• durata
15 Opinioni per Neutro Roberts deodorante Fresco
  • cirene0
    Molto buono
    opinione inserita da Anonimo il 16/05/2020
    Spesso mi ritrovo a comprare questo deodorante della Neutro Roberts, anche per gli altri componenti della famiglia ( soprattutto i maschi). Ha una profumazione molto fresca, ma allo stesso tempo quasi impercettibile, rendendolo un deodorante basic e anche unisex a mio parere. Molto spesso lo trovo anche in offerta intorno ai due euro circa. La reperibilità è molto buona: lo trovo quasi sempre al supermercato, ma anche nei negozi di casalinghi e nelle profumerie. Non mi è mai capitato di avere irritazioni con esso, e tiene come durata , anche nelle giornate più calde. In conclusione è un prodotto che sento di consigliare !
    Fresco
  • opinion71
    Deodorante Roberts
    opinione inserita da opinion71 il 16/11/2019
    Ottimo marchio quella della Roberts! Ottimo anche il deodorante neutro Roberts fresco! Non sono solita usare tanto deodorante perché fortunatamente non sudo tanto. Uso questo prodotto in maniera normale. Ne ho provati tanti e questo della Roberts ha tante qualità. Non appiccica non macchia non unge e lascia per tanto tempo un aroma di profumo delicato che non invade troppo i sensi. Non mi piacciono i profumi forti e questo deodorante Roberts mi ha conquistata per il suo saper stare al suo posto. LA mia opinione in merito ad deodorante Roberts fresco è sicuramente positiva. Consiglio di provarlo.
    non unge
    nulla
  • giocobene
    Valido
    opinione inserita da giocobene il 13/10/2019
    Il deodorante è indispensabile, io lo uso sempre dopo la doccia. Ne ho provati tanti perché a volte hanno prezzi alti fini a tre euro. Così prendo quelli in offerta tra quelli dei marchi conosciuti. La neutro roberts è una marca di cui ci si può fidare. Nella versone fresco il profumo è buono e per fortuna non contrasta troppo con quelli che uso io. È fresco per davvero. Sulla durata è buono non buonissimo perché non regge sempre auna giornata di trekking in montagna o di lavoro nell'orto. Meglio di altri che non reggono per giornate normali. Per ora mnon ho macchiato nessuna maglietta e mia moglie è contenta. In offerta costa due euro.
    Profumo fresco, non macchia
  • ioalessandro
    Un ottimo deodorante
    opinione inserita da ioalessandro il 25/08/2019
    Da sempre mi piace utilizzare i deodoranti e portarli sempre con me. Dopo una bella doccia, non c'è cosa più bella di utilizzare questo deodorante. Mi piace molto la bella sensazione che mi dà, di freschezza in tutto il corpo dopo averlo utilizzato. Lo porto sempre con me anche quando sono fuori in quanto ci sono giornate in cui può sempre servire e onestamente a me i brutti odori non mi piace sentirli né sulla pelle degli altri e né soprattutto sulla mia. Io sono una persona che ci tiene tantissimo alla pulizia e alla profumazione del proprio corpo. Io personalmente adoro tantissimo utilizzare questo prodotto Neutro Roberts Deodorante Fresco
    buono
  • chrishornet
    Buon prodotto
    opinione inserita da chrishornet il 25/08/2019
    Il deodorante è un prodotto molto importante nella cura della persona. Anche se non ci pensiamo perché non si vede avere un odore piacevole è un ottimo biglietto da visita. Pensiamo a quanto ci fa fastidio una persona che, soprattutto d'estate, accanto a noi suda ed alle sue ascelle arrivano ondate cattive. Non tutti i deodoranti sono uguali a volte quello che va bene per me non va bene a te. Questo deodorante non ha una profumazione troppo forte ma un fresco profumo che riesce a eliminare i cattivi odori. Il fatto che sia neutro permette di poter utilizzare contemporaneamente il nostro profumo evitando spiacevoli mescolanze di odore.
    Duraturo economico efficace
  • tatadada
    Deodorante per ascelle
    opinione inserita da tatadada il 10/08/2019
    Oggi vi voglio parlare di questo deodorante per le ascelle. È un prodotto molto efficace e valido. Rinfresca e tiene pulite le ascelle, nel senso che non fa sentire l'odore nauseabondo del sudore. E adatto per ogni tipo di pelle sia uomo che donna, ma ci sono anche quelli da uomini appositi. È molto delicato e non fa arrossare la pelle come altri deodoranti in circolazione. Io questo deodorante della neutro Roberts lo utilizzavo in passato, ora o utilizzo solo prodotti naturali dell'azienda Chogan. In ogni caso consiglio questo prodotto perché l'ho provato ed è anche valido questo. Si trova in tutti i grandi e piccoli supermercati e in tutti negozi che vendono prodotti casa, come ad esempio acqua e sapone oppure tigotà.
    Efficace è conveniente
  • piccok
    prodotto fedele
    opinione inserita da piccok il 02/08/2019
    Ormai fa parte degli acquisti fissi...lo prendo sia per me che per mio marito però la versione in stick perchè non amo il deodorante spray di qualunque marca...mi ha sempre creato problemi olfattivi e respiratori. Lo stick deodorante Fresco della Roberts è molto delicato sulla pelle e non ci ha mai creato dei problemi, neppure a mio marito che ha la pelle ipersensibile! inoltre ha un profumo fresco e non eccessivo ( che mi infastidirebbe ), non macchia nè lascia aloni sugli indumenti, ha una durata discreta magari non 48 ore come scritto sulla confezione, un prezzo sempre conveniente perchè spesso in offerta....spero che le aziende non facciano sparire i deodoranti in stick...se così fosse tornerò all'allume di potassio!
    esiste in confezione stick, efficacia, delicatezza, prezzo
  • manekineka
    Profumo di fresco e di pulito
    opinione inserita da manekineka il 25/07/2019
    La dicitura sulla sua etichetta dà la caratteristica di base a questo deodorante della Neutro Roberts, la cui profumazione è appunto fresca, rimanda a qualcosa di pulito. L'altra nota saliente del deodorante è la non presenza dei sali di alluminio, che personalmente sento, infatti ogni volta che utilizzo un deo non bio devo per forza smetterne l'uso per parecchio tempo, proprio perchè infastidita dalla presenza dei sali di alluminio che mi danno irritazione alla pelle. Questo è un buon compromesso tra un deo diciamo "normale" ed uno bio, visto che non li contiene. Sulla sua capacità di essere delicato, però, ho dei dubbi, e difatti lo uso alternadolo ad altri. La sua efficacia è molto alta, otto ore e più fuori casa per lavoro le copre egregiamente. In linea di massima, quindi, è un buon deodorante.
    0 sali d'alluminio, profumazione fresca, che sa di pulito
    non so fino a che punto possa essere delicato
    Profuma di fresco!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/07/2019
    Ultimamente mi sono affezionata ad un marchio concorrente, ma in passato comperavo spesso il deodorante Neutro Roberts nella variante Fresco. La bomboletta contiene circa 75 ml di prodotto per un prezzo che si aggira attorno ai due euro ogni tanto in offerta. Ha un profumo davvero fresco, molto primaverile e piacevole ma soprattutto unisex così da poter essere usato indifferentemente da tutta la famiglia. Pur avendo un inci non propriamente verde, l'ho trovato delicato sulla pelle anche appena depilata. Dura tutta la giornata, spruzzandolo la mattina dopo la doccia, la freschezza rimane fino a sera anche nelle giornate estive che sono le più calde. Tutto sommato un buon deodorante commerciale, che profuma e non costa molto!
    profumato ed economico
    i pallini rossi dell'inci
  • anatascooper
    Neutro Roberts deodorante
    opinione inserita da anatascooper il 20/07/2019
    Uno dei prodotti che uso sempre e di cui non posso fare a meno, specialmente durante il periodo estivo è il deodorante. Un ottimo deodorante è quello che mi serve, anche perché ho una pelle abbastanza delicata che non mi permette proprio di poter utilizzare qualsiasi tipologia di deodorante. Uno di quelli infatti è il Neutro Roberts deodorante Fresco che, nonostante abbia un ottimo profumo e sia duraturo, non mi permette di utilizzarlo chissà quanto. Dopo pochissimo tempo risulta poco delicato a contatto con la mia pelle e non risulta granché funzionale. Mi dispiace un sacco, anche perché il prezzo è abbastanza conveniente visto che lo trovo spesso e volentieri in offerta ed anche la fragranza è gradevolissima e duratura. Per il resto lo consiglio visto che il mio è un problema puramente soggettivo che potreste non riscontrare.
    Fragranza buona e duratura
    Poco delicato sulla mia pelle
  • niko1978
    Molto delicato
    opinione inserita da niko1978 il 20/07/2019
    Il deodorante neutro Roberts della fragranza fresco È davvero uno tra i pochi deodoranti molto molto gradevoli sulla pelle. Io lo utilizzo sempre sia d'inverno che d'estate ha tanti fattori positivi Uno su tutti è la freschezza e la morbidezza che lascia sulla pelle delle ascelle, non irrita assolutamente Soprattutto dopo la depilazione delle ascelle, rinfresca molto gradevole la sua profumazione leggera intensa ma non invasiva, non macchia i vestiti nei quelli colorati nel quelli neri e non lascia quelle gradi striature sulle maglie. Il prezzo forse un po' più alto rispetto ad altri prodotti ma ne vale sicuramente la pena io mi sento di consigliarlo
    Gradevole e delicato sulla pelle
  • angela1
    opinioni.it fresco!
    opinione inserita da Anonimo il 19/07/2019
    Personalmente uso molto ma molto spesso questo deodorante. Si tratta del Neutro Roberts deodorante Fresco. E' veramente un deodorante fresco sia di nome e sia di fatto! Sinceramente lo trovo davvero un buon prodotto con tanti punti di forza...ve ne elenco solo alcuni. 1. Il profumo è delicato, fresco e avvolgente. 2. Non lascia aloni strani e sgradevoli sui vestiti. 3. Non irrita la pelle a differenza di tanti altri deodoranti. 4. Assorbe il sudore e lascia la pelle fresca come appena usciti dalla doccia. 5. Ottimo il rapporto qualità prezzo...quindi è un prodotto che consiglio a tutti vivamente.
  • opinionistasututto
    Fresco e delicato
    opinione inserita da opinionistasututto il 19/07/2019
    Ho provato già un paio di volte il deodorante Neutro Roberts e ho notato subito che è un deodorante che non irrita la pelle, sicuramente non lo uso dopo la depilazione del sottobraccio, ma sicuramente approvo questo deodorante soprattutto il formato in bomboletta spray perché non mi macchia i vestiti. A mio avviso penso che sia adatto a tutti i tipi di pelle perché non ha una fragranza particolare ed il suo odore è neutro. Lo consiglio anche quando si va in palestra perché assorbe il sudore e ti fa sentire fresco a lungo. Il prezzo è conveniente alcune volte l'ho trovato anche in offerta presso i negozi di profumeria o i supermercati.
    Delicato e non macchia i vestiti
  • luceblu
    fa il suo dovere
    opinione inserita da luceblu il 19/07/2019
    Mi è capitato di acquistare il deodorante Neutro Roberts "fresco", pur non essendo un marchio di deodoranti che prediligo particolarmente. Dopo essermi informata e aver saputo che la linea Neutro Roberts non è cruelty-free non l'ho più acquistato. Comunque è un deodorante che fa il suo dovere, mantenendo la pelle profumata anche dopo un'eccessiva sudorazione, evitando così alla persona che lo indossa, spiacevoli momenti imbarazzanti in pubblico! Ha un prezzo che ritengo ragionevole e ben proporzionato alla qualità del prodotto. Io l'ho acquistato pagandolo in offerta per poco meno di due euro, diversamente costa qualche centesimo in più.
    funziona
    no cruelty-free
  • monichina76
    Il deodorante
    opinione inserita da monichina76 il 08/07/2019
    Questo secondo me è uno dei migliori in assoluto. Il nome è azzeccato perché ha un profumo fresco, che non dura tutto il giorno ed è meglio così, e da una sensazione di freschezza appena messo. Se messo dopo la depilazione o sulla pelle irritata brucia per cui bisogna stare attenti. L'efficacia è molto buona, va bene per chi fa sport e per le giornate molto calde. Io sudo molto e con altri deodoranti tipo quelli della Nivea non mi sono trovata così bene. Non contiene sali di alluminio ed ha antibiotici naturali: timo e eucalipto. Il prezzo va dalle due euro alle tre a seconda delle offerte, quando è in offerta io faccio la scorta.
    Efficacia