5 Opinioni per Nonna Mia Gnocchi ripieni al pesto
    favolosi
    opinione inserita da anity il 12/10/2019
    A me piacciono tantissimo gli gnocchi quando trovo qualche novita' al supermercato subito li acquisto per la forte curiosita', un po' di tempo fa per la prima volta al Lidl ho acquistato gli gnocchi ripieni al pesto della marca Nonna Mia. La confezione e' da 500 grammi, il prezzo e' abbastanza buono per niente caro, sono gnocchi belli grossi molto morbidi sembrano appena fatti a mano, dentro hanno un buonissimo ripieno di pesto da un sapore favoloso. I tempi di cottura sono molto brevi possono essere conditi con diversi condimenti a me piacciono tantissimo con il burro in bianco. Davvero buoni li consiglio.
    buonissimi
  • robyelele2014
    Gnocchi ripieni
    opinione inserita da robyelele2014 il 17/06/2019
    Ho acquistato questa marca Nonna Mia di gnocchi alla lidl , li ho visti nel reparto pasta ripiena fresca ad un prezzo ottimo e li ho voluto provare. Devo dire che non sono rimasta tanto soddisfatta dal prodotto, la consistenza del singolo gnocco era buona ,infatti teneva abbastanza bene la cottura e anche il gusto della pasta era ottima , quello deludente era proprio il ripieno di pesto , un pesto dal sapore troppo forte non si sentiva per niente il sapore del basilico, piuttosto aveva un gusto di erba selvatica . Comunque non consiglio questo prodotto a chi non piace il pesto industriale o il pesto in generale .
    Economico
    Gusto mediocre
  • opinion71
    Gli gnocchi di Nonna Mia
    opinione inserita da opinion71 il 14/06/2019
    La linea di Nonna Mia si trova in vendita alla lidl. Gli gnocchi che Nonna Mia propone mi sono sempre piaciuti. E questa versione al pesto conferma il giudizio positivo che ho della linea della Nonna. La mia metà ligure ha sempre apprezzato il pesto. Ricordo la mia nonna paterna che pestava nel mortaio di marmo il basilico con i pinoli e quando i pinoli erano finiti mi mandava in piazza a recuperarne altri da qualche pigna caduta indisturbata dai pini che allora viveano li. Condiva tutto con l'olio che allora producevamo e il pesto era pronto. Gli gnocchi di questa nonna non assomigliano nemmeno lontanamente al pesto della mia di nonna ma sono molto buoni. Il ripieno di pesto non è indigesto. La pasta dello gnocco è molto trugna e mantiene perfettamente la cottura. Promossi!
    gnocchi!
    nulla
  • lavinhia
    Eccezionali
    opinione inserita da lavinhia il 08/05/2019
    Nonna Mia Gnocchi ripieni al pesto sono veramente super golosi. Li acquisto assiduamente, in famiglia piacciono moltissimo a tutti dai più grandi fino ai più piccolini. Nonna Mia Gnocchi ripieni al pesto sono un prodotto notevolmente straordinario, sono davvero qualcosa di incredibilmente formidabile. I prodotti sono qualitativamente seriamente eccellenti. Il gusto è realmente sublime. Il cuore di pesto è spettacolare. Sono davvero decisamente super buoni. Li acquisto frequentemente presso i supermercati della celebre catena di supermercati firmata dai discount lidl. Il prezzo è abbordabile, davvero notevolmente conveniente.
    Qualità, prezzo
  • am53
    Gnocchi ripieni al pesto.
    opinione inserita da am53 il 03/04/2019
    Alla Ldl ho acquistato due confezioni di gnocchi Mamma Mia ripieni al pesto.E' una novità perchè con questo ripieno non li avevo mai visti nel banco frigo. Avevo già assaggiato questi buoni gnocchi con un ripieno diverso. Sono gnocchi grossi ,gustosi,morbidi e pratici da cucinare,il ripieno è veramente azzeccato. Li tengo in frigo per quando ho poco tempo per cucinare la pasta,si fanno in pochi minuti,due minuti per salire a galla+ tre minuti di cottura e sono pronti. Si possono condire con un pò di pomodoro o lasciare in bianco con un filo di olio extravergine d'oliva. In una confezione ci sono 500 grammi di gnocchi che bastano per fare tre porzioni. Il prezzo è conveniente,ottimo il rapporto qualità-prezzo e tra gli ingredienti non mi sembra che ci siano cose nocive per la salute. Tagliando in due uno gnocco si vede il pesto che c'è dentro che è di una quantità giusta. Nella confezione c'è una scritta dorata che specifica che è una produzione limitata,ma spero che li faranno ancora e che li ritroverò nel banco frigo perchè è un prodotto che vorrò ricomprare. Consigliati!
    Gustosi,veloci da cucinare,convenienti come prezzo.
    Reperibilità.