Opinione su NH Hotels: Pernottamento di classe all'NH Hotel Sans Barcellona

Pernottamento di classe all'NH Hotel Sans Barcellona

13/01/2016

Vantaggi

servizi, cortesia, rapporto qualità/prezzo, pulizia camere

Svantaggi

Distante dal centro, acqua molto calcarea, Staff molto impostato per viaggi d'affari

Quando sono stata all'NH Hotel di Barcellona, mi sono trovata molto bene, per i servizi offerti e per tutta una serie di motivi.
In primo luogo la sua collocazione, in Carrer de Numancia n.74, è stata comodissima per me che arrivavo dall'aeroporto, perché molto vicina alla stazione di Sans: un quartiere dinamico, ben servito e signorile.
Arrivata in albergo, sono stata accolta da personale professionale, cortese e cordiale, che mi dava la possibilità di parlare in diverse lingue, mettendomi completamente a mio agio.
La mia camera ampia, con arredi moderni e confortevoli seppur essenziali, era pulita ed impeccabile. La mattina seguente ho avuto modo di vedere quanto fosse luminosa. Il bagno, nuovo e con pulizia impeccabile, aveva asciugamani morbidi e profumati. Ho trovato diversi prodotti di buona qualità: shampoo, bagno doccia, crema e altro.
La mia prenotazione includeva la prima colazione a buffet. Anche questa servita con cura, includeva numerose pietanze e opzioni, tra cui: succhi di frutta, marmellate, caffè, tè, latte. Insomma una colazione adatta a tutte le esigenze.
Non ho soggiornato in altri hotel del gruppo, ma per quello che riguarda la mia esperienza nella struttura di Barcellona il mio giudizione è sicuramente molto positivo!

erbacipollina85

13/01/2016 19:34

Grazie del consiglio.

Altre opinioni degli utenti su NH Hotels

opinione inserita da Erika Bosticco il 05/04/2017
    Io adoro la catena degli NH Hotels, senza remore! Ho più volte soggiornato all'Hotel NH di Genova quello situato al Porto Antico... e non sono mai rimasta delusa! E' splendido! La vista della sala da ...
    Splendidi hotel, servizio impeccabile, ottimo ristorante, massima sicurezza
    I costi non sono bassissimi ma il rapporto qualità prezzo è ottimo
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 16/03/2017
    Recentemente sono stato a Milano per motivi di lavoro. Tramite la mia agenzia di viaggi avevo prenotato presso l'hotel NH, corrente in Largo Augusto. Avevo prenotato per tre notti al prezzo compessivo...
    qualità, prezzo, servizi vari