4 Opinioni per Neutro Roberts Bagnoschiuma Extra Idratante
    Mi piace assai
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2018
    Questo è un bagnoschiuma extra idratante della marca Neutro Roberts. Lo trovo valido perché è cremoso , fa una bella schiuma sotto la doccia o nella vasca da bagno e pulisce a fondo la mia pelle , lasciandola morbida e delicata dopo ogni utilizzo...... Il flacone in plastica non ha un costo elevato e la diffusione e' ampia , questo mi permette di trovarlo ogni volta che lo desidero acquistare, praticamente ovunque.... Ovviamente, da parte mia , questo bagnoschiuma merita una promozione completa è assicurata.... Globalmente si tratta di un prodotto dalla buona profumazione ed all'efficacia notevolissima secondo me e la mia personalissima esperienza diretta....
    Fa tanta schiuma e mi piace
  • luceblu
    Idrata per davvero
    opinione inserita da luceblu il 02/11/2018
    Idrata davvero! Questo bagnoschiuma l'ho provato grazie a mia madre che, avendo la pelle tendenzialmente secca, ricerca prodotti per l'igiene personale che siano anche idratanti ma che costino poco. E' il caso del bagnoschiuma neutro roberts extra idratante, avendolo provato anche io devo dire che svolge a pieno il suo dovere! Anche io ho la pelle secca, specialmente nelle gambe, per cui mi accorgo subito se un prodotto funziona oppure o no. Il costo lo trovo giusto e alla portata di tutti. Inoltre, è possibile trovarlo anche al supermercato per cui la reperibilità è notevole. La profumazione è delicata ma resta sulla pelle, la trovo molto buona. Non è un sapone aggressivo, rispetta il ph naturale della pelle; sicuramente lo consiglio.
  • raffaellab91
    ideale per tutti i tipi di pelle
    opinione inserita da raffaellab91 il 26/10/2018
    Da quando i miei bambini sono piccoli, ogni volta che gli faccio il bagnetto mi affido a un bagnoschiuma che sia estremamente delicato, ne ho provati vari ma quello con il quale mi sono trovata bene è Neutro Roberts Bagnoschiuma Extra Idratante. Si tratta di un prodotto dalla consistenza cremosa e di colore bianco, con un buon profumo, è molto delicato sulla pelle, facilmente reperibile in qualsiasi supermercato o negozio di casalinghi e il prezzo non è neanche molto esagerato. La confezione non è ingombrante ed è molto duratura. Il profumo è intenso e la qualità è impeccabile, profumatissimo.
    Delicato
  • idea17
    Semplicemente fantastico !!
    opinione inserita da idea17 il 01/10/2018
    Ho acquistato questo bagnoschiuma dopo averlo provato da mia sorella, mi è piaciuto moltissimo, e ovviamente l' ho acquistato subito il giorno dopo facendo la spesa al conad della mia zona . Appena lo usato per fare la prima doccia , ho notato subito la sua efficacia nel idrattare il corpo dopo la doccia regalando una pelle morbida e pulita . La verità, mi è piaciuto molto e anche il prezzo è buono in paragone alla sua qualità . Questo bagnodoccia è delicato in contatto con il corpo , avendo la pelle particolarmente sensibile, io faccio la doccia quotidianamente , e confermo non ho avuto mai problemi di irritazioni o rossori , dopo la doccia la mia pelle risulta bella fresca e idratata senza aver bisogno di mettere una crema idratante . Inoltre, il prodotto ha una consistenza cremosa e fa una piacevole schiuma che deterge bene senza aggredire la pelle , lasciando su quest'ultima una sensazione irresistibile di freschezza e benessere. Infine devo dire che il bagnodoccia è talmente buono che è quasi finita la confezione , perchè lo usiamo tutti in famiglia ! Certamente , consiglio assolutamente il prodotto a tutte le famiglie !! perchè davvero detrege e nutre il corpo con delicatezza senza seccare o irritare la pelle , inoltre ha un buon rapporto qualità prezzo !! Grazie e a presto :))
    delicatissimo-idratante