4 Opinioni per Niji Maxi Penna Multicolore
  • anatascooper
    La penna della mia infanzia!
    opinione inserita da anatascooper il 13/08/2019
    Ricordo ancora come se fosse ieri questa fantastica penna, ovvero la Niji Maxi Penna Multicolore. Durante le ore di matematica ci divertivamo un sacco a scrivere unità decine e migliaia con colori diversi, per non parlare delle date ad inizio pagina. Rivederle oggi ai miei nipoti mi fa tornare indietro nel tempo, un tuffo nei ricordi più lontani che io abbia sostanzialmente. Che dire poi? Chiunque conosce la Niji Maxi Penna Multicolore e sa quanto sia ottima la penna in questione, specialmente non si rompe facilmente come i prodotti similari. L'ho acquistata neanche due euro presso una cartoleria dietro casa, per cui è anche conveniente il prezzo. Consigliata!
    Comoda e divertente
  • cancrina
    Penna Multicolore
    opinione inserita da cancrina il 13/08/2019
    Fin da piccola ho amato le penne colorate così mia madre per accontentarmi mi comprava la Penna Multicolore della Niji Maxi. Si tratta di una penna che contiene al suo interno ben dieci colori diversi di penna. Devo dire che è molto utile e carina, quando si è alle elementari le maestre richiedono diversi colori di penna così con questa penna si hanno più penne in una sola. Pratica e maneggevole. La consiglio per chi ama le penne colorate in quanto questa permette di occupare poco spazio e non dimenticarsi una penna essendo tutte insieme. Utile sia per quando si va a scuola sia quando si vogliono avere più penne.
  • emilio89
    utili
    opinione inserita da emilio89 il 17/05/2019
    Per il compleanno del mio bambino Mia moglie ha confezionato dei regalini da consegnare ai bambini prima di andare a casa, è andata in cartolibreria e acquistato queste penne multicolore della niji, si tratta di Penne dalla confezione colorata, in plastica, economiche e molto belle, vicino ci ha messo dei confetti colorati di cioccolato, a tutti i bambini sono piaciute tantissimo perché possono utilizzarle a scuola e ogni penna contiene 6 penne all'interno ed è possibile utilizzarne solo ora, essendo un prodotto di plastica è bene essere delicati nel suo utilizzo altrimenti si rompono facilmente.
    belle
    Tanti colori con una monetina!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/05/2019
    Mi sono sempre piaciuti gli articoli di cartoleria e le penne colorate nel mio astuccio non mancano mai sin dai tempi della scuola elementare. In un grazioso negozietto del centro, mi sono lasciata tentare da un'offerta speciale che con un euro mi ha permesso di portare a casa una maxi penna multicolore come quelle che tanto si usavano negli anni 80/90 per scrivere e disegnare sui diari. Pensavo fossero scomparse, invece con grande piacere ho notato che sono ancora in vendita in cartolerie, supermercati e siti internet. Disponibile solo verde o rosa fuxia, ho scelto ovviamente quest'ultimo colore. La maxi penna contiene 10 pennini multicolore che si possono usare tirando giù il pennino. Basta uno scatto nella parte superiore della penna e il pennino scompare per poterne così usare un altro. Il normale meccanismo di una penna a scatto moltiplicato per dieci. Rosa, viola, blu, celeste, giallo, arancione, rosso, verde, marrone, nero sono i colori degli inchiostri contenuti. Il nero ed il blu sono quelli delle normali penne, gli altri sono bellissimi colori che emanano anche un leggerissimo profumo che tende a scomparire dopo poco l'uso. Se voglio scrivere un bigliettino simpatico, questa penna mi viene sempre in aiuto!
    graziosa ed economica
    non indispensabile