• tenuta
6 Opinioni per New Nude palette Huda Beauty
  • michela73
    qualcosa di indescrivibile
    opinione inserita da michela73 il 10/07/2019
    La nude palette di Huda Beauty è la "palette" dei sogni di ogni donna che ama il look curato e naturale ma ama osare.. i 18 colori sono tutti bellissimi, i finish sono vari (shimmer, metal, mat..) e tutti gli ombretti sono compatibili e sfumabili fra di loro.. Insomma ogni look è possibile usando questa palette.. anche lo smokey nude (provatelo, è semplicemente fantastico!!). Ma parliamo della durata..praticamente eterna, i pigmenti di colore si "incollano" alla palpebra e ci restano finchè non ci si strucca... impressionante... Non ho mai avuto problemi di irritazioni nè allergie, tutti i prodotti Huda sono fantastici e testati per dare un comfort incredibile quando li si indossa. Io li adoro e li consiglio a tutte.. e se volete fare un regalo gradito, prendete in considerazione questa palette, figurone assicurato!!!
    tenuta
    costa .. ma li vale
  • biancaneve
    Palette per tutte
    opinione inserita da biancaneve il 22/05/2019
    Huda è una marca nuova di make up usata dalle fashion blogger più in vista del momento. Non so se è entrata in commercio da molto tempo ma solo di recente è stata travolta da un boom inaspettato di consensi. La New Nude Palette Huda Beauty finalmente regala a un prezzo alto, una qualità che non si trova facilmente nelle altre marche, ovviamente sopra gli standard. Il senso di questa palette è regalare un trucco occhi semplice ma raffinato per ogni tipo di occasione. Dentro ci sono 18 ombretti dalle tonalità tenue del rosa fino a quelle più marcate con l’aggiunta di glitter per un look più ricercato. Gli ombretti con glitter devo essere applicati con primer e con pennello piatto senza troppi movimenti per evitare di disperderli
    Varietà e stile
    costo
  • forevergirl1
    Una palette bellissima!
    opinione inserita da forevergirl1 il 22/12/2018
    Mi piace truccarmi e ogni volta che esce un nuovo prodotto, costi quel che costi, lo faccio mio! E' il caso di questa palette entrata a far parte della collezione Huda Beauty. Me ne sono subito innamorata e mi sono fatta il regalo di Natale. La palette contiene 18 ombretti dalle tonalità malva , di cui 10 opachi formulati con olio di cocco e aloe vera, 4 tonalità perlate dall’effetto duo chrome, 2 ombretti glitter , realizzati con siliconi per garantire lucentezza, durata e facilità di stesura, un ombretto ultra perlato ed un correttore di colore neutro da applicare sulla palpebra per eliminare le discromie. Il packaging è in cartone dove sono ben salde le cialdine ed è presente lo specchietto. All'interno sono presenti 19,7 gr. di prodotto totali con una durata dalla data di apertura di 12 mesi. Gli ombretti sono molto setosi e facili da sfumare, sono molto pigmentati e il colore rimane vivo ed estremamente luminoso e intenso per molte ore. La palette è molto accattivante e i colori sono tutti stupendi per creare look sobri e sofisticati. E' una palette dal costo elevato ma comunque rimane una palette meravigliosa da avere nella propria collezione. Super consigliata!
    colori stupendi, sfumabili, lunga tenuta
    prezzo un pò alto
  • digilander88
    Palette ombretti nude, Huda Beauty.
    opinione inserita da Anonimo il 14/12/2018
    La nude palette di Huda è una vera e propria opera d' arte di tonalità malva, rosate, borgogna e violacee: tutte molto profonde ed estremamente pigmentate. Ogni singolo ombretto si sfuma che è una meraviglia, persino quelli glitterarti; sono tutti poco polverosi e dall' eccellente durata, adoro le nuance rosate di questa palette e nonostante costi parecchio la ricomprereri ad occhi chiusi. In totale comprende diciotto ombretti: dieci opachi; quattro perlati; due luminosissimi; uno perlato e una base / correttore; la resa sulla palpebra è brillante, risaltano tantissimo gli occhi! La base correttiva è ottima per risaltare al meglio gli ombretti, la confezione elegantissima è di 19,7 g e costa una sessantina di euro. Ho aspettato di acquistarla scontata da Sephora sotto Natale, con il 20 % di sconto, è un investimento che credo valga la pena di fare se si desidera puntare sulla meraviglia!
    Nuance favolose, facilmente sfumabili, resistenti e altamente pigmentate.
    La nuova Huda
    opinione inserita da Anonimo il 12/12/2018
    Chi ama il make up e segue le collezioni conoscerà sicuramente l'ultima arrivata in casa Huda Beauty, brand di make up lanciato da una nota youtuber americana, con prodotti molto performanti e colori in linea con i trend del momento. Su questa palette ho subito fatto gli occhi a cuoricino, la volevo proprio, ma il prezzo e la presenza di altre palette nel mio beauty m ifrenavano. Alla fine, complice il black friday me la sono intenzionalmente fatta regalare. La palette ha 18 colori o meglio 17, perché il più chiaro nella parte bassa è un correttore giallino da sfumare sulla palpebra come primer per eliminare discromie. Questa cosa mi è piaciuta tantissimo, l'idea di inserire anche un correttore di rossori. Il packaging è cartonato, con l cialde, però ben salde al suo interno. Il punto forte sono gli opachi tutti dai toni caldi e naturali. Quelli che mi lasciano un tantino perplessa sono i glitter pressati soprattutto quelli della linea di mezzo, decisamente non portabili di giorno. La consiglio? Si, perché è bella ha tanti colori, buone gradazioni e facilissima sfumabilità. E' adatta a chi ha una buona dimestichezza con gli ombretti, non per chi è alle prime armi, soprattutto per i glitter, che potrebbero creare pasticci.
    colori
    pigmenti pressati, prezzo
  • noitre32
    New Nude, la nuova palette Huda Beauty
    opinione inserita da Angelica il 09/12/2018
    Mi sono regalata la palette New Nude della marca Huda Beauty. È una palette che mi permette di realizzare look intensi e naturali, contiene ben 18 colori : 10 ombretti matte, formulati con olio di cocco e aloe vera, 2 glitter con una formula siliconica, 1 ombretto pearl, 4 ombretti multi-reflective, 1 ombretto nude che serve come correttore. Quello che non mi piace è la mancanza dell`ombretto nero. La confezione è di color rosa cipria ed è dotata di specchio con pellicola protettiva. Gli ombretti sono sfumabili e morbidi, i glitter sono facili da applicare alle palpebre, sono meravigliosi. Sono luminosi, pigmentati, sfumabili e morbidi. La potete acquistare nelle profumerie e online ad un prezzo di circa 65 euro. Ve la consiglio.
    ottimo prodotto
    manca il nero