3 Opinioni per Nivea Q10 POWER anti-rughe contorno occhi
  • laurentia
    Nutre, distende e rassoda la zona perioculare
    opinione inserita da laurentia il 16/03/2020
    Ho resistito sino ai 42 anni senza avere il minimo accenno di zampe di gallina, ma da qualche tempo vedo dei piccoli segni , niente di marcato ma preferisco correre ai ripari e nutrire adeguatamente la parte. Sto prendendo a tal fine il contorno occhi arricchito con coenzima q10 del marchio Nivea che, come ogni altro genere di contorno occhi contiene 15 ml di prodotto ma in questo caso al costo di circa 9€. La cremina di colore giallo tenue non provoca bruciore né lacrimazione e si assorbe molto rapidamente, basta infatti un leggerissimo massaggio picchiettando con i polpastrelli. Il q10 aiuta a rassodare la zona e a distendere le rughette. Nel mio caso sto riscontrando dei benefici già dalle prime applicazioni, perché vedo che i segnetti leggeri vengono molto minimizzati fino quasi a sparire.
    Si assorbe rapidamente e non causa né bruciore agli occhi né lacrimazione, rassoda, nutre e distende la zona perioculare
    Non ne ho trovati
  • manekineka
    Uno dei migliori contorno occhi in commercio
    opinione inserita da manekineka il 27/02/2019
    Uno dei miei contorno occhi preferiti che compro a ciclo continuo ormai da svariati anni. Il rapporto qualità/prezzo è perfetto, nel senso che viene venduto ad un costo accesibilissimo, dura parecchio, quindi viene ammortizzato dalla durata ed anche dalla qualità molto elevata. Ha una resa efficace, le micro rughette vengono distese con il suo utilizzo costante, e può esser utilizzato tutto l'anno senza differenze di stagione. E' una crema delicata, che non fa lacrimare e non dà effetti negativi di alcun tipo. Io personalmente ho provato contorno occhi eco bio che mi facevano lacrimare ogni volta che li utilizzavo, e quando ho riniziato ad usare questo non mi sembrava vero di non sentire nulla! La formula Q10 ultimamente è stata potenziata, in effetti sembra esser ancora più efficace rispetto a prima.
    ottimo rapporto qualità/prezzo, efficace e delicato
  • pinta66
    Valido
    opinione inserita da pinta66 il 11/02/2019
    Approfittando di un concorso Nivea ho acquistato questa crema contorno occhi Q10 Powwer anti-rughe e anti occhiaie adatta alla fascia di età tra i 40 e 60 anni. Avendo problemi sia di rughe che di occhiaie, è il caso mio. Sinceramente la sto usando solo da una settimana ( mattina e sera ) e per il momento non noto differenza per le rughe, ma per le occhiaie si. Le vedo meno marcate. La confezione contiene 15 ml di prodotto e costa € 8,90. Non è tanto economica. Contiene 10 volte più di creatina1 e coenzima Q10. E' adatta anche ai portatori di lenti a contatto. Spero di avere ulteriori risultati. Ma almeno per le rughe, è certo che dopo una sola settimana di trattamento, non si nota alcun risultato.
    Schiarisce le occhiaie
    lenta efficacia