11 Opinioni per Nonna Mia - Tagliatelle
  • bernardo2017
    Buone
    opinione inserita da bernardo2017 il 27/12/2019
    L'altro ieri sono andato a pranzo da un mio amico delle superiori, da poco si è sposato e ha deciso di fare una rimpatriata a casa sua, come primo ha preparato delle buonissime tagliatelle ai funghi porcini e panna ed ha utilizzato come tagliatelle quelle della mamma mia, notando la curiosità dei commensali ha deciso di far vedere la qualità di pasta che aveva proposto a tavola Ed è appunto quello della mamma mia, mia madre le utilizza e si tratta di una pasta fresca buonissima facile da cuocere e da preparare in tutti i modi. Queste tagliatelle sono anche buonissime con i frutti di mare, Infatti mia madre le prepara sempre così. Qualità e Convenienza in un unico prodotto e sono facilmente reperibili in qualsiasi supermercato.
    Buono
    buonissime
    opinione inserita da anity il 18/10/2019
    Se voglia mo gustare le tagliatelle della marca Nonna Mia dobbiamo recarci al supermercato Lidl, la confezione non e' molto grande e' una comoda vaschetta di plastica trasparente da 250 grammi, riusciamo a ricavare due porzioni, il prezzo non e' per niente alto poco piu' di 1 euro e spesso si riescono anche a trovare in offerta. Essendo pasta fresca all'uovo i tempi di cottura sono molto brevi, in meno di 5 minuti riusciamo a mangiare un buon piatto di pasta. Possono essere gustate con veri condimenti a me piacciono tantissimo con il sugo di carne. Sapore meraviglioso, per niente pesanti e molto digeribili.
    buone ed economiche
  • tatadada
    Tagliatelle fresche
    opinione inserita da tatadada il 23/09/2019
    Oggi vi voglio recensire e dare l'opinione al riguardo, di queste tagliatelle rappresentate nella figura. Innanzitutto preciso che non sono io che faccio la spesa, ma mia madre, quindi e lei che si occupa di trovare le cose più buone dai discount in cui, quasi tutte le settimane si gira, per fare la spesa. infatti vi posso di re che spesso e volentieri, a casa nostra, trovo in frigo questa confezione di tagliatelle della linea Nonna Mia, acquistabili presso la grande catena di discount LIDL. Sono simili a come le fa la mia nonna, sono fresche e gustose. Quindi se la nonna non le ha fatte o si ha ospiti improvvisi, con queste faremo una bella figura. Mi ha detto che non costano per nulla care e ci sono anche le sfoglie per fare la pasta al forno. Consiglio.
    come appena fatte dalla nonna
  • robyelele2014
    Tagliatelle fresche
    opinione inserita da robyelele2014 il 20/09/2019
    Nonna mia è una marca di pasta e tanti altri prodotti che sono in vendita alla Lidl, quasi tutti i prodotti di questa marca sono ottimi e a prezzi molto bassi . Tante volte ho comprato le tagliatelle Nonna Mia , non aspetto le grandi occasioni o le festività per prepararle. a volte preparo qualche sughetto più elaborato per condirle ma anche con un semplice sugo al pomodoro, le tagliatelle esaltano il piatto in modo molto più gustoso . Sono veloci da cucinare , tengono bene la cottura e la lavorazione ruvida fanno in modo che intrattengono il sugo, in una confezione si trova 250 grammi di pasta , a casa mia perfetto per tre persone , poi ognuno di noi si regola in base al consumo di ogni famiglia.
    Economico
    Niente
  • filicolorati
    ma che buoneeeeee.....
    opinione inserita da filicolorati il 19/09/2019
    Ho acquistato per la prima volta qualche settimana fa, le tagliatelle fresche confezionate sottovuoto in vaschetta da 250 grammi del marchio Nonna Mia, il prodotto è low cost, ma non ha niente da invidiare paragonato ai grandi marchi, costa davvero poco ed è buonissimo, la tagliatella è leggera semiruvida così qualsiasi condimento decidiamo di utilizzare si aggrappa bene, io ho scelto un ragù fatto in casa velocemente, il risultato è stato davvero ottimo, la confezione fornisce due porzioni normali, devo dire che a mio marito una forchettata o anche due in più sarebbero state gradite, la tagliatella cuoce in pochissimo tempo in acqua bollente salata, sono da assaggiare, piccola cifra e tanta bontà.
    ottimo rapporto qualità+prezzo+quantità
    non ne ho trovati
  • clary
    ottimeeeeee!!!!
    opinione inserita da clary il 09/09/2019
    Ho trovato davvero ottime le tagliatelle fresche confezionate sottovuoto firmate Nonna Mia, acquistate al LIDL nel banco refrigerato, 250 grammi perfette due porzioni, la tagliatella è leggera e ruvida al tatto, acchiappa bene il sugo e sono davvero gustose, mio marito le ha gustate davvero alla grande, si possono condire in vari modi, si abbiano al pesto, ad un ragù, o anche ai formaggi, io le ho condite con un pesto rosso fatto velocemente in casa, ho frullato un pomodoro, del basilico fresco con dell'olio di oliva, ho aggiunto poi del formaggio grattugiato, si è formata una bella cremina che abbinata a queste ottime tagliatelle non potevo che avere un bel successo, piccolo prezzo, velocità di cottura per un piatto davvero gustoso, provatele, della stessa linea trovate anche le pappardelle e i tagliolini.
    ottimo rapporto qualità+prezzo+quantità
    non ne ho trovati
  • maria88
    Tagliatelle
    opinione inserita da maria88 il 09/09/2019
    Le tagliatelle fatte in casa hanno un sapore più genuino rispetto a quelle che si acquistano al supermercato ma quando ho provato per la prima volta queste tagliatelle chiamate Nonna Mia, sono rimasto davvero molto entusiasmata dalla qualità di questo prodotto. Infatti, il nome della fabbrica è davvero azzeccato, il sapore è buono e le tagliatelle sono fresche e fatte con un impasto secondo la ricetta tradizionale delle nonne italiane e prodotte con ingredienti freschi. La pasta è fresca ed è molto gustosa, buonissima anche da mangiare con ragù di carne e di pomodoro, continuerò sicuramente ad acquistarle!
    Ottime, Golose!
  • laurafilippi
    Buone
    opinione inserita da laurafilippi il 09/09/2019
    Ho trovato questo marchio di pasta fresca al Lidl; vado poco in questo supermercato, ma apprezzo particolarmente i prodotti Nonna Mia. Le tagliatelle, ad esempio, hanno una consistenza ottima: lo spessore, ideale, mantiene un certo nervo durante la cottura pur diventando mobide, la ruvidità della sfoglia, invece, permette ad ogni sugo di aggrapparsi perfettamente alla pasta. Sono ottime sia con un buon ragù, corposo e succulento, che con un semplice sugo di pomodoro, più fresco e leggero. Sono conservate in una confezione di plastica semirigida e si possono trovare nel banco frigo, il costo è conveniente sebbene non lo ricordi più con precisione.
    ottime
  • am53
    Le tagliatelle Nonna Mia.
    opinione inserita da am53 il 06/09/2019
    In questi giorni ala Ldl ci sono stati tanti prodotti in promozione e in formato xxl. Ho approfittato per comprare le tagliatelle Nonna Mia ad un prezzo scontato. Sono tagliatelle di pasta fresca all'uovo trafilata al bronzo. E' un tipo di pasta fatta con semola di grano duro,farina di grano tenero tipo 00,uova da allevamento a terra e acqua. Si presenta in una vaschetta trasparente dal peso di 300 grammi ed è bastata benissimo per tre persone. Ogni porzione apporta 288 kcal,ha il 3,2 di grassi,il 52,8 di carboidrati,il 9,8 di proteine e lo 0,10 grammi di sale. Nella vaschetta c'è scritto che ha una cottura di 3 minuti,ma è indicativa,io l'ho fatta cuocere per 5 minuti,dipende da come siete abituati a mangiarla. Il colore della pasta è un pò scuro,la consistenza è ottima,,condita con il ragù di carne è veramente un piatto gustoso. E' un prodotto italiano fatto per Ldl ,è salutare e di buona qualità. Nonna Mia fa tanti tipi di pasta ,tutte buone,ma forse la migliore è proprio questa tagliatella fresca.
    Pasta fresca di buona qualità.
    Non riscontrati.
  • sallyrose
    Ottime tagliatelle fresche ed economiche
    opinione inserita da sallyrose il 05/07/2019
    Nei punti vendita Lidl ho comperato una volta le tagliatelle fresche del loro marchio esclusivo Nonna Mia. La vaschetta contiene 250 grammi di tagliatelle italiane preparate con ingredienti semplicissimi. Le porzioni ricavabili sono due e il tempo di cottura è di meno di cinque minuti. Il prezzo è di circa un euro. Queste tagliatelle mi hanno ispirata per il loro aspetto genuino. La pasta è di un colore giallo vivace e si nota la sua consistenzaa porosa. Un grande vantaggio di queste tagliatelle è la loro rapidità in fatto di cottura: essendo fresche, la pasta si cuoce decisamente più velocemente rispetto a questo tipo di pasta in versione secca. Mi è bastato portare l'acqua in ebollizione e, al momento giusto, ho versato le tagliatelle. Quando poi si sono ammorbidite, le ho colate e le ho aggiunte al condimento che avevo preparato a parte. Io ho scelto di mangiarle con un classico sugo di ragù. Le tagliatelle mi hanno soddisfatta al cento percento. La loro consistenza è al dente, per niente appiccicosa né collosa. Si sono amalgamate perfettamente con il sugo e ho sentito il sapore leggero e genuino tipico della pasta all'uovo. Da quella confezione ho ricavato esattamente due porzioni giuste per due persone. Sono certa che le riproverò molto volentieri, soprattutto in virtù del fatto che le ho trovate buone e di qualità in tutti i sensi.
    Gusto, consistenza, ingredienti, qualità, prezzo
    Non trovati
    Una porzione di tagliatelle
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/02/2019
    Una bella porzione di tagliatelle adatta a due persone ed è anche molto conveniente. Questa pasta fatta da Nonna Mia l'ho voluta provare perché è italiana e non ho mai avuto l'occasione di provare il gusto delle sue tagliatelle, sino a ieri a pranzo quando con i miei zii abbiamo deciso di assaggiare questa confezione di tagliatelle molto buone e raffinate. Abbiamo acquistato tante confezioni diverse perché erano in offerta e ne abbiamo fatto una scorta. Devo ammettere che sono molto salutari, molto digeribili e molto gustose, si cuociono velocemente e sono morbide e digeribili. Adoro mangiare von mozzarella di bufola e pomodoro a pezzettini. Consigliati a tutti ma senza esagerare.
    Buone e rustiche