mi prendo una bella pausa, come fanno i millennials.
    Variegato
    Molti contenuti sono scadenti
    io sono abbonata
    opinione inserita da Carmen Musarra il 18/11/2018
    salve sono una abbonata netflix da quando in casa ce netflix il mio compagno sta sempre a guardare serie tv quella che attualmente sta guardando e la casa di carta..devo dire che si sta molto di piu in casa senza annoiarsi troppo anni prima ero abbonata ad un altra compagnia ma i soldi al mese erano troppi cosi per provare abbiamo scelto questa e non ci lamentiamo ci aggiornano tramite imail le nuove uscite, ci ricordano quando scade l abbonamento,quindi senza problemi di dimenticare il rinnovo e altro ancora paghiamo solo 10euro al mese ma solo perche abbiamo un abbonamento x un solo dispositivo comunque consiglio netflix perche si vede molto bene zero pensieri mai problemi con con il nostro abbonamento qualita servizio e prezzo ok ..ultima cosa x abbonarsi e anche molto facile gli operatori sono cordiali e ti aiutano x qualsiasi problema
    risparmi
    nulla
  • luceblu
    Netflix - bene ma non benissimo!
    opinione inserita da luceblu il 25/10/2018
    Ho sottoscritto l'abbonamento a netflix qualche mese e disdetto lo stesso mese. Sottoscrivere l'abbonamento mi sembrò una buona idea dal momento che il primo mese è gratuito e successivamente il costo dell'abbonamento è fattibile. Detto questo e precisato che comunque offre una vasta scelta di film per tutti i gusti, il sistema di sicurezza utilizzato per proteggere i dati degli abbonati è davvero debole. Il mio profilo è stato hackerato e ho anche compreso quanto sia semplice farlo. Il servizio clienti è stato efficiente e con molta gentilezza mi ha aiutato a risolvere il problema ma, nel dubbio, ho comunque disdetto il mio abbonamento!
    vasta scelta di film
    protezione dei dati debole
  • exelidin
    opinione inserita da exelidin il 18/09/2018
    Parto dal fatto che ho avuto un abbonamento per diversi mesi, poi l'ho sospeso e ora l'ho riattivato. Le motivazioni che mi hanno portato a sospenderlo non riguardavano nè il sito nè il pagamento nè la qualità delle serie tv e dei film offerti, ma semplicemente il fatto che molte delle serie tv che ...
    Streaming fluido, tanti contenuti, pannello intuitivo
    Mancano molte serie tv importanti e meno conosciute
  • thomas
    una novità
    opinione inserita da thomas il 12/09/2018
    Che dire, se non ci metto il naso non sono felice. Da quando vidi per la prima volta la pubblicità di Netflix alla televisione ho pensato fosse adatto a me, adatto ai giovani come me. Netflix oltre ad offrire a chi sottoscrive un abbonamento un prezzo vantaggioso permette a chi acquista di poterlo dare a diposizione ad altri, parenti amici etc. Quando ovviamente non lo state usando voi comunque lo potrà usare e guardare film qualcun altro a cui avrete concesso l'ingresso. Oltre ad un prezzo competitivo rispetto ad altri che offrono i medesimi servizi secondo me spazia e offre quel qualcosa in più che altri non hanno. La pubblicità alla tv rapisce e si è subito incuriositi da saperne di più. Io l'ho provato un mese onestamente ma poi per esigenze differenti sono passato ad atro, ma comunque mi sono fatto un idea precisa, ottimo!!
    nuovo
  • gioma83
    Completo
    opinione inserita da gioma83 il 25/08/2018
    Netflix è una piattaforma che offre una vasta scelta di prodotti multimediali: Film, serie tv, documentari. Ho deciso di fare il mese di prova gratuita, scaricando l'app sulla smarth tv e effettuando la semplice iscrizione. Sono rimasto molto soddisfatto della grafica chevè chiara e ben curata. Ci sono le varie sezioni ben definite e la possibilità di personalizzare tutto in base ai propri gusti. Si possono connettere fino a 5 dispositivi. L'abbonamento a pagamento ha diverse fasce di prezzo in base alla qualità dei film. Si arriva fino al 4 k. È presente una buona quantità di titoli, ma Netflix in Italia, eccelle maggiormente nelle serie tv in termini di qualità e quantità.
    Serie tv, prezzo, qualità
    Scelta di film non eccelsa
  • robyelele2014
    La tv preferita
    opinione inserita da robyelele2014 il 24/08/2018
    Un paio di mesi mi hanno regalato un mese di prova della tv a pagamento Netflix, è stata come una droga , da quel mese non ne posso fare a meno ,guardo solo Netflik. Mi scelgo tutte le serie e i film che mi piacciono e li vedo quando voglio e come voglio. Tengono conto dei miei gusti e mi suggeriscono programmi che mi possono interessare . Anche mio figlio di quattro anni è innamorato di Netflik , lui da solo si sceglie le serie di cartoni o film che gli interessano. Abbiamo visto almeno dieci volte Jumangi, gli piace tantissimo e tanti altri film che lo appassionano, lui fa tutto da solo , conoscei i bottoni del telecomando meglio di me, va modalità bambini e si sceglie quello che vuole vedere. Non ho bisogno di controllare cosa vede tanto so che è in buone mani.
    Per tutta la famiglia
    Solo una tv di casa
  • karalis99
    La piattaforma ideale per serie tv e film
    opinione inserita da karalis99 il 20/08/2018
    Netflix è ormai diventata una delle piattaforme più utilizzate e apprezzate per la visione streaming di serie televisive e film, soprattutto per quanto riguarda i prodototti originali. Le migliori serie tv del momento le ha prodotte Netflix: Stanger Things o Orange is the new black per fare degli esempi. La piattaforma offre dei servizi ottimi di diverso tipo: prezzi, qualità e quantità. Infatti per chiunque voglia provare Netflix, si può usufruire di un mese gratuito per sperimentare il servizio. Gli abbonamenti variano in tre classi che garantiscono ognuna diversi vantaggi: migliroe qualità video e più piattaforme (tv, cellulare etc..) su cui guardarlo. Inoltre è possibile, grazie a questa varietà di classi, di suddividere l'abbonamento con più amici, cossichè da risparmiare ogni mese, spendendo una cifra relativamente bassa per chiunque. L'unico punto negativo è la scadenza dei prodotti non originali che vengono eliminati e riaggiunti solo molto pià tardi per questione di diritti.
    Vantaggioso, serie tv, film.
    Scadenza prodotti non originali.
  • gau66
    Netflix, la piattaforma per chi è appassionato di serie tv
    opinione inserita da gau66 il 02/08/2018
    Netflix è una delle piattaforme più conosciute per la visione di film e serie tv in streaming, molte delle quali originali. Nata negli Stati Uniti, ha piano piano allargato i propri orizzonti, offrendo i suoi servizi a livello mondiale. Personalmente, ho deciso di beneficiare del mese di prova gratuito che Netflix offre a tutti per dare la possibilità di testare il servizio. Il catalogo non è poi così ampio, a mio parere, ed offre indubbiamente più serie tv che film, la maggior parte dei quali sono produzioni proprie ed in lingua originale. A me le prime non interessano per nulla, mentre sono un grande cinefilo e pertanto ho deciso di non abbonarmi, una volta scaduta la promozione. Non penso proprio che mi abbonerò mai a Netflix in futuro, preferisco altre piattaforme.
    ampio catalogo di serie tv
    pochi film
  • dudley97
    opinione inserita da dudley97 il 18/06/2018
    Quattro mesi fa ho deciso di abbonarmi a Netflix anche se non ero convintissimo. Devo dire che fino ad ora non mi sono decisamente pentito della scelta fatta. Netflix accompagna le mie sere post lavoro e non riesco a farne a meno. Io guardo maggiormente le serie tv e quest'ultime oltre che a essere ...
    qualità e varietà
  • fiorys
    opinione inserita da fiorys il 26/05/2018
    Ho attivato un abbonamento con netflix da circa un anno e inizio subito dicendo che ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed ha una vasta gamma di offerte per tutta la famiglia. Vorrei spiegare brevemente quelli che secondo me sono i punti di forza: 1) possibilità di personalizzare l'offerta sceglien...
    Vasta offerta
  • clary
    opinione inserita da clary il 21/05/2018
    E' da un po che in famiglia siamo abbonati a NETFLIX , tutto è iniziato con il mese di 30 giorni gratuito e poi è stata come una droga per mio marito perchè bisogna ammettere che trasmette dei bellissimi Film e Serie televisive che ti prendo e non le molli più, ora stiamo seguendo le stagioni di Bla...
    perfetto per noi
    non ne ho trovati
  • erica87
    opinione inserita da erica87 il 21/05/2018
    Un'annetto fa hanno trasmesso la notizia che avrebbero dato le Ragazze Gilmore su Netflix, allora io fan della serie da sempre ho deciso di scaricare l'applicazione sul telefono. Devo dire che sono rimasta sorprendentemente colpita, per prima cosa c'è un periodo gratuito di 30 giorni dove puoi decid...
    film in lingua originale con sottotitoli
  • kira1992
    opinione inserita da kira1992 il 06/05/2018
    Io e il mio compagno abbiamo orari molto elastici, a volte alla sera ci piace accoccolarci sul divano con semplice tramezzino e quando fa freddo una zuppa calda, in televisione bisogna ammettere sui programmi digitali non c'è niente, solo programmi stupidi, film visti e stravisti, abbiamo 200 canali...
    nessun obbligo
    opinione inserita da Jessica Cabrino il 03/05/2018
    Netflix è una piattaforma di streaming istantaneo di serie tv, film e cartoni animati. Lo uso per passatempo, e devo dire che si può trovare quasi tutto quello che si cerca.. (soltanto qualche volta mi è capitato di non trovare il fim che stavo cercando). Ha un vastissimo repertorio di film e serie ...
    Comodo
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 19/04/2018
    Ho scoperto Netflix a Natale avendo ricevuto come regalo una ricarica da 50 euro da alcuni amici che lo consigliavano già da tempo e, dopo averlo attivato e avendo usufruito di un mese gratis per me è ormai impossibile farne a meno! I film sono ottimi, aggiornati ogni settimana e davvero infiniti. I...
    Nessun vincolo contrattuale, ottimo prezzo
    Assolutamente nessuno!
  • giorgia9094
    opinione inserita da giorgia9094 il 30/03/2018
    Per ora la più interessante e la più completa e abbastanza ben strutturata. Anche se preferivo come era fatto il sito quando mi sono iscritta agli inizi, qualche tempo fa. (Credo 1 anno massimo 2). Mi piace che ogni persona abbia il suo spazio ben definito senza dover dar fastidio alla programmazion...
    intuitivo, non costoso, per tutti, con varie scelte
  • alexter10
    opinione inserita da alexter10 il 29/03/2018
    Da più di quattro mesi mi sono abbonato anche io a Netflix pagando mensilmente la cifra di 10,99 euro. Quindi, per il prezzo non mi pare affatto sia caro, anzi! Visto il vastissimo repertorio di serie tv e film che fornisce a mio parere sono anche pochi. Quindi, sicuramente io lo consiglierei! Ancor...
    Economico con una vasta scelta di Serie tv e film
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 05/02/2018
    Ho avuto modo di provare Netflix per molti mesi, prima per una prova gratuita e poi tramite abbonamento. In tutta onestà, qualche mese dopo ( quasi 1 anno comunque) ho deciso di toglierlo. Netflix è una piattaforma online che vi consente di vedere Film, documentari e fiction pagando una quota mensil...
    buon catalogo
    prezzo alto
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 22/01/2018
    Da alcuni mesi, con la mia famiglia, ho fatto l' abbonamento a Netflix, piattaforma online che permette di vedere serie tv e film illimitatamente grazie alla connessione internet. Da anni ormai, la televisione non offre una grande varietà di prodotti, anzi sono trasmesse sempre le stesse cose e Netf...
    Catalogo molto vasto, prezzo economico
  • kora04
    opinione inserita da kora04 il 22/01/2018
    Ho enormi problemi di ricezione dei canali in chiaro. Molto spesso mi ritrovo a non poter vedere la televisione nella maniera più assoluta. Amando le serie tv, la cosa mi infastidiva alquanto, quindi ho deciso di provare i servizi di streaming a pagamento, approfittando del periodo gratuito. Dopo un...
    Ottimo servizio
  • mirianamp
    opinione inserita da mirianamp il 17/12/2017
    Conosco Netflix relativamente da poco. Ora che sono abbonata anche io la trovo una piattaforma molto carina, con serie tv originali e film interessanti. Ho visto un po' di serie originali di Netflix e alcune le ho trovate davvero fatte bene. Serie in HD, sottotitolate (se lo si vuole) e disponibili ...
    Comodo
    Serie televisive e film limitati
  • ondina
    opinione inserita da ondina il 21/11/2017
    Da quando ho scoperto il magico mondo di Netflix, non riesco più a farne a meno! Netflix è una piattaforma di streaming istantaneo di film e serie TV a pagamento. Lo consiglio vivamente a chi, come me, ha la passione di seguire numerosi telefilm. La bellezza di questa piattaforma on demand è che pos...
    Tutto
    Crea dipendenza
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 17/11/2017
    Tra i servizi di distribuzione di telefilm via Internet più famosi del momento c'è sicuramente Netflix, che permette di guardare, su diversi dispositivi fissi e mobili, film e serie televisive. Si tratta di un servizio a pagamento molto comodo e funzionale che offre davvero l'imbarazzo della scelta ...
    Un sacco di serie tv anche autoprodotte
    Nessuno in particolari
  • wonderwoman17
    opinione inserita da Anonimo il 03/09/2017
    Netflix è a mio avviso la migliore piattaforma online di streaming a pagamento che ci sia. Secondo la mia opinione non ha veramente eguali in quanto è quella che riguardo alle serie tv offre la maggior parte di quelle famose, ad accezione di quelle su Sky. Per quanto riguarda i film si sta aggiornan...
    tutto
  • oggiscrivoio
    opinione inserita da oggiscrivoio il 10/07/2017
    Netflix è una piattaforma americana attraverso la quale è possibile vedere in streaming film, serie televisive, documentari, spettacoli e programmi per bambini. E' sbarcata in Italia nel 2015 e ad oggi i suoi contenuti sono molti e svariati. Netflix produce anche film e serie tv originali (ad esempi...
    Catalogo vasto e contenuti ottimi
    Alcuni contenuti non sono ancora disponibili
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 06/07/2017
    Proprio il mese precedente un amico di mio fratello mi parlava di Netflix. Netflix è un servizio a pagamento che si può attivare sui televisori di ultima generazione. Consiste nel pagare per poter vedere i contenuti all'interno del servizio stesso. Con lo stesso abbonamento è possibile attraverso l'...
    Non molto utile
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 06/07/2017
    Mio marito mi ha fatto scoprire da qualche mese il servizio offerto da Netflix e l'ho trovato molto valido. Dato che ha un costo molto basso ho voluto provarlo e quindi insieme a mio marito ho iniziato a vedere qualche serie TV che mi interessava ed ora a distanza di diversi mesi continuiamo ad util...
    Tante serie TV e film disponibili, i contenuti sono fruibili in alta definizione
    opinione inserita da Salvatore Immobile il 03/07/2017
    Premetto che non uso molto Netflix perchè non ho tempo, però l'offerta è sicuramente interessante e innovativa per il nostro paese. Tante serie, ottimo funzionamento e presentazione. Nota carente direi i film, che sono vecchi e con un catalogo non molto assortito. Comunque una rivoluzione per il mon...
    Ottime funzionalità
    Offerta di film carente
  • pardula
    opinione inserita da pardula il 01/07/2017
    Netflix è un servizio streaming a pagamento che permette la visione, attraverso una connessione ad Internet, di una vasta gamma di serie tv, film e cartoni. Fino a poco tempo fa, in Italia non esisteva e la tanto attesa ne è valsa la pena. Un grande punto a favore di questo servizio streaming, è la ...
    Varietà di film e serie tv, rapporto qualità-prezzo ottimo, servizio eccellente
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 11/06/2017
    Un sistema che ha sbancato negli Stati Uniti e in diverse altre Nazioni del mondo, Netflix è arrivato da poco in Italia e devo dire che mi aspettavo molto, per la pubblicità che fanno soprattutto in rete ma non solo. Ho avuto modo di vedere come funziona tramite parenti e amici che ce l' hanno, ma c...
    facile da usare
    pochi film interessanti o recenti
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 14/05/2017
    Netflix è un prodotto sky tv, ovvero un'azienda famossisima in tutto il modo per la sua grandissima capacità di fare tv a pagamento. Ho provato questa sua applicazione sul mio smart tv samsung e funziona davvero benissimo. Ovviamente bisogna sottoscrivere un piccolo abbonamento di 10 euro al mese pe...
    Servizio Eccellente, grande varietà
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 10/05/2017
    Ho voluto provare Netflix nella sua prova gratuita, non essendo mai stata una grande amante della televisione ma piuttosto delle buone serie tv che ovviamente nella tv italiana scarseggiano o sono trattate in maniera inaccettabile, con puntate messe a casaccio senza nessun rispetto per l'ordine temp...
    qualità superiore, flessibile, economico
  • jackb60
    opinione inserita da jackb60 il 29/04/2017
    Da qualche tempo mio figlio ha voluto fare un abbonamento a Netflix sullo smartphone, all'inizio ero un po' scettico poi ho notato che il palinsestoè molto ben organizzato si possono vedere film e telefilm di buona qualità senza essere tediati dalla pubblicità dei canali commerciali e dei canali Rai...
    Palinsesto completo per tutti i gusti
    Non ne ho ancora trovati
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 21/03/2017
    Netflix è un servizio streaming a pagamento mensile che permette di vedere tramite una connessione internet serie televisive, comedy ed anime in streaming. Ogni account può avere fino a 4 persone che possono seguire, ma ovviamente a seconda dell'abbonamento pagato ci sarà un numero limitato di perso...
    Dove vuoi e come vuoi
  • layshaly
    opinione inserita da layshaly il 16/03/2017
    Mi sono approcciata a Netflix ingolosita dalla nuova mini serie di Gilmore Girls e dalla promessa di una serie dedicata ad Anna dai tetti verdi. L'idera era quella di usufruire del mese gratuito per poi sospenderne la visione. La realtà è stata decisamente diversa. Una volta all'interno di questo mo...
    facilissimo, interattivo
    necessità di un aggiornamento più rapido
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 02/03/2017
    Recentemente ho contattato il sito Netflix, in quanto sono un appassionato di serie tv, di diverso genere e di altri contenuti di intrattenimento . Al telefono mi ha risposto una gentile signora, la quale mi ha saputo rispondere esattamente ad ogni mia domnada; dopo avere letto le condizioni dell'ab...
    prezzo e qualità
  • giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 26/02/2017
    E' un sito che consiglio a tutti gli appassionati di serie tv, l'abbonamento a questa piattaforma è abbordabilissimo per quello che offre, pertanto il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Naturalmente per usufruire al meglio di questo servizio è necessario avere un'ottima connessione internet. Netflix ...
    Economico, grande varietà di serie tv
  • salvix63
    opinione inserita da salvix63 il 25/02/2017
    Guardo molto spesso la tv e seguo diverse serie televisive. Ho scoperto da pochi mesi il servizio online chiamato Netflix che in seguito ad un abbonamento che si attiva a pochi euro al mese permette di avere tanti film esclusivi grazie alla piattaforma messa a disposizione da Netflix. Tutti I conten...
    Il catalogo include molti film.
  • pipolo
    opinione inserita da pipolo il 16/02/2017
    Sono un grandissimo appassionato di serie TV e non potevo non provare Netflix. Me ne sono innamorato appena iniziato il periodo di prova, quindi ho continuano l'abbonamento senza pensarci due volte. Ci sono moltissime serie in esclusiva davvero valide, come Daredevil e House of Cards, Poi hanno anch...
    Tantissime serie, prezzo bassissimo
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 12/02/2017
    Sentivo sempre parlare di Netflix e allora ho voluto documentarmi e ho scoperto che non fa per me. L'idea è carina ed è quella di avere un prodotto che contiene tanti titoli di serie tv e poterle vedere quando si vuole ma quando ho guardato la lista delle serie tv proposte ho scoperto che il 99% non...
    molte serie tv
    la maggior parte delle serie tv sono sconosciute o presenti su latri canali satellitari
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 06/02/2017
    Netflix è una piattaforma tv on demand con costi molto contenuti e con tantissimi bei titoli a disposizione. La mia amica ha insistito tanto con suo marito per avere l'abbonamento a Netflix quando ha saputo che mandavano in onda la nuova serie di "Una mamma per amica". Hanno comprato alla Mediaword ...
    Ottimi contenuti
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 03/02/2017
    Mi sono abbonato a Netflix da qualche mese e mi trovo abbastanza bene, si paga 9,90 euro al mese per vedere film, documentari e serie tv in hd, esistono anche altre due tipologie di abbonamenti uno a 7 euro ma non è in hd e l' altro a 11,99 che permette di vedere su più schermi la pay tv. Il pagamen...
    funziona bene
    molti documentari non sono in italiano
  • yessa
    opinione inserita da yessa il 29/01/2017
    Netflix è una piattaforma che offre tantissimi film, documentari e serie TV in streaming. Nata negli Stati Uniti alcuni anni fa, da qualche tempo è disponibile anche in Italia. Penso che Netflix possa essere una valida alternativa ai servizi Tv a pagamento, come ad esempio Sky, almeno per quanto rig...
    Varietà, serie originali, lingua originale
    Serve ottima connessione internet
  • eva19
    opinione inserita da eva19 il 25/01/2017
    Da quasi un mese utilizzo Netflix il noto sistema di streaming a pagamento che consente la visione di film e serie tv on demand. Non mi sono abbonata ma sto sfruttando la possibilità della visione gratuita per 30 giorni che la piattaforma concede a chiunque. Ho pertanto creato un account collegandol...
    qualità della visione, costo modico
    scarso assortimento
  • opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 13/01/2017
    Utilizzo Netflix ormai da quasi un anno e, devo dire, che in questo anno la mia opinione è cambiata. Inizialmente non mi sembrava buono, ritenevo ci fossero pochi contenuti, ma, nel tempo poi si è arricchito sempre di più. Ci sono le serie divise per genere, film divisi per generi, sui film è un po'...
    grande scelta per le serie tv!
    pochi film
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 10/01/2017
    Ho attivato di recente l'abbonamento a netflix,una piattaforma digitale che permette di visionare tanti film di molte categorie differenti. Ho trovato il catalogo dei film molto vasto e con tante scelte possibili,l'interfaccia dedicata all'utente che utilizza il servizio davvero intuitiva ed è stato...
    Grande quantità di film presenti nel catalogo digitale.
    Se non si dispone di una connessione internet il servizio non funziona.
  • fb-10204334043509600
    opinione inserita da Stefania Leone il 05/01/2017
    Io adoro questa piattaforma o sito. Prima di istallare Netflix avevo un abbonamento ad un altro sito molto simile a questo che però era Italiano e mi costava decisamente di più; i film erano antichi e le serie non molto interessanti. Netflix mi piace così tanto perché al poco prezzo che pago posso g...
    Basso prezzo, ottima qualità
    Non saprei
  • melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 04/01/2017
    Netflix è una nuova piattaforma online che permette, pagando un mensile, di usufruire della vasta gamma di Serie TV, film, documentari presenti sul sito. Io ho provato il servizio, sono abbonata e ne sono davvero soddisfatta. Il sito propone davvero molti film e molte serie che sono originali Netfli...
    molti film
    si rimane incollati
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 23/12/2016
    Netflix non l'ho trovato così tanto innovativo, è sostanzialmente al pari di Mya, un canale a pagamento con Mediaset Premium. Il costo è sui 10 euro al mese e due mie amiche mi avevano proposto di farci l'abbonamento in tre, ma poi saremmo stati costretti ad andare tutti a casa di una per vedere le ...
    nulla di particolare
    poca varietà di serie tv, costo
  • gimello
    opinione inserita da gimello il 16/12/2016
    Netflix è una piattaforma di distribuzione di film, serie tv e vari contenuti d'intrattenimento sul web. Creata nel '97, si occupava principalmente del noleggio di film e videogiochi. Gli utenti prenotavano i contenuti via internet, ricevendoli a casa per posta. La svolta è avvenuta nel 2008 quando ...
    Prezzi modici, stagioni complete, alta definizione
  • jex92
    opinione inserita da jex92 il 10/12/2016
    È da tempo che ci pensavo, ma quando è uscito il revival di "Gilmore Girls" in esclusiva Netflix non ho resistito e mi ci sono iscritta, volendo utilizzare il mese gratuito di prova che la piattaforma di streaming legale più famosa al mondo sbarcata da un annetto in Italia concede. Ci sono vari tipi...
    Vasto catalogo, prezzo, legale
    Richiede comunque una buona connessione
  • star22
    opinione inserita da star22 il 06/12/2016
    Netflix è una famosissima piattaforma arrivata finalmente anche qui in Italia. Con un semplice abbonamento abbiamo la possibilità di accedere ad una vastissima collezione di film, documentarie serie tv, disponibili on demand in qualunque momento, senza interruzioni pubblicitarie e senza costi aggiun...
    varietà dei contenuti, prezzo basso
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 29/11/2016
    Netflix è un'azienda famosa per la distribuzione di film, contenuti d'intrattenimento e serie tv. Netflix è un servizio in abbonamento e ci sono diversi prezzi, più precisamente ci sono 3 tipi di abbonamento; uno da 7,99 quello più semplice, uno da 9,99 e quello più completo da 11,99 ovviamente ques...
    Economico
    opinione inserita da jimorris il 26/11/2016
    Il diffondersi di internet veloce ha permesso lo sviluppo di canali via internet, avevo provato anni fa questo canale gratuitamente, ma la mia connessione non era idonea a supportare trasmissioni televisive via web, così in alcune ore della giornata non si vedeva bene. Abbiamo ritentato negli ultimi...
    film esclusivi, archivio, costo
  • jasper994
    opinione inserita da jasper994 il 24/11/2016
    Netflix è una piattaforma che ci permette di vedere diversi contenuti a pagamento, tra cui molte serie tv. Ad esempio: Daredevil, Limitless; Jessica Jones e tanti altri. Sicuramente tanti possono pensare "ma perchè devo pagare Netflix per vedere serie tv ?".. Beh a mio avviso la risposta è molto sem...
    Economico, alta qualità, efficiente
    Contenuti a pagamento
    opinione inserita da Anonimo il 12/11/2016
    Come piattaforma di contenuti multimediali Netflix ha cambiato il modo di fruire ad un media come la televisione. Se prima un prodotto televisivo come una serie tv doveva sottostare a tempi d'attesa, settimanali per una serie in corso d'opera o anche annuali per vederli riproposti in chiaro o su pay...
    offerta del catalogo, costo
    mancanza dell'offline almeno per ora
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 10/11/2016
    Finalmente dopo anni di latitanza Netflix è arrivato anche in Italia e da quando è disponibile sono un abbonato fidelizzato. Attualmente usufruisco dell'offerta da 9,99 euro ovvero 2 schermi + HD, un'offerta che divido con un'altra persona, quindi in fin dei conti pago solo 5 euro al mese per avere ...
    Prezzi bassi, ampio catalogo, abbonamento semplice
  • tonnino
    opinione inserita da tonnino il 24/10/2016
    Ho sottoscritto abbonamento in ritardo perchè ho paura di rimanere "vittima" della dipendenza da serie tv. Il processo di registrazione è velocissimo e già questo è un grande plus. Ora sono in prova ma sono molto soddisfatto per l'offerta delle serie tv, un po' meno per quanto riguarda i film, che p...
    Ottima esperienza di fruizione
    Catalogo film carente
  • marghe
    opinione inserita da marghe il 20/10/2016
    Appena Netflix è arrivato anche qui in Italia ho deciso di sottoscrivere immediatamente un abbonamento. Questa piattaforma ha tutto quello che cerco, film e serie tv sempre a disposizione, che posso iniziare a vedere on demand quando mi va, senza dover rispettare orari di programmazione. Inoltre Net...
    serie tv e film sempre a disposizione, pratico
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 13/10/2016
    Streaming a pagamento, qualità delle immagini altissima con l'abbonamento HD e prezzi contenuti. I film e le serie tv sono aggiornate costantemente e riescono a coprire la richiesta dell'intera famiglia. Mi piace il fatto di poterne usufruire direttamente da smart tv e poterlo utilizzare anche trami...
    semplice, completo e chiaro
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 01/10/2016
    Netflix è forse con spotify la risorsa a pagamento su internet più conosciuta, lanciata ormai quasi un anno fa. Con Netflix puoi vedere serie tv e film illimitatamente, pagando un abbonamento, che va da otto a undici euro circa. Il sistema inoltre lancia spesso serie tv nuove, inedite, che non potre...
    Mese gratuito, ottima qualità
    Nessuno a mio avviso