Opinione su Notino: Shopping virtuale a prezzi stracciati

Shopping virtuale a prezzi stracciati

13/02/2018

Vantaggi

prezzi competitivi,acquisti sicuri garantiti

Svantaggi

Mi piace fare shopping, ma da quando ho scoperto Notino, lo shopping è diventato virtuale per quanto riguarda l’acquisto di profumi e cosmetici.
Notino.it è un’azienda nata 14 anni fa e che in pochissimo tempo ha raggiunto un successo di marketing non indifferente, grazie al vasto assortimento di prodotti di marchi prestigiosi, ma anche di quelli stranieri difficili da reperire.
Comprare qui conviene perché sui prodotti vengono applicati sconti che possono arrivare anche fino al 60%.
Accedere al sito è facile, basta digitare Notino.it e anche senza registrazione, si ha una panoramica di tutti i prodotti disponibili, compreso quelli in offerta.
I prodotti sono tantissimi, si va dai profumi ai prodotti per viso,corpo,capelli, igiene orale,solari, make-up, phon, piastre, spazzole etc.
Da Notino inoltre è possibile acquistare campioncini , utili per non sbagliare negli acquisti, sia per quanto riguarda i profumi che i cosmetici.
Per alcuni prodotti le spedizioni sono gratis.
Come per la maggior parte dei siti e-commerce, il pagamento può essere effettuato in contrassegno, ma anche mediante il conto PayPal e con le carte di credito.
Notino.it mi piace tantissimo, è il mio negozio preferito che da casa mi permette di scoprire all’interno delle sue pagine, tantissimi prodotti, consigli e avendo un blog, sono presenti tanti video molto interessanti.
Consiglio vivamente di visitare questo sito, certa che riempirete il carrello facendo grossi affari.
Assolutamente promosso!

forevergirl1

• assortimento
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Notino

• allen88
    opinione inserita da allen88 il 15/02/2020
    Una volta acquistato da Notino sia in store che online, non lo si lascia praticamente più!!! un negozio con la N maiuscola, dove trovi tantissimi articoli per la cura personale che non si può certamen...
    si
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 28/01/2020
    Notino è uno degli e-commerce in cui acquisto molto volentieri, non solo profumi, ma anche numerosi prodotti per la cura del corpo, dei capelli e del viso. Grazie a Notino risco a risparmiare in modo ...
    convenienza, spedizioni puntuali, offerte periodiche
  • ladyb8
    opinione inserita da ladyb8 il 12/03/2018
    Come gran parte di voi mi piace scoprire nuovi siti ecommerce alla ricerca di qualche prodotto in offerta e conveniente da acquistare ed ultimamente la mia attenzione è caduta su “ Notino”. Sono stata...
    Qualità,Prezzi