9 Opinioni per NIVEA Q10 Power Anti-Ageing Night Cream
  • almond88
    Buona
    opinione inserita da almond88 il 05/04/2020
    Grazie al consiglio di una mia carissima amica mi sono voluta regalare anch'io questa Crema. Parlo della Nivea Q10 Power anti age night cream, che come da titolo lascia presagire che va applicata rigorosamente la sera prima di andare a letto. Ne apri una piccola quantità sul contorno occhi e massaggio delicatamente in modo circolare. La crema dopo essere stata assorbita dalla pelle la lascia fresca e morbida al tatto. Al mattino seguente sento che il contorno occhi è molto fresco e rilassato. Ve la consiglio assolutamente è da provare, il prezzo inoltre non è elevato eccessivamente. Disponibile in molte farmacie e profumerie.
    Si
  • chiccheria
    Aiuta ad irrobustire il derma e a rassodare
    opinione inserita da chiccheria il 24/03/2020
    Mia madre è più propensa ad usare la crema antirughe da notte che quella da giorno , perché dice che non le piace la sensazione di pelle un po' unticcia durante il giorno, mentre la notte non se ne cura. Da un paio di mesi usa la Nivea al coenzima q10 con azione rassodante. Questa crema ha una profumazione incantevole, proprio come tutte quelle della Nivea del resto, e a me non è parsa troppo corposa da risultare pesante sulla pelle. Va massaggiata accuratamente lungo i contorni del viso, sotto il mento e sul collo che sono le zone che necessitano maggiormente di essere rassodate e poi va massaggiata dal centro del viso verso l'esterno. Non ne va applicata troppa perché ho visto che si spalma bene e ammorbidisce molto l'epidermide, quindi per ottenere risultati non occorre esagerare con la quantità. Il q10 rende più spesso il derma e questo è il motivo della maggiore tonicità della pelle.
    Contribuisce ad irrobustire il derma e a rassodare la pelle. Non è troppo corposa ne' unta
    Non ne ha
  • laurentia
    Pelle molto più tonica ed elastica
    opinione inserita da laurentia il 15/03/2020
    Per la prima volta in vita mia sentivo il bisogno di integrare la cura del mio viso con un trattamento intensivo notturno sfruttando la maggiore capacità della pelle di rigenerarsi e di assorbire i preziosi nutrienti. Perciò mi sono concessa la crema antirughe da notte al q10 Power di Nivea che costa circa 10€ per un vasetto da 50 ml. La texture di questa crema dal colore giallo tenue, o giallo crema, è un po' più corposa di quella da giorno ma non è comunque pesante e non tarda ad assorbirsi. È proprio il coenzima q10 a determinare il colore giallo e ad avere un'azione rassodante sulla pelle che con l'età perde il proprio turgore e la propria compattezza. Al mattino il viso è più disteso e la pelle sembra molto più morbida , elastica e compatta .
    Rende la pelle più morbida, elastica e compatta; non unge ed al mattino il viso è disteso e più tonico
    Non ne ho trovati
  • elisabettha
    Per una pelle giovane
    opinione inserita da elisabettha il 05/03/2020
    A me piace tantissimo e la uso anche di giorno, non solo la sera dopo che mi sono struccata. Il profumo inconfondibile della Nivea è leggero e piacevole. Assorbe rapidamente e subito dopo averla messa sento la pelle più distesa ed idratata. Non unge e non è pesante. Dopo l'applicazione sento un senso di leggerezza al viso. Allevia i segni della stanchezza e al mattino la pelle non tira. Rende la pelle morbida e tonica al tatto. Non mi ha mai dato nessun tipo di irritazione alla pelle, trovo tutti i prodotti Nivea delicati, efficaci e di qualità. Ottimo anche il prezzo quindi un prodotto valido alla portata di tutti.
    Pelle idratata e tonica
  • manekineka
    Una delle migliori
    opinione inserita da manekineka il 20/03/2019
    Di questa crema riesco ad acquistarne ( e a terminarli) una media di 5 confezioni l'anno. E' una di quelle a cui non rinuncio e che utilizzo di più. La sua qualità è medio/alta, è un prodotto cosmetico affidabile e performante, infatti nutre a dovere la pelle durante la notte, senza ungere il viso e senza dare alcun effetto negativo, anche con un utilizzo costante e di lungo periodo. La sua texture è molto corposa ma non pesante, per cui sopratutto in inverno, metterne su un bello strato non dà fastidio. Al risveglio, la pelle è distesa e nutrita. Il suo utilizzo costante agisce anche sulle rughe, attenunadole e rendendo la pelle più elastica e meno provata dai segni della stanchezza. Il suo prezzo, vista la qualità, è irrisorio, alla portata di tutte le tasche, un dettaglio che dettaglio non è. Ottima!
    Molto nutriente, qualità medio/alta, prezzo irrisorio, delicata
  • lavinhia
    Eccezionale
    opinione inserita da lavinhia il 11/03/2019
    NIVEA Q10 power anti-ageing night cream è un prodotto assolutamente accattivante, è seriamente un prodotto qualitativamente validissimo. Acquisto assiduamente i prodotti firmati nivea, è una marca emblematica di affidabilità e qualità. Nivea q10 power anti - ageing night è qualcosa di particolare, è seriamente qualitativamente fenomenale. Dona sollievo alla pelle del viso, rilasciando un effetto palesemente evidente. È ideale per tutte le età, la stanchezza incombe su tutti. Il suo prezzo è conveniente. La reperibilità è ottima sia on-line sia nei negozi fisici. La profumazione è delicata. È davvero eccezionale.
    Qualità, prezzo
  • antonellauglietta
    Elisir di bellezza
    opinione inserita da antonellauglietta il 10/03/2019
    Amo curare il mio aspetto e tenere sempre giovane la mia pelle, per questo uso spesso creme e prodotti che possano darmi una mano, per mantenerla tonica e giovane. Ho provato per la prima volta 1 anno fa la crema Nivea Q10 POWER night su consiglio di un amica e per dire la verità, ne sono rimasta molto soddisfatta. Lascia la pelle morbida fresca e profumata, rilassata grazie alla combinazione della creatina presente in quantità elevate e al coenzima Q10 che è un perfetto antiossidante. Venduta in vasetto blu con 50 ml di prodotto, dona i suoi risultati visibili dopo solo poche settimane e rimangono a lungo. Per esperienza personale la consiglio a tute le donne dai 40 anni.
    dona pelle soda e tonica in poche settimane
  • danyteacher
    Una concreta crema alleata contro le rughe
    opinione inserita da danyteacher il 10/03/2019
    La crema da notte Nivea Q10 Power anti-ageing night cream è una crema che mantiene quello che promette: contrastare e prevenire le sottili righe che affliggono il viso ed il collo di ogni donna con il passare degli anni- Grazie ai suoi ingrediente ovvero il coenzima Q10, la creatina, l'olio di macadamia ed il burro di Karité, si ottengono ottimi risultati arrivando ad una effettiva riduzione delle sottili rughe. Usandola con costranza ogni notte, il risultato è garantito. Il coenzima Q10 essendo un anti ossidante conferisce alla pelle una difesa dalla rughe, mentre la creatina ha il potere di produrre il collagene a vantaggio dell'elasticità della pelle, senza dimenticare che la combinazione del burro di Karitè e dell'olio di macadamia, aggiunto nella crema, idratano in profondità la pelle. La qualità del prodotto è sicura come pure la sua convenienza. La crema di assorbe velocemente e non unge. La pelle riacquista tonacità e luminosità di poco tempo. Buona anche la sua profumazione.
    Qualità e prezzo
    Ottima crema
    opinione inserita da Rita Malizia il 05/03/2019
    Nivea Q10 power anti-rughe + rassodante è una crema da notte nutriente, che combatte efficacemente le rughe e lascia la pelle visibilmente più solida. Q10, è una potente difesa antiossidante e naturale all'invecchiamento ed è combinata con la creatina per ridurre la comparsa di rughe e prevenire la formazione di linee sottili. L'ho utilizzata il mese scorso e mi sono trovata bene. Il suo costo è di circa 5,50euro,q quindi è molto commerciale. E' perfetta per mantenere la pelle giovane. Si può acquistare in tutti i tipi di negozi per l'igiene e la cura della persona e nei supermercati in genere.
    Rigenerante