4 Opinioni per Nivea urban detox mask
  • digilander88
    Urban detox mask, Nivea.
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2019
    La nuova linea Urban Skin della Nivea comprende la crema giorno super idratante, la maschera purificante un minuto e la crema notte super idratante. Questa linea è particolarmente adatta a proteggere dall' inquinamento atmosferico grazie ai preziosi ingredienti antiossidanti come l' argilla bianca ed estratti di magnolia. Nella confezione da 75 ml costa circa tre euro ed è facilmente reperibile nella maggior parte delle profumerie e / o supermercati. Lo trovo un prodotto davvero comodo e veloce da utilizzare: la maschera è già pronta, agisce in breve tempo, purifica profondamente la pelle affinando i pori. Mi piace perchè è adatta a tutte le tipologie di pelle e la lascia visibilmente pulita, liscia e radiosa!
    Routine di bellezza ideale per la pelle di chi abita in città.
  • manekineka
    Buona maschera viso
    opinione inserita da manekineka il 27/02/2019
    Prodotto funzionale, è una maschera viso che fa quel che promette. Il rapporto qualità/prezzo è quello tipico della Nivea, quindi ottimo. Il prodotto è alla portata di tutti senza difettare in scarsa qualità, anzi offrendo una maschera per il viso che detossina in brevissimo tempo (un minuto di posa) lasciando la pelle luminosa e pulita. Se si eccede la tenuta non si hanno effetti negativi, io ho provato a tenerla su un po' di più ma non ho sentito la pelle tirare o bruciare. La consistenza è corposa ma allo stesso tempo leggera, il profumo è vagamente erbaceo ma non plasticoso o finto e certo non fastidioso.
    pulisce a fondo la pelle in tempi brevi, costa il giusto, qualità medio/alta, delicata
  • michela73
    Maschera detossinante
    opinione inserita da michela73 il 16/10/2018
    La maschera Urban Detox mask del marchio Nivea fa parte della nuovissima linea detossinante di NIvea.. Ultimamente è assai di moda usare prodotti detox che ripuliscano la pelle dalle micropolveri, dallo smog e dall'inquinamento. La maschera Nivea urban detox è un buon prodotto ma con qualche difettuccio, in effetti il suo INCI non è poi così buono.. contiene sia siliconi che parabeni, che non sono il massimo per la pelle. La maschera Nivea urban detox mask è contenuto in un tubo con pratico tappo a vite che permette di dosarlo per evitare sprechi. Va lasciata in posa per almeno 20 minuti, ma anche meno se viene usata ogni tre o quattro giorni. L'utilizzo ottimale è comunque una volta a settimana.
    non costa molto
    INCI
  • natina90
    opinione inserita da natina90 il 09/06/2018
    Mi hanno regalato questa nuova maschera ad azione purificante della Nivea. Di solito non compro molti prodotti viso della Nivea perché generalmente non hanno un buon INCI. In questa maschera infatti sono presenti dimeticone e parabeni. Io ho una pelle molto sensibile e cerco di evitare tutte le sost...
    Rapidità d'azione
    Composizione