• tenuta
1 Opinioni per Neve Cosmetics - Star System Foundation
    Mini Fontotinta in stick della Neve
    opinione inserita da Anonimo il 09/07/2018
    Diversi mesi fa Neve Cosmetics ha lanciato per la prima volta dei fondotinta in stick, una vera e propria novità in ambito cosmetico minerale. Ero molto curiosa di provare questo prodotto, apprezzo i loro fondotinta in polvere da anni e resto fedele al mio preferito il light neutral, o al massimo al fair. Il prodotto in questione questa volta si presenta come un fondotinta in stick. E' sicuramente molto pratico e veloce da applicare. La confezione è piccola e maneggevole il colore fedele alla confezione, se è pensabile l'acquisto on line, minima l'ossidazione. Molto confortevole sul viso, è altamente sfumabile, copertura media. Ottimi gli ingredienti, ha un finish opaco e con una buona cipria fissante dura tranquillamente tutto il giorno. L'unica nota dolente che mi sento di fare a questo prodotto è il suo quantitativo, soli 4 ml, è troppo poco considerato il prezzo di circa 15 euro e il fatto che parliamo di un prodotto base da usare ogni giorno. La confezione mi è durata diversi mesi, almeno tre, ma non usato tutti i giorni. Mi piace molto l'ho trovato molto concentrato ma decisamente troppo poco prodotto, andava pensato almeno con il doppio del quantitativo. Ottimi gli ingredienti e la resa finale. In inverno sicuramente lo riprenderei ma preferirei un prodotto con maggiore fondotinta. 4 ml sono pochi.
    colore, applicazione, tenuta
    poco prodotto nella confezione rispetto al costo