• utilità
  • materiali
  • rapporto qualità/prezzo
  • reperibilità
2 Opinioni per Neutrodor (Arbre Magique)
  • robyelele2014
    Elimina odore
    opinione inserita da robyelele2014 il 06/03/2020
    Tante volte nella mia auto sento odori spiacevoli , provocati dall'umidità che si forma nei tappetini , naturalmente quando piove si sale in macchina un pò bagnati e questo porta acqua sui tappetini e anche nei sedili che con il tempo provoca odore di umido , ma quello che mi dà più fastidio è l'odore di fumo che lasciano i fumatori quando salgono nella mia auto e dato che io non fumo la cosa mi tanto fastidio . Da qualche tempo ho scoperto lo spray Ambre magique che neutralizza i cattivi odori , infatti basta qualche spruzzo dentro l'auto , per avere istantaneamente l'interno l'auto profumata , con una piacevole fragranza leggera e armoniosa , profumo di un intenso pulito. Il prodotto non è in vendita in tutti i supermercati , ma facilmente reperibile dove vendono accessori per auto.
    Ottima qualità
    Ingombrante dentro l'auto
  • sheffield18
    Finalmente un buon profumo!
    opinione inserita da sheffield18 il 31/10/2018
    Uno dei problemi della mia auto (comune credo anche a moltissime altre persone) è che spesso, aprendo al mattino la portiera e sedendosi al posto-guida, si sente uno spiacevole odore, un misto dovuto a vari elementi. In primis, conta molto la presenza o meno dell’umidità e quindi dopo le giornate di pioggia, il tessuto e i tappetini emanano un sentore poco piacevole e soprattutto perdurante. Inoltre io ho due cani che sono sempre con me: sono cani puliti, lavati al momento giusto e deodorati, ma sono pur sempre cani e di conseguenza, può succedere che si senta un po’ di odore di “cagnolino”. Sono così spesso alla ricerca di un deodorante efficace e ultimamente, mi sono rivolta ai nuovi prodotti dello straconosciuto marchio Arbre Magique. Ho acquistato uno spray, il Neutrodor e lo uso spesso: è reperibile facilmente nel reparto motori di ogni supermercato, in un flaconcino da 150 ml, così piccolo che non dà fastidio e si mette in ogni contenitore dell’auto. E’ azzurro con etichetta bianca su cui spiccano, in azzurro, il nome Neotrodor e sotto in verde il marchio Arbre Magique. Si utilizza in modo semplice spruzzando il contenuto sui tessuti, quindi sui sedili, in particolare quelli che ospitano i nostri amici cani, sui tappetini e (se presente) sulla moquette: è di facile utilizzo e (per fortuna) non macchia. Ottimo il rapporto prezzo/ qualità: prodotto consigliato.
    basta agli odori