• 9 persone su 85 non lo consigliano
85 Opinioni per Nivea Creme
  • cirene0
    Mi piace!
    opinione inserita da Anonimo il 26/05/2020
    Da anni oramai utilizzo questa crema della Nivea. Nel mio caso è un barattolo da 150 ml in una confezione metallica . Credo esistano anche altri formati più grandi. Il prezzo è piuttosto vantaggioso. Io la utilizzo principalmente in funzione di crema doposole, perché idrata veramente tanto la pelle e dona veramente sollievo dopo l' esposizione. Inoltre è molto utile dopo la depilazione delle gambe sempre in funzione nutritiva e di idratazione. La reperibilità del prodotto è veramente molto buona: l ' ho trovata sia nelle profumerie, che nei casalinghi, oltre che al supermercato. Sento di consigliare senz' altro il prodotto!
    Idrata e nutre la pelle
    Non direi
  • satine
    Per pelli molto secche non c'è di meglio
    opinione inserita da satine il 06/04/2020
    Credo che non esista crema più corposa della celebre Nivea Creme di cui in casa tengo sempre una scatolina perché è molto emolliente ed adatta ad essere usata in diverse parti del corpo. Vista la sua consistenza pastosa poco incline all'assorbimento rapido la utilizzo solo su pelle molto secca o per ammorbidire l'ipercheratosi plantare di cui soffro, ma in questo caso ne applico uno strato, lo massaggio un po' e lascio l'eccesso in posa il più allungo possibile perché faccia effetto . È fatta perlopiù con petrolato ed è arricchita con eucerit , un complesso fatto con acidi grassi ben accetti dalla pelle. Chi ha il problema della secchezza cutanea molto marcata ne trae sicuro giovamento .
    Crema molto corposa ed emolliente che lenisce e ripara la pelle molto secca
  • blase
    La classica Nivea senza tempo
    opinione inserita da blase il 17/12/2019
    Ci sono dei prodotti che nel tempo non cambiano come la Crema multifunzione della Nivea nella sua confezione il latta blu inconfondibile, quando ero piccola mia madre me la spalmava sul corpo come dopo sole ed ha sempre funzionato, ora invece in famiglia la usa tantissimo mio marito quando nel fine settimana gli tocca il turno dei piatti, la confezione Nivea è li sempre pronta all'uso con la sua crema bianca compatta, ne basta poca per avere pelle morbida e anche profumatissima che lascia addirittura la scia. Consigliata sulla pelle molto secca perché è un prodotto spesso, grasso che va massaggiato a lungo per farlo penetrare, NIVEA Creme la classica senza età
    adatta per la pelle molto secca
    non trovati
  • filicolorati
    Nivea Creme sempre in casa
    opinione inserita da filicolorati il 17/12/2019
    Nivea Creame è da una vita che la uso, la sua confezione non è mai cambiata riconoscibile sugli scaffali nel suo classico barattolo il latta blu tondeggiante, una crema senza tempo non adatta a tutti perché essendo un prodotto denso e grasso potrebbe contenere degli ingredienti che non sono adatti alle pelli più sensibili o intolleranti a sintetizzanti aggiunti, la crema Nivea la usa anche mio marito la trova molto comoda sulla pelle secca che si crea sulle ginocchia, sui talloni e sui gomiti, a volte la usa anche dopo la rasatura sul viso per togliere lo squame della pelle di una certa età non certo in fiore, se tiriamo le somme è un prodotto multifunzione che in casa non fa male da tenere in un cassetto.
    multifunzione
    io non trovati
  • cucinafacile
    Crema economica
    opinione inserita da cucinafacile il 17/12/2019
    La Crema Nivea è una crema con una formulazione semplicissima e potete trovarla in tutti i supermercati. Per quanto riguarda la mia esperienza personale non è stata positiva. Io soffro spesso di dermatite e ho la pelle molto delicata, quindi ho provato una marea di creme spendendo anche un sacco di soldi. Per risparmiare qualche volta mi è capitato di acquistare anche la Crema Nivea e una volta spalmata invece di darmi sollievo mi peggiorava la situazione, irritando la pelle ancora di più. Magari per chi ha una bella pelle senza alcun problema, la si può utilizzare quotidianamente per mantenere la pelle morbida, ma per il resto non è efficace.
    Crema economica.
    Per chi ha problemi alla pelle non è efficace.
  • astridmarea3
    Un classico che piace sempre
    opinione inserita da astridmarea3 il 08/11/2019
    E chi non la conosce la nostra crema Nivea? Credo sia passata ormai da tutte le case italiane e faccia bella mostra di sé, in tutti i bagni. Un' ottima crema, dal profumo persistente e piacevole che mi piace usare prima di uscire, specie quando fa freddo. Inutile ribadire i suoi pregi, perché li conosciamo tutti, ma si può usare per tanti piccoli accorgimenti. Ad esempio, passandola sulle sopracciglia, prima della depilazione con pinzetta, lo strappo farà meno male. Utilissima per i talloni screpolati, avendo l'accortezza di usarla di sera con dei vecchi calzini. Attenzione ad usarla con ciabatte, perché le renderebbe scivolose. Insomma, a me piace e in casa mia c'è sempre per tanti piccoli interventi oltre a quelli usuali. Per chi crea con la pasta di mais, ad esempio ( le creative capiranno), la Nivea è uno degli ingredienti principali... Una crema tutto fare davvero.
    Molto versatile, profumata, economica
  • manub79
    Rigenera la pelle dopo poche applicazioni
    opinione inserita da manub79 il 24/09/2019
    La crema mani Nivea e' un vero elisir di bellezza per la pelle delle mani, soprattutto in caso di screpolature, aridita' e secchezza. Ho giovato delle proprieta' emollienti e rinfrescanti della crema mani e sono rimasta molto soddisfatta, cosi come i familiari e le conoscenti a cui l'ho consigliata. La crema Nivea e' reperibile nella maggior parte delle catene di supermercati e nei negozi specializzati nei prodotti per la cura drl corpo. Il rapporto quaita'-prezzo e' ottimo, cosi come la consistenza e la profumazione delicata. Si assorbe dopo un accurato massaggio; generalmente la applico alla sera e alla mattina la pelle dele mani e' più compatta e rigenerata.
    Rapporto qualita'-prezzo; profumazione
  • fb-1827672193915369
    crema nivea
    opinione inserita da Maria Miele il 03/09/2019
    io e mio marito abbiamo comprato spesso la crema della nivea che è una marca molto conosciuta da tutti e due perchè ci siamo sempre trovati benissimo con la sua qualità. purtroppo i prodotti di qualità in italia si pagano tantissimo anche per via della crisi e quindi bisogna essere pronti a sborsare qualche soldo in più per i prodotti di qualità che fanno anche benissimo alla salute. questa crema è davvero ottima, molto cremosa ed è ideale per tutto il corpo sopratutto per il freddo quando le mani si spaccano oppure tendono ad incresparsi questa crema le rende molto morbide e protette. un prodotto davvero eccellente.
    perfetta
    costosa
  • amnesia8
    Crema idratante molto ricca e pastosa
    opinione inserita da amnesia8 il 10/08/2019
    Credo che non ci sia davvero crema più efficace per le pelli molto secche benché l' inci della Nivea Creme sia per i puristi dell' ecobio un' autentico orrore. Se non fosse cosi' candida, per via della sua consistenza molto ricca, la si potrebbe scambiare per il grasso di foca, che spesso è confezionato in barattolini simili e si usa per impermeabilizzare e surgrassare delle calzature in pelle. In casa mia,non avendo una tipologia di pelle così secca, la utilizziamo per rinfrescare e reidratare la pelle delle gambe o del viso dopo averci passato il rasoio. A volte ne prelevo pochissima e la scaldo tra le dita, poi la passo sui capelli come fosse una crema per lo styling e funziona perche' lascia i capelli morbidi e disciplinati.È composta principalmente da olio minerale nella forma della paraffina liquida e poi contiene alcoli della lanolina, il cosiddetto Eucerit. La scatolina classica da 150 ml costa circa 2€.
    Crema idratante fra le più ricche e pastose in commercio, da sollievo soprattutto alle pelli molto secche o in presenza di irritazioni
    Non ne ho riscontrati
  • mirabel
    Una confezione in casa la tengo sempre
    opinione inserita da mirabel il 27/07/2019
    Si può dire che uso questa crema praticamente da sempre. Parlo della nivea crema classica, quella nella confezione metallica blu. Una crema inimitabile, per me. E’ una crema di media consistenza e all’apparenza molto grassa. Quando la si applica si deve massaggiare bene per farla assorbire completamente e alla fine lascia infatti la pelle un pochino unta per del tempo. Ma questo è il suo unico difetto perché per tutto il resto la trovo ottima. Mantiene veramente la pelle idratata e morbida. E’ l’unica crema che riesce a eliminarmi completamente i segni della disidratazione dalla pelle. E’ adatta a ogni tipo di pelle, anche la più delicata e non contiene conservanti. Contiene Eucerit, una sostanza affine alla pelle che possiede capacità idratanti molto elevate. Io la uso anche quando faccio la tinta ai capelli. La spalmo sulla fronte, vicino alle radici e in questo modo la tinta non mi penetra nella pelle anche se sbava un pochino. In più c’è anche da dire che a livello di costi è una delle più economiche.
    tanti
  • chanel67
    Non manca mai
    opinione inserita da chanel67 il 07/07/2019
    Chi non ha in casa almeno un barattolino di crema nivea? Nessuno....o quasi! Io la uso da anni, specialmente in estate quando la pelle inizia a screpolarsi per via del sole. Ha una profumazione ottima che rimane a lungo sulla pelle e la rende liscia come quella di un bambino. Il PAO è di 12 mesi, quindi prima della dara di scadenza bisogna finirla perché potrebbe irritare la pelle. Insomma io mi trovo molto bene e mi sento di consigliarla perché trovo che sia ottima per tutti i tipi di pelle. Anche quando vado in vacanza la porto sempre con me, perché potrebbe sempre tornare utile in qualsiasi momento
    Profumata, rende la pelle liscia
  • ilsalottodisara
    Un grande classico.
    opinione inserita da ilsalottodisara il 28/06/2019
    Chi non ha in casa almeno un barattolo di nivea? Il caratteristico odore, la caratteristica scatolina, gli iconici colori. Devo ammettere che non la utilizzo giornalmente o abitualmente ma la trovo assolutamente ottima quando ho le mani rovinate dal freddo oppure gomiti, ginocchia e talloni inspessiti. Essendo molto corposa basta metterne una quantità un po' eccessiva e poi coprire mani o piedi con guanti o calzino in cotone, risultati veramente ottimi anche in una sola notte. Inoltre costa poco, è super reperibile, insomma un must have da avere in casa per non farsi mai trovare impreparati e screpolati.
    Low cost, molto nutriente
    Per tutti i giorni è un po' troppo ricca
  • schicchera
    Perfetto per ogni occasione
    opinione inserita da schicchera il 28/06/2019
    Onestamente ho acquistato questa crema Nivea per errore. Avevo chiesto un prodotto differente e mi è stata portata questa, e da allora non l'ho più lasciata. E' perfetta per ogni occasione. La uso sia quando ho la pelle troppo secca, in pieno inverno, sia in piena estate dopo una prolungata esposizione ai raggi solari. In tutti i casi svolge benissimo il suo lavoro grazie allo strato di protezione sulla pelle. Il prezzo è davvero irrisorio, per un prodotto così tanto funzionale e soprattutto adatto ad ogni tipo di pelle. E' risaputo che il marchio Nivea è una garanzia, e questa crema non fa altro che confermarlo.
    prezzo
    La classica per le mani
    opinione inserita da jimorris il 27/06/2019
    La crema nivea è uno dei prodotti da me più conosciuto per il benessere delle mani screpolate, forse perchè da semrpe lov edo in bagno che lo suava mia madre. Ovviamente non lo suavo abitualmente, ma essendo sempre lì e capitato più volte, anche da ragazzo, di usarlo in alcuni frangenti che notavo una pelle davvero screpolata e fastidiosa. Devo dire che è stato sempre efficace, così, ora che sono adulto, l'ho acquistato per superare i gelidi inverni che causano secchezza nelle mani, a volte, e anche in altre parti del corpo. Fortunatamente questa è sempre stata sufficente per superare questi fastidi perchè è supereconomica e la si trova ovunque. Poi, quando la odoro, ricoda mia mamma.
    odore, efficacia, reperibilità, prezzo
  • ladyinorange
    Una garanzia
    opinione inserita da ladyinorange il 27/06/2019
    Ho cominciato ad usare questa crema idratante Nivea perchè attirata dal fattore qualità/prezzo. Costa solo qualche euro ed è di una marca famosa ed affidabile come la Nivea, allora ho deciso di testarla e da allora saranno un paio di anni che in casa non manca mai. E' perfetta sia come dopo sole che per la pelle secca causata dagli indumenti aderenti utilizzati d'inverno, per combattere il freddo. La confezione è molto comoda ed è una crema adatta a tutti i tipi di pelle. Inoltre la sua profumazione è delicata e non invasiva, è perfettamente il giusto. La consiglio, è molto efficace. Cinque stelle.
    Tutti
  • am53
    Crema Nivea.
    opinione inserita da am53 il 11/06/2019
    La mia recensione si basa su esperienza passata,usavo questa crema che avevo visto sempre in casa e che usava a mia madre quando io ero ragazzina Una volta sposata la comprai anche io. E' una crema storica la Nivea nel barattolo blu e forse ci sono poche famiglie che non l'hanno comprata almeno una volta. Come dicevo,la usavo, sia per il corpo che per le mani come crema idratante.buon odore,di facile spalmabilità sulla pelle,massima reperibilità e prezzo conveniente. Poi ,con il tempo e gli anni che passano le esigenze della mia pelle sono cambiate ed ho cambiato anche tipo di crema. Leggendo alcune recensioni,ho letto che,gli ingredienti della crema Nivea di oggi sono meno naturali di quelli di una volta. La crema Nivea viene usata anche per il viso da generazioni. La confezione di questa crema è di 250 ml,si trova ovunque dal supermercato,alla profumeria,nelle parafarmacie,nei negozietti che vendono un pò di tutto. La cosa positiva che ricordo quando la usavo è che non ungeva,si assorbiva rapidamente e non mi lasciava la pelle appiccicosa. Non mi ha mai lasciato la pelle irritata o arrossata. Oggi preferisco creme che abbiano la pompetta per l'applicazione e non la confezione di latta con il coperchio richiudible.
    Economica ,reperibile ovunque,efficace.
    Qualcosa tra gli ingredienti.
  • ioalessandro
    Una buona crema
    opinione inserita da ioalessandro il 10/06/2019
    Di questa crema io personalmente ho tanti bei ricordi. Ricordo che quando ero un bambino nella mia famiglia mia mamma e anche mia sorella utilizzavano questa crema. Ancora oggi a distanza di tanti anni viene utilizzata nella mia famiglia. Solitamente mia sorella la utilizza la sera quando si rilassa, ne approfitta per mettersi un po' di questa crema. Fa un buon odore e a me personalmente pur non utilizzandola mi piace sentire questo buon odore. Mia sorella è molto soddisfatta sia per quanto riguarda il prezzo in quanto non costa tantissimo e per l'utilizzo che ne fa lei, riesce a utilizzarla e in qualche modo questa ottima crema le dura per un po' di tempo. Mia sorella è molto soddisfatta anche per quanto riguarda la qualità.
    un buon prodotto
  • dfly9096
    Storica
    opinione inserita da dfly9096 il 10/06/2019
    La Nivea Crema nella mia famiglia è storica. L'abbiamo usata tutti. Io e mia sorella da piccole non applicavamo che quella. È neutra, va bene sempre. Va benissimo per le mani secche (personalmente la uso tantissimo in inverno per combattere la secchezza da freddo) e per il viso. Io spello spesso in alcuni punti, come il naso, e senza andare a cercare prodotti particolari e carissimi mi affido a qualche punta di Nivea e la pelle si perfeziona. Mi rendo conto che ovviamente ognuno ha pelli diverse e che quindi per i cosmetici non esiste un parere unico: ognuno avrà necessità di prodotti specifici. Tuttavia la Nivea essendo, lo ripeto, piuttosto neutra può soddisfare il bisogno di idratazione di chiunque. Delicata, morbida e profumata.
    Ottimo effetto idratante. Molto morbida. Profumo leggero.
    Talvolta oleosa.
  • monichina76
    C'è di meglio
    opinione inserita da monichina76 il 09/06/2019
    Il vasetto blu mi ricorda mia madre perché l'ha sempre usata e la metteva a noi bambini. È multiuso va su pelle del corpo, mani, viso ed è per adulti e bambini. Crescendo ho incominciato ad usarla sempre meno fino a non comprarla più. È burrosa, grassa e si assorbe poco facilmente. Non va bene sul viso se si ha la pelle mista o grassa, sulle mani sembra avere un buon effetto all'inizio ma non dura a lungo e ci sono prodotti migliori. Sul corpo mi ha creato problemi, ho la pelle sensibile e secca i prodotti non naturali su di me fanno danni evidenti. L'inci infatti è pessimo, paraffina, siliconi, parabeni. Su una pelle normale magari uno non si accorge del perché non si dovrebbero usare ma se si ha una pelle come la mia ci si trova le squame. Io ormai la evito
    Burrosa, buon profumo, economico
    Inci pessimo, non si assorbe
  • lapiaga
    Buona
    opinione inserita da lapiaga il 05/04/2019
    Ogni inverno mi trovo a usare un po' di Nivea creme, perché soprattutto quando si passa il periodo di dicembre e cominciano ad apparire sulle tavole le varie noci e mandorle, la pelle delle dita mi si rovina e devo assolutamente ricorrere ai ripari. Con questa crema ottengo buoni risultati e la pelle mi si ammorbidisce quanto basta perché non mi si sfogli. La posso tranquillamente consigliare come crema generica per le mani, a patto che non lo si usi quando è troppo tardi , perché non è adatta alle ferite aperte. Buona per la pelle screpolata, io personalmente la do sulle mani prima di andare a dormire e la lascio agire per tutta la notte e la mattina mi trovo con la pelle morbida e non dolente...
    Ammorbidisce e non unge troppo
    Non adatta per le piaghe
  • gjoan
    Di male in peggio
    opinione inserita da gjoan il 19/03/2019
    Acquistavo spesso la Nivea Creme, inizialmente solo per le mani, poi anche per tutto il corpo e in particolare a distanza dal dopobarba. Immediatamente la pelle appariva più morbida e grazie alla consistenza perfetta riuscivo a stenderla facilmente in maniera omogenea. Il costo è andato a scendere nel corso degli anni e quando è arrivato anche il periodo di prestare più attenzione alle etichette dei prodotti che acquistavo, ho immediatamente cestinato la confezione e cambiato crema. Oggi la crema si presenta senza conservanti con Eucerit, un elemento fisiologico con proprietà idratanti ma in più, contiene paraffina, alluminio, Benzyl Benzoate e vari alcol a estrazione animale e vegetale. La scatola contiene 150 ml e non è un prodotto che mi sento di consigliare.
    idratante
    ingredienti che non mi convincono
  • niko1978
    Nivea crema idratante
    opinione inserita da niko1978 il 12/03/2019
    La crema Nivea nella tipica scatolina di latta e di colore blu e lascritta bianca è la storica crema che a casa mia non manca mai, sono ormai da anni la utilizziamo un pò tutti. E' una crema dalla buonissima profumazione fresca e duratura, la sua consistenza è cremosa, si stende facilmente e altrettanto velocemente si asciuga. Soprattutto nel p eriodo invernale che, causa freddo e vento, le mani risultano più secche, è ottima ed indicata per idratare le mani e lasciarle morbide e vellutate. Io personalmente la utilizzo anche in zone più ruvide come ad esempio i gomiti. Mi trovomolto bene, la confezione è grande e basta poco prodotto, il risultato è eccezionale e duraturo nel tempo.
    Ottima e conveniente crema idratante
  • miawallas
    Crema dalle molteplici azioni
    opinione inserita da miawallas il 10/03/2019
    La Crema Nivea ha molteplici azioni.Io la uso spessissimo e inoltre ha un'ottima profumazione che io adoro.La crema Nivea è una normalissima crema idradante di colore bianco.Questa crema può essere utilizzata per idratare viso e corpo,io di solito la utilizzo dopo la doccia spalmandola sulle gambe così che le mie gambe siano sempre lisce e idratate soprattutto dopo la lametta.Utilizzo questa crema anche dopo aver fatto i baffi così da alleviare il rossore ed il bruciore post cera.Alcune donne la utilizzano anche prima di esporsi al sole per abbronzarsi meglio ma io non lo faccio dato che la mia pelle è molto chiara e correrei il rischio di bruciarmi.
  • fb-10208766220818850
    Nivea una crema classica tuttofare
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 21/01/2019
    Tengo sempre nel bagno insieme alle creme specifiche per la cura del corpo, un barattolo grande di Nivea creme, la classica per intenderci. Trovo che la crema Nivea sia un prodotto tuttofare per la pelle:utile per ammorbidire le mani, i talloni, i gomiti. Spalmata sulle parti irritate del corpo le lenisce portando via i rossori della pelle. Alla sera se la crema notte per il viso è finita, Nivea la sostituisce in modo efficace. Dopo il pediluvio risulta ottima secondo me per fare il massaggio ai piedi rendendoli morbidi. Se si esagera un pò nell'uso del prodotto basta semplicemente continuare a massaggiarlo, la crema si assorbirà. Lascia infine un gradevole e delicato profumo sulla pelle. La consiglio a tutti.
    Buon prodotto
  • giorgia9094
    Un grande classico che dura da anni
    opinione inserita da giorgia9094 il 28/12/2018
    Comprata da poco anche in versione mini per mio padre come regalo di Natale, questa crema della Nivea è da anni che è in commercio. Il profumo è buono, e un po densa rispetto ad altre, e se non viene ben spalmata farete la fine di un Clown :D, però lui è contento perché dice che si trova benissimo. Purtroppo l’Inci non so come sia, non tutti i prodotti hanno un buon risultato, ma alcuni si trovano. Questa sia in versione piccola che media (non solo in questa versione grande) si possono trovare in vari negozi, con un prezzo non alto. E uno di quei regali che secondo me fa piacere ricevere se sapete che ci sono persone che amano queste cose.
    in varie versioni, buon odore, buon prezzo
    non so come sia l'inci
  • robyelele2014
    crema corpo e viso
    opinione inserita da robyelele2014 il 17/12/2018
    La crema nivea è una delle creme più usate in tutte le famiglie , è conosciuta in tutto il mondo , è una crema idratante che va bene per qualsiasi parte del corpo, dona alla pelle tutto quello che ha di bisogno , contiene glicerina, lanolina ,paraffina, panthenolo ed eucerit un ingrediente che è molto affine alla pelle e non contiene conservanti. La crema va bene sia per adulti e anche per bambini , si può spalmare facilmente si assorbe subito e non lascia la pelle unta. Anche il prezzo è veramente conveniente ,è uno dei prodotti che si trova spesso a buon prezzo, si trova in vari formati e varie grammature. Non è specifica per problematiche di pelle importanti ma per idratare leggermente la pelle e renderla giornalmente più morbida.
    media qualità
  • stella87
    rimarrà nella storia
    opinione inserita da stella87 il 13/12/2018
    Buon pomeriggio a tutti, vi parlo di una crema che oramai esiste da tantissimi anni e non credo che mai sparirà in quanto vivrà sempre tra noi perchè è fenomenale e la amano in tanti, parlo di nivea creme! E' contenuta in un barattolino blu scuro con su di essa ben stampata in bianco la marca nivea , era la crema piu usata da tutti, dico era perchè adesso in commercio ce ne sono milioni di creme varie e questa diciamo è passata un pò di moda,ma non per me ne per mia mamma,ne per mia nonna . Si tratta di una crema bianca molto densa e cremosa ed anche molto ungente infatti ne basta davvero una piccola noce per spalmare sul viso e le mani e tenerle sempre idratate,curate e protette , ha anche una bella e delicata profumazione , d'inverno quando finisco il burrocacao la uso come labello nel frattempo che ne acquisto un altro e mi idrata le labbra e le protegge dalla screpolatura del freddo . NIVEA per sempre,super consigliata !
    unge
  • sicula59
    Comoda
    opinione inserita da sicula59 il 13/12/2018
    Primo freddo prima passata di crema. Funziona ma non è la panacea, se il freddo è intenso e ci sono le mani screpolate da salvare meglio passare ad altro. Con questa si contrastano i primi arrossamenti e la pelle secca, ma è una buona prevenzione, specie per chi poi non se ne sta fissa con le mani guantate a contemplare una tazza di cioccolata calda al circolo. Buona formulazione emolliente, non profuma troppo e si assorbe velocemente, che è quel che conta La confezione in allumino è pratica perchè mantiene la crema e regge agli urti molto meglio di quelle di plastica che si crepano subito. A me non manca mai una confezione in casa.
    Classica, efficace
    Molto generica
  • delia89
    Crema poco efficace
    opinione inserita da delia89 il 10/12/2018
    Ogni tanto mi piace cambiare le creme che uso per il viso e per il corpo. Al supermercato ho trovato questa crema corpo della marca Nivea e ho deciso di comprarla perchè mi sembrava una crema fresca e semplice. Di sicuro per essere semplice è semplice, anche se l'INCI non è proprio dei migliori. Inoltre, sulla mia pelle è risultata essere una crema molto unta. Fa fatica ad assorbire e lascia aloni scuri quando tocca i tessuti. Inoltre sinceramente non ho ottenuto alcun beneficio: una volta terminato l'effetto bagnato, la pelle secca è rimasta secca. Nel complesso quindi posso dire che non la ricomprerò.
    Costa poco
    Unge e non idrata
  • thequeen
    Da sempre
    opinione inserita da thequeen il 12/11/2018
    Uso la crema Nivea da quando ero piccola, la mia mamma la spalmava ogni giorno e ogni sera sul proprio viso. Io sono cresciuta con questa routine e oggi nel mio bagno non può mancare questo barattolino. E' una crema diversa, non è la classica crema che metti ti rende fresca e finisce. La Nivea creme è una crema che ti fa sudare per applicarla e spalmarla perchè non si assorbe subito bisogna faticare,. Il risultato però è ottimo, protezione completa, pelle morbida nel vero senso della parola. Io la uso tutto l'anno d'inverno ne metto di più sul viso e sulle mani perchè il freddo mi distrugge la pelle, d'estate di più su tutto il corpo perchè sono sempre scottata e questa aiuta a sentirmi fresca e mi allevia i dolori da scottatura. Un ottimo prodotto lo usavano le nostra nonne, mamma e ora noi è la crema di sempre.
    ottima
    ci vuole tempo per stenderla
  • manekineka
    opinione inserita da manekineka il 06/11/2018
    Vedo il suo barattolino blu da sempre. Fino a circa 20 anni fa non c'era tutta la scelta di creme e cremucce in commercio come oggi, si acquistavano per forza i prodotti che circolavano e Nivea era certamente uno di questi. Devo dire che l'ho sempre comprata anche per via proprio della sua confezion...
    economica, comoda da trasportare, nutriente, riparatrice
    Sono soddisfatta
    opinione inserita da Sara Marcantonio il 29/10/2018
    È una crema molto soffice, leggera e profumata; la uso sia sul viso che sul resto del corpo. Lascia la pelle morbida e vellutata. Ideale anche per struccare e detergere, una piccola quantità su un dischetto di cotone e il trucco scivola via, lasciando la pelle setosa e fresca. Il profumo che lascia è molto intenso ma allo stesso tempo non pesante. La confezione è molto pratica, anche da mettere in borsa e portare con sé ovunque. Il costo è davvero basso e il rapporto qualità prezzo è ottimo. È un prodotto che si può trovare in un qualsiasi negozio di detersivi o supermercato facilmente. Lo consiglio vivamente.
    pelle morbida
  • digilander88
    Classica crema soffice
    opinione inserita da Anonimo il 21/08/2018
    Conobbi la crema Nivea grazie a mia nonna, lei la usava spesso e volentieri anche sul viso, io personalmente preferisco usarla per le mani o nei punti di particolare secchezza/irritazione della pelle. La consistenza è soffice e pastosa, essendo molto corposa non la trovo adatta per il mio tipo di pelle che è mista-grassa e sensibile, ma è un toccasana quando di tratta di mani screpolate o irritazioni della pelle da freddo. La classia confezione non è granchè cambiata da quella blu circolare in latta che aveva mia nonna, guardarla mi fa tornare in mente i miei giochi di bambina a imbellettarmi con le sue cose! In realtà credo di usare questa crema più per i ricordi che mi fa affiorare alla mente, che per l'idratazione! Ciò non toglie che sia una buona crema idratante, molto consistente quindi per spalmarla e farla assorbire basta massaggiare per bene.
    Crema corposa e idratante
  • topolina81
    Crema Nivea pelle morbidissima
    opinione inserita da topolina81 il 10/08/2018
    Per il viso utilizzo ogni giorno la crema Nivea e sono molto soddisfatta. La applico al mattino appena sveglia e alla sera prima di andare a letto. La pelle del viso appare molto più morbida ed elastica. Un'altra cosa che mi piace molto è molto delicata sulla pelle, così non ci sono arrossamenti e irritazioni. La sua profumazione è molto delicata e persistente. Di questa crema esistono confezioni di diversi formati e io di solito compero sempre quello più grande, così ha una durata maggiore. Il prezzo lo trovo molto economico. Questa crema è davvero ottima, da consigliare a tutti e in particolare a chi ha la pelle molto delicata.
    Pelle molto morbida, buona profumazione
  • mickycri
    Crema
    opinione inserita da mickycri il 27/07/2018
    Da sempre nella mia famiglia è stata presente questa meravigliosa crema, la Nivea. la usavano le mie nonne e la mia mamma e adesso io devo sempre averne una a casa. E' un'ottima crema viso ma io a volte la uso anche per le mani e per il corpo perchè rende la pelle molto morbida e vellutata e lascia una delicatissima sensazione di freschezza. Inoltre guardando la confezione mi fa ricordare la mia infazia e questo rende questo piccolo momento ancora più rilassante. Oggi in commercio la Nivea offre diversi prodotti, adatti a diverse esigenze, ma per me questa crema di base è la migliore in assoluto.
    Rinfrescante
  • fleur
    Un classico
    opinione inserita da fleur il 23/06/2018
    Mi è sempre piaciuta la crema Nivea forse perché già da bambina mia mamma usava mettermela quando avevo la pelle un po' irritata dal sole. Ha un buonissimo profumo caratteristico che la distingue ed è racchiusa in un barattolino di latta dal sapore antico. Di solito compero la confezione più grande ma, soprattutto quando vado fuori casa nei week end, preferisco la confezione mini comodissima nel porta trucco. La uso sia nei mesi invernali contro l' arsura sia in quelli estivi per piccole irritazioni della pelle. Si tratta di una crema molto grassa, idratante e nutriente ideale per grandi e piccini. E' necessaria una piccola quantità di crema ma bisogna massaggiarla molto per farla assorbire. Nivea è un brand molto noto per cui la troviamo con molta facilità presso ogni supermercato ed a un prezzo veramente conveniente.
    Nutre ed idrata la cute
    Molto grassa
  • malmy
    opinione inserita da malmy il 30/05/2018
    Ho sempre adorato la crema Nivea. Questa, in particolare, ha una confezione che sa un po' di antico, tipo quelle del sapone da barba di una volta. Per quanto riguarda la crema in sè, è estremamente nutriente. Molto pastosa ed è necessario massaggiare bene per farla assorbire. Ci mette davvero tanto,...
    Estremamente nutriente
    Ci mette un po' ad assorbire
  • chiamon
    opinione inserita da chiamon il 17/05/2018
    Da quando sono piccola utilizzo le creme nivea per la cura del corpo! Sono un classico immancabile nella mia skincare corpo! Ovviamente siamo tutti a conoscenza del pessimo inci, però idrata bene la pelle! Sono poche le creme corpo con le quali mi trovo veramente bene! Questa non delude mai e costa ...
    Economica
    Inci
  • kikka983
    opinione inserita da kikka983 il 27/04/2018
    Nivea Creme è una delle creme che si utilizzavano di più una volta, mi ricordo ancora che mia mamma la usava spesso e nonna ne teneva sempre un barattolo sul comò. Ora nivea si è evoluta con nuove creme e nuovi prodotti, ma qualche volta la classica Nivea Creme l'ho utilizzata anche io: è una crema ...
    buona per nutrire la pelle delle mani
    unge il corpo
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 26/04/2018
    Nivea è uno dei marchi che preferisco maggiormente perchè i prodotti sono tutti eccellenti e perchè è un brand che non mi ha mai delusa! Nivea Creme è la classica crema con la confezione in latta circolare di colore blu con le scritte in bianco che è comodissima da trasportare! E' una crema che non ...
    confezione comoda e riconoscibile,assorbe velocemente,efficace,non costosa
    opinione inserita da Anonimo il 26/04/2018
    Conosco la crema idratante Nivea ormai da diversi anni, in casa non può mai mancare, specialmente in estate. Ha una consistenza molto soffice, la profumazione è quasi neutra, non unge Ma lascia la pelle liscia e morbida. È un prodotto per pelli delicate, idrata a fondo. Il prezzo non è alto, anzi po...
    Buona qualità
    Nessuno in particolare
  • mandarina85
    opinione inserita da mandarina85 il 26/04/2018
    La crema Nivea è un grande classico. Personalmente non la amo usare come crema corpo perchè è troppo densa, la uso soprattutto per le parti più secche tipo i gomiti, è l'unica che li fa diventare morbidi.. l'odore è gradevole. Una cosa che forse non tutti sanno è che se prendete il sole dopo esservi...
    buon odore
    troppo densa
  • opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 05/12/2017
    Questa crema Nivea è pratica ed efficace. Si presenta in una confezione salva freschezza. La consistenza è molto densa infatti, una volta applicata bisogna massaggiarla a lungo per eliminare la classica scia bianca. E' multiuso per cui può essere applicata su mani, viso e corpo, non unge e la pelle ...
    idrata
  • napoletana71
    opinione inserita da napoletana71 il 12/11/2017
    Oggi vi parlerò della crema Nivea. Questa crema è quella nello scatolino di latta blu rotondo. Innanzitutto, è una crema molto profumata, molto morbida e allo stesso tempo fresca. È sigillata con un coperchio di carta argentata che serve per non farla indurire, specialmente con il freddo. Ci sono va...
    Morbida
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 05/10/2017
    Non acquisto e indosso spesso creme. Però ultimamente notai che la mia pelle cominciò ad essere secca e ruvida e parlando con le mie amiche mi consigliarono di acquistare la crema Nivea. Ora la sto mettendo tutte le sere, su tutto il mio corpo e sto notando una serie di miglioramenti, la mia pelle è...
    delicata e profumata
    Non assorbe subito
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 03/10/2017
    Un'ottima crema che conosco fin da bambino quando veniva usata in casa. Una crema che tendo ad utilizzare soprattutto d'inverno quando sia le labbra che le mani a causa del freddo si screpolano. Dopo averne fatto uso per pochi giorni, le screpolature fastidiose sulle mani sono scomparse. La crema si...
    Morbida
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 27/09/2017
    Questa crema è sicuramente tra le migliori, è per questo che è ancora, dopo anni e anni in commercio. In qualsiasi casa vai ne trovi sempre una confezione. Questa confezione in metallo racchiude una crema morbida e delicata, che lascia la pelle profumata. Il suo utilizzo è ideale sia per le mani, vi...
    Profumata, economica, multiuso
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 17/09/2017
    Il vasetto di metallo della crema Nivea è presente nelle case degli italiani da decenni. Anni fa non esistevano tutte le creme che ci sono oggi per qualsiasi tipo di problema e la Nivea suppliva a tutte queste mancanze. Era crema per le mani, crema idratante, crema solare, crema doposole, crema anti...
    Idratante per mani e viso
  • mariasol1903
    opinione inserita da mariasol1903 il 22/06/2017
    Questa crema penso che sia una delle migliori in Italia. Chi non non conoscenza la sua esistenza? È un crema molto buona,che è adatta a tutte le pelli soprattutto a quelle sensibili come quelle dei bambini. Rende la pelle morbida e delicata ed è molto utile in caso di rossore e screpolature. La cons...
    Molto economica e conveniente
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 09/05/2017
    Questa crema la sempre usata mia nonna e adesso la stiamo usando io e la mia mamma.É una crema con profumazione delicata,soffice e cremosa al punto giusto,va bene per tutta la famiglia.É una crema particolarmente idratante,multiuso, la si puó usare sia per il viso, sia per il corpo.Veramente dona al...
    molti
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 29/04/2017
    La crema Nivea classica non mancava mai nelle case degli italiani quando ero bambina. Ricordo che 30 anni fa, almeno nella zona padana dove vivevo, veniva usata non soltanto come rimedio per la pelle secca, ma perfino come crema da giorno. Mia madre la usava come crema di bellezza da una vita, sin d...
    a buon mercato
    peggiora lo stato della pelle grassa
  • dascia88
    opinione inserita da dascia88 il 20/04/2017
    Conosco la crema Nivea sin dalla mia infanzia e la considerata sempre una buona crema universale, però i tempi di sono cambiati, sono apparite migliaia di nuove marche cosmetiche, però non ho mai visto il supermercato in qui cresta crema non ci fosse. Proprio quest'ultimo inverno ho avuto occasione ...
    Nutriente, economica
    Può creare comedoni sulla pelle del viso
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 22/03/2017
    Tra le creme che mia madre usa spesso per il viso c'è la creme nivea. Io l'ho provata una volta ma non sono rimasta soddisfatta. Si tratta di un prodotto che secondo me non è molto buono perché non mi piace la fragranza, è molto leggera e non si sente a lungo. Per quanto riguarda la consistenza è mo...
    alcuni
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 22/03/2017
    Il mio primo approccio con le creme è stato deludente e mi riferisco a tanti anni fa. Ho testato, come tutti d'altronde, la Nivea Creme grazie alla continua sponsorizzazione in tv, e non solo. La utilizzavo come crema idratante da applicare principalmente d'estate, dopo il mare e li' per li' mi piac...
    prezzo
    qualità
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 22/03/2017
    La marca Nivea da qualche hanno fa parte di quelle marche molto discusse in quanto nei suoi prodotti gli ingredienti sono di scarsa qualità e vi sono paraffina, parabeni e conservanti che sicuramente non fanno bene alla nostra pelle. Questa crema in particolare è una crema multiuso che ho usato tant...
    Idrata bene ed è molto economica
    Contiene ingredienti potenzialmente dannosi per la pelle
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 22/03/2017
    Penso che la crema Nivea sia uno di quei prodotti che meriti poche presentazioni, vista la presenza sul mercato e quel suo inconfodibile e delizio vasetto in metallo , dal sapore un po' vintage. Sul fronte dell' idratazione credo sia tra le migliori, purtroppo bisogna non strafare, per evitare tempi...
    idratazione, ne basta poco, confezione
    usi impropri, composizione
  • feder
    opinione inserita da feder il 22/02/2017
    La crema Nivea credo che tutti la conoscano, è una crema per le mani, in particolare per quando sono screpolate, venduta nel suo classico barattolo di latta rotondo e basso. La crema di di colore bianco, ha una consistenza molto buona, compatta ma cremosa e un buonissimo profumo inconfondibile. Con ...
    Efficace e Profumata
    Per me nessuno
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 07/02/2017
    Nel mio immaginario questa crema è forse quella che le rappresenta tutte dato che appena mi dicono "crema per il viso e le mani" mi viene in mente subito la confezione blu, veramente sarebbe da donna e ne esiste una versione maschile ma io uso e ho provato tutte e due le versioni che a parte qualche...
    buonissima ed economica
    nessuno svantaggio per me
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 12/01/2017
    Utilizzo molto questa crema della nivea perche fa rimanere molto morbida la pelle e perché riesce anche ad idratarla molto se si utilizza con più frequenza. Consiglio di utilizzarla soprattutto se avete la pelle secca perché potrebbe risolvere davvero diversi problemi legati al vostro tipo di pelle....
    Ottima crema per la pelle secca.
    Nessuno per me.
  • alep
    opinione inserita da alep il 16/09/2016
    Premetto che ero una grandissima amante della Nivea crema classica nutriente, è possibile reperirla in quasi tutti i supermercati e anche in altri negozi e il costo si aggira intorno ai €5 per 250 ml di prodotto. Devo dire che la cosa che mi è sempre piaciuta oltre alla confezione in latta blu scuro...
    profumo
    siliconi
  • mudrytska1986
    opinione inserita da mudrytska1986 il 03/08/2016
    Mi è capitato di acquistare questa crema in un negozio dei cosmetici molti anni fa, però non mi piace proprio nonostante il produttore molto famoso e pubblicizzato che ha acquistato la fiduccia dei suoi clienti lavorando in questo settore da anni. Ho provato molti prodotti di Nivea e di solito mi tr...
    si assorbe male
  • star22
    opinione inserita da star22 il 28/07/2016
    Una volta usavo spesso questa crema di Nivea, che credo sia il prodotto più famoso del brand. Poi quando ho iniziato a capire gli inci e a documentarmi sulle proprietà dei vari ingredienti mi sono resa conto che, per quanto economica, questa crema non è sicuramente il top. Questa crema è molto consi...
    idrata, ottima per pelle screpolata, economica
    inci
  • sham
    opinione inserita da sham il 03/07/2016
    Conosco e utilizzo la Nivea Creme da anni e la personalmente la considero una crema davvero indispensabile, soprattutto in estate, quando la utilizzo in questa stagione come doposole. La mia pelle infatti è piuttosto delicata e tendenzialmente secca per cui dopo una giornata di sole e mare ed una be...
    Idratante e conveniente
    Non profumata
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 29/05/2016
    Questa è la versione più classica delle creme della Nivea. La texture è molto ricca e corposa e per questo motivo credo sia perfetta da utilizzare questa crema solo nelle stagioni più fredde in cui questa sensazione non crea fastidio. Ne basta una piccola dose per idratare anche zone molto vaste ma ...
    idratazione
    tempi di assorbimento lunghi
  • verar90
    opinione inserita da verar90 il 11/04/2016
    Chi di voi non conosce o non ha acquistato almeno una volta nella vita la crema nivea?!Tutti credo.Io la conosco fin da bambina poiché mia madre l'ha sempre utilizzata e continua a farlo.Devo dire che non avendo proprio un ottimo inci non la utilizzo come crema quotidiana,ma talvolta la uso o se per...
    rinfresca e aiuta a lenire rossori
    non si assorbe
  • redwood
    opinione inserita da redwood il 14/01/2016
    La crema Nivea è un prodotto che ho in casa fin da quando ero bambina, la usava mia mamma e sua mamma prima di lei. Insomma, è uno di quei classici che accompagnano le donne da generazioni, e che continueranno a farlo per anni. Non è una crema che uso spesso, perchè la trovo troppo corposa e pesante...
    crema corposa, adatta a mix con oli essenziali, economica
    inci
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 22/10/2015
    La uso fin da quando ero piccola, è particolarmente adatta alle pelli delicate o che si screpolano facilmente. Io la utilizzo anche quando la pelle si arrossa a causa dell' eccessiva esposizione al sole.La crema è molto "pastosa" bisogna spalmarla con insistenza per farla assorbire al meglio. Molto ...
    Delicata
    Non Adatta Alle Pelli Grasse
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 18/06/2015
    per molti anni è stata sempre presente in casa mia, la usavamo tutti in famgiglia, poi crescendo io e mia sorella abbiamo cambiato esigenze, e pur rimanendo fedeli al marchio abbiamo comprato altre creme, nivea e non. Col passar del tempo chiaramente sono usciti tanti altri prodotti e man mano l'abb...
    Pelle Liscia E Morbida Ma...
    Inci , Non Fa Bene Alla Ns Pelle
    opinione inserita da Anonimo il 15/06/2015
    La Nivea creme e' una crema molto buona e neutra che e' adatta a diversi scopi, io per esmepio la uso da tanti anni quando ho le mani un po' arrossate o screpolate, oppure me la spalmo sul corpo dopo una bella doccia per rendere la pelle piu' liscia e setosa. Insomma a tanti e svariati utilizzi cons...
    Buona, Si Spalma E Si Assorbe Bene, Quando Ho La Pelle Screpolata E' Ottima
    Non Spalmatevela Al Sole!!!
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 17/04/2015
    Per caso sono venuta in possesso di 2 campioncini della NIVEA CREME CLASSIC e li ho voluti provare, anche perché mi servivano creme in formato mignon da portare con me in giro e questa combinazione ha fatto proprio al caso mio. La crema è contenuta in una scatola tonda di metallo blu, al cui centro ...
    Idrata Bene
    Non Si Assorbe Presto E Unge
  • martinag
    opinione inserita da martinag il 27/03/2015
    La crema nivea nella classica scatolina di latta blu è facilmente reperibile nei supermercati. La consistenza della crema stessa è molto densa, e oleosa anche sulla pelle quindi si rischia di macchiare i vestiti. Prima che la pelle l'abbia assorbita passa del tempo quindi risulta scomoda in particol...
    Pratico Contenitore
    Scarsa Efficacia, Oleosa, Macchia I Vestiti
    opinione inserita da Anonimo il 21/03/2015
    La Nivea Creme e' una specie di pomata bianca molto morbida e dal buon profumo che ogni tanto mi cospargo sul corpo per rendere la pelle liscia e levigata. E' un po' unta pero' mi piace l'effetto che ottengo infatti mi pare di avere la pelle piu' liscia e anche profumata e si assorbe facilmente e ag...
    Buona, Pelle Morbida
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 25/02/2015
    Nivea è una delle mie marche preferite ed è sicuramente tra quelle che uso da piu' tempo visto la grande qualità! Questa crema è molto buona,profumata,nutriente,poi è adatta a tutte le età ed a tutti i tipi di pelle! Io la uso prevalentemente su mani e corpo,non la uso per il viso in quanto ci mette...
    Efficace,ottima Marca
    Impiega Un Po' Ad Assorbirsi,non La Uso Per Il Viso Per Paura Che Unga I Capelli
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 25/02/2015
    Se devo dare una opinione in merito alla Nivea Creme ovvero alla Nivea in barattolino blu, la classica tanto per intenderci, si riassume così: Unge troppo e non idrata niente. E' capitato che ne portasse a casa un vasetto il mio compagno e ovviamente l'ho provata sulle mani... Per carità, la crema è...
    Leggera Profumazione
    Unge Troppo E Non Si Assorbe
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 04/02/2015
    Mi piace questa crema con la lunga tradizione durata oltre cent'anni. Conosciuta e apprezzata da tutti, nella sua classica scatola di metallo blu. E adatta a tutti tipi della pelle, facile da stendere. Lascia la pelle molto morbida, liscia e profumata. Confezione pratica e facile da trasportare. Gra...
    Buona, Delicata, Facile Da Stendere
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 29/01/2015
    L'abitudine di utilizzare una crema è sempre una buona abitudine, perchè aiuta in diversi casi per una cura del proprio corpo. La crema Nivea è una crema semplice e completa a modo suo. Con questa crema infatti si può sopperire alla spesa di molte molte creme utilizzandone una sola per diverse cosa....
    Va Berne Per Diverse Cose
    opinione inserita da Margherita123 il 23/01/2015
    La "Nivea Creme" è un grande classico. Il barattolo tondo di latta blu a scritte bianche esiste dai tempi delle nostre nonne. Un po' di vintage nel nostro beauty. Una crema bianca, grassa e densa. L'alluminio da strappare, un profumo magnifico. La "Nivea Creme" è adatta a tutto il corpo, dalla front...
    Profumatissima
    Grassa, Inci Rosso
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 27/10/2014
    questo prodotto nivea lo uso nel periodo estivo.... mi spiego dopo essere stata al sole per ore e ore dopo la doccia utilizzo nivea creme come una sorta di cura per ammorbidire e reidratare la pelle... mi trovo benissimo dopo qualche minuto di massaggio sulla pelle ancora leggermente umida dona una ...
    Ottima Idratazione
  • claudiac86
    opinione inserita da claudiac86 il 21/07/2014
    La crema Nivea Creme l'abbiamo comprata tutti almeno una volta, negli anni 90 era nei bagni di quasi tutti gli italiani! Compro questa crema da sempre perché è molto idratante e può essere usata su tutto il corpo . La crema è confezionata in un barattolo blu, trovo che questa confezione sia molto pi...
    Idrata, Abbronza
    Ci Mette Un Po Ad Assorbirsi
  • fb-elisa.ricci.39
    opinione inserita da Elisa Ricci il 08/04/2014
    Mi ricordo la crema Nivea da quando ero bambina, la usava mia nonna , la usa mia mamma e la uso anch'io. La sua inconfondibile scatola rotonda in metallo blu, credo che sia l unica crema che non è mai cambiata nel tempo, è una crema soffice ma nello stesso tempo compatta che lascia la pelle morbida ...
    Economica
    Sconsigliata Su Pelle Umida
  • fb-lara.ragusa
    opinione inserita da Lara Ragusa il 08/04/2014
    la crema nivea classica è da sempre presente nella mia vita. Mio padre ha sempre e solo usato questa crema ed io come lui ho seguito la tradizione. LA consistenza di questa crema a mio avviso non ha niente a che fare con nessuna altra crema che io abbia mai provato .E' corposa, nutriente e con una d...
    Qualità/prezzo
    Quando Il Prodotto Sta Per Finire Comincia Essere Difficile Prendere Il Prodotto
  • fb-simona.malannata
    opinione inserita da Simona Malannata il 05/03/2014
    questa dolce e candida cremina è la più usata dalla mia mamma e credo da tutte le mamme e così sin dalla tenera età ho iniziato ad usarla anchio... quando d'inverno fa freddo e le mani si screpolano basta passare la nivea e dopo qualche minuto di massaggio per l'assorbimento eccole mani lisce e morb...
    Prezzo E Efficacia
    Assorbimento Lento E Unge
  • margareth76
    opinione inserita da margareth76 il 20/01/2014
    Da quando ho memoria , ho sempre avuto in casa il barattolo in alluminio della Nivea, credo che sia stata la prima crema utilizzata in adolescenza, consuetudine tramandata da mia nonna e mia madre. In passato pensavo che fosse la migliore, anche se la texture è sempre stata difficile da spalmare, la...
    Prezzo
    Tutti
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 05/12/2013
    Non c'è niente da fare, se un prodotto è buono, persiste nel tempo e Nivea lo è sempre stato. Lo ricordo a casa mia quando ero poco più di una bambina quando mia madre lo usava per qualsiasi cosa. va bene per la pelle screpolata,per la cute arrossata e per le imfiammazioni della cura in genere. Port...
    Fluida, Non Si Secca, Ottima Per Gli Arrossamenti
    Non Ne Ho Riscontrati
  • brunasi
    opinione inserita da brunasi il 18/11/2013
    In una scatolina color blu Cina è racchiusa una crema fluida,ricca di acqua con un profumo leggero e persistente.Mi accompagna da sempre,è comoda da portare in borsetta,utile quando si percepisce il bisogno di nutrire la pelle. Io la uso spesso e volentieri sulle mani,soprattutto dopo aver lavato i ...
    Versatile
    Non Saprei