Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

Comodità abbinata al confort

24/02/2018

Vantaggi

stile e confort

Svantaggi

non ne riscontro

Se cerco una scarpa da ginnastica che sappia unire due importanti caratteristiche come la comidità ed il confort allora, se posso, mi rivolgo alla New Balance.
Questo modello, il 574, è proprio cosi' e a questo abbina anche la bellezza estetica.
Sono scarpe da ginnastica unisex, sembrano più maschili per la forma ma sono perfette anche per noi donne specie se le indossiamo, come faccio io, con dei leggins, dei jeans o una semplice tuta.
Sono scarpe che io lavo con una spugnetta, evito la lavatrice, e sembrano sempre come nuove.
Non le ho pagate care, rispetto al altre scarpe di altre marche famose queste sono più convenienti per me senza aver nulla di meno rispetto a loro.
La mia esperienza è del tutto positiva e, per questo, lascio una valutazione positiva che è riferita ad ogni aspetto possibile da analizzare.
Provare per credere, io raramente ho avuto scarpe più belle e comode.

fb-francacira

• Stile

Altre opinioni degli utenti su New Balance 574

• briciola
    opinione inserita da briciola il 15/01/2018
    Le New Balance sono ormai famose anche qui e ormai da oltre 15 anni sono entrate nei gusti di tanti giovani e non solo. Sono scarpe da ginnastica che hanno la particolarità di avvolgere bene i piede f...
    suola, stile
  • marj71
    opinione inserita da marj71 il 28/12/2017
    Mio nipote ha voluto queste scarpe come regalo di Natale. Mia figlia le ha comprate online pagandole 70 euro con la spedizione gratuita. Il colore che mio nipote ha scelto è il nero. Sono delle belle ...
    comodità