7 Opinioni per Niji Maxi Penna Multicolore
  • bea2017
    colorata
    opinione inserita da bea2017 il 25/05/2020
    Prima della pandemia mia sorella ha organizzato una festa di compleanno per suo figlio, come regalo ai bambini ha dato questa penna multicolore. Si tratta di una penna sfiziosa, esteticamente molto bella e utile per tutti i bambini che sanno scrivere, quando io ero piccola ricordo che mia madre me la comprava sempre e la cosa che mi piaceva di più era la fragranza che lasciava, questa della niji maxi penna multicolore è una penna unica contenete 10 tonalità di colore, si tratta di un prodotto duraturo, di media qualità e facilmente reperibile in qualsiasi negozio di casalinghi e il prezzo non è molto esagerato costa circa 1.50 euro.
  • emilio89
    carine
    opinione inserita da emilio89 il 24/05/2020
    Ultimamente io e mio figlio siamo andati a fare la spesa alla mamma di casalinghi e li ha visto questa penna multicolore della Niji. Io le utilizzavo quando ero piccolo, per me erano inutili, perché erano fragili però lui la voleva e siccome non costava nemmeno tanto ho deciso di comprargliela. Si tratta di una penna di plastica, molto leggera che contiene dieci colori di inchiostro diverso, per i bambini è una vera e propria novità, glielo comprata perché non costava molto. L’avrà utilizzata un paio di volte e poi non l’ha utilizzata più. La vedo come un’ottima idea regalo, infatti più volte i suoi amichetti l’hanno fatta come bomboniere alla feste.
    sfiziosa
    inutile
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 23/05/2020
    Mio nipote andando ad un compleanno di un suo amichetto, l’ha ricevuta in dono insieme a dei confetti al cioccolato. Si tratta di una penna di plastica contenente sei colori. Dal punto di vista qualitativo non è un prodotto invidiabile, ma i bambini ne vanno matti perché avere la possibilità di utilizzare più colori di penne contemporaneamente per loro è molto divertente. E’ possibile acquistare tale prodotto in qualsiasi cartolibreria e se non erro anche un negozio di casalinghi cinese vicino casa mia la vende. Il suo prezzo non è molto esagerato costa un euro e come regalo per i bimbi lo trovo divertente.
  • raffaellab91
    sfiziosa
    opinione inserita da raffaellab91 il 23/05/2020
    Per il compleanno di mio figlio, ho deciso di organizzare una brillante festa che lasciasse tutti a bocca aperta. La mia idea era quella di realizzare una festa colorata, con tanti palloncini, dolci e rustici e a fine serata lasciare un pensierino per tutti i bambini che hanno partecipato. Ci sono riuscita e ho regalato ai bambini questa penna multicolore, non lo pagata tanto, l’ho comprata in un negozio di casalinghi vicino casa mia e avendone acquistate tante mi ha fatto un buon prezzo. La Niji Maxi penna multicolore, è una penna in plastica leggera, con 10 tonalità di colore e dopo aver scritto si sente anche un buon odore. Un bella idea mi sono divertita.
  • anatascooper
    La penna della mia infanzia!
    opinione inserita da anatascooper il 13/08/2019
    Ricordo ancora come se fosse ieri questa fantastica penna, ovvero la Niji Maxi Penna Multicolore. Durante le ore di matematica ci divertivamo un sacco a scrivere unità decine e migliaia con colori diversi, per non parlare delle date ad inizio pagina. Rivederle oggi ai miei nipoti mi fa tornare indietro nel tempo, un tuffo nei ricordi più lontani che io abbia sostanzialmente. Che dire poi? Chiunque conosce la Niji Maxi Penna Multicolore e sa quanto sia ottima la penna in questione, specialmente non si rompe facilmente come i prodotti similari. L'ho acquistata neanche due euro presso una cartoleria dietro casa, per cui è anche conveniente il prezzo. Consigliata!
    Comoda e divertente
  • cancrina
    Penna Multicolore
    opinione inserita da Anonimo il 13/08/2019
    Fin da piccola ho amato le penne colorate così mia madre per accontentarmi mi comprava la Penna Multicolore della Niji Maxi. Si tratta di una penna che contiene al suo interno ben dieci colori diversi di penna. Devo dire che è molto utile e carina, quando si è alle elementari le maestre richiedono diversi colori di penna così con questa penna si hanno più penne in una sola. Pratica e maneggevole. La consiglio per chi ama le penne colorate in quanto questa permette di occupare poco spazio e non dimenticarsi una penna essendo tutte insieme. Utile sia per quando si va a scuola sia quando si vogliono avere più penne.
    Tanti colori con una monetina!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/05/2019
    Mi sono sempre piaciuti gli articoli di cartoleria e le penne colorate nel mio astuccio non mancano mai sin dai tempi della scuola elementare. In un grazioso negozietto del centro, mi sono lasciata tentare da un'offerta speciale che con un euro mi ha permesso di portare a casa una maxi penna multicolore come quelle che tanto si usavano negli anni 80/90 per scrivere e disegnare sui diari. Pensavo fossero scomparse, invece con grande piacere ho notato che sono ancora in vendita in cartolerie, supermercati e siti internet. Disponibile solo verde o rosa fuxia, ho scelto ovviamente quest'ultimo colore. La maxi penna contiene 10 pennini multicolore che si possono usare tirando giù il pennino. Basta uno scatto nella parte superiore della penna e il pennino scompare per poterne così usare un altro. Il normale meccanismo di una penna a scatto moltiplicato per dieci. Rosa, viola, blu, celeste, giallo, arancione, rosso, verde, marrone, nero sono i colori degli inchiostri contenuti. Il nero ed il blu sono quelli delle normali penne, gli altri sono bellissimi colori che emanano anche un leggerissimo profumo che tende a scomparire dopo poco l'uso. Se voglio scrivere un bigliettino simpatico, questa penna mi viene sempre in aiuto!
    graziosa ed economica
    non indispensabile