Opinione su 1€ e Vai! Nuggets con petto di pollo: Una cenetta veloce e gustosa!

Una cenetta veloce e gustosa!

07/07/2015

Vantaggi

Buoni Ed Economici

Svantaggi

Non Particolarmente Dietetici

Adoro i nuggets di pollo e li ho sempre mangiati volentieri!
Fino a qualche tempo fa acquistavo un marchio biologico molto economico che vendeva i suoi nuggets a poco più di 2 euro ed erano squisiti.
Poi ad un certo punto qualcosa è cambiato e quei nuggets non erano più buoni come all'inizio.
Sembravano sempre salati e strani così ho deciso di cambiare.

Sono rimasta attirata da queste scatoline gialle di Nuggets di Pollo E Vai! su cui troneggia il prezzo veramente concorrenziale di solo 1 euro!
Ne ho acquistata una sola scatola la prima volta perchè nonostante il prezzo attiri a fare scorta avevo paura che fossero una schifezza.

Bè sono buonissimi!
Li scongelo e li scaldo nella padella anti aderente senza aggiungere nè olio nè sale nè aromi.
Li accompagno con un contorno di insalata o verdure cotte e li trovo buonissimi oltre che digeribili e per nulla pesanti!
Piacciono molto anche al mio ragazzo così ne acquisto due confezioni alla volta e praticamente ceniamo con 2 euro che è una cifra davvero irrisoria!

Sono molto più buoni della concorrenza perchè la panatura dorata e croccante non è troppo spessa ed ha un retro gusto di limone che con il fritto si sposa sempre bene.
Nonostante il prezzo basso non è di quei prodotti che sono tutta panatura e niente pollo.
Il pollo c'è, è morbido e gustoso, la panatura rimane bella soda e non è quella poltiglia di molliche tipica dei discount.

Un prodotto super promosso che sto acquistando regolarmente dal banco dei surgelati Auchan e che spero non sparisca perchè mi risolve sempre il dilemma della cena quando non so che preparare e sono una soluzione strategica quando arrivo a casa tardi e non ho tempo di cucinare nulla!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su 1€ e Vai! Nuggets con petto di pollo

• michela86
    opinione inserita da michela86 il 26/01/2019
    Sono sempre dell'idea che se vuoi mangiare la carne meglio acquistare il prodotto dal tuo macellaio di fiducia e preparare poi tu qualcosa di sfizioso. Purtroppo i miei figli non adorano mangiare la c...
    Costano poco
    Qualità poca
  • iris
    opinione inserita da iris il 24/01/2019
    I Nuggets sono dei simpatici bocconcini di pollo impanati che piacciono molto a bambini e ragazzi. Ne ho sempre una confezione o due a disposizione nel frigo come "salvapranzo" o "salvacena" quando pr...
    Buoni ed economici.
    ingredienti non proprio salutari.
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 23/01/2019
    I Nuggets con petto di pollo è un prodotto che ho acquistato ma non lo faccio con frequenza perchè mi viene in mente il video che impazza sui social che spiega come vengono realizzate le cotolette già...
    economici
    carne di scarsa qualità
    opinione inserita da anity il 10/06/2018
    Se qualche volta volete stupire i vostri bambini con qualcosa di sfizioso vi consiglio i nuggets con petto di pollo. E' un prodotto surgelato, la confezione e' da 200 grammi e il prezzo e' molto econo...
    buoni
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 06/06/2018
    MI piacciono molto 1€ e Vai! Nuggets con petto di pollo, li compro spesso e li gusto caldi e croccanti comodamente in casa dentro una la mia vaschetta con una spruzzata di ketchup davanti alla televis...
    ottimo