• Assortimento
8 Opinioni per Nostromo
  • claudie
    Ottimo
    opinione inserita da claudie il 25/09/2020
    Difficilmente trovo buone molte marche di tonno infatti per i miei gusti se ne salvano due e uno di questi è il tonno nostromo. Ideale da mangiare da solo, con il pane, in vari piatti di pasta. È gustoso, morbido e ricco di olio per nulla pesante e molto digeribile. Il motivo per cui non trovo molti tonni di io gusto è proprio a causa dell'olio al loro interno, il tonno nostromo per fotuna ne ha uno ottimo che non lascia la bocca amara. È anche economico e facile da trovare in tutti i market, la pecca è che una scatola a mio parere è un po' piccola rispetto ad altri tipi di tonno. Se non lo avete ancora provato ve consiglio .
    Economico
    Giudicate voi
  • lapiaga
    Accettabile
    opinione inserita da lapiaga il 08/10/2019
    Qualche volta ho preso il tonno nostromo, e non è il peggiore. Accettabile, ma come tutti i tonni in scatola, c'è qualche cosa che non torna sull'olio. La qualità del conservante, infatti, non è altissima, anzi, bisogna proprio scolarlo sul serio per evitare che troni su per gola con acidità ed annessi vari. Non sono uno che si accontenta, quindi devo proprio non trovare altro tonno ed averne voglia. In ogni caso, meglio si altre scatolette, almeno la carne è non male. resta comunque un prodotto dozzinale e tutto sommato sostituibile con altri analoghi. In definitiva, accettabile ma nulla di folle.
    Carne salda
    Uguali a molti altri
  • chrishornet
    Ottimo
    opinione inserita da chrishornet il 22/09/2019
    Nostromo è uno dei migliori tonni che abbia mangiato. L'olio è sempre in quantità giusta e lascia la carne tenera e saporita. Il tonno è abbastanza corposo e non maciullato come certe altre marche. Ne esistono vari formati così da non sprecarne. Si presta sia per piatti freddi come insalate o su crostini. A me piace sui crackers. Resta abbastanza compatto anche nella versione nel sugo degli spaghetti oppure aggiunto ad aglio olio e peperoncino. Non costa neppure tanto a dispetto della qualità. L'unica accortezza è di trasferire eventuali resti in un altro contenitore perché una volta aperto non va bene tenerlo nella lattina
    Bontà, qualità e praticità
  • am53
    Buoni prodotti.
    opinione inserita da am53 il 14/09/2019
    Compro i prodotti Nostromo quando li trovo in offerta nei supermercati:tonno,salmone,sgombri e sardine. Sono prodotti di buona qualità che tengo a casa quando ho bisogno di fare una cena o un pranzo veloce. Apro le scatolette,preparo una bella insalata mista e il gioco è fatto! Non succede spesso,ma ogni tanto lo faccio. Il pesce azzurro fa bene,meglio se è fresco,ma anche quello in scatola se è un prodotto buono male non fa. I prodotti Nostromo sono caratterizzati appunto dall'immagine del marinaio con il timone. L' assortimento è buono,ci sono anche le insalate bio e il tonno con il contorno. I filetti di sgombro li ho assaggiati all'olio d'oliva e al limone. Anche se di più compro il tonno che uso specialmente per le insalate di riso e di pasta ,quando esce un prodotto nuovo lo provo. I filetti grigliati ,ad esempio,li ho acquistati e li ho graditi. Di recente ho comprato anche il Nostromo Zero che era in promozione da Auchan ,con meno grassi e gustoso allo stesso modo. Ottima reperibilità e buone offerte.
    Qualità.
    Non trovati.
    Il tonno!
    opinione inserita da Margherita123 il 13/09/2019
    Nella mia dispensa non manca mai il tonno. Non ho un marchio fisso che acquisto, vario in base alle offerte, acquistando quello che ha il prezzo al chilo più conveniente. La cosa importante però è che non sia di qualità scadente, quindi non prendo necessariamente quello con il prezzo più basso ma quello che mi ispira di più tra una rosa di marchi molto conosciuti disponibili all'Auchan. Nostromo è di certo uno di questi. Disponibile sia al naturale, sia all'olio d'oliva, preferisco quest'ultimo. Nelle confezioni possono esserci più o meno lattine a seconda delle necessità e le pezzature cambiano. Di solito preferisco scatoline piccole così da non doverle lasciare aperte in frigo. Preferisco all'occorrenza aprire due scatoline piccole, piuttosto che lasciare degli avanzi che potrebbero andare a male. E' davvero un buon tonno, bello carnoso e saporito, per nulla stopposo o salato. Lo uso per tutte le mie preparazioni, dal semplice panino con maionese ed insalata, al piatto di spaghetti, ai salatini di pasta sfoglia per i rinfreschi. Molto buono, lo consiglio!
    buon tonno
    nessuno in particolare
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 11/09/2019
    Chi non possiede in casa almeno una scatoletta di tonno? Sicuramente si tratta di un alimento che non può davvero mancare nelle case di tutti noi e ci sono davvero tantissime Marche che lo propongono Ma la marca nostromo è una delle migliori a mio parere . Il prezzo è un pochetto più elevate rispett...
    Prezzo conveniente qualità discreta Vasto assortimento carne ben selezionata e scelta di qualità semplicità leggerezza versatile alza reperibilità prezzo proporzionato
    Nessuno in particolare A parte che ci sono marche che hanno qualità un pochettino migliori Ma questo non è niente male
  • cancrina
    pesce
    opinione inserita da Anonimo il 11/09/2019
    Un altro marchio non di poco conto ma sicuramente più economico rispetto ad altri marchi simili che produce prodotti a base di pesce è Nostromo. Si tratta di un marchio che produce prodotti altrettanto buoni che possiamo trovare in diversi gusti, varietà, semplice o condito con insalate. I prodotti che produce sono a base di pesce e cioè sardine, tonno, sgombro e salmone. Si possono usare da soli o accompagnare altri cibi per la preparazione di altri piatti sfiziosi. In questo caso tutti i prodotti del marchio sono confezionati in scatolette in metallo racchiusi un cartoncino per proteggerli. Lo consiglio come marchio.
    qualità
  • vesponethebest
    Un marchio di tonno eccellente
    opinione inserita da vesponethebest il 07/09/2019
    Nostromo è secondo me un marchio di tonno eccellente sotto ogni punto di vista. Mi capita spesso e volentieri di comprare questo tipo di tonno, più che altro la versione al naturale che è la mia preferita in assoluto. Il rapporto fra qualità e prezzo del Nostromo è ottimo, poi c'è anche un vasto assortimento in alcuni supermercati di questo tipo di tonno e ci sono determinati periodi in cui le offerte ci sono di continuo. Le confezioni di un tonno Nostromo, comprendendo anche quello all'olio d'oliva possono essere da tre barattoli. Ricordo che negli anni 90 ci stava uno storico spot pubblicitario del tonno Nostromo, raffigurante il tipo vestito da comandante e con la barba, che peraltro è raffigurato sulla confezione. Il giudizio per me sul tonno Nostromo è positivo e lo consiglio.
    marchio eccezionale