3 Opinioni per Nevo zuppa di funghi
  • chanel67
    Adoro
    opinione inserita da chanel67 il 07/05/2020
    Mi piacciono moltissimo i funghi per questo motivo qualsiasi prodotto a base di funghi trovi al supermercato decido di comprarlo. Ultimamente mi è capitato di provare questa zuppa di funghi ottima per due persone e devo dire che il mio compagno siamo rimasti molto soddisfatti perché oltre ad avere un gusto eccellente questa zuppa saziati alla grande, infatti abbiamo deciso di comprarla nuovamente per farla assaggiare anche mia cognata. È molto facile da trovare in qualsiasi supermercato o ipermercato ad un prezzo davvero conveniente. Mi sento di dirvi che non è propriamente adatta ai più piccoli
    Gusto
    Non saprei
  • maria88
    Zuppa di funghi
    opinione inserita da maria88 il 03/03/2020
    Spesso ho gustato questa zuppa di funghi che ho acquistato grazie a mia sorella che mi da sempre consigli e sono riuscita a scegliere questa zuppa di funghi veramente golosissima. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e davvero compatta, al suo interno c'è una zuppa di funghi veramente speciale molto succosa e veramente saporita. I funghi sono molto morbidi e di buona qualità e sono italiani. Continuerò ad acquistarla perchè come cena digeribile di sera è veramente un ottimo piatto che costa anche abbastanza poco. Ottima anche per il suo apporto di fibre e vitamine naturali che fanno bene al nostro organismo!
    Buona, Gustosa.
  • locusta91
    Saporita e ricchi ingredienti
    opinione inserita da Anonimo il 19/01/2019
    Questa "nostrana" zuppa di funghi l'ho trovata piuttosto di qualità, seppur costi ben 4,40 Euro per 530 grammi. La spesa è ben ripagata, se teniamo conto della presenza del 12% di porcini, proprio come base di questa zuppa, subito dopo l'acqua... Noi l'abbiamo spesa a metà prezzo in una Coop locale (in questa zona del FVG siamo abbastanza vicini alla zona di produzione della Slovenia). Il sapore, è in un certo senso simile alla "Crema di funghi" del marchio più comune che si trova al supermercato, solo che questa slovena è più genuina, con più ingredienti ricchi, e pure saporita/realistica. Avrei preferito l'assenza di patate, che è invece ciò che c'è di più, dopo i porcini e gli altri funghi coltivati (tra cui il salutare Shitake). È pastorizzata, non contiene additivi, ed è appena appena sufficente per 2 persone... Un prodotto da frigo della Slovenia che consiglio, per chi visita le Coop della zona.
    Ingredienti saporiti, per una zuppa di slovena di qualità
    La presenza di patate preferivo che non ci fosse