• 12 persone su 40 non lo consigliano
40 Opinioni per Numero 0110120146
  • marcomiceli1
    Vino
    opinione inserita da marcomiceli1 il 26/07/2020
    Il numero di telefono 01 10 12 01 46 appartiene ad una ditta che si offre a consegnare e vendere del vino a domicilio per i propri clienti. Onestamente non la ritengo una buona metodologia in quanto potrebbe causare delle difficoltà per la consegna del vino, ma tuttavia mi dispongo come indeciso nel giudizio perché questo metodo potrebbe interessare invece a qualcun altro. Unica pecca, informandomi ho visto che i prezzi sono davvero alti, sarà per la consegna a domicilio
    Consegna vino
    Prezzi alti
  • simonetta88
    Call center
    opinione inserita da simonetta88 il 21/07/2020
    Leggendo le precedenti recensioni sul numero di telefono 01 10 12 01 46 ho letto che si trattasse di un'associazione che consegna Dini a domicilio: mi sembra molto strano, in quanto personalmente ho ricevuto una chiamata da questo numero di telefono che voleva farmi un'offerta alquanto strana e sospetta. Inutile dire che ho immediatamente bloccato il numero e aggiunto alla lista nera, così che non potrà mai più chiamarmi successivamente. Il mio consiglio è quello di fare lo stesso
    Perdita di tempo
  • caterinadecarli54
    Consegna del vino a domicilio
    opinione inserita da caterinadecarli54 il 21/07/2020
    Il numero di telefono 01 10 12 01 46 appartiene alla ditta divido che si occupa della consegna domicilio del vino, per fortuna non è un call center, evviva. In generale il servizio che offre questo numero di telefono è positivo, tuttavia molte volte ci sono stati dei ritardi durante le consegne, e inoltre i prodotti sono davvero troppo costosi. Il mio consiglio è perciò quello di non utilizzarlo in quanto spendete veramente tanto per magari poi avere dei ritardi nelle consegne. Perciò affidatevi ai negozi che sono molto più validi
    Consegna vini
    Costoso e spedizione in ritardo
  • michelebarluzzo
    Consegna vino
    opinione inserita da michelebarluzzo il 13/07/2020
    Il numero di telefono sovra impressione, 01 10 12 01 46, appartiene alla ditta di vini giordano, e vi chiamano per potervi offrire i loro vini. Si tratta comunque di pubblicità, tuttavia è diversa dalla solita ovvero dai classici operatori che propongono offerte di luce e gas più convenienti. Nonostante non fosse interessato, ho ascoltato la loro proposta, ma successivamente ho declinato l'offerta. Si tratta comunque di un servizio valido e a disposizione per chi ne ha bisogno
    vendita di vini
    devi essere interessato
  • luca2003
    Ditta: vini giordano
    opinione inserita da luca2003 il 02/07/2020
    questo numero di telefono appartiene alla ditta vini giordano: Si tratta di una agenzia vinicola e le persone chiamano per proporti i loro vini. Non essendo interessato, in quanto astemio, ho gentilmente declinato l’offerta, E devo dire che il personale è stato molto cortese e gentile, a differenza di quelli dei call center che sono molto maleducati e scortesi. Lo consiglio a chi fosse interessato a comprare dei vini, anche se secondo me sempre meglio guardarli dal vivo, mentre consiglia di non rispondere a chi come me è astemio
    per comprare i vini, educati
  • enty75
    Numero 0110120146 x vino
    opinione inserita da enty75 il 01/06/2020
    Tantissimi anni fa feci un acquisto sul sito di Giordano Vini. Non li ho piu' acquistati perchè ho smesso di bere vino e loro non mi avevano piu' cercata. Recentemente invece ho ricevuto una chiamata dal numero 0110120146 proprio dalla ditta Giordano Vini. Purtoppo non mi serve piu' nulla ma erano prodotti validissimi. A me non serve piu' e quindi ho cancellato questo numero ma sono stati gentilissimi e poco insistenti. Non so se consigliarlo o meno.
    gentili
    non mi serve
    Vini Giordano
    opinione inserita da Rita Malizia il 17/11/2019
    Il numero 0110120146 appartiene ad un call center che riguarda un'azienda che produce vini ; gli operatori sono molto assillanti e francamente a me non piace ricevere questo tipo di chiamate. Vogliono a tutti i costi farti comprare dei vini e sinceramente lo sconsiglio anche per la poca educazione che presentano. Ho bloccato questo numero e mi auguro di non ricevere più questi tipi di telefonate . Non mi interessa acquistare vini senza neanche poter assaggiarli
    Insistenza
  • pinta66
    Come procurano i nostri numeri di cellulare
    opinione inserita da pinta66 il 12/10/2019
    Ancora non capisco perchè siamo costretti a ricevere queste telefonate. Questo numero è di un'azienda vinicola piemontese. Nel titolo dell'opinione ho scritto come procurano i nostri numeri, ovvio come ci registradiamo da qualche parte con tutti i nostri dati, compreso il numero telefonico, le società si scambiano i recalpiti degli utenti registrati. Ma appunto, questo sistema è corretto? A parer mio non dovrebbe esistere. Anche perchè decido io che qualità di vino acquistare e dove acquistarlo. Insomma, nonostante ho chiesto cortesemente di non voler essere ricontattata, dopo qualche giorno hanno ripetuto con voce femminile. Quindi ovviamente ho bloccato anche questo numero. Non sono stati insistenti al momento ma comunque hanno ripetuto la proposta nei miei confronti.
    NESSUNO
    E' comunque una perdita di tempo.
  • agave
    Sono astemia
    opinione inserita da agave il 18/09/2019
    Credendo si trattasse di un'azienda torinese cui avevo inviato il cv, tempo fa, quando ho ricevuto una telefonata da questo numero, ho risposto volentieri. Salvo poi scoprire che era un'azienda vinicola. Ho fatto presente di essere totalmente astemia e che quindi non potevo certo aver fornito loro il mio numero, come lo avevano avuto? La risposta è stata evasiva, qualcosa che dovevo aver compilato al supermercato, secondo loro. Io non credo proprio. Comunque gli ho chiesto di non richiamarmi e dopo aver salutato per sicurezza ho messo il numero nella black list. Unica nota positiva, non ho riscontrato la maleducazione aggressiva che tanti altri call center dimostrano
    Non maleducati
    non hanno certo avuto il mio numero da me, tantomeno la mia autorizzazione a chiamarmi
  • michela73
    0110120146 Vino per telefono?
    opinione inserita da michela73 il 05/06/2019
    Ho ricevuto telefonate da ogni tipo di call center che proponeva super offerte, nuovi fornitori, offerte di lavoro o assicurazioni ma mai da una "cantina" che propone vino... Purtroppo posso aggiungere all'elenco anche questa categoria perchè ieri mi hanno contattata dal numero 0110120146 (Torino?) per propormi i prodotti della cantina, peraltro famosa Giordano Vini. Non mi è affatto piaciuto e ho quindi chiesto di non essere ricontattata. Almeno non lo hanno fatto.
    neppure
  • marikucciola
    0110120146 giordano vini
    opinione inserita da marikucciola il 03/05/2019
    Adesso anche la molto molto famosa casa vinicola “giordano vini” telefona per proporre i suoi numerosi articoli… Anche se sono molto molto amante del vino mi ha molto molto infastidita ricevere questa telefonata che arrivava proprio dalla Cantina Giordano vini. Non sono stati molto molto aggressivi però è davvero molto molto antipatico ricevere telefonate alle otto di sera per sentirsi dire da una persona sconosciuta cosa devo bere... Consiglio quindi di inserire nella vostra black list il numero 0110120146 se non siete interessati ai prodotti della cantina Giordano Vini.
    vini
    fastidioso
  • allen88
    vini Giordano
    opinione inserita da allen88 il 15/11/2018
    Mi piace accompagnare le mie serate e i miei pasti serali con un bicchiere di buon vino e mi sono appellata alle cantine Giordano. Tutto è iniziato ricevendo una chiamata proprio da questo numero 0110120146 ed una gentilissima centralinista mi ha consigliata qualsiasi alternativa alle mie esigenze enologiche. Sinceramente mi va di suggerire questo numero in caso si voglia scoprire qualcosa di buono del nostro territorio italiano ed ascoltare un pochino di più.
    buono
    nulla
  • luc81
    Giordano Vini
    opinione inserita da luc81 il 05/11/2018
    Ho acquistato vini di questa marca qualche tempo fa e devo dire che ne sono rimasta soddisfatta. Il mio numero deve essere rimasto nella loro lista clienti perchè di tanto in tanto mi chiamano per propormi delle offerte che sinceramente ascolto perchè non si può mai sapere ma talvolta devo rifiutare e vi dirò che non si sono mai rivolti in maniera maleducata nei mie confronti come invece mi è capitato con altri call-center classici. Non chiamano con assidua frequenza
    Buon prodotto
    Dipende
  • noe87
    Marketing Giordano Vini
    opinione inserita da noe87 il 05/11/2018
    Ho ricevuto telefonate da questo numero più volte nelle ultime settimane. Si tratta di marketing da parte della ditta Giordano Vini. Non avendo bisogno di una scorta di vino in casa ho declinato l'offerta e ho cortesemente riagganciato ma a quanto pare questo non è servito a dissuaderli dal chiamarmi nuovamente per propormi di nuovo i loro prodotti. Trovo inutile e sgradevole una pubblicità del genere che invece di invogliare all'acquisto ti fa venir nausea del prodotto
    Potrebbe interessare
    Insistenza
  • almond88
    Giordano Vini
    opinione inserita da almond88 il 05/11/2018
    Ho ricevuto questa chiamata sul mio cellulare qualche giorno fa e posso sostenere che appartiene al marketing della ditta Giordano Vini. Sinceramente non mi interessava molto l'offerta siccome non sono un'assidua consumatrice di vini, e talvolta che ne ho bisogno, sono circondata da cantine e viticoltori locali. Ho spiegato che non ero interessata e non hanno assolutamente insistito e ne hanno usato toni freddi, sinceramente li ho trovati professionali.
    potrebbe interessare a qualcuno
    dipende
  • anatascooper
    Rottura di scatole
    opinione inserita da anatascooper il 28/09/2018
    Il numero 0110120146 è uno di quei classici numeri nati per rompere le scatole alle persone dove, call-center inutili si uniscono a persone inette che non sanno neanche lavorare e come si svolge il lavoro di uno che lavora all'interno del call-center. Persone sgarbate che urlano o non rispondono neanche alla chiamata. Si sente solo casino appena si risponde al telefono e se provi a richiamare non squilla. Non so che vogliono ad oggi ma chiamano la bellezza di 3/4 volte al giorno e sinceramente hanno rotto. Numero bloccato. Non voglio saperne nulla.
    Esistono
  • rossella1978
    Telemarketing Giordano Vini
    opinione inserita da rossella1978 il 06/09/2018
    In passato una persona di mia conoscenza aveva provato ad effettuare un ordine telefonico dopo aver trovato all'interno di una rivista a cui era abbonato, una pubblicità dei cesti della Giordano Vini. In poco tempo aveva ricevuto i prodotti (e ne era rimasto abbastanza soddisfatto ma questo è un altro argomento) ma di conseguenza il suo numero era rimasto memorizzato nei call center. Il Numero 0110120146 appartiene infatti proprio alla Giordano Vini, che ogni tanto si fa sentire per qualche proposta, visto che la persona era stato un loro cliente. Personalmente non ho mai ricevuto telefonate da questo numero, nè sul fisso nè tantomeno sul cellulare, ma volevo comunque fare la segnalazione per indicare a chi appartenesse. Penso che la loro pubblicità migliore sia attraverso la carta stampata o la televisione dove possano mostrare per bene il tipo di prodotto, la composizione dei cesti e via dicendo, mentre una cosa fatta telefonicamente non è la stessa cosa, non solo non fa visualizzare il tipo di prodotto e non incusiosisce, ma anzi, è fastidiosa. Lasciare detto che non interessa, non aiuta, di positivo so che nel tempo la cosa si è ripetuta salvo affievolirsi nell'ultimo periodo quando le telefonate sono diventate fortunatamente molto più sporadiche.
    forse a qualcuno può interessare se ex cliente
    Una telefonata non rende quanto la carta stampata o una televendita
  • stic
    Vini.
    opinione inserita da Anonimo il 28/08/2018
    Pure questo numero mi chiamò per farmi offerte riguardanti i vini, io però non bevo molto e non ho bisogno di costruirmi una scorta di vini. Per questa semplice ragione non ho accettato l'offerta pur apprezzando la cortesia della donna al telefono ed anche i prezzi che mi sembrarono onesti e pure convenienti.. Insomma ho deciso che come valutazione finale ne lascio una positiva, a me non serve ma ritengo che a molti possa interessate. Numero da tenere da conto.
    prezzi
    a me però non serve
  • festina
    Vino...
    opinione inserita da Anonimo il 09/08/2018
    Altro numero che vende vino, sono stati gentili ma a me la cosa non interessa poichè sono uno scarso bevitore. Non lascio una valutazione negativa in quanto al telefono ho riscontrato garbo e gentilezza e zero insistenza. A qualcuno forse interessarà un numero del genere, io purtroppo non sono interessato ed ho rifiutato la loro offerta che, comunque, non mi sembrava negativa o sconveniente. MERITA UNA VALUTAZIONE POSITIVA A MIO INSINDACABILE GIUDIZIO PERSONALE.
    cortesi
    io non compro vini
  • chanel67
    Vendita vino
    opinione inserita da chanel67 il 04/08/2018
    Qualche giorno fa ho ricevuto una chiamata da questo numero dove volevano vendermi del vino. Essendo astemia ho detto che non ero interessata e stranamente l operatore non si è offeso, anzi, mi ha risposto in modo molto gentile ed educato. Se fossero tutti cosi credo che nessuno risponderebbe male agli operatori aggressivi. Io l'ho messo nella lista nera per non essere disturbata...ma loro sono comunque molto molto educati. Quindi se ricevete chiamate da questo numero state tranquilli.
    Educati anche se dici no
    Non ne ho riscontrati
    opinione inserita da Anonimo il 12/04/2018
    Volevano vendermi dei vini, io gli ho passato mio padre e lui ha messo giù. Non abbiamo fatto una bella figura ma pazienza tanto è una cosa a cui non siamo interessati l'acquisto di vino per via telefonica. Chissà chi gli avrà dato il mio numero, nel dubbio di ricevere altre chiamate ho provveduto a...
    non interessata
  • very92
    opinione inserita da very92 il 16/01/2018
    Se ricevete una chiamata dal numero 0110120146 sappiate che si tratta di un call center che contatta per proporre vini in vendita. Non sono una grande amante dei vini pertanto non ho assolutamente accettato l'offerta proposta da loro. Gli operatori sono molto gentili e cordiali, ma le loro offerte a...
    operatori molto gentili
    Nessuno svantaggio
    opinione inserita da Ely Barretta il 06/06/2017
    Azienda giordano cerca clienti che acquistino le loro costosissime bottiglie di vino
    Si
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 01/06/2017
    Vi chiameranno per domandarvi se volete fare acquisti commerciali riguardo i loro prodotti.
    Alcuni
    opinione inserita da Anonimo il 30/05/2017
    Questo numero vi chiama per conto di Vini Giordano, se vi interessa ordinare dei vini via telefono allora ascoltate eventuali offerte. Io non sono interessata perchè bevo poco e le bottiglie le compro direttamente in negozio.
    se volete i loro vini
    bevo poco
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 20/05/2017
    Non so come siano arrivati a me visto che non ho mai acquistato online del vino, fatto sta che per un certo periodo ho ricevuto qualche loro telefonata. Si tratta della ditta Giordano che non avevo mai sentito nominare prima di questa occasione, ma visto che apprezzo particolarmente questa bevanda e...
    è un servizio utile
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 16/05/2017
    Questo recapito, mi ha contattata per una pubblicità di vini, al quale ovviamente non ero minimamente interessata. Dopo aver risposto che non ero interessata, una voce dall'altra parte è stata molto cortese e gentile augurandomi buona giornata e riattaccando il telefono.
  • aram
    opinione inserita da aram il 09/05/2017
    Chiamano per vendere i prodotti dell'azienda vinicola Giordano Vini. Il problema è che non ho mai richiesto il servizio.
    Utile se richiesto
    Fastidioso se non richiesto
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 11/04/2017
    Quando mi hanno chiamato mi hanno chiesto se fossi interessato ai loro prodotti; ho detto di no, ma nonostante ciò continuano ad importunarmi. Da evitare assolutamente!
    Neanche uno
    Pubblicità, insistenti e noiosi, chiamano spesso
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 11/04/2017
    Questo numero appartiene a Giordano Vini che è un'azienda di cui ho sentito parlare anche se non sono mai stato un loro cliente. Credo che il mio numero glielo abbia fornito qualche mio conoscente, detto ciò mi hanno chiamato per propormi le loro offerte in fatto di vini ma io non ho voluto comprare...
    educati, call center fatto bene
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 10/04/2017
    Chiamano per conto di Giordano Vini e non sono maleducati, anzi, però io non sono interessato.
    educati
    non mi interessa
  • murales
    opinione inserita da murales il 08/04/2017
    Il numero in questione si riferisce al call center della ditta Giordano vini. Come si può facilmente intuire dal nome effettuano vendite di vino online e attraverso apposito catalogo. I miei in passato avevano effettuato degli acquisti e per questo motivo ogni tanto ricevono le loro chiamate. Bisogn...
    offrono i loro prodotti
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 08/04/2017
    Da questo numero di telefono provengono chiamate per conto di Giordano Vini. Se negli anni avete fatto un ordine presso questo produttore, di tanto in tanto potreste essere contattati per nuove proposte. Le chiamate non sono frequenti, circa una volta al mese, e gli operatori sono generalmente genti...
    Offerte interessanti e non frequenti
    Chiamate in ingresso
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 08/04/2017
    Giordano Vini. Non è una truffa, però sono insistenti a volte. Vi dico no una volta, non c'è bisogno di richiamare
    non è una truffa
    insistenti a volte
  • giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 07/04/2017
    Call center che promuove la vendita di vini per conto dell'azienda Giordano. Mi hanno telefonato svariate volte al giorno e gli operatori non mi sono sembrati per niente cortesi pertanto provocano soltanto molto disturbo. Peccato che la cordialità non sia il loro forte, a mio parere i responsabili d...
    Insistente
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 07/04/2017
    Non trovo piacevole ricevere le telefonate dal numero 0110120146. I motivi sono semplici. Quel numero appartiene ad una società di fornitura di energia elettrica poco conosciuta che offre servizi poco apprezzabili ! Non rispondo ormai più quando vedo quel numero sul mio cellulare !
    servizi poco vantaggiosi
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 07/04/2017
    Da quando mia mamma ha effettuato un ordine su Giordano Vini siamo constantemente perseguitati dalle telefonate, sul fisso, della operatrice della citata azienda che prova a venderci cassette di vini, nemmeno fossimo alcolisti! Fastidiosi
    insistenti
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 07/04/2017
    Quando sono stato contattato da questo numero mi ha risposto una persona che all'inizio non parlava con me e mi spiego meglio. Appena ho risposto lui era nel bel mezzo di una comunicazione con un suo collega e ridendo e scherzando mi hanno fatto attendere a me quasi 30 secondi in linea così. Quando ...
    L'operatore che mi ha chiamato è stato molto maleducato con me.
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 07/04/2017
    Qualche volta abbiamo deciso di comprare i vini di questa marca non appena ci chiamava questo call center. Se si è interessati, non ci saranno problemi, lo svantaggio è che questo numero è a volte molesto.
    vedere opinione
    vedere opinione
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 07/04/2017
    Questo numero si occupa di vendere i vini dell'azienda Giordano. Anche se a molti può interessare come articolo, devo sottolineare il fatto che in alcuni momenti, ed in alcuni periodi, riescono a chiamare svariate volte al giorno arrecando un grande disturbo oltre che un grande fastidio. Io questo n...
    Se siete amanti del vino
    Numerose le chiamate